Rivoluzione dei draghi le mie carte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicky79
        -5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco spero vi piacciano ne ho fatte tante il tema principale sono i draghi ma ne ho fatte anche altre:



    Edited by Nicky79 - 12/10/2014, 17:58
     
    Top
    .
  2. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elimina immediatamente tutto.
    Che cosa sono quelle immagini sgranate? E che è sta roba che mi compare sotto l'immagine della carta? Ah, aspetta, è la sua descrizione? Ok che io non sono il massimo nel creare carte, però mi sento in dovere di sottolineare dove hai fatto cilecca. Cominciamo da Consiglio Della Leggenda: tu puoi aggiungere quello che ti pare al Deck se il risultato è positivo e se è un guerriero boh ti addi Scudo Magno te lo pompi di brutto, ma se il risultato è negativo MI POMPO COMUNQUE LA PARTITA? Cioè la scarto a random e infliggo 1000 e gg? Ma che mi pigli per il culo? Passiamo a Drago Luce Perfetta: cioè ha un effetto schifoso, non sprecherei mai uno slot del mio mazzo per una roba così: ammazzi gli arti di exodia che ti fanno vincere automaticamente per evocare sta cosa che ti va al massimo a meno di 4000 ATK. Dio poi "Evita chiamata di exodia uccidendo questa carta"? Dio manco Xanor nella mia Fan Fiction ci era andato giu così pesante vedi eh. Salvezza Dell'Oscuro è la stessa fuffa. Io offro quei tre overpower delle divinità per evocare quello stronzetto con quattro zampe? Incaricato Missione Speciale cos'è? Ah aspetta, forse uno dei personaggi di CSI o sbaglio? E poi "Ti pigli le carte"? Continuo domani a spararti madonne perchè adesso ho da fare... Però sappi che hai fatto una cilecca inimmaginabile.
     
    Top
    .
  3. >Eneru<
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che tu ci stia trollando perchè tutto questo non ha un fottuto senso, e sinceramente lo trovo un insulto a chi (come nel mio caso o altri) si impegna per dare vita a qualcosa che sia DEGNO di essere chiamato "CARTA". Queste non sono carte, ma **rde!!!!!!
    -Drago Infuocato: Lv4 (ok dai)------> 3000 ATK !!???! WTF??!?!?
    -Drago coso nero LV5----->LV8 ??!??!!?!?
    -Il lessico usato è IMPROPRIO per non dire OFFENSIVO nei confronti del GIOCO.
    -Cavaliere Cavalca Draghi----> DOVE LI PRENDE i punti Extra??!?!?----->Lo so io dove li prende!!!!
    -Incaricato Missione Speciale---->La carta più sbagliata di sempre: incomprensibile il lore e (questa è una mia opinione) inadeguata anche l'immagine

    Gli obrobri sono innumerevoli, ma mi fermo qui per evitare problemi.
    RIBADISCO che NON sto criticando le tue scelte in materia di nomi o altro, ma la superficialità e la grossolanatezza del lavoro compiuto che per molti può risultare addirittura offensivo. So di star estremizzando un po' il contesto, ma questa è la mia opinione, e penso, che sia anche quella di molti altri che non hanno scritto per (suppongo) pietà
     
    Top
    .
  4. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La carta che mi ha fatto salire l'estremismo a livelli inimmaginabili è Infuoca Campo seguita da Gohan. Cristo che io ricordi in modalità scimmione un sayan è incazzato come Trevor Philips nella missione dove deve bruciare il laboratorio ai fratelli O'Neil e mi offendi Gohan mettendolo in modalità scimmia con un libro e gli occhiali in mano? Vabbè dai, la finisco perchè tra le sferzate mie e di Eneru direi che ti abbiamo gia fracassato abbastanza. Io penso che tu abbia le capacità per fare delle carte anche relativamente decenti. Basta esaminare gli effetti delle varie carte. La prima cosa che facevo io davanti a Cardmaker era tenermi davanti il mio Zenmaines piuttosto che il mio Leviair per vedere un po' come si scrivevano certe cose...
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Incaricato missione speciale è il mostro più OP che sia mai stato creato per questo gioco XD
    Cioè, in poche parole se indovino, "mi piglio" la carta e faccio un -5 all'oppo? Ma è troppo, dai :rotfl: Basta un lavalal chain al primo turno ed è come se avessi già vinto la partita, lol. Ma poi un'immagine un pochino migliore non sei proprio riuscito a trovarla?

