Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il malcontento dilagava tra i lettori di Forbidden Star...E fu così che Sicario, dopo miliardi secoli, fu in grado di stendere un capitolo a suo avviso DECENTE e che per Nossi sarebbe stato un disastro, secondo la teoria del soggetto che stese il Capitolo 6 :eee:

    Capitolo 6: I mostri "Lettera"

    Passarono alcuni giorni dopo l'assalto alla città da parte degli incappucciati. L'avvenimento era in prima pagina sui giornali, i media erano in giro per Heartland pronti a cogliere l'attimo nel quale gli strani individui sarebbero ricomparsi e fare, quindi, il top degli ascolti. L'aria era così carica di tensione che l'esplosione di una bomba nucleare sarebbe stata paragonata al rumore di una pietra che cade a terra.
    Tyson e Yuma decisero di ritrovarsi al punto di ritrovo stabilito dall'ormai corrotto Zeno, ovvero presso i resti dell'Accademia di Heartland. Nel tragitto, non si scambiarono la benchè minima parola. Al posto della soleggiata città, davanti a loro c'era un macabro centro abitato illuminato da un pallido sole che pareva essere teso come i cittadini del luogo. Al culmine del tragitto la paura impressa in Yuma, Astral e Tyson triplicò la sua incisione. Essi notarono avanzare verso di loro Lord Trevor, che però non sembrava affatto quello di prima. I suoi occhi sembravano iniettati di un rosso sangue che per certi aspetti lo rendeva simile agli incappucciati
    che qualche giorno prima assalirono la città. Improvvisamente sul braccio sinistro del nobile corrotto si materializzò un Duel Disk a forma di spada, facendo intuire ai tre bersagli che il nobile voleva duellare. Yuma si propose, ma Tyson lo fermò. Ciò avvenne perchè il ragazzo mascherato si sentiva in dovere di aiutare il suo amico. Attorno al diciannovenne si materializzò un Duel Disk che differiva da quelli normali per il fatto che fosse suddiviso in diversi piccoli Duel Disks che orbitavano attorno al duellante mascherato assieme a dei piccoli satelliti simili a delle piccole api meccaniche che inviavano vari dati a quelle piccole strutture piatte che orbitavano. Il duello potè cominciare e il primo a cominciare fu Trevor.

    Trevor: 8000
    Tyson: 8000

    "GHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PESCO DAL DECK! Evoco sul terreno Vassallo Stellare-Sid! (lv4/1700/200) Attivo la carta magia Carta Imperiale Del Vassallo Stellare! Una volta per turno posso diminuire di 1 il livello di un mostro Vassallo Stellare per evocare specialmente
    un mostro Vassallo Stellare, Valvassore Stellare o Valvassino Stellare dal mio Deck! Scelgo Valvassino Stellare-Xar! (lv2/200/0) Per effetto di Xar se questo mostro viene evocato specialmente sul mio terreno posso aggiungere un mostro Vassallo Stellare,Valvassore Stellare o Valvassino Stellare!
    Scelgo Valvassore Stellare-Zaris! (lv3/200/0) Per effetto di Zaris se un mio mostro ha un livello che non è quello originale posso evocare specialmente questo mostro! Per effetto di Valvassino Stellare-Xar posso scartare una carta al cimitero per far diventare il livello di tutti i miei mostri Stellare sul mio terreno uguale al livello del mostro che ce l'ha più alto! Ho due mostri di livello 3 e quindi Xar diventa di livello 3! Sovrappongo
    i miei tre mostri Stellare di livello 3! Con questi tre mostri creo una rete di sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ! Vieni avanti, Valvassino Stellare-Elios! (1900/0) Per effetto di Elios se questo mostro viene evocato tramite evocazione xyz con almeno un mostro che abbia un livello diverso dal rango di questa carta posso aggiungere una carta magia Del Vassallo Imperiale per ogni mostro che abbia un livello diverso! Dato che ho Sid e Xar, aggiungo Spada Stellare Del Vassallo Imperiale e Scudo Stellare Del Vassallo Imperiale! Poi una volta per turno posso staccare un materiale xyz per infliggere al mio avversario un danno di 300 punti per ogni materiale xyz che ha un livello differente dal rango di questa carta! Ho staccato Zaris e quindi
    ho Sid di livello 4 e Xar di livello 2, significa che il danno che subisci è di 600 punti! Metto sul terreno due carte coperte e passo!" Dichiarò Trevor. Sul suo terreno era presente un mostro rivestito da un'armatura meccanica e gli occhi erano coperti da uno strano tipo di occhiali di colore nero che formavano una struttura a V. Esso portava uno scudo ed una spada che non conferivano però delle grandi abilità ad un combattente.

