Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E mò sò arivadoh! Spero che sia leggermente di vostro gradimento questo Capitolo che penso sia stato straordinariamente lungo.

    Capitolo 8: L'inizio di qualcosa che è finito

    Zeno: 5800
    Trevor: 8000

    Dopo l'evocazione di Numero 03: Imperatore-Vassallo Feudatario-Krobalin e dopo che Trevor aveva passato il turno cominciò un breve, ma acceso discorso tra i due contendenti.

    "Pensi che bastino quasi 3000 punti di differenza per battermi? Ahahahahahahah!" Disse Zeno, cominciando poi a ridere con quella voce demoniaca che ogni volta faceva venire la pelle d'oca a Trevor.

    "Il duello non è ancora finito..." Disse Trevor, prima di essere interrotto da una sensazione. Per la prima volta durante il Duello non sentì nessuna sensazione negativa, anzi, strappò un sorriso. In seguito si voltò verso nord e notò Tyson, Yuma e Astral in lontananza, che volavano grazie a qualche potere misterioso di Tyson
    attraverso il cielo della città.

    "Ma guarda...Ora arrivano anche gli amichetti?" Chiese Zeno, ridacchiando silenziosamente, segno che tramava qualcosa.

    "PESCA, MUOVITI!" Urlò Trevor con tutto il fiato che aveva nei polmoni.

    "Ahahahahah...Calmati amico! PESCO! Uhuhuhuhuhuhuh...Ahahahahahahah! Attivo dalla mia mano la terribile carta Assalto Stellare Degli Dei Del Mare! Posso ridurmi a 1 i Life Points per poter evocare dal mio extra deck cinque mostri xyz! Scelgo Numero 141: Salamandra Bariana (rank4/1200/0), Numero 142: Maestro Ninjitsu Del Mare Profondo (rank7/2800/0), Numero 143: Cavaliere Atlantico (rank3/0/0) e Numero 144: Guardiano Xyz (rank7/2000/0)!" Comparve un mulinello d'acqua che una volta scomparso lasciò il posto a cinque mostri: una salamandra di colore cremisi, il quale nome lasciò stupiti gli spettatori, un ninja che dopo l'evocazione xyz divenne completamente trasparente, un nuovo mostro dell'archetipo Atlantean, che non era altro che un guerriero antico che cavalcava Poseidra e una creatura molto simile ad uno di quei guardiani delle mura
    dell'antichità dotato di un'ascia. Tutti avevano un'illuminazione simile a quella dei mostri fotonici.

    "Ma che cosa..." Disse Tyson sbalordito.

    "Ma come? Pensavo che il Mondo Bariano non fosse più un mondo ostile! Allora che ci fa Zeno con quella Salamandra?" Chiese Yuma, che non riusciva a credere nemmeno che Zeno fosse in realtà uno squalo, tanto da illudersi su quella storia ipotizzando che quella strana forma da creatura dei mani l'avesse causata la creatura che lo possedeva.

    "Dovreste tacere voi, perchè dopo Trevor verrete voi! Attivo un altro effetto di Assalto Stellare! A questo punto posso bandire questi cinque mostri xyz! VIENI A ME, GXyz Sirenide Abysschaos! (rank 7/3400/0)" I cinque mostri scomparvero e comparve una creatura molto strana: era un ibrido tra i vari Sirenide esistenti. Aveva mezzo volto di Abyssleed e l'altra metà di Abyssmegalo, ad esempio. "Attivo l'effetto di questo terribile mostro! Staccando cinque materiali xyz posso bandire ogni carta e per ognuna di esse che è stata bandita Abysschaos raddoppia il suo attacco! Mi dispiace, ma stai per perdere definitivamente!" Dichiarò Zeno, con Yuma, Astral e Tyson molto tesi e preoccupati per ciò che era prossimo avvenire. Tutti i mostri furono banditi e l'attacco fu sferrato.

    "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Urlò Tyson, che avanzò di qualche passo, prima di essere fermato dalle terribili onde d'aria che si sprigionarono.

    "TREVOR, NO!" Urlò Astral.

    "Ahahahahahahahahahahah...E ora...Veniamo a noi...Tyson! Tocca a te subire la stessa sorte di Trevor!" Disse Zeno, cominciando a ridere dalla felicità.

    "Sei giocondo? Allora aspetta di vedere che espressione avrò io!" Disse Trevor, uscendo completamente illeso dall'assalto.

