Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7: La doppia faccia di Tyson

    Nel precedente capitolo Trevor, corrotto dal potere di Numero 170, ha duellato contro Tyson ed in seguito si è liberato dal giogo del Numero. In seguito i due e Yuma, si sono messi alla ricerca degli altri sei.
    Tyson si è trovato in un faccia a faccia con Chris e Xanor, Yuma è riuscito ad intercettare Marcus e Trevor si è imbattuto nel rabbioso Zeno. Il capitolo che state per leggere si concentrerà su tutti e tre i duelli in generale.

    Il sole albeggiava sul porto di Heartland City, che sembrava augurare il buon giorno ai pescherecci, alle navi cargo e alle navi turistiche giunte da tutto il mondo e che avevano Heartland come tappa. Intanto al porto vagava un soggetto a noi gia noto: Trevor. Egli si trovava li perchè la sua attenzione fu attirata dalla presunta presenza di una creatura maligna. Procedeva a passo lento e prudentemente, ma nonostante in sè ci fosse parecchio timore, riusciva a mantenere la calma. Quello che si poteva definire "un silenzio perenne", fu interrotto bruscamente da una voce ben conosciuta dal nobile.

    "...Hahahahahahahahah...Trevor! Ma che piacere vederti!" Esclamò l'individuo, con una voce da demonio che, udita da una persona che non avrebbe saputo chi fosse, sarebbe svenuta di colpo.

    "Ma che..." Disse Trevor, per poi girarsi di scatto e cadere a terra dopo essere stato colto da una scarica di terrore. Dopo essere giunto alla scoperta poco gradita, si alzò. "Ti cercavo, maledettissimo demonio!" Disse, per poi correre a gran velocità verso lo squalo per tirare un pugno sul volto dell'ormai corrotto Zeno. Egli però riuscì a schivare il colpo con agilità e cominciò poi a ridere, causando la rabbia del nobile.

    "Dunque...Tornando a noi...Devo dire che ti sei liberato facilmente dal potere di Numero 170, eh?" Disse l'entità che possedeva Zeno, per giocare con l'orgoglio del nobile che pian piano sprigionava la sua aura.

    "Taci e duella, ti farò passare la voglia di mettere le mani sui miei amici!" Disse Trevor. "MODALITA' FEUDALE!" Urlò subito dopo, materializzando il suo Dueling Disk a spade e facendo comparire i simboli sul suo volto che rendevano possibile la visione in realtà aumentata. Lo stesso accadde con Zeno.

    "DUELLIAMO!" Urlarono i due contendenti.

    Zeno: 8000
    Trevor: 8000

    "Mi sono manifestato io, quindi aprirò il duello! PESCO DAL DECK! Evoco sul terreno Sirenide Abisspike!" Disse Zeno. Poco dopo comparve un ibrido tra un pesce e un umano. La creatura presentava uno strano elmo che gli cingeva il capo da cui spuntavano dei lunghi capelli biondi. "Metto anche una carta coperta e cedo il turno!" Dichiarò lo squalo.

