Yu-Gi-Oh! Dual

[AVVENTURA][SERIO][SHONEN][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ipercubo
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Capitolo 32 - Kyle contro Zaker / I due Draghi

    ---




    Quasar guardò sbigottito il mostro appena Evocato da Ahriman: Remses, Protettore Paradosso, la controparte corrotta di Remses, Protettore di Atum, che in questo momento si trovava sul lato opposto del Terreno. E se la sola presenza di Schoropis sul Terreno di Ahriman sarebbe stata sufficiente a porre Quasar in svantaggio, la cosa veramente grave era l'effetto di Remses, che, presumibilmente, era lo stesso per entrambi.
    "Attivo l'effetto di Remses, Protettore Paradosso: Una volta per turno posso scartare una carta dalla mia mano per distruggere qualsiasi carta sul Terreno. I nostri mostri in teoria sarebbero pari, ma un effetto come questo da il vantaggio al giocatore di turno: Infatti, logicamente, distruggo Remses, Protettore di Atum."
    Il Remses di Ahriman congiunse le mani, e al loro interno caricò un raggio di energia che immediatamente sparò in direzione del Remses di Quasar, trapassandolo da parte a parte e facendolo esplodere.
    "A questo punto il tuo Remses torna nell'Extra Deck, ma non credo che la cosa ti servirà a molto. A meno che tu non voglia rievocarlo e fare la stessa cosa con me. Nel frattempo, ti attacco direttamente con il mio, di Remses." aggiunse il giocatore di turno.
    Il Remses rimasto creò nuovamente una sfera di energia fra le mani, ma stavolta, divaricando queste ultime, le diede una forma sempre più allungata. Quando fu larga quasi quanto il mostro stesso, questi la afferrò a mo' di giavellotto e la scagliò in direzione del suo avversario, inerme.
    "Maledizione! Remses è immune agli effetti delle Trappole, quindi non posso nemmeno attivare le mie carte coperte!" pensò rapidamente Quasar, prima di essere colpito in pieno dall'attacco nemico.
    Quasar LP: 600
    "È già finita? Attacco direttamente con Schoropis." continuò Ahriman, mentre il secondo mostro presente in campo si lanciava in direzione del proprio avversario, puntandogli contro la sua coda.
    "At... Attivo Spaventapasseri di Ferraglia." disse debolmente Quasar, mentre cercava di rialzarsi. Fra lui e Schoropis comparve uno spaventapasseri composto interamente da rottami, davanti al quale il mostro di Ahriman semplicemente si fermò e tornò indietro.
    "Beh, in fondo se ti avessi sconfitto in due turni sarebbe stato troppo facile. Termino il turno."
    "Non va bene... Non va affatto bene." pensò Quasar fra sé e sé. "È il mio turno. Pe-"
    "Oh, Quasar." intervenne di nuovo Ahriman. "So che sto interrompendo questo Duello un sacco di volte, ma c'è una cosa che volevo assolutamente chiederti. Una settimana fa ho preso in prestito il corpo di un tizio chiamato Jack Hogan, e ho cercato di rubare l'Occhio di Ormazd contenuto in un museo di Neo Domino. Sono stato fermato da Ra che se ne è andato via con l'Occhio, e già questo mi ha sorpreso, perché non credevo che tu sapessi dove fosse la Capsula del Tempo. Ma la domanda è: se tu e Ra siete in possesso dell'Occhio di Ormazd, com'è che Horus non ne sapeva niente? Nei suoi ricordi non c'è traccia di tutto ciò."
    Quasar, diversamente da quanto Ahriman avesse previsto, assunse un'espressione perplessa. "Noi avremmo l'Occhio di Ormazd... Ma di cosa stai parlando?"
    "Come di cosa sto parlando? Non fare il finto tonto: durante la notte prima dell'inizio di questo stupido torneo, Ra ha preso l'Occhio di Ormazd – il ciondolo dorato a quattro punte, ricordi? - a Jack ed è scappato all'interno di un portale. Ergo ora ce l'avete voi, e per qualche motivo non ne avete fatto parola con Horus. Capirei se tu non gliel'avessi detto, ma che non l'abbia fatto neanche Ra è strano."
