Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crasher @ 18/2/2014, 12:47) 
    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 11:24) 
    Troppe cose ancora da chiarire. Ma sicuramente non giocando più dopo gli europei non me ne fregherà nulla.

    Smetti?

    Probabilmente sì, sti pendoli mi vanno pendolare lo stomaco.

    Poi magari rimarrò qui a lamentarmi dei Pendoli scorretti e giocherò un mazzo pendolo, ma ora come ora la mia idea è di fare gli euro e smettere.
     
    Top
    .
  2.     -7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 12:54) 
    CITAZIONE (crasher @ 18/2/2014, 12:47) 
    Smetti?

    Probabilmente sì, sti pendoli mi vanno pendolare lo stomaco.

    Poi magari rimarrò qui a lamentarmi dei Pendoli scorretti e giocherò un mazzo pendolo, ma ora come ora la mia idea è di fare gli euro e smettere.

    Bravo, allora smetti anche subito invece di stare qui a parlare per niente visto che non sappiamo ancora tutto sui pendoli.
     
    Top
    .
  3. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mak123 @ 18/2/2014, 16:29) 
    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 12:54) 
    Probabilmente sì, sti pendoli mi vanno pendolare lo stomaco.

    Poi magari rimarrò qui a lamentarmi dei Pendoli scorretti e giocherò un mazzo pendolo, ma ora come ora la mia idea è di fare gli euro e smettere.

    Bravo, allora smetti anche subito invece di stare qui a parlare per niente visto che non sappiamo ancora tutto sui pendoli.

    E tu smettila di impedirmi di esprimere il mio pensiero.
     
    Top
    .
  4. TechGenius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Death mi sembri mio nonno! :asd:
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (mak123 @ 18/2/2014, 16:29) 
    Bravo, allora smetti anche subito invece di stare qui a parlare per niente visto che non sappiamo ancora tutto sui pendoli.

    E tu smettila di impedirmi di esprimere il mio pensiero.

    Non te lo sto impedendo. È che ne state facendo un dramma! Siete tutti qua a dire "Che merda, che merda" senza nemmeno dare una ragione decente.
     
    Top
    .
  6. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TechGenius @ 18/2/2014, 16:59) 
    Death mi sembri mio nonno! :asd:

    Tuo nonno è ggggiovane allora LOL
     
    Top
    .
  7. Keith58Shaoran
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non pensavo potesse scatenarsi un tale inferno! :wacko:
    Comunque direi che ci sono un po' troppi detrattori! Invece condivido pienamente il pensiero di Tengu-san: "Novità? Ma che schifo/YuGi è solo per bambini/Lentissimi/Inutili/Rovinano il gioco."
    Frasi già sentite per Synchro e Xyz, invece sfido chiunque a non giocare una di queste tipologie di carte.
    Date tempo al tempo. :caffe:

    Personalmente credo sia una meccanica interessante, sempre che non esagerino con il numero di evocazioni possibili, quantità che ancora si comprende data l'essenziale mancanza di informazioni.
    A primo impatto ci sono rimasto anch'io, soprattutto per la doppia valenza dei mostri/magia, ma, a parte che una nuova tipologia di Extra avrebbe probabilmente scocciato molto, una rivoluzione del Main non v'era dall'alba dei tempi, era pure ora..!

    Personalmente credo sia una meccanica interessante, sempre che non esagerino con il numero di evocazioni possibili, entrando in loop (esempio Gadget :sbav: ), ma dubito che accadrà una cosa del genere. :crazy:
    Inoltre la trovo una soluzione molto più originale e studiata se comparata alla semplicità degli Xyz.
    Sarà che la complessità mi piace, ma a mio avviso ci sarà da divertirsi :skler:
     
    Top
    .
  8.     +13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    già mi immagino che nel cartone quando evocheranno a pendolo comparirà un enorme batacchio che dopo aver dondolato un paio di volte si fermerà sul numero scelto dal protagonista con un gong.


    cosa che puntualmente imiterò ai tornei tatuandomi i numeri da 1 a 12 sullo scroto , tirandolo con le mani e facendo l'elicottero col pene.


    :wwww:
     
    Top
    .
  9. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keith58Shaoran @ 19/2/2014, 00:07) 
    Non pensavo potesse scatenarsi un tale inferno! :wacko:
    Comunque direi che ci sono un po' troppi detrattori! Invece condivido pienamente il pensiero di Tengu-san: "Novità? Ma che schifo/YuGi è solo per bambini/Lentissimi/Inutili/Rovinano il gioco."
    Frasi già sentite per Synchro e Xyz, invece sfido chiunque a non giocare una di queste tipologie di carte.
    Date tempo al tempo. :caffe:

    Personalmente credo sia una meccanica interessante, sempre che non esagerino con il numero di evocazioni possibili, quantità che ancora si comprende data l'essenziale mancanza di informazioni.
    A primo impatto ci sono rimasto anch'io, soprattutto per la doppia valenza dei mostri/magia, ma, a parte che una nuova tipologia di Extra avrebbe probabilmente scocciato molto, una rivoluzione del Main non v'era dall'alba dei tempi, era pure ora..!

    Personalmente credo sia una meccanica interessante, sempre che non esagerino con il numero di evocazioni possibili, entrando in loop (esempio Gadget :sbav: ), ma dubito che accadrà una cosa del genere. :crazy:
    Inoltre la trovo una soluzione molto più originale e studiata se comparata alla semplicità degli Xyz.
    Sarà che la complessità mi piace, ma a mio avviso ci sarà da divertirsi :skler:

    Argomentazione priva di logica: chi ha continuato a giocare è stato costretto ad usarle, gli altri hanno smesso. Per il resto sono opinioni discordanti, io penso siano una roba assolutamente non necessaria che potevano benissimo evitare, poi magari cambierò idea.
     