    "MA COSA CAZZO...!?" Urlò lo squaletto indemoniato, con quegli occhi rosso sangue che divennero arancioni per qualche secondo, data la sbalorditiva sorpresa.

    "Numero 03 è forse la carta più difficile da inibire in tutto il mio mazzo! Infatti quando viene spedito al Cimitero o viene Bandito è il mio avversario che subisce tutti i danni che dovrei subire io in quel turno! E ora preparati!" Disse Trevor. Si materializzò il portale del Cimitero sotto Zeno. Da esso uscirono delle catene infuocate che bloccarono lo squaletto, facendo uscire da esso lo spirito che lo possedeva. Le catene persero poi la presa su Zeno per catturare l'entità e trascinarla in quello che Trevor definì "L'inferno". Il duello finì, con un terribile urlo dell'entità che scomparve assieme alla realtà aumentata.

    TREVOR VINCE!!!

    "Ma che...Aspetta...IO LO SO COSA MI E' SUCCESSO!" Disse Zeno, lasciando sbalorditi Tyson e Trevor. "HO BEVUTO TROPPA CIOCCOLATA CALDA E ORA ECCOMI QUI! Accidenti, dovrei calmarmi con queste bevande terrestri..." Continuò, facendo tirare una risata epocale da Tyson, Trevor e Yuma.

    Ormai la liberazione degli Imperatori era quasi finita, tanto che quando Xanor e Chris aveano raggiunto Claude, il duellante artistico si liberò quasi miracolosamente dall'entità. Tutto ciò non era dato al caso, però: tutte le entità, pure quella che ebbe accesso a "L'Inferno", si erano riunite in cerchio in una stanza, davanti ad una statua ciascuno. Al centro della stanza era presente una creatura costituita SOLO da gas. Tale creatura presentava una sorta di giacca spaziale molto strana, costituita da quattro "zampe" che gli permettevano di restare ancorato al terreno. La creatura gassosa era parecchio adirata e non sarebbe stato semplice calmarla.

    "ACCIDENTI! LO VOLETE CAPIRE O NO CHE DOBBIAMO CONQUISTARE QUESTO PIANETA COME NUOVA COLONIA? LO VOLETE CAPIRE O NO?" Disse l'orrida creatura gassosa, con una voce così calda, pesante e cupa allo stesso tempo, da far risvegliare un morto da quanto faceva paura.

    "C-C-Ci scusi...S-S-Signore..." Disse lo spiritello blu, che stava davanti alla statua di uno squalo molto simile a Zeno, ma più alto.

    "CI SCUSI UNA BEATA QUASAR! CERTE VOLTE NON SO COME HO FATTO A CONQUISTARE TANTI PIANETI CON DEGLI INUTILI COME VOI!" Disse la creatura gassosa, cominciando a mutare colore da grigio a rosso cremisi, cominciando a colorare le scritte sul pavimento a cerchio di un'aura di colore nero.

    "Non si adiri...Signor Tiranno!" Disse lo spiritello viola, molto spaventato e con le manine a punta in testa, rivelando che quell'orrida creatura era il temutissimo Tiranno di cui Xanor e Tyson temono il ritorno.

    "NON SI ADIRI COSA? HAI UNA SOLUZIONE IN PIU? GLI IMPERATORI STELLARI NON SI METTERANNO MAI DAVANTI A VOI PER UN SECONDO DUELLO E SE ANCHE FOSSE DI CERTO SARANNO PIU' PREPARATI!
    E POI SAPEVATE BENE CHE TYSON VI AVREBBE DISTRUTTI UNO DOPO L'ALTRO!" Urlò il Tiranno, mutando i colori delle scritte da nero a viola.

    "Eheheheheheheh...Un'idea io ce l'avrei, Signore!" Dichiarò lo spiritello giallo, che stava davanti alla statua di una creatura che poteva far pensare ad un ninja alieno.

    "UH? TU COSA?" Disse il Tiranno, calmando poi tutta l'atmosfera.

    "E' vero che forse non sono riuscito a trovare Tyson e a prenderne il controllo, però ho visto che vicino a Yuma, un nuovo compagno di duelli delle nostre sette prede, è presente una creatura senziente...Un astrale! Se si trova qui sulla Terra, considerando che gli astrali non possono oltrepassare il loro mondo, significa che questa
    creatura deve avere un potere inimmaginabile...Potrebbe essere lui stesso il Mondo Astrale, o addirittura aver stabilito un collegamento tra mondi!" Dichiarò l'entità.