    Ma altre degne di nota sono queste:

    Qualcuno me la spiega? O.o
    Anzitutto perchè prima dice che il terreno diventa grattacielo, e poi a fine testo dice che gli eroi quando combattono guadagnano 1000 atk? In poche parole sarebbero 2000 atk :asd:
    Cosa vuol dire "anche se non ce l'hai metti dei segna mostro"? Ma segna mostro di cosa? Degli eroi? Giuro che non lo capisco...


    Stessa cosa di qua sopra: Cosa significa Evocare "anche con un segna-mostro"? Non capisco .-.


    "Metti in campo tutti i mostri di tipo drago sul terreno"
    Quali? LoL. Dal deck? Dal cimitero? Dalla mano? Quelli che voglio io?
    Queste carte sono poco chiare, seriamente, devi rivederle, non si capiscono gli effetti :asd:

    Non commento il resto, anche se certe carte sono proprio squilibrate, il drago livello 4 con atk 3000 non si può vedere XD Stesso dicasi per Gohan che tanto per cominciare non potrebbe mai essere un pg di YGO...

    Se c'è una consolazione in tutto questo è che almeno anche in questo tuo "set" il Drago Bianco Occhi Blu è rimasto il mostro giallo più forte (anche se al livello 10, LOL.) :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Eroi elementari.

    Sto malissimo
     
    Top
    .
  7. Neder08
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ho trovato, creatore di Soul Charge!
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Allora, premetto che non è mia intenzione criticare una persona solo per la scarsa qualità del suo lavoro. Per cui i miei commenti dovrebbero essere più o meno costruttivi e spingerti a migliorare. Tranquillo, nessuno è capace di creare carte senza un minimo di esperienza (nemmeno la Konami, a giudicare dalle primissime carte).

    - Incaricato missione speciale
    Comincio dicendo che, anche se non è un regola fissa, in una carta è prassi comune mettere tutti i nomi, verbi, aggettivi ed eventualmente avverbi con l'iniziale maiuscola. Esiste anche una prassi da seguire per il lore (effetto), che è invece fissa e rigorosa, ma che non viene mai seguita da una persona alle prima armi in quanto non semplicissima (anche a me, talvolta, capita di sbagliare).
    Detto ciò, non capisco il "Questo mostro e indispensabile per evocarne un'altro di tipo Synchro". Oltre a non rispettare il sopracitato lore (Si dice Mostri Synchro e non di Tipo Synchro, Evocare si scirive con la maiuscola etc.) non capisco proprio il senso di tale frase. Intendi dire che è un mostro Tuner? Il fatto che i Tuner vadano utilizzati per le Synchro Evocazioni è dettato dal regolamento e dai Materiali specificati sugli stessi Mostri Synchro. Intendi dire qualcos'altro? Ecco, io non riesco a capire cosa di preciso.

    - Cavaliere cavalca draghi
    Ecco, vedi, l'effetto delle carte non va scritto tanto per far capire cosa fa la carta stessa. Anche se in questo caso l'effetto è quantomeno comprensibile, leggerlo è un pugno in un occhio, un po' come se la carta non avesse avuto artwork.
    È molto, MOLTO meglio fare un set di cinque carte, ma fatte per bene, che non novanta carta fatte tanto per. L'effetto corretto sarebbe:
    CITAZIONE
    Questa carta guadagna 500 ATK per ogni mostro di Tipo Drago scoperto sul Terreno.

    - Drago bianco occhi blu LV.10
    Perché è di Livello 9 :asd:?
    E comunque ti faccio notare che indipendentemente dal Livello può essere Evocato con due Tributi. E questo è male considerando i suoi 4000 ATK.