    Top
    .
  10. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 21/2/2014, 20:23) 
    già mi immagino che nel cartone quando evocheranno a pendolo comparirà un enorme batacchio che dopo aver dondolato un paio di volte si fermerà sul numero scelto dal protagonista con un gong.


    cosa che puntualmente imiterò ai tornei tatuandomi i numeri da 1 a 12 sullo scroto , tirandolo con le mani e facendo l'elicottero col pene.


    :wwww:

    Hahahahahahahahahaha sto ridendo da un quarto d'ora :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  11. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 21/2/2014, 20:23) 
    già mi immagino che nel cartone quando evocheranno a pendolo comparirà un enorme batacchio che dopo aver dondolato un paio di volte si fermerà sul numero scelto dal protagonista con un gong.


    cosa che puntualmente imiterò ai tornei tatuandomi i numeri da 1 a 12 sullo scroto , tirandolo con le mani e facendo l'elicottero col pene.


    :wwww:

    date-una-medaglia-a-quelluomo

    ahahaha sto morendo!! hai vinto tutto :lkoll:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolman94 @ 21/2/2014, 20:23) 
    già mi immagino che nel cartone quando evocheranno a pendolo comparirà un enorme batacchio che dopo aver dondolato un paio di volte si fermerà sul numero scelto dal protagonista con un gong.


    cosa che puntualmente imiterò ai tornei tatuandomi i numeri da 1 a 12 sullo scroto , tirandolo con le mani e facendo l'elicottero col pene.


    :wwww:

    .....ok, è ufficiale: Dì al tuo fornitore, che ha appena trovato un nuovo cliente....e tranquillo che i soldi ce li ho. Pago solo in contanti però, perché degli assegni non mi fido....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. Keith58Shaoran
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (- Death - @ 21/2/2014, 20:42) 
    Argomentazione priva di logica: chi ha continuato a giocare è stato costretto ad usarle, gli altri hanno smesso. Per il resto sono opinioni discordanti, io penso siano una roba assolutamente non necessaria che potevano benissimo evitare, poi magari cambierò idea.

    Io parlo per esperienza personale: da amante della serie 5D's all'uscita degli Xyz sono rimasto particolarmente deluso. Poi, nel tempo, ho capito la loro potenza e importanza e ho iniziato ad apprezzarli. Si tratta, però, di una casistica ben diversa, in quanto l'aggiunta di Xyz in alcuni mazzi è una semplice e pura "aggiunta", mentre in questo caso si tratta di un cambiamento nel Main, cosa di una diversa portata.
    A mio avviso, però, come alcuni mazzi sono rimasti nel Meta anche senza subire eccessivi cambiamenti (vedi FDL, GB o DW), questa cosa potrebbe ripetersi in futuro. Certamente la Konami farà di tutto per creare carte sgrave che possono essere giocate in ogni mazzo o dei supporti indispensabili per alcuni archetipi, ma ritengo che seppur sia un cambiamento colossale, in taluni casi se ne potrebbe risentire in maniera minore.
    Poi, magari, cambierò idea, come magari te potrai cambiarla sull'apparente, a tuo avviso, inutilità di questa novità. ;)
    Sinceramente mi auguro che non troppe persone si allontanino dal gioco per questa causa, sarebbe un peccato perdere pro-players a favore di BM :.-.:
     
    Top
    .
  14. - Death -
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keith58Shaoran @ 21/2/2014, 23:53) 
    CITAZIONE (- Death - @ 21/2/2014, 20:42) 
    Argomentazione priva di logica: chi ha continuato a giocare è stato costretto ad usarle, gli altri hanno smesso. Per il resto sono opinioni discordanti, io penso siano una roba assolutamente non necessaria che potevano benissimo evitare, poi magari cambierò idea.

    Io parlo per esperienza personale: da amante della serie 5D's all'uscita degli Xyz sono rimasto particolarmente deluso. Poi, nel tempo, ho capito la loro potenza e importanza e ho iniziato ad apprezzarli. Si tratta, però, di una casistica ben diversa, in quanto l'aggiunta di Xyz in alcuni mazzi è una semplice e pura "aggiunta", mentre in questo caso si tratta di un cambiamento nel Main, cosa di una diversa portata.
    A mio avviso, però, come alcuni mazzi sono rimasti nel Meta anche senza subire eccessivi cambiamenti (vedi FDL, GB o DW), questa cosa potrebbe ripetersi in futuro. Certamente la Konami farà di tutto per creare carte sgrave che possono essere giocate in ogni mazzo o dei supporti indispensabili per alcuni archetipi, ma ritengo che seppur sia un cambiamento colossale, in taluni casi se ne potrebbe risentire in maniera minore.
    Poi, magari, cambierò idea, come magari te potrai cambiarla sull'apparente, a tuo avviso, inutilità di questa novità. ;)
    Sinceramente mi auguro che non troppe persone si allontanino dal gioco per questa causa, sarebbe un peccato perdere pro-players a favore di BM :.-.:

    Se perdete me non perdete nulla di che, i veri pro restano!
     
    Top
    .
  15. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 11:11) 
    I mostri Pendulum che finirebbero al cesso vengono messi invece sull'extra deck scoperti, quindi il problema non si pone. Non ho capito come facciano a tornare in campo da lì però.

    Da quel che ho capito li fai tornare in campo con un'evocazione a pendolo :sisi:
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134799 views
  Share  
.