Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diaz Juan @ 18/7/2016, 17:58) 
    kaito vuole farsi ruri altro che azuka, per questo è così disperato per salvarla.
    Non sottovalutare il mio kite u.u
    Comunque mi manca shay, voglio nuovi raidraptor :(
    Anche un syncro o un pendelum a caso vanno bene

    Da quel che ho sentito in giro, la ragione per la quale Shun è stato "allontanato dalle scene", negli ultimi episodi della Saga Xyz, sarebbe perché la persona che gli dava la voce, si sarebbe licenziato o comunque avrebbe rescisso il suo contratto. Non so i particolari, ma adesso ho il sospetto che sia QUESTA la ragione per la quale la Saga Xyz si sia conclusa così presto, e in modo così frettoloso e approssimativo (o almeno VOGLIO credere che sia così, perché almeno in questo caso, ci sarebbe uno straccio di giustificazione per le c####e viste negli ultimi episodi). Inutile dire che non ritornerà in scena, fino a quando non sarà stato trovata una nuova "voce" per lui.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 18/7/2016, 18:49) 
    CITAZIONE (Diaz Juan @ 18/7/2016, 17:58) 
    kaito vuole farsi ruri altro che azuka, per questo è così disperato per salvarla.
    Non sottovalutare il mio kite u.u
    Comunque mi manca shay, voglio nuovi raidraptor :(
    Anche un syncro o un pendelum a caso vanno bene

    Da quel che ho sentito in giro, la ragione per la quale Shun è stato "allontanato dalle scene", negli ultimi episodi della Saga Xyz, sarebbe perché la persona che gli dava la voce, si sarebbe licenziato o comunque avrebbe rescisso il suo contratto. Non so i particolari, ma adesso ho il sospetto che sia QUESTA la ragione per la quale la Saga Xyz si sia conclusa così presto, e in modo così frettoloso e approssimativo (o almeno VOGLIO credere che sia così, perché almeno in questo caso, ci sarebbe uno straccio di giustificazione per le c####e viste negli ultimi episodi). Inutile dire che non ritornerà in scena, fino a quando non sarà stato trovata una nuova "voce" per lui.

    Non crederci Zad, è assurdo. Un doppiatore che si licenzia non può stravolgere un anime, avrebbero semplicemente cambiato doppiatore.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GecoBlu @ 18/7/2016, 19:03) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 18/7/2016, 18:49) 
    Da quel che ho sentito in giro, la ragione per la quale Shun è stato "allontanato dalle scene", negli ultimi episodi della Saga Xyz, sarebbe perché la persona che gli dava la voce, si sarebbe licenziato o comunque avrebbe rescisso il suo contratto. Non so i particolari, ma adesso ho il sospetto che sia QUESTA la ragione per la quale la Saga Xyz si sia conclusa così presto, e in modo così frettoloso e approssimativo (o almeno VOGLIO credere che sia così, perché almeno in questo caso, ci sarebbe uno straccio di giustificazione per le c####e viste negli ultimi episodi). Inutile dire che non ritornerà in scena, fino a quando non sarà stato trovata una nuova "voce" per lui.

    Non crederci Zad, è assurdo. Un doppiatore che si licenzia non può stravolgere un anime, avrebbero semplicemente cambiato doppiatore.

    Si ma è proprio qui, che sta il problema: Bisogna trovare il doppiatore giusto. Non possono prenderne uno qualunque, dopo tutto questo tempo nel quale Shun ha avuto una determinata voce, con un determinato timbro vocale. Perché il "cambio" sia il più credibile possibile, è necessario trovare qualcuno che possieda una voce quantomeno simile, a quella del doppiatore originale, per far si che i fans non storcano il naso, quando Shun ritornerà in scena con una voce nuova, e troppo differente dall'originale. Un conto è se questa cosa fosse accaduta nelle fasi iniziali della serie....un'altro è che sia accaduta ora, che la serie sta apparentemente volgendo verso la sua conclusione, e Shun è ormai diventato un personaggio affermato. Per carità, non è un'affare di Stato, o una questione di vita o di morte, eh....solo di credibilità. Sarò esagerato, ma io la vedo così.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    Ep 115
    Selina porta YUya e co sulla nave pirata di capitan Solo e i suoi uomini, ma una volta in mare vengono traditi
    I pirati legano Gong e Shingo, Selina immobilizza Yuzu e scappano su un elicottero arrivato dall'Accademia, Yuya si ritrova contro Solo