    Trevor: 8000
    Tyson: 7400

    "Tocca a me, PESCO! Evoco sul terreno Meraviglia Stellare-Deimos! (lv4 1400/200) Una volta per turno posso scartare una carta per aggiungere un mostro Meraviglia Stellare dal Deck alla mano! Scelgo Meraviglia Stellare-Faccia Di Marte! (lv4/1200/0) Attivo poi Formazione Di Fuoco-Tensu, per evocare normalmente Faccia Di Marte, che è un mostro Guerriero-Bestia! Per effetto di Faccia di Marte se controllo Deimos o Phobos posso evocare l'altro mostro sul terreno! Sovrappongo Deimos e Phobos entrambi di livello 4! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ!
    VIENI, NUMERO 14: MERAVIGLIA STELLARE-MARTE! (2250/50) Per effetto di Marte una volta per turno, se controllo un altro mostro Meraviglia Stellare, posso staccare un materiale xyz per aggiungere una carta magia o trappola che scelga come bersaglio i mostri Meraviglia Stellare, ma non può essere
    nè attivata nè messa coperta in questo turno, eccetto pagando 800 punti! Decido di pagarli e attivo in catena Salto Temporale! Se perdo punti per l'effetto di una carta o per un costo, non solo guadagno ciò che ho perso, ma ottengo una quantità di punti pari a quella che dovrei subire, andando a 8200 punti!
    Attivo ora dalla mia mano la carta appena aggiunta, ovvero Meraviglia Stellare-Stele Lunare! Posso bersagliare un mostro sul terreno, in questo caso Faccia Di Marte, per poi evocare specialmente questa carta magia con il nome, il livello e i punteggi del bersaglio e può essere usata solo per evocare mostri xyz Meraviglia Stellare! Attenzione! Per effetto di Stele Lunare questa carta vale come due materiali xyz! SOVRAPPONGO STELE LUNARE E FACCIA DI MARTE ENTRAMBI DI LIVELLO 4!
    CON QUESTI MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Fatti avanti, incarnazione della mia essenza e della mia anima! Questo corpo cieleste è esteso ben 50 volte rispetto al pianeta Giove! Una bomba ad orologeria cosmica che non può essere fermata in nessun modo!
    VIENI, NUMERO 162: MERAVIGLIA STELLARE-PIANETA FANTASMA! (2500/1200) Per effetto di Pianeta Fantasma se questa carta stacca un materiale xyz il mio avversario non può attivare magie e trappole fino alla fine del turno! Per effetto di Marte, inoltre, posso staccare un materiale xyz per attaccare direttamente il mio avversario attraverso uno dei miei due mostri! Vai Pianeta Fantasma! SFERZATA STELLARE DEL PIANETA FANTASMA!" Dal pianeta venne sparato un raggio laser che colpì in pieno Trevor, togliendogli ben 2500 punti. "VAI MARTE! ATTACCA ELIOS!" Dichiarò Tyson. "Aspetta un secondo!
    Esiste un effetto che accomuna Phobos, Deimos e Faccia Di Marte! Infatti che una delle tre è al Cimitero, posso staccare gli altri due e sferrare attacchi addizionali per ogni materiale staccato, ma il bersaglio dev'essere per forza Numero 14: Meraviglia Stellare-Marte! VAI CON TRIPLO RAGGIO STELLARE DEL DIO DELLA GUERRA!" Marte scagliò le sue due lune, una contro Elios e un'altra direttamente su Trevor. Poi il nobile subì anche una scarica elettrica.
    "PASSO LA MANO!" Dichiarò Tyson.

    Trevor: 650
    Tyson: 7400

    "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! TOCCA A ME GIOCARE! PESCO! Attivo l'effetto di Elios! Nella Standby Phase successiva alla sua distruzione posso evocare specialmente i materiali xyz di questa carta! Tornate a me, Sid, Xar e Koratof! Attivo Falange Imperiale Del Vassallo Stellare!
    Per effetto di questa carta se ho 1000 life points o meno vado a 100 punti per evocare dal deck o dal cimitero due mostri tra Vassallo Stellare, Valvassore Stellare e Valvassino Stellare! Scelgo di far tornare Valvassino Stellare-Elios ed evoco dal deck Valvassore Stellare-Garon! (lv4/500/0) Per effetto di Garon
    posso diminuire di 1 il rango di un mostro xyz dal mio Extra Deck e aggiungere un livello ad un mostro Valvassore, Valvassino o Vassallo Stellare sul mio terreno! Ti rivelo Numero 170, un mostro di rango 10, che perde 4 ranghi! Ora Sid e Garon sono di livello 6! SOVRAPPONGO I MIEI DUE MOSTRI DI
    LIVELLO 6! CON QUESTI DUE MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Numero 170: Vassallo Divino-Imperatore Feudale! (rank10/6 /2500/0)
    Per effetto di Elios posso fare un'evocazione xyz con questa carta utilizzando altri mostri Valvassino e Valvassore! EVOCAZIONE FEUDALE XYZ! RIVELATI, VALVASSORE STELLARE-MARCUS! (rank 4/2100/0) Una volta per turno posso diminuire di 1 il rango di Imperatore Feudale! Per effetto di Marcus se il rango di un mostro sul mio terreno diminuisce posso staccare un materiale xyz per distruggere una carta sul tuo terreno! Poi se lo faccio posso distruggere una seconda carta sul tuo terreno! Puoi dire addio a Marte e a Pianeta Fantasma, a quanto pare!" Disse Trevor, che dopo ciò, cominciò a ridere soddisfatto.

