Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +21   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    ALE'!!! Ed io che ho sperato fino all'ultimo, che ZEXAL fosse davvero l'ultima serie: Non ne posso più di vedere protagonisti predicatori di pace, amore e amicizia, che nei duelli le prendono per quasi tutta la sfida e vincono poi all'ultimo per OTK, tramite la pescata di carte dagli effetti più assurdi e che GUARDA CASO è ciò che gli serve per uscire dalla situazione di m###a nella quale si ritrovano di volta in volta. E SOPRATUTTO non ne posso più di vedere protagonisti dai capelli multicolore, e con un gusto del fashion da far vomitare gli ornitorinchi (i capelli rossi e verdi di 'sto qui, NON si possono vedere....sono persino peggiori di quelli di Yuma). Meno male che ho già deciso di NON seguire questa nuova serie, e che ZEXAL sarà l'ultima che seguirò (anche perché necessito di concentrarmi su altre cose, per il futuro....). Continuerò a seguire il gioco e le news future, ma di questo nuova serie leggerò al massimo i riassunti, se ne avrò voglia....

    Hanno già affermato che in questa nuova serie "i duelli cambieranno", quindi novità ce ne saranno: Se sarà rappresentata da un'ennesimo nuovo concetto dopo Synchro e Xyz, o da qualche nuova modalità di duello, questo sarà ancora da stabilire.
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134790 views
  Share  
.