    Turno 1 Solo
    Evoca per Fusione Capitan Lock (liv6, 0/0) e sfruttando la sua conoscenza della nave recupera carte azione potenziando il mostro con Power cristal (att 800) e danneggiando Yuya (3400) con Fire cristal, conclude con una carta coperta

    Turno 2 Yuya
    Cerca di recuperare carte azione ma il pirata lo ostacola , recupera Cursed cristal e dopo un altro Fire subisce di nuovo danno (Yuya 2200lp), mentre cerca di recuperare l'ennesima carta sull'albero maestro, il timoniere vira facendolo cadere , ma un mostro Alanera lo salva

    Yuya viene ripreso da un motoscafo pilotato da Declan e con a bordo Crow, Riley e Sora, Gong e Shingo liberati dal ninja li raggiungono
    Ma il pirata continua il duello e attiva la magia Battaglia navale, l'attacco del suo mostro raddoppia e dalla nave escono cannoni che evitano la nave, ma il rimbombo colpisce YUya (600 lp)

    Vedendo l'amico stordito Sora si intromette subendo 2000 di danno
    Evoca per Fusione Kraken (liv8, 2200/3000), che distrugge per effetto il pirata , ma con la sua trappola Deadman pirates ritorna e lo equipaggia a un mostro nel cimitero, Yuya scopre la trappola Performal support e Pescespada diventa l'arma della piovra e sale a 3400 di att , distrugge il pirata, attacca nuovamente e azzera Solo

    I pirati cercano di inseguirli, ma il ninja ha sabotato il timone facendogli girare in tondo
    I Lancieri si dirigono all'Accademia

    Nel trailer Yugo e KIte affrontano i guardiani Apollo e Artemis..essendo mascherati dalle corporature mi ricordano qualcuno

    Siccome anche Selina è controllata manca Yuzu
    Oltre ad averle tutte e 4..le ragazze devono fare qualcosa che solo loro possono fare


    Edited by blue dragon - 25/7/2016, 23:55
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue dragon @ 25/7/2016, 00:00) 
    Ep 115
    Selina porta YUya e co sulla nave pirata di capitan Solo e i suoi uomini, ma una volta in mare vengono traditi
    I pirati legano Gong e Shingo, Selina immobilizza Yuzu e scappano su un elicottero arrivato dall'Accademia, Yuya si ritrova contro Solo

    Turno 1 Solo
    Evoca per Fusione Capitan Lock (liv6, 0/0) e sfruttando la sua conoscenza della nave recupera carte azione potenziando il mostro con Power cristal (att 800) e danneggiando Yuya (3400) con Fire cristal conclude con una carta coperta

    Turno 2 Yuya
    Crtca di recuperare carte azione ma il pirata lo ostacolo , recupera Cursed cristal e dopo un altro Fire (Yuya 2200lp), mentre cerca di recuperare l'ennesima carta sull'albero maestro, il timoniere vira facendolo cadere , ma un mostro Alanera lo salva

    Yuya viene ripreso da un motoscafo pilotato da Declan e con a bordo Crow, Riley e Sora, Gong e Shingo liberati dal ninja li raggiungono
    Ma il pirata continua il duello e attiva la magia Battaglia navale, dalla nave escono cannoni che evitano la nave ma il rimbombo colpisce YUya (600 lp)

    Vedendo l'amico stordito Sora si intromette subendo 2000 di danno
    Evoca per Fusione Kraken (liv8, 2200/3000), che distrugge per effetto il pirata , ma con la sua trappola Deadman pirates ritorna elo equipaggia a un mostro nel cimitero, Yuya scopre la trappola Performal support e Pescespada diventa l'arma della piovra e sale a 3400 di att , che distrugge il pirata, attacca nuovamente e azzera Solo

    I pirati cercano di inseguirli, ma il ninja ha sabotato il timone facendogli girare in tondo
    I Lancieri si dirigono all'Accademia

    Nel trailer Yugo e KIte affrontano i guardiani Apollo e Artemis..essendo mascherati dalle corporature mi ricordano qualcuno

    Siccome anche Selina è controllata manca Yuzu
    Oltre ad averle tutte e 4..le ragazze devono fare qualcosa che solo loro possono fare

    Ok, a questo punto la teoria sul lavaggio del cervello è confermata. Sospetto che la "fonte", sia una determinata carta posta all'interno dei deck delle quattro ragazze (almeno a giudicare dalla descrizione del preview, sull'episodio Yugo vs Rin), ma quando sarà il momento, staremo a vedere. Esattamente chi ti ricorderebbero Apollo e Diana?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    ep 115

    Serena offre un passaggio verso accademia alla banda di sbandati, li porta sulla nave, e gli presenta il capitano... un cazzo di pirata(oh merda, cominciamo bene).
    Ovviamente i nostri eroi si fanno infinocchiare dalle cazzate di Serena.