    Quasar pensò un momento a cosa rispondere: "Forse il suo è un modo di confondermi, ma non avrebbe senso farlo in questo modo. D'altra parte sono sicurissimo che Ra non abbia mai ottenuto l'Occhio di Ormazd, per il semplice fatto che noi non sapessimo dove fosse. A meno che lui non l'abbia scoperto, l'abbia recuperato, e se lo sia tenuto per sé senza dire nulla né a me né a Horus, ma non avrebbe senso: perché mai dovrebbe fare una cosa simile? Anche perché successivamente l'abbiamo scoperto, dove si trovava. E non era in un museo, ma al collo di Emily, dove si trova tutt'ora. Ergo è impossibile che Ra l'abbia trovato. Ma perché mai Ahriman dovrebbe dire una bugia così palese dopo essere stato sostanzialmente onesto per tutto il Duello? Beh, ci penserò dopo. Adesso conviene che mi concentri sul Duello, perché sono in uno svantaggio disperato." disse fra sé e sé, prima di esclamare a voce alta: "È il mio turno. Pesco."

    ---


    "È il mio turno. Pesco." dichiarò Kyle.
    Kyle LP: 1000
    Zaker LP: 3000
    Dopo averlo attaccato direttamente, Zaker aveva Posizionato due carte coperte e ne aveva perciò cinque in mano. Al ragazzo faceva ancora male il braccio ustionato, ma il dolore era sopportabile. Si concentrò invece sulle carte che aveva in mano.
    "Con questa ho complessivamente tre carte in mano. Però, nel frattempo, Zaker ne ha cinque, quindi stavolta posso fare questa mossa senza grossi effetti collaterali." pensò Kyle, per poi dire ad alta voce: "Attivo Ricerca della Pietra Magica: Scartando due carte dalla mano al Cimitero, posso aggiungere una Carta Magia a scelta dal Cimitero alla mano. Quindi scarto tutta la mia mano residua per poter recuperare Carta di Santità, che attivo immediatamente: Come prima, questa carta ci fa pescare entrambi fino ad avere sei carte in mano. Ma diversamente da prima, questa volta sarò quasi solo io a pescare!"
    "Dunque, cosa posso fare con queste carte?" pensò il giocatore di turno, guardando le sei carte appena pescate – Zaker ne aveva pescata solo una.
    "Posiziono due carte coperte, quindi dalla mia mano Evoco Normalmente Valchiria Astrale, di cui attivo subito il potere speciale per aggiungere Utensile Astrale – Traslazione dal Deck alla mano. Quindi attivo due Carte Magia dalla mia mano: Utensile Astrale – Traslazione, che ho appena aggiunto, e Utensile Astrale – Supporto: La prima mi fa aggiungere un mostro "Astrale" dal Deck alla mano, la seconda si Evoca sul Terreno come un mostro di Livello 4. Per quanto riguarda il bersaglio di Traslazione, io scelgo Drago Astrale Occhi Barionici."
    Sul Terreno di Kyle comparvero due mostri: Il primo era Valchiria Astrale, di cui in realtà una differente copia era stata Evocata già il turno precedente, il secondo era un anello argentato dotato di due estremità situate su due punti diametralmente opposti, ognuna delle quali terminante con un cristallo rosso. (Valchiria Astrale / Lv: 4 / ATK: 600) (Utensile Astrale – Supporto / Lv: 4 / ATK: 0)
    "Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata, ma solo Specialmente sacrificando due mostri "Astrali" di Livello 4 che controllo. Quindi sacrifico Valchiria Astrale e Utensile Astrale – Supporto, il quale è a tutti gli effetti considerato come un mostro "Astrale"." disse Kyle, mentre entrambi i suoi mostri si trasformarono in scie luminose, in maniera analoga ad un'Evocazione Xyz; ma diversamente da un'Evocazione Xyz, cominciarono a roteare descrivendo due traiettorie a spirale, e incontrandosi infine in un singolo punto. Quando ciò avvenne, esse generarono un oggetto rosso simile ad uno shuriken; esso scese lentamente, fino ad arrivare a circa tre metri dal suolo. Subito dopo, delle particelle di luce si formarono per tutto il campo di battaglia e oltre, fino a quasi dieci metri di distanza dallo shuriken. Esse si diressero quindi in direzione dello stesso, formando attorno ad esso la forma di un enorme drago luminoso, ricoperto in molti punti da un'armatura blu. La parte visibile del suo corpo emanava luce di colore celeste, ma la cosa in assoluto più evidente erano le sue ali, anch'esse emananti la stessa luce e divise in "placche", sei per ogni ala, le quali una volta aperte davano al drago un aspetto maestoso, confermato dalla lunga coda completamente ricoperta dall'armatura e terminante con una specie di tridente di colore rosso. Al centro del petto vi era anche lo shuriken dal quale si era formato, della stessa tonalità di rosso.
