YCS Turin Coverage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.G @ 1/12/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 1/12/2013, 22:45) 
    Ma quando mai :asd:

    Mi correggo,non contendente,a che riesce a toppare nonostante il monometa drago...e' il mazzo che fa piu' spesso top,e anche a posizioni alte,e ripeto..non perde da roba random

    Da quando sono usciti i Ruler ( Tachion ) ho visto pochi mazzi toppare che non fossero ED, ma geargia non c'era.

    Evil, Constellar e FF

    Cos'hanno in comune ? IIW e Gozen, che guardacaso se li può permettere pure Geargia
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Oh ma è Pedigo. Poteva pilotare pure un aereo avrebbe vinto lo stesso.
    Quando arrivi ad un livello che a parità di fortuna stai sopra ci sono pochi fattori che ti temono.
    E' un gioco di carte, conta tanto la fortuna, ma per sfruttarla bisogna avere delle buone basi altrimenti mono top e finisci nel dimenticatoio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ehm,riguardati le top,eccetto londra che non seguito ha toppato a ogni ycs,e in posizioni anche alte...il discorso iiw e gozen non quadra tanto,miliardi di mazzi potrebbero permetterseli,ma solo geargia ,e constellR toppano (a livello di posizione pou' alta).
    Perche'?
    perche' e' anche il mazzo a essere decisamente buono,ovviamente,e geargia a mio parere ha dimostrato di essere davvero un t. 1.5,piu' di constellar ff e es
     
    Top
    .
  4. tanthalas_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lol guarda Tg se nn sanno impostare un mazzo di evil...io le uniche partite perse sono state contro infernity e mirror match...ho fatto 6-2 al day 1 con dei match up negativi...ho giocato contro mecha-phantom di turno 2 fermato Black rose cosacchi vari ecc...ho giocato contro draghi con giocatori che avevano fatto circa 7-8 ycs...vero g1 facile g2 sua e g3 mia...speculare col secondo drago...persa di mirror per un soffio al terzo game...tk io h eliotropo lui entrambi 0 carte in mano e field... Ha avuto fortuna...infernity che apre 5 mostri 3 barriere 2 fratture in 2 partite su 3...nn c'è combinazione di carte in nessun mazzo x vincere...e di ultimo turno Madolche anche questo al 6 ycs...ora dimmi come es viene segato da mazzi random!! Se ovvio pensi che giochi ophion passo nn hai capito nulla.-. E come dire drago faccio cosacco 2 Token passo...al day 2 vs evil persa con quello che farà top 8 al featured col drago...da come gioca antimeta il geargiakuri nn penso possa passare tanto indenne vs un es player con una build e un cervello decente...
    Quasi dimenticavo...ho fatto il culo anche a un costellar al 7 turno del day 1...e ha visto 3 pollux 3 kaus 2 sombre sempre...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ma es dimmi cosa ha di forte che gli altri mazzi non possono giocare che non si ophion...spiegamelo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    T.G. dimmi quali tornei ha fatto top Geargia ti prego.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Se vinci contro mazzi random ,che non ti chiudono con buone mani,bravo,o sei psrtito di ophion 5 set,o gli oppo non sapevano giocsre

    CITAZIONE (Shining Star @ 1/12/2013, 23:36) 
    T.G. dimmi quali tornei ha fatto top Geargia ti prego.

    Siamo nella sezione journal,inizia ad aprirti i lik dei tornei post banned ;)
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dai ragassuoli, ammettetelo.
    Si sta ricreando il Meta del Tele-DAD: primo Big Event vinto da mazzo forte, ma non T0 (GB all'epoca, ED adesso) e Meta dominato da un T0 (Tele-DAD all'epoca, GeargiaKuri adesso).
    Come fate a non capirlo?
    Da ora fino alla fine del formato sarà dominio di GeargiaKuri.







    Oh, aspetta...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 1/12/2013, 23:38) 
    Se vinci contro mazzi random ,che non ti chiudono con buone mani,bravo,o sei psrtito di ophion 5 set,o gli oppo non sapevano giocsre

    CITAZIONE (Shining Star @ 1/12/2013, 23:36) 
    T.G. dimmi quali tornei ha fatto top Geargia ti prego.