    YUYA: ok, ti credo. Ma 'sto tizio chi è? Come lo hai convinto a...
    SERENA: non lo hai riconosciuto? E' il capitan Findus. Mi è bastato dire che ero minorenne.
    GONG: quanto durerà il viaggio? Devo cacare urgente...

    Ad un certo punto arriva un elicottero della guardia costiera, e mentre la banda è distratta, Serena immobilizza Yuzu e se la porta via. Intanto Gong e Sawatary vengono catturati con una rete a mo' di trote, e vengono legati da 2 pirati tipo Willy e il coyote.
    Yuya comincia un duello con il pirata, che fra una Tarzanata e un lancio di barili alla donkey kong, lo mette in difficoltà.
    Ma tranquilli, gli sceneggiatori non si sono dimenticati della coppia SawaGong, e ogni tanto gli mettono in bocca qualche frase, tipo profonde riflessioni esistenziali o argute osservazioni sul duello.

    Yuya peggiore le cose attivando una carta action che gli fa perdere 600 LP, visto che come dice lui stesso, si può avere una sola carta action in mano(questa non la sapevo).

    SPETT: non potevi utilizzarla come costo di attivazione per qualcosa? Non potevi buttarla via? Non potevi tenerla in mano finchè non trovavi una nuova carta?
    YUYA: giuro se esco vivo da questo duello smetto di drogarmi.
    SPETT: Yuto e tu non gli dici niente? Guarda questo come è ridotto.
    YUTO: non mi pagano abbastanza per questo...

    Yuya sta cadendo in mare per mano del pirata, ma a salvarlo ci pensa Crow col suo grosso uccello. E ovviamente dove ci sono gli uccelli c'è Reiji, a guida di uno scafo stile James Bond, si è portato anche Riley, Sora, e il ninja. Il ninja libera SawaGong, e saltano tutti sullo scafo.
    Sora vede Yuya in difficoltà, e si intromette nel duello. Si, ho detto che si intromette. Perchè in arc v non importa che tu abbia battuto Jack Atlas, albini incazzati, e altri duellanti spaccaculo... ad un certo punto della tua vita verrai umiliato da un pirata-duellante, e dovrai farti aiutare per sconfiggerlo.
    Come se non bastasse ci fanno assistere ad un botta e risposta tra Sora e SawaGong spiegandoci che polimerizzazione evoca mostri dall'extra, quindi l'intromissione di Sora ribalterà le cose(uccidetemi). Davvero incommentabile, roba da prime puntate.
    Insieme riescono a battere il pirata.

    La puntata si chiude con una scenetta tragicomica sulla nave pirata che non sto neanche a raccontare.

    CROW: prima che la puntata termini devo spiegare alcune cose sulla dimensione synchro...
    YUYA: non me ne frega un cazzo guarda.
    REIJI: anche io ho delle battute in copione sulla dimensione synchro.
    YUYA: sono importanti?
    SORA: mah, direi di no.
    RILEY: bla bla bla, siamo lancers...
    YUYA: CAZZO SIAMO LANCERS!! Andiamo a salvare Yuzu, il mondo, e poi si trombaaa!!!
    GONG: ma quindi Yuzu te la darà alla fine? A guardare gli altri protagonisti della serie, mi sa che a fine anime ti farai una bella pippa.
    YUYA: ma io non ho salverò solo il mondo come gli altri, ne salverò ben 4! Me la merito cazzo.
    REIJI: cazzo non ho controllato la benzina, speriamo di arrivare all'isola, altrimenti facciamo la sagra della salsiccia in mare aperto.