    - Duella con Jaden
    E ora veniamo alla parte più pungente del set.
    I nomi di altre carte o archetipi si mettono sempre fra parentesi (Il terreno è considerato come "Grattacielo") (le carte "Eroe Elementale") (Eroe ElementaLe).
    Tralasciando le imprecisioni del lore, la parte peggiore è questa:
    CITAZIONE
    (Anche se non c'e l'hai metti dei segna-mostro)

    Tralasciando quel "c'e l'hai" (Dante Alighieri si sta rivoltando nella tomba) l'effetto dovrebbe, se ho capito bene, funzionare così:
    Attivo la carta, pago 4000 Life Points, ma non avendo Eroi Elementali nel Deck (si potranno Evocare anche dalla mano o dal Cimitero? E soprattutto, si potranno Evocare dall'Extra Deck?) evoco un Segna-Sparkmen, o qualsiasi altro Eroe a mia scelta.
    Ecco, questa è la cosa più sbagliata in assoluto di tutto il set. E non mi riferisco alla squilibratezza della carta, ma al fatto che permetta di Evocare un Segna-mostro SENZA CITARNE LE CARATTERISTICHE. Non puoi nella maniera più categorica dare per scontato che l'avversario conosca ATK, DEF, effetto, Livello eccetera degli altri Eroi Elementali. Si tratta di aver sbagliato completamente qualsiasi meccanica di gioco.
    Stesso discorso vale per "Risveglio di Ra".
    (altra cosa: I Segna-mostro non vanno al Cimitero, quindi l'effetto che ti permette di rimpiazzare gli Eroi distrutti non si applica con loro)

    - Robot studia draghi
    CITAZIONE
    Questo e un mostro Synchro.

    :grattz:
    CITAZIONE
    Devi sacrificare tanti mostri fino ad arrivare a questo livello.

    :grattz: :grattz:
    Il fatto che fosse un Mostro Synchro è scritto sopra. Ripeterlo è un errore, e nemmeno poco grave.
    Oltre a ciò, tutti i Synchro hanno espressi i Materiali richiesti subito prima dell'effetto. Anhe se generalmente i Synchro richiedono sia Tuner che non Tuner per la loro Evocazione, non è un errore crearne uno che richieda solamente Tuner, ma nel caso dovresti scrivere
    CITAZIONE
    Macchina / Synchro / Effetto
    1 o più Tuner
    [Effetto del mostro]

    E non va nemmeno specificato che la somma dei Livelli deve essere pari al Livello del mostro, perché anche questo è inteso nelle stesse Evocazioni Synchro.

    - Gohan S.S.4
    :°_°:

    - Draghi Domati
    Nome corretto, lore quasi corretto, effetto equilibrato... In confronto al resto del set è un capolavoro :asd:. L'effetto corretto sarebbe stato:
    CITAZIONE
    Questa carta può attaccare 2 volte durante ogni Battle Phase. Fino a quando questa carta è scoperta in Posizione di Difesa: Raddoppia il DEF di questa carta.

    Ma vabbé, è cosa di poco conto.

    Finisco ridicendo che è molto meglio fare un'espansione di cinque carte fatte per bene, meglio ancora se legate le une alle altre (archetipi o anche serie) che non un set di x carte fatte male.
    È semplicemente una perdita di tempo, anche se può tornare utile per imparare dai propri errori.
     
    Top
    .
  9. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neder08 @ 15/4/2014, 23:07) 
    Ti ho trovato, creatore di Soul Charge!

    Ahahahahahahahah sto crepando Dio mio :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Nicky79
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok allora lasciatemi rispondere alle critiche (tante) che mi avete rivolto

    > Gohan ss4
    mamma mia ma come la fate lunga... e solo una carta extra se ci fate caso infatti è alla fine del set. E solo un bonus perche mi state torturando l'anima per uno sfizio personale che ho voluto creare? -_-

    >Incaricato missione speciale
    A parte che non sono nemmeno sicuro che sia di CSI (credo sia quello di Terminator Arnold swatznegher) capisco che non centra niente con yugi ma l'alternativa era ficcarci un altro drago perche disegni non ce n'erano... e poi mamma mia solo perche ho detto che "mi piglio le carte" al posto di chissa quale termine tecnico abbiate pensato gia la carta e da buttare?
    poi l'effetto non è così sgravo... ok l'avversario scarta 5 ma se non indovini ci rimetti la carta e potrebbe essere proprio quella fondamentale per il duello.