    A questo punto, entrambi i giocatori controllavano un solo mostro. Quando il Drago di Kyle scese in campo, un'aura rossa comparve intorno a quello di Zaker, e in risposta ne comparve una anche intorno a Drago Astrale, di colore azzurro. (Drago Astrale Occhi Barionici / LUCE / Tipo: Drago / Lv: 8 / ATK: 3000) (Drago Demone Rosso / OSCURITÀ / Tipo: Drago / Lv: 8 / ATK: 3000)
    "Attivo l'effetto di Drago Astrale Occhi Barionici: Una volta per turno, posso prendere un Mostro Xyz dal mio Cimitero ed attaccarlo ed esso come Unità Sovrapposta, e nello specifico scelgo Imperatore Barionico Gabriel." disse il giocatore di turno, mentre una lucciola azzurra incominciò ad orbitare intorno al suo Drago.
    Zaker si voltò a guardare il suo mostro. "Pare che il mio Drago Demone Rosso reagisca al nostro combattimento." pensò fra sé e sé, riferendosi all'aura rossa. "In fondo è anche abbastanza normale, dal momento che è un'estensione del mio corpo. Se se n'è accorto anche Yuuki, e probabilmente l'ha fatto, penso di sapere quale sarà la sua prossima mossa."
    "Battle Phase! Drago Astrale Occhi Barionici, attacca Drago Demone Rosso!" dichiarò infatti Kyle, confermando le aspettative del suo avversario.
    A quelle parole Drago Astrale Occhi Barionici caricò un attacco energetico all'interno della sua bocca; allo stesso modo, Drago Demone Rosso vi caricò una sfera di fiamme. Rimasero così per alcuni secondi; poi, entrambi i mostri rilasciarono i loro attacchi: Un raggio di energia azzurra dritto e uniforme, e un potente getto di fiamme. I due attacchi si scontrarono a metà del campo, ma non generarono esplosioni o simili: semplicemente, i due raggi collidevano e si respingevano a vicenda, e il "punto di equilibrio" oscillava lentamente in una direzione o in un altra, rimanendo però complessivamente sempre vicino alla metà.
    "Ammetto che è molto spettacolare come attacco." disse Zaker fra sé e sé, "ma come mossa, questo era quanto di più prevedibile ci potesse essere: Non potendo Evocare Mostri Xyz, perché non ne ha più, Yuuki ha Evocato il suo ace monster, che ha la capacità di assorbire gli effetti dei mostri Xyz nel Cimitero. Ovviamente però, nonostante i nostri Draghi abbiano lo stesso valore di Attacco, il mio non può essere distrutto in battaglia o da effetti, e questo Yuuki lo sa; quello che sta facendo adesso, e lo stesso trucco che ha utilizzato prima per togliermi 1000 Life Points: Utilizzerà il potere di Gabriel, che ha appena guadagnato, per annullare l'attacco del suo mostro, e quindi lo raddoppierà con Lascia o Raddoppia; così facendo il suo mostro arriverebbe ad avere 6000 punti di Attacco, e pur non potendo distruggere Drago Demone Rosso sarebbero sufficienti ad azzerare i miei Life Points."
    "Attivo Scontro Mentale!" disse Zaker ad alta voce, attivando una delle due carte coperte sul suo Terreno. "Il suo effetto mi permette di dichiarare il nome di una carta e guardare la mano del mio avversario, e fargli scartare tutte le carte con quel nome. Dichiaro "Lascia o Raddoppia"."
    "Poco fa, prima di Evocare Valchiria Astrale ha Posizionato due carte. Ma Lascia o Raddoppia è una Magia Rapida, che non può essere attivata nel turno in cui viene Posizionata, quindi ce l'avrà sicuramente in mano." pensò fra sé e sé. Nel frattempo comparvero davanti a lui gli ologrammi delle uniche due carte presenti nella mano di Kyle: Drago Coda di Cometa e Potenziamento Astrale.