    "COLLEGAMENTO TRA MONDI? IN EFFETTI GLI ASTRALI SONO ESSERI FORMATI SOLAMENTE DA ENERGIA...NON MI SORPRENDEREBBE DI CERTO SE IL RAPPRESENTANTE DEL MONDO ASTRALE SIA
    QUI SULLA TERRA...QUINDI COSA PROPONI DI FARE?" Chiese il Tiranno, avvicinando la testa all'entità blu.

    "Deduco che possiamo invadere il Mondo Astrale! Lei è un Barian, giusto, Signore?" Chiese l'entità.

    "NON ESATTAMENTE, MA NEL MIO MONDO SIAMO FATTI SOLO PER META' DI ENERGIA BARIANA...QUINDI SONO PIU' CHE ALTRO UN MEZZOSANGUE...PERO' DOVREI AVERNE A SUFFICIENZA PER POTER CREARE UNA FALLA NEL SISTEMA DEL NUOVO MONDO ASTRO-BARIANO..." Disse il Tiranno, che subito dopo cominciò a tirare un leggero sorriso, sbalordento le sette entità messe in cerchio.

    "Signori...Avete presente le statue davanti alle quali vi siete sempre collocati per volere del Tiranno? Ebbene...Avvicinate ad esse le vostre Over Hundred Numbers e..." Disse l'entità rossa. A seguito di esso con un cenno il Tiranno confermò ciò che fu appena sostenuto dall'entità e tutti e sette accostarono i loro Numeri vicino alle statue e...Divennero creature vere! Subito dopo l'intera struttura a spada si mosse verso il cielo, scomparendo nel nulla.

    Passarono alcune settimane prima che tutto tornasse alla normalità. L'Accademia di Heartland fu ricostruita completamente e Astral ritornò nel suo mondo. Dopo il primo giorno di scuola Yuma e i suoi amici, compresi i Sette Imperatori Bariani e gli Imperatori Stellari, si riunirono davanti all'accademia per duellare. Si trovavano schierati su due zone diverse del campo Chris e Mizael. Il duello cominciò.

    Mizael: 8000
    Chris: 8000

    "Finalmente posso confrontarmi con te!" Disse Mizael, che da tanto aveva quel desiderio di confrontarsi con Chris, l'ultimo Imperatore Stellare.

    "Hah, vedremo come te la caverai!" Rispose Chris, tirando un sorrisino che non gli era caratteristico.

    "Pesco dal Deck! Bandisco due Ninja Tachionici dalla mia mano per evocare Viverna Galattica Occhi Tachionici! (lv8/2800/0) Attivo Miracolo Tachionico! Se offro come tributo un mostro Tachionico o Galattico posso evocare specialmente due mostri dal Cimitero o dalla zona Carte Bandite! Tributo Viverna Galattica per evocare i due Ninja Tachionici che ho bandito per evocare Viverna!" Alla Viverna Galattica di colore rosso e azzurro si sostituì una coppia di Ninja dagli stessi colori, molto alti, con una divisa nera e con una sciarpa fatta di luce. "Attivo l'effetto dei miei Ninja Tachionici! (lv8/2300/500) Posso aggiungere in mano una Viverna Galattica Occhi Tachionici dal mio Cimitero o dalla mia zona Carte Bandite! Sovrappongo i miei due Ninja Tachionici entrambi di livello 8! Con questi due mostri posso creare una rete di sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ! Vieni, Neo Viverna Galattica Occhi Tachionici! (2550/2400)" Dal portale comparve la Viverna Galattica, ma dotata di tante serpi, due delle quali erano i materiali xyz del mostro. "Passo la mano!" Dichiarò Mizael.