    "Non credo! Se Faccia Di Marte,Phobos e Deimos sono al cimitero posso bandirli tutti e tre mentre c'è Numero 14 sul terreno e posso annullare gli effetti di tutte le carte sul terreno fino alla fine del turno, nel quale perderò 1000 punti per ogni mostro sul mio terreno!" Dichiarò Tyson.

    "Passo!" Disse Trevor.

    Trevor: 650
    Tyson: 5400

    "ALT! Prima che tu cominci...Ti avverto che c'è un'effetto di Marcus...Una volta per turno, se il mio avversario subisce un danno, posso raddoppiare quel valore e aggiungere ai miei punti ciò che avresti perso tu se non avessi attivato l'effetto di Marcus!" Dichiarò Trevor, portandosi a 2650 punti e cominciando a mettere in difficoltà Tyson.

    Trevor: 2650
    Tyson: 1400

    "Non posso crederci...MA LA MIA MISSIONE NON FALLIRA'! PESCO! Vuoi una dimostrazione del mio potere! La avrai allora! Attivo l'effetto di Marte! Se ho meno Life Points di quanto sia l'attacco attuale del mio mostro, posso mandare al Cimitero Faccia Di Marte, Phobos e Deimos! A questo punto gioco la carta magia rapida Giara Del Masochismo! Il suo effetto non può essere annullato e grazie al suo effetto posso fare un'Evocazione Astratta bandendo tutti i mostri richiesti dal cimitero, dal terreno e dalla mano! Purtroppo dalla mano non ne potrò spedire nessuno, ma conta che ho un totale di ben cinque carte da bandire! EVOCAZIONE ASTRATTA! Questa è un'evocazione che solo pochi posso eseguire e solo se sono puri! Serve inoltre un'alto quoziente intellettivo e una buona conoscienza di tutto ciò che c'è da sapere sull'universo, per poter domare un'evocazione gia di per sè impossibile e il mostro Astratto che ne deriva! Saluta il mio Lettera Alpha: Meraviglia Stellare-Multiverso! (Livello 12/1000/0) C'è un carinissimo effetto di Multiverso!
    Se ho effettuato quest'evocazione con Giara Del Masochismo questa carta guadagna 1000 punti di attacco per ogni carta Meraviglia Stellare bandita e posso distruggere un totale di carte sul terreno dell'avversario pari o inferiore ai mostri Meraviglia Stellare banditi! Quindi il mio mostro arriva a 5000 punti di attacco e i tuoi carissimi mostri vengono distrutti! MULTIVERSO! VAI CON SHOCK ULTRAUNIVERSALE!" Un flash attraversò l'intera realtà aumentata con una velocità pari a circa il triplo di quella della luce. Dopo quel flash la realtà aumentata sparì del tutto e Trevor giaceva a terra. Dal corpo del nobile spuntò la Numero 170 che si elevò verso il cielo fino a scomparire. In quello scenario ancora macabro Tyson e Yuma andavano ad avvicinarsi sempre più verso il nobile e a passo lento, temendo una reazione negativa del nobile, nel caso in cui vi fosse traccia del potere della Numero 170. Trevor, però, quando si svegliò, si guardava con aria confusa.

    "Cioè...Siamo in una bellissima giornata di sole e sono qui ridotto malaccio con il Duel Disk azionato?" Chiese a voce alta Trevor.

    "Non ricordi nulla...Mi sembra anche logico..." Disse Tyson. Per placare la curiosità di Trevor, il ragazzo mascherato gli raccontò dei fatti e il nobile, che presentava un carattere molto forte e non era difficile ferirlo nell'orgolio, ne rimase alquanto basito oltre che imbarazzato.

    "Però Trevor non dovrebbe essere il solo ad essere caduto sotto il dominio di una di quelle carte...O sbaglio?" Disse Astral, che si avvicinò immediatamente a Tyson.

    "A quanto pare è probabile...Dobbiamo cercare gli altri...E subito, visto che ci toccheranno dei potenziali duelli per riportarli alla ragione..." Rispose Tyson. In seguito Yuma, Tyson e Trevor si separarono per cercare gli altri sei ancora scomparsi.

    Trevor, che si incamminò per il porto, si imbattè, straordinariamente, in Zeno, nella forma originale da squalo, pronto a duellare contro il nobile. Allo stesso modo, Tyson, su un attico, era intento a riportare "alla luce" Chris e Xanor e Yuma si imbattè in Marcus e tutti e quattro presentavano degli occhi rossi simili a quelli degli incappucciati.

    FINE DEL CAPITOLO.
    Allora, ci ho messo parecchio a scriverlo, ma spero che vi abbia soddisfatto, quantomeno. Scommetto che non vi aspettavate i mostri Astratti, però della fiction urgeva qualcosa di nuovo. Nel capitolo 7, con molta probabilità, assisteremo a tutti e tre i duelli in contemporanea.
    Grazie per la lettura :D


    Edited by Sicario‚Avvocato di Hanna - 14/1/2014, 17:41
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.