    Siamo nella sezione journal,inizia ad aprirti i lik dei tornei post banned ;)

    Due a San Mateo e uno a Toronto, ho trovato solo questi.

    CITAZIONE (Man of Pong @ 1/12/2013, 23:58) 
    Dai ragassuoli, ammettetelo.
    Si sta ricreando il Meta del Tele-DAD: primo Big Event vinto da mazzo forte, ma non T0 (GB all'epoca, ED adesso) e Meta dominato da un T0 (Tele-DAD all'epoca, GeargiaKuri adesso).
    Come fate a non capirlo?
    Da ora fino alla fine del formato sarà dominio di GeargiaKuri.

    Win
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ed@ @ 1/12/2013, 21:22)
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 1/12/2013, 21:16) 
    Sono commosso.

    per il fatto che aveva una side di 14 carte :asd: ?

    Non ha 14, semplicemente non si sa' la 15esima


    EDIT:
    Simon He dice:
    "Have i been banned for that long?"

    (Riferito al fatto che abbia vinto un geargia)
     
    Top
    .
  11. S.l.i.m.
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reaper ! @ 1/12/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (S.l.i.m. @ 1/12/2013, 21:07) 
    è stato un torneo parecchio imbarazzante...
    io ho fatto 5-1-2 con drago, perdendo da quinsee e bergamasco
    e ho notato, che, questo è troppo un meta a culo...
    se giochi drago perdi da sesto senso, rfdd, mano migliore dell'oppo e differenza di skill

    c'è tu puoi saper giocare meglio di gruner, ma se vedi la mano inchiodata e l'oppo ravine + spada, puoi essere anche dio, perdi uguale,
    Poi a parità di mano, si vede ovviamente chi sa giocare, e i mirror di questo tipo sono a mio avviso bellissimi e li emergono si le skill...
    per me si puo' dire tutto quello che si vuole.
    bravissimo pedigo, tanto di cappello, mi dispiace solo per l'idiozia di alcuni arbitri e la mia sfiga all'8 turno, che è finito in parità perchè all'ultimo turno dei botti, sull' 1-1 avevamo tutti e 2 2600 danni, e non ci hanno lasciato continuare col primo sangue (blaster bitto tidal vinto)

    Boh non vorrei sembrare troppo saccente ma sul 5-0 ho vinto al tavolo 1 con l'oppo che fa blader che va a segno + rfdd.Va beh ci sta ma io non mi lamento anche se non ho fatto bene facendo 8-3 perdendo la decisiva con quinsee.Poi fortunatamente avevo la disponibilità degli oppo ha dissaidar out Return and ss.
    Comunque certo che ho visto la partita di gruner ve la sintetizzo.
    1 game lo ara
    2 game gruner e sopra di molto a life point e manca pochissimi turni e pedigo era impallato perché aveva skill e colossal che non riusciva ad ammazzare.
    SUCCEDE COSI LA SPIEGO,SOLO 1 VOLTA.
    Mancano 20 secondi hai turni quando mancano pochi secondi all'inizio dei botti(in top ci sono inoltre SOLO 4 turni addizionali). Pedigo passa e quando mancano ormai pochi secondi invece di pescare subito gruner pensa in end per tipo 5/6 sec(NON poteva fare nulla pero visto che non aveva break pwwb tifone o roba del genere).quindi fa finta di pensare e poi pesca dopo di questi sei secondi facendo cosi che l'ultimo turno dei botti sarebbe stato a favore suo. Non e una cosa grave ma e stata troppo evidente(gruner era pure in vantaggio life xD

    mah guarda
    io lo ammetto... sono un giocatore nella media, o forse lievemente al di sopra ma per sto torneo, a differenza del nazio, non ho avuto tempo per prepararmi a dovere. al sesto turno ero 5-1 e solo perchè avevo trovato 4 incapaci, con cui non avrei mai perso, neanche se fossi partito senza mano, e un player minimamente serio (che sapeva tenere in mano le carte) con cui me la son giocata e mi è andata bene... poi ho perso da quinsee che mi ha letteralmente scoperchiato mostrandomi ophion muro 2 volte :)