    COMMENTO: il punto più basso della serie. L'ho già detto altre volte? Beh se c'è una cosa in cui sono bravi è a toccare un fondo più profondo del precedente. Lo so che è filler, ma è stata indecente.

    next episode: Kaito e Yugo affrontano i guardiano delle torri. Tutto qui, basta...
    Scherzavo, qualcuno si farà... ehm.... ma vaffanculo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    ma li guardate in tele o in streaming?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GecoBlu @ 25/7/2016, 16:59) 
    ep 115

    Serena offre un passaggio verso accademia alla banda di sbandati, li porta sulla nave, e gli presenta il capitano... un cazzo di pirata(oh merda, cominciamo bene).
    Ovviamente i nostri eroi si fanno infinocchiare dalle cazzate di Serena.

    YUYA: ok, ti credo. Ma 'sto tizio chi è? Come lo hai convinto a...
    SERENA: non lo hai riconosciuto? E' il capitan Findus. Mi è bastato dire che ero minorenne.
    GONG: quanto durerà il viaggio? Devo cacare urgente...

    Ad un certo punto arriva un elicottero della guardia costiera, e mentre la banda è distratta, Serena immobilizza Yuzu e se la porta via. Intanto Gong e Sawatary vengono catturati con una rete a mo' di trote, e vengono legati da 2 pirati tipo Willy e il coyote.
    Yuya comincia un duello con il pirata, che fra una Tarzanata e un lancio di barili alla donkey kong, lo mette in difficoltà.
    Ma tranquilli, gli sceneggiatori non si sono dimenticati della coppia SawaGong, e ogni tanto gli mettono in bocca qualche frase, tipo profonde riflessioni esistenziali o argute osservazioni sul duello.

    Yuya peggiore le cose attivando una carta action che gli fa perdere 600 LP, visto che come dice lui stesso, si può avere una sola carta action in mano(questa non la sapevo).

    SPETT: non potevi utilizzarla come costo di attivazione per qualcosa? Non potevi buttarla via? Non potevi tenerla in mano finchè non trovavi una nuova carta?
    YUYA: giuro se esco vivo da questo duello smetto di drogarmi.
    SPETT: Yuto e tu non gli dici niente? Guarda questo come è ridotto.
    YUTO: non mi pagano abbastanza per questo...

    Yuya sta cadendo in mare per mano del pirata, ma a salvarlo ci pensa Crow col suo grosso uccello. E ovviamente dove ci sono gli uccelli c'è Reiji, a guida di uno scafo stile James Bond, si è portato anche Riley, Sora, e il ninja. Il ninja libera SawaGong, e saltano tutti sullo scafo.
    Sora vede Yuya in difficoltà, e si intromette nel duello. Si, ho detto che si intromette. Perchè in arc v non importa che tu abbia battuto Jack Atlas, albini incazzati, e altri duellanti spaccaculo... ad un certo punto della tua vita verrai umiliato da un pirata-duellante, e dovrai farti aiutare per sconfiggerlo.
    Come se non bastasse ci fanno assistere ad un botta e risposta tra Sora e SawaGong spiegandoci che polimerizzazione evoca mostri dall'extra, quindi l'intromissione di Sora ribalterà le cose(uccidetemi). Davvero incommentabile, roba da prime puntate.
    Insieme riescono a battere il pirata.

    La puntata si chiude con una scenetta tragicomica sulla nave pirata che non sto neanche a raccontare.

    CROW: prima che la puntata termini devo spiegare alcune cose sulla dimensione synchro...
    YUYA: non me ne frega un cazzo guarda.
    REIJI: anche io ho delle battute in copione sulla dimensione synchro.
    YUYA: sono importanti?
    SORA: mah, direi di no.
    RILEY: bla bla bla, siamo lancers...
    YUYA: CAZZO SIAMO LANCERS!! Andiamo a salvare Yuzu, il mondo, e poi si trombaaa!!!
    GONG: ma quindi Yuzu te la darà alla fine? A guardare gli altri protagonisti della serie, mi sa che a fine anime ti farai una bella pippa.
    YUYA: ma io non ho salverò solo il mondo come gli altri, ne salverò ben 4! Me la merito cazzo.
    REIJI: cazzo non ho controllato la benzina, speriamo di arrivare all'isola, altrimenti facciamo la sagra della salsiccia in mare aperto.

    COMMENTO: il punto più basso della serie. L'ho già detto altre volte? Beh se c'è una cosa in cui sono bravi è a toccare un fondo più profondo del precedente. Lo so che è filler, ma è stata indecente.

    next episode: Kaito e Yugo affrontano i guardiano delle torri. Tutto qui, basta...
    Scherzavo, qualcuno si farà... ehm.... ma vaffanculo.