    "Cosa?! Non c'è Lasca o Raddoppia?" esclamò Zaker non appena le ebbe viste. "Ma allora devi averla davvero Posizionata prima, ma così facendo non potresti attivarla in questo turno. A meno che... Tu in questo momento hai quattro carte coperte; se non è una delle due che hai Posizionato adesso... ce l'avevi fin dai turni precedenti?" chiese al suo avversario.
    Kyle in risposta scosse la testa. "No, semplicemente non ho Lascia o Raddoppia. Ti sei tanto concentrato su quella singola carta che non hai pensato ad eventuali carte che possano svolgere funzioni simili. Ad esempio questa: Attivo dalla mia mano Potenziamento Astrale!"
    "Quando questa carta viene attivata" continuò il giocatore di turno, "essa viene equipaggiata ad un mostro "Astrale" che controllo, come una Carta Equipaggiamento: Se il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia, posso invece distruggere Potenziamento Astrale stesso, raddoppiare l'ATK del mostro, e farlo combattere di nuovo."
    "In questa battaglia solo il tuo mostro dovrebbe venire distrutto, ma grazie all'effetto di Potenziamento Astrale potrà combattere nuovamente con il mio Drago ed infliggermi 3000 Life Points netti di danno." osservò Zaker ad alta voce.
    "La cosa interessante" pensò successivamente questi fra sé e sé, "non è soltanto che se Drago Demone Rosso fosse stato distrutto non avrebbe potuto fare questa mossa, e quindi che ha utilizzato la sua indistruttibilità a proprio vantaggio; ma è soprattutto che, per questa strategia, non gli serviva affatto attaccare Gabriel dal Cimitero al suo Drago come Unità Sovrapposta. L'ha fatto solo per farmi credere che avrebbe attivato l'effetto di Gabriel, e quindi che avesse una copia di Lascia o Raddoppia in mano. Non mi stupisce affatto che abbia sconfitto Horus e Aster. Tuttavia..."
    "Attivo una carta coperta: Corruzione Oscura, con la quale nego l'attivazione di Potenziamento Astrale e lo distruggo!" esclamò Zaker, mentre la sua seconda carta coperta si sollevava affianco a Scontro Mentale.
    Nel frattempo, nel punto in cui gli attacchi dei due Draghi si incontrarono prese luogo un'enorme esplosione; Drago Demone Rosso si parò con l'effetto di Ala d'Argento, mentre Drago Astrale Occhi Barionici, non avendo effetti protettivi né propri né di carte esterne, si scompose in particelle di luce gialla.
    "Maledizione, aveva previsto anche questo?! ...No, non l'aveva previsto; con tutta probabilità aveva Posizionato Scontro Mentale nell'ipotesi che attivassi Lascia o Raddoppia, e Corruzione Oscura come precauzione in caso di mosse non previste. Anche nel turno ancora precedente, è probabile che avesse Posizionato Equipaggiamento Critico per proteggere il suo Drago, e Inversione Alchemica per proteggersi dai danni da effetto; sapeva che, se il suo mostro era indistruttibile, c'era la possibilità che cercassi di sconfiggerlo con i danni da effetto, e si è protetto anche sotto quel punto di vista. In sintesi, non è in grado di prevedere esattamente le mie mosse, perché nessun Duellante al mondo sarebbe in grado di farlo, ma finora è sempre stato in grado di capire genericamente su che fronte intendessi attaccarlo. Fin dall'inizio del Duello è stato un passo avanti, ed è riuscito a vanificare tutte le mie strategie. E adesso non ho più né Mostri Xyz né Drago Astrale, e nel mio Deck non ci sono altre carte in grado di sconfiggerlo. L'unica cosa possibile sarebbe rievocare Drago Astrale dal Cimitero con Carica Anime, che ho Posizionato sul mio Terreno prima di attivare Carta di Santità per la seconda volta, ma se lo facessi perderei perché ho solo 1000 Life Points. Non ricordo di essere mai stato messo così all'angolo in tutta la mia vita." pensò il giocatore di turno.