    "...Quella tattica...Io la conosco alla grande!" Pensò Trevor. "PESCO!" Dichiarò, per poi eseguire quasi simultaneamente l'azione. "Attivo dalla mia mano la carta magia Feudo Stellare Del Vassallo Imperiale!" Disse Trevor. Poco dopo i duellanti comparvero in un regno posto nello spazio. "Per effetto di Feudo Stellare non possono essere negate le evocazioni dei miei mostri Vassallo Stellare, Valvassore Stellare e Valvassino Stellare! Evoco subito Valvassore Stellare-Garon! Sempre per effetto di Feudo posso evocare un mostro in più! Vieni a me, Valvassino Stellare-Kharid! (lv1/500/0)
    Per effetto di Garon rivelo dal mio Extra Deck Numero 03: Imperatore-Vassallo Feudatario-Krobalin! (rank11/2800/0) Faccio scendere di 5 il rango di Krobalin mandandolo al rango 6 e per effetto di Garon, il mio Valvassore guadagna 2 livelli, mentre Kharid guadagna gli altri tre! Per effetto di Kharid, inoltre, posso scegliere un mostro Valvassore Stellare o Vassallo Stellare sul mio terreno e far equivalere i livelli di tutti i miei mostri a quelli di quel mostro! PREPARATI ZENO! Sovrappongo Kharid e Garon entrambi di livello 6! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni!
    EVOCAZIONE XYZ! Vieni, Numero 03: Imperatore-Vassallo Feudatario-Krobalin!" Dal portale comparve un mostro con un'armatura simile a quella di Numero 170, ma pareva d'oro e lo scudo era coperto da striscie di colore blu. "Per effetto di Feudo ogni volta che evoco un mostro xyz utilizzando due mostri con livelli diversi posso pescare due carte! Attivo subito una delle due carte pescate! Si tratta di Incoronazione Stellare Del Vassallo Imperiale! Fino alla fine del turno il mostro equipaggiato con questa carta guadagna 1000 punti di attacco! Attivo anche l'effetto di Krobalin! Una volta per turno, posso mandare al cimitero un numero di carte sul mio terreno pari o inferiore al numero di materiali xyz di questa carta i quali livelli originali differiscono dal rango originale di questa carta! Decido di distruggere
    solamente Feudo Stellare Del Vassallo Imperiale! Talvolta l'effetto di Feudo mi permette di aggiungere un Vassallo Stellare dal mio deck! Aspetta, perchè l'effetto di Krobalin non si è concluso! Posso infatti distruggere un numero di carte pari alle carte spedite al cimitero. Vediamo... Scelgo di distruggere la tua carta coperta! Attivo dalla mano l'effetto di Valvassore Stellare-Trages! (lv3/0/1500) Per effetto di Trages posso spedire
    questa carta al cimitero per negare gli effetti di un mostro sul terreno del mio avversario. Inoltre i suoi effetti non potranno risolversi nemmeno al cimitero! Vai, Krobalin! FENDENTE GALATTICO IMPERIALE!" Dallo scudo della creatura spuntò istantaneamente il manico di una spada. Il mostro estrasse la sua terribile arma con la quale potè distruggere Abisspike. "C'è un secondo effetto di Trages! Se ho inflitto un danno superiore ai 1000 punti ho la facoltà di evocare questa carta dal cimitero in posizione di difesa ed essa è indistruttibile fino alla fine del prossimo turno!" Dichiarò
    Trevor. In seguito comparve una creaturina simile a Numero 03, ma più piccola e disarmata. "Passo la mano!" Dichiarò.

    Zeno: 5800
    Trevor: 8000

    Anche in un'altra postazione della città un duello era in corso. Yuma era intento a duellare contro Marcus.