    Non smetterò mai di dire quanto adoro i tuoi riassunti. E si, hai ragione da vendere: Sembrava davvero uno di quei duelli a caso, di inizio serie, con l'antagonista di turno che usa vecchi mostri (in questo caso Teschio Marino e Cavaliere del Teschio 2), per evocarne un Fusione nuovo (Captain Lock, se non erro). Si vede che stanno cercando disperatamente di allungare la minestra, dopo il netto fallimento della parentesi nella Dimensione Xyz. Alla fine, l'unica cosa davvero "interessante" nell'episodio, è stato il tradimento di Selena, anche se sicuramente si trova sotto qualche tipo di condizionamento mentale. Vabbé....stendiamo un velo pietoso, e guardiamo il lato positivo: Almeno Sora ha sfoderato un nuovo Frightful.

    E ora sono accettate scommesse: Quanti di voi pensano che i due mostri-asso dei guardiani di Rin e Ruri (Sun Protector e Moon Protector), avranno come materiali da fusione, i vecchi mostri Guerriero Luminescente e Signora Combattente della Penombra? No, perché a questo punto la cosa non mi sorprenderebbe...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 25/7/2016, 16:12) 
    Ok, a questo punto la teoria sul lavaggio del cervello è confermata. Sospetto che la "fonte", sia una determinata carta posta all'interno dei deck delle quattro ragazze (almeno a giudicare dalla descrizione del preview, sull'episodio Yugo vs Rin), ma quando sarà il momento, staremo a vedere. Esattamente chi ti ricorderebbero Apollo e Diana?

    Dextra e Nistro
    Lui è abbastanza grosso e robusto..
    Lei quante donne adulte ci sono nella saga e i capelli viola..
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 25/7/2016, 23:52) 
    CITAZIONE (GecoBlu @ 25/7/2016, 16:59) 
    ep 115

    Serena offre un passaggio verso accademia alla banda di sbandati, li porta sulla nave, e gli presenta il capitano... un cazzo di pirata(oh merda, cominciamo bene).
    Ovviamente i nostri eroi si fanno infinocchiare dalle cazzate di Serena.

    YUYA: ok, ti credo. Ma 'sto tizio chi è? Come lo hai convinto a...
    SERENA: non lo hai riconosciuto? E' il capitan Findus. Mi è bastato dire che ero minorenne.
    GONG: quanto durerà il viaggio? Devo cacare urgente...

    Ad un certo punto arriva un elicottero della guardia costiera, e mentre la banda è distratta, Serena immobilizza Yuzu e se la porta via. Intanto Gong e Sawatary vengono catturati con una rete a mo' di trote, e vengono legati da 2 pirati tipo Willy e il coyote.
    Yuya comincia un duello con il pirata, che fra una Tarzanata e un lancio di barili alla donkey kong, lo mette in difficoltà.
    Ma tranquilli, gli sceneggiatori non si sono dimenticati della coppia SawaGong, e ogni tanto gli mettono in bocca qualche frase, tipo profonde riflessioni esistenziali o argute osservazioni sul duello.

    Yuya peggiore le cose attivando una carta action che gli fa perdere 600 LP, visto che come dice lui stesso, si può avere una sola carta action in mano(questa non la sapevo).

    SPETT: non potevi utilizzarla come costo di attivazione per qualcosa? Non potevi buttarla via? Non potevi tenerla in mano finchè non trovavi una nuova carta?
    YUYA: giuro se esco vivo da questo duello smetto di drogarmi.
    SPETT: Yuto e tu non gli dici niente? Guarda questo come è ridotto.
    YUTO: non mi pagano abbastanza per questo...

    Yuya sta cadendo in mare per mano del pirata, ma a salvarlo ci pensa Crow col suo grosso uccello. E ovviamente dove ci sono gli uccelli c'è Reiji, a guida di uno scafo stile James Bond, si è portato anche Riley, Sora, e il ninja. Il ninja libera SawaGong, e saltano tutti sullo scafo.
    Sora vede Yuya in difficoltà, e si intromette nel duello. Si, ho detto che si intromette. Perchè in arc v non importa che tu abbia battuto Jack Atlas, albini incazzati, e altri duellanti spaccaculo... ad un certo punto della tua vita verrai umiliato da un pirata-duellante, e dovrai farti aiutare per sconfiggerlo.
    Come se non bastasse ci fanno assistere ad un botta e risposta tra Sora e SawaGong spiegandoci che polimerizzazione evoca mostri dall'extra, quindi l'intromissione di Sora ribalterà le cose(uccidetemi). Davvero incommentabile, roba da prime puntate.
    Insieme riescono a battere il pirata.