    infine ho concluso 5-1-2 perdendo anche da bergamasco, che non mi ha battuto di skill, ma di ravine che lui ha visto e io no, (e ovviamente fairy non è mai riuscito ad entrare)
    e ho pareggiato contro un DOWN (con tutto rispetto con chi ha problemi veri e ragiona 10 volte meglio di lui) che il game 1 lo batto proprio di skill, il game 2 vedo 2 paki e 4 spell e dopo un po' mi scoperchia, e il game 3 all'ultimo turno dei botti siamo in totale parità. due colpi di tidal diretti a testa. io propongo di giocarla al primo sangue (chi fa primo danno) e lui dice NO, PAREGGIAMO,io ho chiesto alla merkel e lei ha detto pareggio. e siamo tornati a casa tutti e 2... che idiota

    infondo però 5-1-2 forse è anche troppo come risultato per me, visto che avevo una conoscenza mooolto relativa del mazzo, e una preparazione a dir poco scadente
    e infatti quelle partite che ho vinte, le ho vinte di "Esperienza" ovvero facendo sbagliare l'oppo e forzandolo a far mosse brutte ed andare in - e leggendo al meglio le settate e la mano...


    il torneo in sè è stato proprio scadente

    c'erano ragazzi contro i quali io gioco OGNI SETTIMANA, e con cui non ho MAI perso, degli autentici bye che a torino hanno fatto 6-0 come se niente fosse. ma questi erano proprio incapaci eh... persone che si fanno trassare, che non conoscono i ruling delle proprie carte, che ti permettono di capire in modo perfetto il loro gioco, le loro settate, se pescano bene male ogni turno... giocano a carte scoperte e li erano 6-0, dopo aver bastonato togores magari.
    e questa è la prova per capire che in questo gioco e in questo meta non vince il piu' forte.
    Guardate zoppini per esempio. è un vero genio, e in questo gioco si applica tantissimo, gioca alla perfezione, conosce piu' ruling dell'intero corpo dei judge, non sbaglia una mossa, e ha tanta tanta esperienza che gli permette, dal primo momento in cui il suo oppo si siede, di leggergli la mente e farlo scoprire più possibile

    Ecco
    a londra zopp ha fatto 4-3, perdendo dalla potente skill dell'oppo (sono a topdeck ho perso, pesco 6 di sesto senso e ribalto)

    a torino ha fatto top 32, mentre altri player nella media, come per esempio bergamasco o matei e altre 20 persone nella top 32 sono passati in top 16.
    questi anche se son entrati in top meritatamente hanno una differenza di skill abissale nei confronti di zopp, eppure hanno fatto meglio di lui... questa non è giustizia.

    EDIT: Voglio aprire la parentesi geargia.

    geargia è un mazzo che come fist e constellar puo' permettersi iiw.

    come fist e constellar, pero', vince contro drago se il wall LO VEDE
    e se non lo vede, vince mooolto piu' difficilmente.

    quindi, care persone che scrivono "geargia fortissimo1!1!! sopra drago11!1!", sappiate che se giocate geargia e non vedete muro non vincete un ycs ma fate 2-3
     
    Top
    .
  12. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente conosco di persona bergamasco e so che scula come i maialini lol geargia è forte ma troppo contrastabile da ht, lo dico perché il mio compagno di team giocava geargiakuri (round5 feature match) e ha beccato 2draghi di cui uno francese che ha rotto le palle in time per farsi dare 5turni extra (ultimo turno di attacco suo) e non riusciva a ribaltare geargia... certa gente mi da il voltastomaco
     
    Top
    .
  13.     +19   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    è inutile dire "mazzo x vince contro drago solo perchè vede i muri" i muri si giocano di main solo perchè stroncano drago. sono 3 carte "sbagliate" contro un mazzo completamente sbagliato. di che cazzo vi lamentate?

    ma vi sentite? è sculato di qua.. è sculato di la....

    almeno lui è sculato ma si è presentato con un for fun, tutti quelli che sono andati con drago hanno montato drago perchè volevano solo VINCERE.

    Anzi, volevano VINCERE contro gli altri mazzi e SPERARE DI SCULARE contro gli altri draghi.