    Yuma: 8000
    Marcus: 5500

    "TOCCA A ME...PESCO!" Dichiarò Marcus, l'incappucciato del gruppo. "Evoco sul terreno Joker Fiammarciere! (lv5/TUNER/1000/0) Per effetto di Joker, posso distruggere e mandare al cimitero un mostro dal mio deck! Scelgo Cecchino Fiammarciere! (lv5/0/0) Attivo dalla mia mano la carta magia Reclutazione Fiammarciere! Se sul mio terreno è presente un mostro Fiammarciere, ne posso evocare specialmente uno dalla mia mano o dal mio cimitero! Scelgo Cecchino Fiammarciere dal mio cimitero!" Sul terreno di Marcus erano presenti un giullare con un arco puntato su Yuma e una creatura umana con uno strano monocolo che era in grado di fargli puntare un bersaglio per colpirlo precisamente. Se Cecchino Fiammarciere è stato evocato specialmente dall'effetto di una carta posso aumentare o diminuire di 1 il suo livello! Scelgo di aumentarlo di uno! Synchonizzo Cecchino e Joker Fiammarciere!
    Vieni a me, Assassino Fiammarciere! (2850/0) Per effetto di Assassino Fiammarciere, se questa carta viene evocata tramite una synchronizzazione posso mandare al cimitero un mostro Fiammarciere dal mio deck o dalla mia mano! Scelgo dal deck Paladino Fiammarciere! (lv5/1600/0) Per effetto di Paladino se questa carta viene mandata al cimitero
    dall'effetto di una carta Fiammarciere posso aggiungere una carta Fiammarciere dal mio deck alla mia mano! Scelgo Falange Fiammarciere! (lv7/0/0)" Sul terreno era presente una creatura probabilmente umana, che presentava dei coltelli conficcati in varie parti del corpo e che teneva un contenitore per freccie dietro la schiena. Quella creatura era vestita con quella che sembrava una vera e propria camicia di forza, dalla quale però sembrava essersi liberato. "Per effetto di Assassino Fiammarciere, inoltre, pago 1000 life points posso distruggere tutte le carte sul terreno, eccetto questa! E adesso il tuo Utopia non ti potrà fare da scudo! Posso spedire al cimitero Paladino Fiammarciere per aumentare di 1500 i punti di attacco di un mio mostro Fiammarciere fino alla fine del turno! VAI ASSASSINO FIAMMARCIERE! ATTACCA CON FRECCIA FOLLE!" L'assassino era pronto ad attaccare con i suoi 4350 punti di attacco.
    Egli puntò con precisione la freccia che, una volta partita, cominciò a bruciare per poi consumarsi dopo aver attraversato il bersaglio. "Passo la mano!" Dichiarò Marcus.

    Yuma: 3650
    Marcus: 5500

    Astral e Yuma sembravano affaticati per il duro colpo subito da quel mostro Fiammarciere. Essi, con la sola forza dello sguardo, decisero di adoperare il loro potere.

    "PREPARATI, MARCUS!" Urlarono i due simultaneamente.

    "TRASFORMAZIONE ZEXAL!" Aggiunsero, dopo essere entrati in un portale simile a quello dei mostri xyz.

    "...Pensi che un'armatura possa farmi paura?" Chiese Marcus in maniera arrogante.

    "No, ma ciò che ti faremo io e il mio amico Astral si! PESCATA LUCENTE!" Dichiarò Yuma, pescando poi la sua carta brillante. "Evoco Specialmente Zexal Weapon-Satellite Anima! (lv4/1900/0)" Il mostro in questione era minuscolo, ma si poteva ben vedere che era una piccola apetta meccanica costituita anche da piccoli pannelli solari. "Per effetto di Satellite Anima posso recuperare dal cimitero un Numero 39 Utopia e attaccarvi fino a tre carte dalla
    mia mano come materiali xyz! Procedo ed eseguo un'evoluzione chaos xyz! VIENI, NUMERO C39: RAGGIO UTOPIA! Equipaggio Numero C39 con Satellite Anima in questo modo il mio mostro raggiunge quota 4400 punti! Attivo l'effetto di Numero C39! Staccando uno o più materiali xyz posso far guadagnare 500 punti di attacco al mio mostro per ogni materiale staccato e posso allo stesso modo togliere 1000 punti di attacco ad un mostro avversario! Il tuo Assassino Fiammarciere scende definitivamente a 0, mentre Raggio Utopia arriva a ben 6700 punti!" Disse Yuma, ponendo poi fine con il fendente del suo mostro Numero.

    YUMA VINCE!

    Altrove, invece, Tyson stava ancora disputando un duello, però non si trovava in buone condizioni. Quell'attico era ormai semi distrutto, nella realtà aumentata.

    Tyson: 2000
    Xanor: 6800
    Chris: 5200

    "Povero illuso...Pensavi di vincere?" Chiese Xanor, con una voce demoniaca simile a quella di Zeno.