    "Non male...Ma adesso ti mostrerò il potere di un Imperatore Stellare! Pesco dal Deck! E' ora di fare qualche test! Evoco sul terreno Tecnologia-Ragno Spia! (lv4/2000/0) Attivo l'effetto di Ragno Spia! Se ho evocato questa carta posso evocare specialmente un altro mostro Tecnologia dal Deck o dalla mano, ma non può essere utilizzato come mostro materiale synchro e sopratutto Ragno Spia guadagna un livello! Scelgo Tecnologia-Libellula Spia! (lv4/0/0)" Il piccolo ragnetto robotico sul terreno di Chris cominciò a tessere una tela costituita da un laser blu che andò a formare un portale dalla quale uscì quella Libellula Robotica che continuava a volare intorno al campo da gioco. "La differenza di livelli non è un problema! Attivo immediatamente la carta magia Abbiamo Un Problema! Questa carta magia continua mi permette di pescare una carta in più se controllo due mostri Tecnologia che hanno un qualsiasi valore tra Attacco, Difesa e Livello non originali! Quindi pesco immediatamente! Preparati, Mizael! Attivo la carta magia Supporto Tecnologico-Robonauta! Questa è una carta magia equipaggiamento che mi permette di scegliere come bersaglio un mostro
    sul mio terreno di tipo macchina ed evocare un mostro completamente uguale ad esso! Scelgo Ragno Spia e il Segna-Mostro non sarà però un mostro Tuner! Synchronizzo Ragno Spia e il Segna-Mostro! E ora fatti vedere, Tecnologia-Jet Spaziale! (lv9/2600/0)" I due ragnetti, quello originale con un teschio stampato sulla parte anteriore del corpicino e quello copiato che differiva dall'originale per una X rossa al posto del teschio e dei colori più chiari, sparirono e dal cielo comparì improvvisamente un Jet gigantesco dotato di pannelli solari. "Attivo l'effetto di Tecnologia-Jet Spaziale!" Dichiarò Chris, indicando Jet Spaziale. "E' un effetto molto cattivo secondo me!" Continuò Il Settimo, prima di essere interrotto da una voce che attirò l'attenzione di Yuma, Reginald e Mizael.

    "...Ci svelerai un'altra volta come vincerai contro Mizael!" Disse la voce in lontananza.

    "MA QUELLO E' KITE!" Urlarono Yuma, Reginald e Mizael contemporaneamente, sorpresi dall'apparizione del duellante fotonico che credevano fosse rimasto da cadavere sulla luna.

    "Vedo che avete indovinato!" Disse il duellante fotonico, per poi spuntare improvvisamente dal cielo, seguito a ruota dall'immancabile Orbital 7.

    "Qual buon vento ti porta qui, Kite?" Chiese Yuma incuriosito.

    "Bzz...Il Capo non ha buone notizie, Yuma...Bzz!" Disse Orbital 7, precedendo di pochissimo Kite il quale, sentendosi offeso, tirò un colpo epocale al robot tanto da farlo cadere a terra e generando un tonfo inimmaginabile. "Bzz...Scusa Capo! Bzz!" Disse il robot, mettendosi quasi in ginocchio (ehi, aspettate, vero che Orbital le ha le ginocchia?).

    "Dunque...La questione è molto drammatica...Mi risulta che nel Mondo Astrale dopo l'unione con il Mondo Bariano sia sorto un problema..." Disse Kite con un'aria molto preoccupata.

    "Cosa? E' per caso successo qualcosa ad Astral?" Chiese preoccupato Yuma gia pronto a piangere come una fontana.

    "No...No...Però si stanno verificando delle anomalie da un po' di tempo..." Rispose il duellante fotonico.

    "E di cosa si dovrebbe trattare?" Chiese Mizael, anch'egli incuriosito della cosa.

    "Si tratta della comparsa di una densa coltre di quelle che apparentemente sono nuvole...Sono di un colore nero che potrebbe ricordare il carbone e tra quelle nuvole si manifestano vari fenomeni atmosferici molto strani come lampi di colore rosso cremisi..." Disse Kite, passando da un'aria molto preoccupato ad un'aria tragicamente preoccupata.

    "Quell'aria che stai assumendo non mi dice nulla di buono..." Disse Shark alias Reginald. "Però...Quei lampi di colore cremisi mi ricordano il Mondo Bariano...Essendo stati, però, il Mondo Astrale e Bariano, due mondi opposti e identici al tempo stesso, una volta che il chaos è diventato da negativo a positivo, come farebbero i due mondi ad aver creato una falla?" Continuò il duellante squalo.

    "Un'ipotesi interessante ce l'ho io!" Disse il diciannovenne dalla doppia faccia.

    "Esprimiti, allora..." Disse Kite, incuriosito dalla presenza di una creatura che gli ricordava vagamente Tron per alcuni aspetti.

    "Non penso sia colpa del ricongiungimento dei due mondi. Come ben saprai ultimamente ad Heartland sono successe varie anomalie...Un omicidio le cui vittime sono state ritrovate in maniere abbastanza oscene...L'attentato all'Accademia di Heartland...L'apparizione di sette misteriosi individui...La comparsa di una gigantesca spada tra le colline di Heartland..." Disse Tyson, introducendo un po' il suo discorso.

    "Si...Io stesso ho indagato e ho rilevato dell'energia del Chaos negativa e completamente pura nelle zone in cui ciò è avvenuto..." Rispose Kite.