    >Consiglio della leggenda
    Che sei esagerato :/ qui rispetto a incaricato missione speciale l'effetto è meno devastante e comunque preferirei tenermi in mano la carta piuttosto che infliggere 1000 LP inutili e scartarla evidentemente la partita non te la pompa poi cosi tanto -_-

    >Drago Luce Perfetta
    Ma nessuno ha nottato la diamine di difesa INFINTA? Come la devo rendere piu potente se e gia infinitamente potente me lo spiegate? Scudo e spada attacco a caso e tie vinco il duello anche se hai 20000 lp... e voi mi dite che e inutile... ci credo che chiede le tre divinita come sacrificio... ha la difesa infinita -_-
    La cosa di exodia e solo opzionale e per renderlo un ipotetico rivale del mostro piu forte di yugi...

    >Drago Infuocato
    Ci sono carte come quella del lupo che hanno 2000 e passa di atk. io volevo fare il mio set speciale e comunque volevo anche valorizzare i mostri di livello piu basso perche son facili da evocare.
    E comunque ha 0 punti di difesa... 3000+0 = 3000... diviso 2 perche ha atk e def.... 1500. come vedete e nella media dei mostri di livello 4 quindi non parlate se non sapete le cose O.o

    >Tutti i mostri livello
    E mamma mia non si intende il livello della carta ma il livello del mostro mi spiegate come cavolo faccio a fare il mago nero di livello 2??? cioe lo devo rendere piu debole teoricamente se no non sarebbe un livello 2 e che senso ha se il mago nero normale e piu forte di quello di livello 2 ditemi se sbaglio!

    >Cavaliere cavalca draghi
    Ho solo dimenticato a scrivere che li prendere sia in ATK che in DEF colpa mia.

    >Raduno improvviso dei draghi
    Evochi i draghi che vuoi dal cimitero, dal deck o dalla mano... se non e specificato evidentemente intendo da tutto non credi genio? -_-

    >Duella con jaden e risveglio di Ra
    No allora anzitutto nella prima carta vedete che io intendevo gli eroi elementaLi (cosi siete felici) normali, non quelli fusione...
    Il problema e che non c'era piu spazio nella carta...
    Comunque seriamente c'e qualcuno che non conosce ra o gli eroi elementari? suvvia.... :patpat:

    >carte con problemi nel "lore"
    Apparte che non conoscevo sto "lore" fino ad oggi ma in ogni caso mi spiegate perche la fate cosi lunga ci sono pure carte in YGO che non si capiscono per esempio wildeart può attaccare se si usa la trappola del ruggito o no? E poco chiaro devi andarti a vedere i ruling stesso dicasi per spade rivelatrici che gli hanno cambiato proprio il testo...
    quindi non torturatemi l'anima se non scrivo in maniera perfetta perche manco quelli di Konami sanno farlo :/
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Oh mio dio non leggevo una cosa così divertente e piena di cagate dalle elemantari.

    Anzi, dalle elementali

    Ps: ci sono tantissime cose che non capisci di questo gioco, ma davvero tante. Secondo me quello che ti serve è molta più esperienza, ma molta. Hai iniziato a giocare da poco?

    Ps2: non mi metto a scriverti cosa c'è che non va alle carte semplicemente perchè non c'è neanche una cosa che va, e neanche nel tuo modo di pensare. Il fatto che tu sia convinto della perfezione delle tue carte lascia capire quanto lavoro ci sarebbe ancora da fare con te.
     
    Top
    .
  12. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky79 @ 16/4/2014, 14:41) 
    Ok allora lasciatemi rispondere alle critiche (tante) che mi avete rivolto

    > Gohan ss4
    mamma mia ma come la fate lunga... e solo una carta extra se ci fate caso infatti è alla fine del set. E solo un bonus perche mi state torturando l'anima per uno sfizio personale che ho voluto creare? -_-

    >Incaricato missione speciale
    A parte che non sono nemmeno sicuro che sia di CSI (credo sia quello di Terminator Arnold swatznegher) capisco che non centra niente con yugi ma l'alternativa era ficcarci un altro drago perche disegni non ce n'erano... e poi mamma mia solo perche ho detto che "mi piglio le carte" al posto di chissa quale termine tecnico abbiate pensato gia la carta e da buttare?
    poi l'effetto non è così sgravo... ok l'avversario scarta 5 ma se non indovini ci rimetti la carta e potrebbe essere proprio quella fondamentale per il duello.