    "...Vincerò...Vedrai! Pesco dal deck! Chiamo sul terreno Meraviglia Stellare-Occhio Di Giove! (lv4/800/0) Se Occhio Di Giove è sul terreno posso evocare specialmente Meraviglia Stellare-Io, Meraviglia Stellare-Europa, Meraviglia Stellare-Callisto e Meraviglia Stellare-Ganimede! (lv4/0/0) (lv4/500/500) (lv4/1200/0) (lv4/0/0)
    PREPARATEVI! Sovrappongo i miei 5 mostri, tutti Meraviglia Stellare di livello 4! Con questi cinque mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ! Questo momento è perfetto! I pianeti sono tutti allineati alla loro stella! FATTI AVANTI, NUMERO 27: MERAVIGLIA STELLARE-SISTEMA SOLARE! (2800/2900)" Ad un certo punto la realtà aumentata si modificò di colpo e, in quell'istante, i tre contendenti si ritrovarono nell'universo, esattamente in una zona dove
    sono visibili tutti i pianeti del sistema solare. "Pensavate che senza i Numeri planetari non avrei fatto niente, eh? Sbagliato! Attivo l'effetto di Sistema Solare! Una volta per turno posso spedire al cimitero dall'extra deck un mostro Meraviglia Stellare che sia xyz! A questo punto spedisco al cimitero Numero 28: Meraviglia Stellare-Urano! Attivo il nuovo effetto del mio Numero! Una volta per turno, staccando un materiale xyz, posso attaccare tutti i mostri del mio avversario! Non comincerò subito la mia fase di battaglia, in quanto ho intenzione di attivare la carta magia rapida Orbita Ellittica! Con questa carta magia rapida il mio mostro non può essere bersagliato dagli effetti delle carte fino alla fine della Battle Phase! Attivo anche la carta magia Orbita Primordiale! L'effetto di questa carta può applicarsi anche sui mostri immuni dagli effetti delle carte e fino alla fase finale del turno posso raddoppiare il punteggio di attacco di un mostro sul mio terreno fino alla fine del turno, nel quale i miei life points verranno dimezzati! Sistema Solare adesso raggiunge quota 5600 punti e non è bersagliabile da nessun altro effetto, eccetto quello delle due Orbite! VAI SISTEMA SOLARE! ATTACCA RE DEL FUOCO ALTO AVATAR GARUNIX! ASSALTO DISTRUTTIVO DI METEORE!" Dalla cintura di meteore che separa Giove da Marte spuntarono alcuni corpi rocciosi che distrussero Alto Garunix. "CONTINUA, SISTEMA SOLARE! VAI E ATTACCA CYBER DRAGO GEMELLO! ASSALTO DISTRUTTIVO DI METEORE!"
    Un ammasso simile di corpi cielesti distrusse anche il minaccioso drago meccanico di Chris. Ad un certo punto un flash luminoso attraversò tutto il campo da gioco, causando lo stupore dei due duellanti posseduti.

    "MA CHE DIAMINE!?" Dissero i due.

    "Si tratta dell'effetto di Orbita Ellittica! Dopo la battle phase i giocatori che non possiedono mostri Meraviglia Stellare perdono 500 life points per ogni mostro distrutto! Vale a dire che oltre al vostro danno perdete un danno maggiore!" Dichiarò Tyson, intanto che un sciame di meteore si avvicinava minaccioso verso gli altri due giocatori "Metto una carta coperta e passo!" Dichiarò Tyson.

    Tyson: 1000
    Xanor: 2900
    Chris: 1400

    "PESCO!" Dichiarò Xanor. "Attivo l'effetto di Alto Garunix!" Dichiarò Xanor, ma fu interrotto clamorosamente da Tyson.

    "Mi dispiace, ma attivo l'effetto di Occhio Di Giove! Ogni giocatore può evocare specialmente dal cimitero solamente mostri di livello 4!" Disse il duellante mascherato.