    La puntata si chiude con una scenetta tragicomica sulla nave pirata che non sto neanche a raccontare.

    CROW: prima che la puntata termini devo spiegare alcune cose sulla dimensione synchro...
    YUYA: non me ne frega un cazzo guarda.
    REIJI: anche io ho delle battute in copione sulla dimensione synchro.
    YUYA: sono importanti?
    SORA: mah, direi di no.
    RILEY: bla bla bla, siamo lancers...
    YUYA: CAZZO SIAMO LANCERS!! Andiamo a salvare Yuzu, il mondo, e poi si trombaaa!!!
    GONG: ma quindi Yuzu te la darà alla fine? A guardare gli altri protagonisti della serie, mi sa che a fine anime ti farai una bella pippa.
    YUYA: ma io non ho salverò solo il mondo come gli altri, ne salverò ben 4! Me la merito cazzo.
    REIJI: cazzo non ho controllato la benzina, speriamo di arrivare all'isola, altrimenti facciamo la sagra della salsiccia in mare aperto.

    COMMENTO: il punto più basso della serie. L'ho già detto altre volte? Beh se c'è una cosa in cui sono bravi è a toccare un fondo più profondo del precedente. Lo so che è filler, ma è stata indecente.

    next episode: Kaito e Yugo affrontano i guardiano delle torri. Tutto qui, basta...
    Scherzavo, qualcuno si farà... ehm.... ma vaffanculo.

    Non smetterò mai di dire quanto adoro i tuoi riassunti. E si, hai ragione da vendere: Sembrava davvero uno di quei duelli a caso, di inizio serie, con l'antagonista di turno che usa vecchi mostri (in questo caso Teschio Marino e Cavaliere del Teschio 2), per evocarne un Fusione nuovo (Captain Lock, se non erro). Si vede che stanno cercando disperatamente di allungare la minestra, dopo il netto fallimento della parentesi nella Dimensione Xyz. Alla fine, l'unica cosa davvero "interessante" nell'episodio, è stato il tradimento di Selena, anche se sicuramente si trova sotto qualche tipo di condizionamento mentale. Vabbé....stendiamo un velo pietoso, e guardiamo il lato positivo: Almeno Sora ha sfoderato un nuovo Frightful.

    E ora sono accettate scommesse: Quanti di voi pensano che i due mostri-asso dei guardiani di Rin e Ruri (Sun Protector e Moon Protector), avranno come materiali da fusione, i vecchi mostri Guerriero Luminescente e Signora Combattente della Penombra? No, perché a questo punto la cosa non mi sorprenderebbe...

    Grazie Zad, i miei riassunti sono idiozia pura ma mi fa piacere che divertano qualcuno. ;)
    Secondo me Serena non è sotto condizionamento mentale: quando Barrett fu sconfitto lei sembrò preoccuparsi per lui, e mentre attivava il teletrasporto lei se ne restò impalata, sapendo benissimo che sarebbe stata teletrasportata.
    A convincerla fu l'ostinazione di Barrett nel voler completare la missione e riportarla ad accademia. Quindi secondo me si è lasciata teletrasportare per evitare delle punizioni a Barrett per il suo fallimento. Poi potrebbe persino pensare di stare agendo per un giusto fine, cosa che ho sempre pensato di Leo, perchè non mi sembra un folle irrazionale, deve avere le sue distorte ragioni.
     
    Top
    .
  11. WhiteMirko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine dell'ultimo episodio Sora dice che ha sentito dire che il Professore ha tra le sue cerchia qualcuno in grado di controllare i cuori e le menti delle persone. Questo è ciò che è accaduto a Serena e probabilmente a Rin e Ruri.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteMirko @ 26/7/2016, 12:42) 
    Alla fine dell'ultimo episodio Sora dice che ha sentito dire che il Professore ha tra le sue cerchia qualcuno in grado di controllare i cuori e le menti delle persone. Questo è ciò che è accaduto a Serena e probabilmente a Rin e Ruri.

    Si lo so Mirko, quella è solo la mia opinione(e speranza, perchè sarebbe una semplificazione nauseante se la risposta a tutto fosse il solito controllo mentale).