    >Consiglio della leggenda
    Che sei esagerato :/ qui rispetto a incaricato missione speciale l'effetto è meno devastante e comunque preferirei tenermi in mano la carta piuttosto che infliggere 1000 LP inutili e scartarla evidentemente la partita non te la pompa poi cosi tanto -_-

    >Drago Luce Perfetta
    Ma nessuno ha nottato la diamine di difesa INFINTA? Come la devo rendere piu potente se e gia infinitamente potente me lo spiegate? Scudo e spada attacco a caso e tie vinco il duello anche se hai 20000 lp... e voi mi dite che e inutile... ci credo che chiede le tre divinita come sacrificio... ha la difesa infinita -_-
    La cosa di exodia e solo opzionale e per renderlo un ipotetico rivale del mostro piu forte di yugi...


    >Drago Infuocato
    Ci sono carte come quella del lupo che hanno 2000 e passa di atk. io volevo fare il mio set speciale e comunque volevo anche valorizzare i mostri di livello piu basso perche son facili da evocare.
    E comunque ha 0 punti di difesa... 3000+0 = 3000... diviso 2 perche ha atk e def.... 1500. come vedete e nella media dei mostri di livello 4 quindi non parlate se non sapete le cose O.o

    >Tutti i mostri livello
    E mamma mia non si intende il livello della carta ma il livello del mostro mi spiegate come cavolo faccio a fare il mago nero di livello 2??? cioe lo devo rendere piu debole teoricamente se no non sarebbe un livello 2 e che senso ha se il mago nero normale e piu forte di quello di livello 2 ditemi se sbaglio!

    >Cavaliere cavalca draghi
    Ho solo dimenticato a scrivere che li prendere sia in ATK che in DEF colpa mia.

    >Raduno improvviso dei draghi
    Evochi i draghi che vuoi dal cimitero, dal deck o dalla mano... se non e specificato evidentemente intendo da tutto non credi genio? -_-

    >Duella con jaden e risveglio di Ra
    No allora anzitutto nella prima carta vedete che io intendevo gli eroi elementaLi (cosi siete felici) normali, non quelli fusione...
    Il problema e che non c'era piu spazio nella carta...
    Comunque seriamente c'e qualcuno che non conosce ra o gli eroi elementari? suvvia.... :patpat:

    >carte con problemi nel "lore"
    Apparte che non conoscevo sto "lore" fino ad oggi ma in ogni caso mi spiegate perche la fate cosi lunga ci sono pure carte in YGO che non si capiscono per esempio wildeart può attaccare se si usa la trappola del ruggito o no? E poco chiaro devi andarti a vedere i ruling stesso dicasi per spade rivelatrici che gli hanno cambiato proprio il testo...
    quindi non torturatemi l'anima se non scrivo in maniera perfetta perche manco quelli di Konami sanno farlo :/

    Ah dimmi cosa te ne fai della difesa infinita. Aspetti che l'oppo peschi Buco Nero per inculartelo a dovere o aspetti che l'oppo finisca il mazzo? Bella noia! Su, dai, ritirati che sto pressapochismo assurdo. Come EROI ELEMENTARI. Si, e poi? EROI MEDI, EROI LICEO, EROI ISTITUTI TECNICI, EROI SCUOLE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, EROI UNIVERSITARI? Adesso prendo e mando a fanculo tutto il mio pc dalle stronzate atroci che hai detto e non fare il tizio professional dicendo "suvvia"...Ti inculi il triplo...
     
    Top
    .
  13. Nicky79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slovah @ 16/4/2014, 14:58) 
    Oh mio dio non leggevo una cosa così divertente e piena di cagate dalle elemantari.

    Anzi, dalle elementali

    Ps: ci sono tantissime cose che non capisci di questo gioco, ma davvero tante. Secondo me quello che ti serve è molta più esperienza, ma molta. Hai iniziato a giocare da poco?

