Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 17/2/2014, 22:48) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 22:40) 
    Considerando che non attivano i loro effetti e che li evoca dalla mano quindi è uno 0, e che non è una giocata così forte da condannarla no.
    Per dire, Hieratic lo fa con due carte, così con quattro.

    Quindi evochi quanti mostri vuoi sia dalla mano che dall'face-up extra, e questi ultimi se muoiono sono ricalabili?

    Quel pezzo non ho capito bene. A quanto rileggo ora, quelli che finiscono nell'Extra sono i Pendulum sul field quando vengono distrutti, non i mostri che sono stati evocati con la Pendulum Summon.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 22:50) 
    CITAZIONE (FAZU @ 17/2/2014, 22:48) 
    Quindi evochi quanti mostri vuoi sia dalla mano che dall'face-up extra, e questi ultimi se muoiono sono ricalabili?

    Quel pezzo non ho capito bene. A quanto rileggo ora, quelli che finiscono nell'Extra sono i Pendulum sul field quando vengono distrutti, non i mostri che sono stati evocati con la Pendulum Summon.

    Sisi, con questi ultimi intendevo proprio i pendulum evocati dall'extra che sostanzialmente generano un Loop perfetto?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 17/2/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 22:50) 
    Quel pezzo non ho capito bene. A quanto rileggo ora, quelli che finiscono nell'Extra sono i Pendulum sul field quando vengono distrutti, non i mostri che sono stati evocati con la Pendulum Summon.

    Sisi, con questi ultimi intendevo proprio i pendulum evocati dall'extra che sostanzialmente generano un Loop perfetto?

    Dipende dal "finiscono nell'Extra sempre o quando sono distrutti nelle zone Pendulum e basta?"
    Tante domande a cui non ci son le risposte ora.
     
    Top
    .
  4. Dark.e.Light
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a mè sembra una grande gagata poi bo magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 22:56) 
    CITAZIONE (FAZU @ 17/2/2014, 22:55) 
    Sisi, con questi ultimi intendevo proprio i pendulum evocati dall'extra che sostanzialmente generano un Loop perfetto?

    Dipende dal "finiscono nell'Extra sempre o quando sono distrutti nelle zone Pendulum e basta?"
    Tante domande a cui non ci son le risposte ora.

    In teoria credo solo dalla Pendulum, altrimenti e' un meta troppo bello o brutto, dipende da come e' gestito

    Quando esce il deck la'?
    EDIT:21 Marzo, e col deck c'e' pure enchantment pack e guida online
    Spero che spieghino prima di quella data il funzionamento...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    ma l'extra può eccedere il limite massimo?

    se non può direi che è molto più equilibrato di quanto pensiamo lol
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolman94 @ 17/2/2014, 23:50) 
    ma l'extra può eccedere il limite massimo?

    se non può direi che è molto più equilibrato di quanto pensiamo lol

    È comunque equilibrato...servono molte carte per eseguire la pendulum. Non è che ogni volta hai 4 mostri da evocare.
     
    Top
    .
  8. VentoFuturo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    umh... forse sto iniziando a ravvedere il mio giudizio su questione pendolum... però... non lo sò... bè approvo il seto kaiba della situazione per quanto riguarda l'anime... almeno è più guardabile di testa di pomodoro!

     
    Top
    .
  9. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che sappiate che sia scontato che i mostri e le evocazioni Pendulum renderanno obsoleti tutti gli altri modi tradizionali di evocare, attraverso l'uscita di carte sgrave all'inverosimile e supportati dalla banned list (non la prossima ma quella di settembre) che sostanzialmente distruggerà il mondo degli Xyz..

    Tra l'altro, chissà se i mostri pendulum essendo sia magie che appunto mostri, quando si trovano al cimi possono essere soggetti ad effetti che si applicano sulle magie (tipo MoF o Spell Striker) sarebbe interessante..
     
    Top
    .
  10. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I mostri Pendulum che finirebbero al cesso vengono messi invece sull'extra deck scoperti, quindi il problema non si pone. Non ho capito come facciano a tornare in campo da lì però.
     
    Top
    .
  11. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 11:11) 
    I mostri Pendulum che finirebbero al cesso vengono messi invece sull'extra deck scoperti, quindi il problema non si pone. Non ho capito come facciano a tornare in campo da lì però.

    se non sbaglio però mi sembra che finiscano nell'extra solo nel caso debbano essere mandati al cimitero dal terreno, se mi finiscono al cimi dalla mano o dal deck (chissà se si può usare foolish), poi mi rimangono lì (credo) ed avendo il doppio status di mostro/magia diventano delle specie di tools per qualunque roba necessiti magie (MoF) o mostri (BLS), non parliamo poi nel caso debbano essere rimosse...troppi dubbi..
     
    Top
    .
  12. - Death -
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppe cose ancora da chiarire. Ma sicuramente non giocando più dopo gli europei non me ne fregherà nulla.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    notare che in 3 topic diversi si parla dello stesso argomento mai successa sta cosa!!!! XD
     
    Top
    .
  14. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È la novità del momento ed è un argomento che accomuna tutti e tre i topic LOL Forse è meglio aprirne uno sulla Pendulum.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 18/2/2014, 11:24) 
    Troppe cose ancora da chiarire. Ma sicuramente non giocando più dopo gli europei non me ne fregherà nulla.

    Smetti?
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134798 views
  Share  
.