Yu-Gi-Oh! Dragons of Legend

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se dici che fa cagare per me non hai letto bene l'effetto:

    -Bersaglia UNO O PIÙ mostri Xyz dello stesso Rank nei cimiteri;

    Questo è il costo, abbastanza fattibile considerando che nel prossimo meta un Mirror di Madolche 2 Rank 4 nel cimitero li porta facilmente

    - Evoca un Number C o CXyz D all'extra di un Rank più alto dei mostri scelti, non puoi fare altre special e puoi usarne una per turno.

    Questo è l'effetto e tralasciando la ovvia restrizione OPT penso che il non evocare altre special possa essere un giusto risvolto della medaglia, ma osserviamo per bene i mostri evocabili da questo effetto:

    Possiamo evocare C101, C106, C104, C69: Utilizzando 101, Dweller, Tiaramisu, Susanowo, Exciton, (Personalmente gioco il 104 di extra nel Madolche quindi nel caso dovessi attivarla sarebbe GG)

    Possiamo evocare C107 e C15: Utilizzando Felgrand

    Possiamo evocare C5: Utilizzando Pleiades, Adreus, Durendal

    IMHO è 10 volte meglio della Seventh One che molti hanno osannato come carta sculo ribalta match. Andrebbe valutata come giocata alternativa.

    Ripeto che tutto quello che ho detto è IMHO, se non siete d'accordo spiegatemi dove sbaglio


    EDIT: Avevo detto una cazzata grossa quanto una casa e mi sono corretto :asd:

    Edited by EzioAuditore™ - 6/5/2014, 19:25
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 6/5/2014, 19:08) 
    Se dici che fa cagare per me non hai letto bene l'effetto:

    -Bersaglia UNO O PIÙ mostri Xyz dello stesso Rank nei cimiteri;

    Questo è il costo, abbastanza fattibile considerando che nel prossimo meta un Mirror di Madolche 2 Rank 4 nel cimitero li porta facilmente

    - Evoca un Number C o CXyz D all'extra di un Rank più alto dei mostri scelti, non puoi fare altre special e puoi usarne una per turno.

    Questo è l'effetto e tralasciando la ovvia restrizione OPT penso che il non evocare altre special possa essere un giusto risvolto della medaglia, ma osserviamo per bene i mostri evocabili da questo effetto:

    Possiamo evocare C101, C106, C104, C69: Utilizzando 101, Dweller, Tiaramisu, Susanowo, Exciton, (Personalmente gioco il 104 di extra nel Madolche quindi nel caso dovessi attivarla sarebbe GG)

    Possiamo evocare C107 e C15: Utilizzando Felgrand

    Possiamo evocare C5: Utilizzando Pleiades, Adreus, Durendal

    IMHO è 10 volte meglio della Seventh One che molti hanno osannato come carta sculo ribalta match. Andrebbe valutata come giocata alternativa.

    Ripeto che tutto quello che ho detto è IMHO, se non siete d'accordo spiegatemi dove sbaglio


    EDIT: Avevo detto una cazzata grossa quanto una casa e mi sono corretto :asd:

    Compreso che fa' cagare o te lo devo spiefare?
     
    Top
    .
  3. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 6/5/2014, 20:33) 
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 6/5/2014, 19:08) 
    Se dici che fa cagare per me non hai letto bene l'effetto:

    -Bersaglia UNO O PIÙ mostri Xyz dello stesso Rank nei cimiteri;

    Questo è il costo, abbastanza fattibile considerando che nel prossimo meta un Mirror di Madolche 2 Rank 4 nel cimitero li porta facilmente

    - Evoca un Number C o CXyz D all'extra di un Rank più alto dei mostri scelti, non puoi fare altre special e puoi usarne una per turno.