    "Non importa! Attivo la carta magia rapida Supporto dei Re Del Fuoco! Una volta per Main Phase 1 io subisco 1000 punti, ma in cambio posso evocare specialmente dal mio deck un mostro Re Del Fuoco! Evoco specialmente Yaksha! Detto questo passo la mano!" Dichiarò Xanor.

    Tyson: 1000
    Xanor: 1900
    Chris: 1400

    "PESCO! Evoco specialmente Cyber Drago!" Sul terreno comparve un grande drago meccanico che, però, si pietrificò di colpo, lasciando basito Chris.

    "Mi dispiace dirtelo, ma l'effetto di Meraviglia Stellare-Anello Di Saturno non consente ai mostri di livello 5 o superiore di attaccare e visto che nel mio cimitero c'è Occhio Di Giove, posso infliggere 1000 punti di danno a chiunque evochi specialmente dalla mano un mostro di livello 5 o superiore!" Dichiarò Tyson, che si era trovato con carte utili solo verso il culmine del duello.

    "Non importa! Attivo dalla mia mano Bomba Meccanica! Se in questo turno mi viene negata un'evocazione, un effetto o un attacco il mio avversario subisce 800 punti di danno!" Disse Chris. Sul terreno comparve una bomba che si fiondò su Tyson, che cadde a terra, perdendo addirittura la maschera che gli copriva il volto. Trascorsero pochi minuti e, stranamente, comparve nella realtà aumentata anche Yuma, accompagnato da Astral. Lo scenario che vide lo sconvolse completamente: Xanor e Chris che, posseduti da quei macabri Numeri, ormai al cimitero, sul punto di distruggere definitamente il più anziano e il più forte dei sei duellanti misteriosi, che ormai non era più nemmeno in grado di coprirsi quel volto diviso a metà: da una parte un volto normale, segnato però dai deltoidini-tatuaggio della realtà aumentata, che spiccavano da quella carnagione chiarissima e pallida, dall' altra invece un volto completamente azzurro, con un un occhio completamente nero che riusciva a riflettere un po' di luce. Nemmeno lo spiritello astrale sapeva cosa dire, nè cosa avrebbe involontariamente detto.

    "Hahahahahahahahah, Yuma! Non è più chic Tyson, adesso? Hahahahahahahahah!" Disse Xanor, prendendosi gioco di Yuma e di Tyson, mettendosi a ridere follemente.

    "...Tu...N-Non hai capito che...NON MI FERMERAI MAI!" Disse Tyson con tutto il fiato che aveva nei polmoni, mentre, a fatica, tentava di rialzarsi.

    "Tyson, sei così malmesso che a stento riesci a stare seduto...Come pensi di duellare!?" Chiese Astral al duellante con la doppia faccia.

    "La mia energia non esaurisce qui...IO SONO IL CAPO DEGLI IMPERATORI STELLARI, SE LORO DUE MI BATTESSERO, IL TIRANNO AVREBBE LA POSSIBILITA' QUASI ASSOLUTA DI PORTARE A COMPIMENTO I SUOI SPORCHI SCOPI!" Rispose Tyson, che ardiva così tanto di potenza che fu circondato da un'aura che continuava a mutare colore.

    "Imperatori Stellari?" Chiese Astral, non avendo ben capito cosa Tyson stesse dicendo.

    "Astral...Noi due siamo simili...Noi veniamo da un altro mondo!" Dichiarò Tyson, lascando basiti lo spiritello astrale e Yuma.

    "Hai vuotato il sacco alla fine, eh?" Disse Xanor, continuando a bluffare prendendosi gioco di Tyson.

    "TACI TU! NON SEI XANOR! SEI SOLO UNO SPORCO SCHIAVO DEL TIRANNO CHE PENSA DI PRENDERE IL CONTROLLO DEGLI IMPERATORI!" Continuò Tyson che, talmente adirato com'era, riuscì in un istante a rimettersi in piedi.

