LUDA - Lurking Danger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Uhm, questo set mi meraviglia ogni volta di più, e siamo solo al secondo gruppo rivelato.
    Sarà perché c'è un nuovo Proud Fang (che gioia), che è un rispettabilissimo Rank 3 (rispetto a Procreation di Rank 8): 2500 punti di attacco non sono pochi, ed inoltre l'Artwork è molto bello. L'effetto pure, visto che permette di farsi tornare tutti i Proud Fang nel Cimitero: in questo modo potranno poi essere riutilizzati oppure mandati di nuovo al Cimitero per gli effetti dei Proud Fang.
    Ghostrick Castle, invece, ha l'immagine perfettamente azzeccata con lo stile ed i temi "comici" dell'Archetipo, e come ha già detto Ipercubo caro i Fantasmatrucco se la meritano, vista la semplicità con cui Castello permette di avere i mostri coperti (quindi utilizzabili con le trappole di cui non ricordo il nome italiano), ma anche per gli Xyz (visto che tra poco si spera arrivi anche il Rank 2 dell'Archetipo).
    Invece sono piacevolmente sorpreso e soddisfatto di Agora The Majestic Sphinx. Uno dei miei sogni è sempre stato che le tre fantastiche Sfingi rilasciate con il primo film (Andro, Teleia e Theinen) potessero un giorno essere giocate in un deck decente, e anche se Agora non rende ancora pienamente possibile questo, trovo che sia un ottimo supporto per l'Archetipo: permette di avere la Piramide fondamentale, venendo poi distrutta. Ma alla fine è un bene, perché con l'ultimo effetto lascia spazio libero a Theinen.
    Le Titanium Weapon le ho sempre apprezzate, ed anche questa Theta, che se combinata con Barriera dello Spirito diventa difficile da abbattere, anche se forse è preferibile giocarla in difesa, che in attacco.
     
    Top
    .
60 replies since 24/12/2013, 14:11   1459 views
  Share  
.