    "Avendo sbagliato carta con Scontro Mentale" riprese a parlare Zaker, "devo scartare una carta a caso dalla mia mano. E, al contrario, l'effetto collaterale di Corruzione Oscura permette a te di pescarne una."
    Una della carte nella mano di Zaker si sollevò, sporgendo dalle altre, e questi la mise nella Zona del Duel Disk relativa al Cimitero. Allo stesso tempo, Kyle aggiunse alla propria mano la prima carta del Deck. E a questo punto, siccome i loro effetti si erano risolti, entrambe le Trappole appena attivate da Zaker scomparvero dal Terreno di gioco.
    "Utensile Astrale – Contatto e Drago Coda di Cometa... Nessuna di queste carte potrebbe fare al caso mio, ed avendo quattro carte coperte non posso nemmeno Posizionarne una quinta come bluff..." ragionò Kyle, prima di dire ad alta voce: "Termino il mio turno."
    "È il mio turno: Pesco!" dichiarò Zaker.
    Kyle LP: 1000
    Zaker LP: 3000
    "Per prima cosa attivo la Carta Magia Distruggi Mano: il suo effetto fa in modo che entrambi i giocatori scartino due carte e ne peschino altrettante; io scarto quindi Nova Rossa e Vermevil Doppiafiammata." disse, mandando al Cimitero i mostri dichiarati e pescando altre due carte. Kyle fece lo stesso, con la differenza che, avendo solo due carte, non poté scegliere quali scartare.
    "Riaccendere, Disarmo, Richiamo del Posseduto, Nido di Insetti" pensò il giocatore di turno, osservando le quattro carte che componevano la sua mano attuale.
    "Attivo quindi dalla mia mano Riaccendere: L'effetto di questa carta mi consente di Evocare un qualsiasi numero di mostri FUOCO con esattamente 200 punti di Difesa dal mio Cimitero; al momento ce ne sono due, ovvero due differenti copie di Vermevil Doppiafiammata, e io le Evoco entrambe." continuò, mentre sul suo Terreno comparivano due coppie di demonietti rossi. (2x Vermevil Doppiafiammata / Tuner / Lv: 2 / ATK: 200)
    "Aspetta un momento!" lo interruppe il suo avversario. "Finora io ho visto due copie di Vermevil Doppiafiammata: Una nel tuo primo turno, utilizzata per Evocare Drago Demone Rosso, e una scartata poco fa con Distruggi Mano; ma quella del primo turno è stata rimossa dal gioco, quindi come hai fatto ad Evocarla Specialmente dal Cimitero?"
    "Non l'ho fatto." rispose Zaker. "Avevo semplicemente una terza copia di questa carta. E l'ho scartata come penalità per l'effetto di Scontro Mentale, un turno fa."
    "Però, la carta scartata da Scontro Mentale viene scelta casualmente." pensò Kyle fra sé e sé. "Quando ha attivato Scontro Mentale, aveva cinque carte in mano. Considerando le sue ultime mosse, probabilmente fra di esse c'erano, oltre al primo Doppiafiammata, anche le due carte che ha appena scartato, per un totale di tre carte che era disposto a scartare: cioè aveva il 60% di possibilità di non scartare una carta che gli serviva. Questo significa che, anche se non se l'aspettava, aveva comunque messo in conto la possibilità di sbagliare carta. Mi duole ammetterlo, ma si tratta davvero di un Duellante straordinario. Quello che però non capisco è cosa ha intenzione di fare con due mostri Tuner sul campo."
    Contemporaneamente, Zaker pensava: "Materializzare questo mostro mi costerà molto più Mana di quanto non sia stato necessario per Drago Demone Rosso, e questa è l'ultima cosa che voglio, perché sarei in svantaggio se dovessi affrontare un altro Duello subito dopo questo. Però al tempo stesso devo anche terminare il prima possibile."
    Alla fine, quindi, esclamò: "Synchronizzo Drago Demone Rosso con entrambi i miei Vermevil Doppiafiammata: Double Tuning Synchro!"
    "Che cosa?! Un'Evocazione Synchro con due Tuner? Esiste davvero un Synchro simile?" esclamò stupefatto Kyle.