    Tyson: 200
    Xanor: 1900
    Chris: 1400

    "Vedremo se il capo degli Imperatori Stellari è un fallito come pensi te! PESCATA STELLARE! Il duello è finito! Evoco sul terreno Meraviglia Stellare-Anello Di Saturno! (lv4/1200/0) Attivo l'effetto di Sistema Solare, che mi permette di spedire al cimitero Numero 05: Meraviglia Stellare-Terra! Attivo la carta magia Giara Del Masoschismo! Questa carta mi permette di eseguire delle evocazioni Astratte sfruttando a pieno ogni effetto! Bandisco Numero 27, Numero 28, Numero 05, Meraviglia Stellare-Io, Ganimede, Callisto, Europa, Phobos, Deimos, Titano, Faccia Di Marte, Occhio Di Giove e Anello Di Saturno! Ed ora ecco la creatura che ha generato gli universi! La sua esistenza non avrà culmine, perchè se mai succedesse, ogni abitante del multiverso scoprirebbe che cosa vuol dire davvero "caos"! Appari...Lettera Omega: Meraviglia Stellare-Drago Multiversale! (lv12/6500/0)"
    Dopo un flash il sistema solare ebbe come sfondo un colore blu, che rappresentava solo una piccola parte dell'occhio di quell'immenso dragone."Per effetto del mio Lettera Omega, per ogni mostro che ho bandito questa carta può negare lo stesso numero di effetti! Inoltre se ho bandito almeno due mostri xyz Meraviglia Stellare ho la facoltà di attaccare ben 3 volte per turno! VAI, DRAGO STELLARE! GIUDIZIO STELLARE!" L'occhio di quel dragone cominciò a brillare e ad un tratto Xanor e Chris caddero a terra, privi di Life Points. Proprio come era successo a Trevor, anche in quel caso le due Numero scomparvero nel nulla.

    "...Ma che...Dove mi trovo?" Chiese Xanor, reagendo proprio come Trevor, quando era ancora sotto il giogo di Numero 170.


    "Xanor, tu eri caduto sotto il giogo di Numero 120...E' successa una cosa simile anche a Chris e Trevor...Per fortuna siete liberi, ma Claude e Zeno sono ancora sotto il giogo di un mostro Numero!" Disse Tyson, che assunse un'aria alquanto sconcertata, nel ricordarsi che il pericolo non era finito li.

    "Se permetti, Tyson..." Disse Chris, rialzandosi a fatica. "...Vorrei provare io a fermare Claude!" Continuò, proponendosi di duellare contro l'imperatore stellare delle arti. Purtroppo per Chris, Tyson scosse la testa.

    "Io, però, sono sicuro che Chris ha dentro un grande potenziale che non ha ancora sviluppato..." Disse Xanor, prendendo le difese del suo amico. Osservava Tyson speranzoso, perchè ci teneva ad aiutare Chris. I due si scambiarono sguardi a lungo, ma alla fine Tyson ebbe la certezza che il duellante cibernetico se la sarebbe cavata e, attraverso i suoi poteri, creò delle carte completamente bianche, senza valori, colori, immagini o altro. Affidò
    una carta simile anche a Xanor.

    "Xanor...Chris...Quelle due carte verranno plasmate dai vostri desideri e in base ai problemi che vi si porranno davanti...Però dovrete stare attenti a come e quando le userete...Perchè nel momento sbagliato i vostri poteri non saranno in grado di dare un volto alle vostre carte..." Raccomandò Tyson, prima di concedere ai due di andare. In seguito anche Tyson, Yuma e Astral lasciarono la zona, per dirigersi al porto, dove, secondo l'istinto di
    Tyson, Trevor era situato. Quando arrivarono videro che Trevor era in vantaggio rispetto a Zeno.


    FINE DEL CAPITOLO

    Bah, mi auguro sia stato un capitolo un po' più gradevole, ecco... Ciò che accadrà nel prossimo capitolo è scontato, ma il duello Trevor/Zeno non sarà l'unico avvenimento. Grazie per la lettura :D


    :eee:
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.