    "Bene, vedo che non devo fermarmi troppo su alcune deduzioni, visto che hai dimostrato tutto ciò che ipotizzavo...Dunque: i luoghi dove tutto ciò era avvenuto erano strettamente agli Imperatori Stellari, vale a dire il sottoscritto e gli altri sei..." Disse Tyson, indicando poi Xanor solamente con la vista, notandolo però che fissava la sorella di Reginald non tanto con aria amichevole, ma più con aria di sfida, notato a sua volta da Bronk furioso come un toro. "Xanor...Sei con noi?" Disse Tyson.

    "Ehm...S-Si...Scusatemi...Comunque, io sono tra i Sette Imperatori Stellari..." Rispose il duellante dei Re Del Fuoco, risultato parecchio imbarazzato.

    "E ovviamente anch' io!" Disse Claude. Dopo che si concluse il giro di presentazioni tra gli Imperatori e Kite riprese il discorso.

    "Probabilmente..." Disse Tyson. "...Colui che ci dà la caccia, ovvero..." Disse Tyson, prima di essere fermato da Xanor. "ALT...Lo sai che davanti a me non va nominato...quel soggetto..." Disse Xanor, riferendosi al Tiranno. "Bah...Giusto...Dicevo...Le leggende su quelli che decine di miliardi di anni fa erano Otto Imperatori Stellari narrano che l'Immortale, ovvero quello che ora ci dà la caccia...Era una creatura basata esclusivamente sul chaos...Una creatura che, però, riusciva a controllarsi...Era un Barian diverso da tutti gli altri. Immagino che Don Thousand, ovvero la sua controparte completamente corrotta, l'abbia in qualche modo influenzato, molti millenni prima di essere distrutto dalla creatura astrale per la prima volta..." Disse Tyson, per poi lasciare la parola a Xanor che era tornato tra le nuvole.

    "D-Dunque...Io e Tyson stiamo ipotizzando che con molta probabilità..." Disse Xanor, mentre veniva guardato non solo dal toro furibondo, ma anche da Reginald e sua sorella che rispetto agli altri nutrivano un certo interesse per quel soggetto. "...L'Innominabile, come lo chiamo io, possa essere arrivato ad un certo grado di influenza dal chaos da aver perso completamente il controllo...Probabilmente ha capito che il Mondo Astro-Bariano è collegato in qualche modo con la Terra...Quindi penso che ora Lui e i suoi scagnozzi possa essere arrivato ad invadere quel mondo e da esso poter prendere in mano la Terra per utilizzarla allo scopo di ottenere un altro rifornimento per il suo esercito di duellanti...Sta di fatto che da quando Egli è sotto l'influenza del Chaos abbia conquistato pianeti su pianeti, ingrandendo sempre di più il suo "impero", chiamandolo così..."
    Disse il duellante dei Re Del Fuoco.

    "Stai dicendo che la soluzione migliore è quella di andare nel Mondo Astrale?" Chiese la sorella di Reginald, che osservava con attenzione il duellante dei Re Del Fuoco.

    "Hai centrato il bersaglio..." Disse inaspettatamente Marcus, togliendo le parole di bocca a Xanor, il quale fece notare di esserci rimasto abbastanza seccato.

    "Penso che entro qualche settimana dovremmo avere il necessario per poter andare una volta per tutte nel Mondo Astrale...Ma intanto mi serve la Chiave Dell'Imperatore e sopratutto sarà bene che voi cominciate ad allenarvi intensamente nei duelli, perchè troveremo di tutto in ambienti come quelli!" Raccomandò Kite, facendo poi cenno ad Orbital 7 di trasformarsi in Modalità Aerea e procedere con il ritorno a casa.

    CAPITOLO FINITO!
    Si, penso che a voi sia venuto un colpo quando avete letto che Claude si era liberato quasi magicamente pensando "WTF is that shit? Sicario, are you kidding me?"...Inoltre...Chi lo sa che magari Xanor prova davvero qualcosa? Beh, non vi resta che leggere i prossimi Capitoli...Spero sia stato di vostro gradimento, in caso
    contrario direi che è una cosa normale, visto e considerato che è da tempi immemori che non scrivo e la mia abilità nello scrivere si è arrugginita come una bicicletta in un anno di disuso. Cominciate anche a esporre le vostre teorie perchè il destino dei personaggi nei vari Capitoli è mutevole, può variare a seconda di come di gira
    o a seconda di suggerimenti e ispirazioni :) Alla prossima!


    :eee:
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.