    Ps2: non mi metto a scriverti cosa c'è che non va alle carte semplicemente perchè non c'è neanche una cosa che va, e neanche nel tuo modo di pensare. Il fatto che tu sia convinto della perfezione delle tue carte lascia capire quanto lavoro ci sarebbe ancora da fare con te.

    Ahahahahahah ommioddio sto ridendo tantissimo troppissimo sto perdendo un polmone ha fatto la battuta .-.

    PS) C'e scritto sotto gli effetti delle carte... dal 2008... Non e certo l'altro ieri...

    PS2) io non sono convinto di niente altrimenti sta sicuro che non le postavo e le tenevo per me .-.
    io stesso dico per esempio che per incaricato missione speciale ci sarebbe stato meglio un disegno ma che ci posso fare io se non lo trovo?
    e poi io mi aspettavo critiche piu accettabili... per esempio col cavaliere cavalca draghi avevate ragione ma mi avete detto cose allucinanti -_-

    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 16/4/2014, 15:06) 
    Ah dimmi cosa te ne fai della difesa infinita. Aspetti che l'oppo peschi Buco Nero per inculartelo a dovere o aspetti che l'oppo finisca il mazzo? Bella noia! Su, dai, ritirati che sto pressapochismo assurdo. Come EROI ELEMENTARI. Si, e poi? EROI MEDI, EROI LICEO, EROI ISTITUTI TECNICI, EROI SCUOLE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, EROI UNIVERSITARI? Adesso prendo e mando a fanculo tutto il mio pc dalle stronzate atroci che hai detto e non fare il tizio professional dicendo "suvvia"...Ti inculi il triplo...

    ancora con sta roba?
    volevo un parere, non dei grammar nazi io non scrivo perfettamente pero in quelle carte ci ho messo del mio .-.
     
    Top
    .
  14. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quante smadonnate dobbiamo tirare per farti capire che stiamo sottolineando che non vogliamo carte overpower, ma con un lore semi-accettabile? Per Inviato del cazzo è comunque un Livello 3, un effetto del genere NON DEVE AVERLO. Torniamo un po' su...Al bel raduno in maschera dei draghi...C'è scritto evoca in campo tutti i mostri drago sul terreno e mi vieni a dire "se non è specificato è ovvio che li pigli da dove vuoi, no genio?" Cioè l'importante è non contraddirsi, della serie "Le melanzane sanno di formaggio". Per il Consiglio della leggenda cazzo vuoi capire o no che in entrambi i casi L'OPPONENT CI RIMETTE? Tu dici "1000 punti non cambiano una partita", bene allora dimmi perchè TUTTI i player giocano Cowboy Gagaga. E non continuo perchè devo andare a sbrigare una cosa.
     
    Top
    .
  15. Nicky79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 16/4/2014, 15:17) 
    Ma quante smadonnate dobbiamo tirare per farti capire che stiamo sottolineando che non vogliamo carte overpower, ma con un lore semi-accettabile? Per Inviato del cazzo è comunque un Livello 3, un effetto del genere NON DEVE AVERLO. Torniamo un po' su...Al bel raduno in maschera dei draghi...C'è scritto evoca in campo tutti i mostri drago sul terreno e mi vieni a dire "se non è specificato è ovvio che li pigli da dove vuoi, no genio?" Cioè l'importante è non contraddirsi, della serie "Le melanzane sanno di formaggio". Per il Consiglio della leggenda cazzo vuoi capire o no che in entrambi i casi L'OPPONENT CI RIMETTE? Tu dici "1000 punti non cambiano una partita", bene allora dimmi perchè TUTTI i player giocano Cowboy Gagaga. E non continuo perchè devo andare a sbrigare una cosa.

    Ma perche no? E come se ti dicessi "la tua carta non mi piace perchè non può avere quell'effetto" senza che ti dica per quale motivo non dovrebbe averlo -_-

    la carta specifica che devi evocarli, ma non specifica un punto, dunque li puoi evocare da qualunque parte del gioco... qual'è il problema? O.o

    ok e vero che l oppo ci rimette ma mentre lui ha perso solo 1000 lp che possono essere relativamente utili tu hai sprecato una magia E hai scartato una carta... in poche parole ti sei fatto -2... non vedo l'uberosita da te menzionata...
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2014, 17:15   495 views
  Share  
.