    Questo è l'effetto e tralasciando la ovvia restrizione OPT penso che il non evocare altre special possa essere un giusto risvolto della medaglia, ma osserviamo per bene i mostri evocabili da questo effetto:

    Possiamo evocare C101, C106, C104, C69: Utilizzando 101, Dweller, Tiaramisu, Susanowo, Exciton, (Personalmente gioco il 104 di extra nel Madolche quindi nel caso dovessi attivarla sarebbe GG)

    Possiamo evocare C107 e C15: Utilizzando Felgrand

    Possiamo evocare C5: Utilizzando Pleiades, Adreus, Durendal

    IMHO è 10 volte meglio della Seventh One che molti hanno osannato come carta sculo ribalta match. Andrebbe valutata come giocata alternativa.

    Ripeto che tutto quello che ho detto è IMHO, se non siete d'accordo spiegatemi dove sbaglio


    EDIT: Avevo detto una cazzata grossa quanto una casa e mi sono corretto :asd:

    Compreso che fa' cagare o te lo devo spiefare?

    Cattivo :C
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Io adoro quella carta, solo che da quando ho capito che deve selezionarne 1 da me e 1 da lui l'ho abbandonata
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    a me fa semplicemente cagare come artwork...è già bello che me la tenga per la collezione...pessima
     
    Top
    .
  6. EL_TRENZA
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non immaginate i santi che sono venuti giù quando ne ho sbustate due... Sono venuti giù le hanno viste e si sono messi a bestemmiare pure loro :minnn:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 7/5/2014, 17:15) 
    Non immaginate i santi che sono venuti giù quando ne ho sbustate due... Sono venuti giù le hanno viste e si sono messi a bestemmiare pure loro :minnn:

    Ahah, idem pure a me XD, ma non l'ho fatto perché miracolo...Trolley Holly non è uscito!!! XD

    P. S. Mi accorgo ora che le carte oltre alla solita foilatura, anche nel resto del templare mantengono l'effetto foil, seppur in modo molto meno accentuato. Stamattina non ci ho fatto caso, ma ora con la luce della lampada si nota. È un difetto delle carte o è da un pò che c'è questa nuova riforma nelle rarità?

    Ripeto, prima d'ora non l'avevo mai visto ques'effetto, e non è presente nelle carte del passato.

    Edited by Red1bloodmistery - 8/5/2014, 00:53
     
    Top
    .
  8. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho preso una terza busta... sono un debole privo di volontà... ma ho trovato
    il trololololley olley :asd:
    poi alanera hurricane il pompato palestrato
    la bellissima dallo sguardo ultra serio ma affascinante guardiana eatos
    un altra pietra filosofale... immortalità eccomi!
    colpo del sole nascente...

    Coolpo del Sole Nascenteee!!!!!!

    non ho resistito :lol:

    Edited by EXDMEMORY - 8/5/2014, 13:30
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Lol, quello mi manca ahah XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tag Guardia del corpo di Antinea @ 6/5/2014, 17:48) 
    Ragazzi, cosa pensate della carta "Alza-Rango-Magico Ammirazione delle migliaia"??

    Se non richiedesse di bersagliare un Xyz anche dal terreno o cimitero dell'avversario, sarebbe stata anche discreta....ma così fa abbastanza schifo: Troppo occasionale, e se ti becchi qualcuno che NON usa Xyz nel suo deck, non te ne fai assolutamente niente. A meno che Numero 99: Utopia Dragun, non arrivasse anche da noi e in tempi abbastanza rapidi: Così almeno hai una maniera di sfruttare Ammirazione delle Migliaia, anche se non trovi maniera di usarla normalmente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    per caso avete un link di un sito dove comprare un box a poco? (mp)
     
    Top
    .
  12. |Blue|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma Il Matematico, dove si può giocare, e a che cosa serve?
     
    Top
    .
  13. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Blue| @ 7/6/2014, 19:11) 
    Scusate, ma Il Matematico, dove si può giocare, e a che cosa serve?

    Si può giocare in tutti i deck la cui strategia si basa sull'avere al cesso il prima possibile mostri di lv 4 o inferiore. Serve appunto a quello e a farti un +1 quando muore.
     
    Top
    .
  14. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di matematici ne ho sbustati 2 e l'artwork è figherrimo
     
    Top
    .
598 replies since 20/12/2013, 16:45   41040 views
  Share  
.