    Drago è un mazzo di merda, monotono e meno divertente del chainburn.

    "eresiaaa!! cosa dicii!!!! come ti permetti!!!111!!!undici! drago ha una varietà di giocate immensa!" E GRAZIE AL CAZZO hai mostri ciccioni giocabili gratis che volendo si trasformano un una delle spell/trap staple. MINCHIA ALLORA FAI GRANDI GIOCATE...i draghi sono 4, puoi fare 4 cose a turno. cazzo ti tocca solo pensare a come farle e se alla fine fare big eye o cosacco. Pffff.

    e non provate a dire che "mi sono montato drago perchè è divertente" perchè sapete che non è vero. Vi siete montati drago perchè era un mazzo che dava CERTEZZA DI VINCERE. Andavate ai tornei cercando di autoconvincervi di essere tranquilli pensando "dai tanto ho drago, batto tuti i kid e mi basta sculare contro quelli come me". PECCATO che lo avete preso in quel posto, tutti la hanno pensata come voi e i 3/4 delle partite di questi ycs è andata a sculo, drago vs drago. Partite lunghissime decise solo dal blaster o dal 6th sense sculato di turno.

    E indovinate un pò? ha vinto un geargia, e adesso siete li dietro i vostri computerini a rosikare pensando "sabato prossimo metto i system down di side e vinco ancora" probabilmente sarà così, ma questo ycs è stato un messaggio a tutti gli " I wannabe a sgravo player" in circolazione. se invece di copiarvi la lista del drago online aggiungendo la vostra tecchina solo per sentirlo più vostro e avere qualcosa da dire quando qualcuno vi accusa -giustamente- di voler vincere e basta, come delle macchine,senza divertirsi e facendo sempre le stesse 4 azioni in ordine diverso, vi foste montati un mazzo fatto da voi, adesso potreste andare in giro a mento alto e pigliare per il culo i drago player come sto facendo io ora, e sorpattutto, ridacchiare in faccia a qualsiasi drago player che con i suoi 3 system down di side che lo fanno stare tranquillo cerca di vincere disperatamente qualche busta prima di andarsi a copiare la lista del gk dai primi classificati di dn quando vi banneranno il deck.


    E già vi vedo quando il bambino di turno dirà (con la vocetta da bambino) AHH QUANTO GODO! drago non ha vinto a questo ycs, e voi sentirete il brivido percorrervi la schiena, vi alzerete in piedi e facendo finta di non stare rosikando come dei castori direte con tranquillità "eh facile sculare i muri... " e il bambino vi dirà "loool lo dici solo perchè voi col drago avete fatto una figura di merda" e voi vi sentirete morire dentro e lo liquiderete con un "vabene vah" a andrete a cercare conforto dagli altri drago-player che, come voi, faranno finta di essere tranquilli e vi scambieranno sguardi di complicità e ghigni dicendo "che coglione quel kid". però se beccate un geargia-kid al torneino vi cagherete addosso come pochi, ve lo assicuro.

    'nuff said
     
    Top
    .
  14. Reaper !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La top e una partita secca quindi tutto può accadere ma si e sempre saputo. Poi se zop becca Smith che la prima partita sta per essere arato poi fa Battle feder warning di zope rfdd e tutto più difficile.
    Sinceramente gioco seriamente da gennaio ma alla fine Vinci più le partite per impreparazione dei player che per giocate spettacolari o robe del genere. La gente fa ravine a caso , prova a chiudere a caso o altri sbagli anche se non gravi decisivi. Che poi 6-0 non e nulla se alla fine non fai top...
    Però boh io dico che i match drago vs drago a parità di culo vince chi sbaglia meno , poi se per tutte le partite peschi 1 colore o mano iper impallata amen quella partita la concederò. Che poi cioè io per partire ho messo pure truppa per avere una partenza forte sempre tralasciando le partenze spada, gola.
    Alla fine io i mirror match li ho vinti tutti apparte contro il drago 2 in swiss , quindi non date colpa al meta se non riuscite a vincere un mirror match perché ho sempre sostenuto che chi gioca meglio in mirror vince(eccetto boh sixth sense che pesca perché ormai rffd non e neanche game).
    Poi boh non ho visto le partite quindi non posso giudicare ma se partivi di mono colore si vede che non eri in giornata .
     