    Entrambi i Doppiafiammata di Zaker si tramutarono ciascuno in due cerchi, che si allinearono a formare una colonna. Diversamente dalla normale Evocazione Synchro, però, i cerchi non erano verdi e sottili, ma bensì cerchi di fiamme. Il Drago di Zaker vi entrò dentro, e si scompose in otto sfere di luce – queste regolari – le quali si allinearono al centro della colonna.
    Contemporaneamente il giocatore di turno alzò la mano sinistra al cielo, ed essa fu completamente avvolta dalle fiamme, in una maniera che avrebbe dovuto provocargli ustioni anche più gravi di quelle che Kyle si era fatto poco prima. La cosa più singolare, comunque, non era che Zaker non dava segni di dolore fisico, ma che fra le sue dita si era formata una carta, che pur bruciando non si deteriorava.
    Il giocatore di turno posizionò la carta appena generatasi sul Duel Disk, e in quel momento i cerchi di fuoco e le sfere di luce, anziché generare una colonna verticale, si trasformarono in un'enorme sfera incandescente.
    "Il Re e il Drago, qui ed adesso, diventano uno. Uno spirito indomabile! Innalza al cielo il verso della Creazione stessa, e discendi. Attacca direttamente, Drago Nova Rossa!"
    Le sfera incandescente si sollevò al cielo e, eseguendo un back flip, si fiondò in direzione del ragazzo, incenerendo il terreno stesso lungo il suo passaggio.

    ---


    Kyle guardò le strade della città, invase da Meklord che sparavano in tutte le direzioni, radendo al suolo ogni cosa. In realtà non c'erano Meklord nelle vicinanze: erano stati distrutti da Zaker, e quelli rimasti si erano disintegrati all'improvviso per cause a lui sconosciute; l'unica cosa presente era Drago Nova Rossa, avvolto in una sfera di fiamme, che si muoveva verso di lui ad una velocità talmente bassa da sembrare provocatoria. Ma il ragazzo non se ne curava: Stava rivivendo una situazione che aveva vissuto sulla sua pelle, e che aveva portato alla distruzione della sua città, oltre che del mondo intero.
    Lui era la reincarnazione di un ragazzo di nome Yuuki, questo ormai l'aveva capito. Così come aveva capito che, in quella vita precedente, era stato una di quelle poche persone che combatterono attivamente i Meklord, quando essi si presentarono.
    In quel momento, il suo braccio destro si stava muovendo, anch'esso ad una velocità disarmante, in direzione del suo Duel Disk, probabilmente per attivare una carta coperta. In realtà non era tutto intorno a lui ad essere lento; era la sua percezione del tempo ad essere deformata, come un pugile che, prima di essere mandato KO, percepisce quegli ultimi secondi come interi minuti. A rallentare il tempo, comunque, non era la paura di perdere; né era la paura di morire, visto che non aveva avuto il tempo nemmeno per realizzare che, se quell'attacco l'avesse colpito in pieno, avrebbe seriamente rischiato la vita.
    Era invece il fatto che, fra i tanti tasselli ancora mancanti alla sua memoria, uno si era appena collocato al proprio posto. E la soluzione era talmente semplice da essere divertente. La soluzione ce l'aveva avuta davanti agli occhi per tutto il tempo; tutti ce l'avevano avuta davanti agli occhi, ma nessuno l'aveva voluta vedere. La somiglianza di Zaker con quella persona, ovviamente, non era una coincidenza. I capelli castani e gli occhi verdi erano gli stessi, e sebbene il carattere fosse diverso – probabilmente anche a causa della differenza di età – l'orgoglio che li contraddistingueva era lo stesso. Ma, per quanto le similitudini fra i due fossero lampanti, tutti finora, persino lo stesso Zaker, si erano rifiutati di vederle.
    Ironicamente, a far realizzare l'ovvio a Kyle era stato un dettaglio di secondaria importanza; ma quel banalissimo dettaglio, notato per pura coincidenza, era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Quando aveva alzato la mano per creare la carta di Drago Nova Rossa, Zaker aveva alzato la mano sinistra, mentre al braccio destro era attaccato il Duel Disk: era mancino.
    Come quella persona.
    Così come Kyle era la reincarnazione di Yuuki, allo stesso modo quella persona, Noah, era la reincarnazione di Zaker.

    Edited by Ipercubo - 6/1/2017, 18:40
     
    Top
    .
170 replies since 14/12/2013, 17:27   4919 views
  Share  
.