    Certo però che Yuzu si fa rapire ogni volta che nostri protagonisti si girano, anzi, ogni volta che sbattono le palpebre in sincrono Yuzu è sparita! Ogni volta che esce di casa viene rapita. Ogni volta che non la senti parlare per 2 minuti vuol dire che è stata rapita. Se la telefoni e non risponde bisogna allertare la polizia perchè sicuramente è stata rapita. Quando si alza dal letto la mattina non fa in tempo a toccare le ciabatte con i piedi che è già stata rapita. Un giorno staranno per rapirla ma si renderanno conto che si è rapita da sola.
    Comunque ho pensato che sarebbe stato più interessante vedere un duello a coppia Kaito e Yugo vs i 2 guardiani, tanto chi li ferma quei 2, neanche l'esercito, figurarsi 2 stronzi mascherati.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteMirko @ 26/7/2016, 12:42) 
    Alla fine dell'ultimo episodio Sora dice che ha sentito dire che il Professore ha tra le sue cerchia qualcuno in grado di controllare i cuori e le menti delle persone. Questo è ciò che è accaduto a Serena e probabilmente a Rin e Ruri.

    E a mio parere, NON è qualcuno a noi sconosciuto. Non inteso come un personaggio già visto nel corso della serie, ma bensì come un'altro possibile "ritorno" dalla serie GX. Più precisamente, mi riferisco al signor Sartorius: Non credo serva rammentarvi CHE COSA succedeva alle persone che lui batteva in duello, quando nella seconda serie deteneva il potere della Luce di Distruzione. Considerando che gli Energia Arcana sono basati sui tarocchi, e che NON tutti i tarocchi sono stati prodotti nell'archetipo, questa potrebbe essere un'ottima occasione per una sua versione ARC-V, in possesso degli Energia Arcana rimanenti, alcuni dei quali magari come mostri Fusione. E anche se in GX, il suo potere di manipolazione mentale era dovuto alla Luce di Distruzione, si può tranquillamente modificarne l'origine in qualche maniera, per la serie ARC-V.

    In alternativa, potrebbe anche essere effettivamente un nuovo personaggio, ma comunque non importa: QUASI sicuramente, tutti i membri di Academia sono stati "condizionati" da quest'uomo, incluse Ruri e Rin. Sui guardiani invece, non so che dire: Dubito seriamente che siano Nistro e Dextra, sinceramente. XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    ma secondo me serena ha agito per volontà propria è proprio come diceva qualcuno sta cercando di aiutare il suo guardiano in realtà...
    Comunque in tutto questo spero che kite l'usurpatore venga sconfitto da questo guardiano, dai ci dovrebbe essere kurosaki al posto suo.
    Che rabbia
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diaz Juan @ 27/7/2016, 00:28) 
    ma secondo me serena ha agito per volontà propria è proprio come diceva qualcuno sta cercando di aiutare il suo guardiano in realtà...
    Comunque in tutto questo spero che kite l'usurpatore venga sconfitto da questo guardiano, dai ci dovrebbe essere kurosaki al posto suo.
    Che rabbia

    No, non perderà contro il guardiano....perderà contro Ruri. Peggio ancora, no? XD

    Comunque se ci pensate bene, date le circostanze, è stato veramente meglio che Kite abbia "sostituito" Shun, nel salvataggio di Ruri: Dato che quasi sicuramente è stata condizionata anche lei, se ci fosse stato Shun al posto di Kite, sarebbe stato probabilmente troppo "coinvolto emotivamente" per poterla eventualmente affrontare in un duello "serio". Avrebbe rischiato seriamente la sconfitta volontaria, piuttosto che rischiare di farle del male....ma con Kite al suo posto, le cose saranno sicuramente diverse: Per quanto abbia promesso di salvare Ruri al posto di Shun, il suo legame con Ruri è sicuramente più "distante" e meno "intenso" di quello che ha Shun.....e di conseguenza, Kite sarà sicuramente molto più "disposto" di lui, ad usare la forza con lei, se dovesse rivelarsi necessario per poterla salvare. Fra Yugo e Rin invece, le cose sono differenti: Sono amici di infanzia, ma prima del suo rapimento, erano anche "abituati" a confrontarsi spesso l'uno con l'altra, per migliorare le proprie abilità....quindi probabilmente, Yugo non si farà eccessivi "problemi" a duellare contro di lei, proprio come non se n'è fatti con Selena.
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134799 views
  Share  
.