    Top
    .
  15. Tri-Pod
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 2/12/2013, 03:52) 
    è inutile dire "mazzo x vince contro drago solo perchè vede i muri" i muri si giocano di main solo perchè stroncano drago. sono 3 carte "sbagliate" contro un mazzo completamente sbagliato. di che cazzo vi lamentate?

    ma vi sentite? è sculato di qua.. è sculato di la....

    almeno lui è sculato ma si è presentato con un for fun, tutti quelli che sono andati con drago hanno montato drago perchè volevano solo VINCERE.

    Anzi, volevano VINCERE contro gli altri mazzi e SPERARE DI SCULARE contro gli altri draghi.

    Drago è un mazzo di merda, monotono e meno divertente del chainburn.

    "eresiaaa!! cosa dicii!!!! come ti permetti!!!111!!!undici! drago ha una varietà di giocate immensa!" E GRAZIE AL CAZZO hai mostri ciccioni giocabili gratis che volendo si trasformano un una delle spell/trap staple. MINCHIA ALLORA FAI GRANDI GIOCATE...i draghi sono 4, puoi fare 4 cose a turno. cazzo ti tocca solo pensare a come farle e se alla fine fare big eye o cosacco. Pffff.

    e non provate a dire che "mi sono montato drago perchè è divertente" perchè sapete che non è vero. Vi siete montati drago perchè era un mazzo che dava CERTEZZA DI VINCERE. Andavate ai tornei cercando di autoconvincervi di essere tranquilli pensando "dai tanto ho drago, batto tuti i kid e mi basta sculare contro quelli come me". PECCATO che lo avete preso in quel posto, tutti la hanno pensata come voi e i 3/4 delle partite di questi ycs è andata a sculo, drago vs drago. Partite lunghissime decise solo dal blaster o dal 6th sense sculato di turno.

    E indovinate un pò? ha vinto un geargia, e adesso siete li dietro i vostri computerini a rosikare pensando "sabato prossimo metto i system down di side e vinco ancora" probabilmente sarà così, ma questo ycs è stato un messaggio a tutti gli " I wannabe a sgravo player" in circolazione. se invece di copiarvi la lista del drago online aggiungendo la vostra tecchina solo per sentirlo più vostro e avere qualcosa da dire quando qualcuno vi accusa -giustamente- di voler vincere e basta, come delle macchine,senza divertirsi e facendo sempre le stesse 4 azioni in ordine diverso, vi foste montati un mazzo fatto da voi, adesso potreste andare in giro a mento alto e pigliare per il culo i drago player come sto facendo io ora, e sorpattutto, ridacchiare in faccia a qualsiasi drago player che con i suoi 3 system down di side che lo fanno stare tranquillo cerca di vincere disperatamente qualche busta prima di andarsi a copiare la lista del gk dai primi classificati di dn quando vi banneranno il deck.


    E già vi vedo quando il bambino di turno dirà (con la vocetta da bambino) AHH QUANTO GODO! drago non ha vinto a questo ycs, e voi sentirete il brivido percorrervi la schiena, vi alzerete in piedi e facendo finta di non stare rosikando come dei castori direte con tranquillità "eh facile sculare i muri... " e il bambino vi dirà "loool lo dici solo perchè voi col drago avete fatto una figura di merda" e voi vi sentirete morire dentro e lo liquiderete con un "vabene vah" a andrete a cercare conforto dagli altri drago-player che, come voi, faranno finta di essere tranquilli e vi scambieranno sguardi di complicità e ghigni dicendo "che coglione quel kid". però se beccate un geargia-kid al torneino vi cagherete addosso come pochi, ve lo assicuro.

    'nuff said

    Mio dio, quanta frustrazione in un singolo messaggio xD io gioco ED dal 16 agosto e lo giocavo anche prima della Banned, ma di sicuro non sto rosicando perché ha vinto un Geargia ahahahah
     
    Top
    .
415 replies since 30/11/2013, 12:07   21567 views
  Share  
.