LUDA - Lurking Danger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Perbacco, già il quarto set, le cose stanno procedendo molto bene.
    Uhm, tra tutti e tre gli Archetipi quelli che mi ispirano più, nel futuro, sono i Doblegon Arts: finalmente un'Archetipo che renderà meno assurda la carta "L'Oscurità si Avvicina", ma anche il fatto di essere simili a mine coperte sotto terre che, appena scoperte, esplodono.
    Di Detonation mi piace l'idea kamikaze: la possibilità di distruggere, sia se distrutta che scoperta, un mostro dell'avversario è molto apprezzabile, anche il fatto di infliggere un danno se distrutto quando coperto (che sarà sempre un danno pari o maggiore di 700, ma è comunque qualcosa).
    Invoker, oltre all'immagine, ha di molto carina la possibilità di mischiare i Doblegon Arts che l'avversario ha già visto e rendergli quindi le cose molto più complesse.
    Invece i Paintspray hanno effetti molto interessante, benché gli Artwork non mi entusiasmino troppo (ma sono solo gusti). Mi sembra di capire che l'Archetipo ruoti attorno al rivelare mostri nella mano ed attivarne gli effetti: Gold permette di pescare una carta se si controlla un altro Paintspray, mentre invece Ocean permette di aggiungerne uno alla mano, anche se devi scartarlo. Inoltre è molto interessante il fatto che siano Fairy-Knight, è una scelta curiosa.
    I Revenhunt, infine, mi ispirano già fiducia come successe per i Proud Fang e i Drearyend: affiancare mostri Zombie a mostri Guerriero è un'ottima cosa, e penso che da questa improbabile unione se ne ricaverà qualcosa di buono.
     
    Top
    .
60 replies since 24/12/2013, 14:11   1459 views
  Share  
.