Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E sia, supremo soggetto divino Nossi :flower: Dammi solo il tempo di eseguire qualche correzione qua e là.

    Capitolo 5: Il Sopravvento Dell'Oscurità

    Nel precedente capitolo Xanor incontrò gli altri cinque individui, comparsi nel prologo, che introduceva il primo capitolo.
    Il gruppo, che comprendeva anche Chris e Yuma, fu assalito da un gruppo di incappucciati apparentemente legati all'individuo che poco tempo prima attaccò l'accademia di Heartland, che nel capitolo precedente era in ricostruzione.
    Zeno si offrì volontario per far andare avanti gli altri, ma quando vinse il duello, la Numero 140 che ottenne, cominciò a corromperlo.
    Anche gli altri che si fermarono per il proseguimento della fuga cominciarono i loro rispettivi duelli.

    Incappucciato2: 8000
    Claude: 8000

    "TOCCA A ME, PESCO!!!" Dichiarò Claude. "Evoco specialmente Paintblaze Brancoartistico! (lv5/0/2000) Posso evocare specialmente questa carta perchè sul mio terreno non ci sono mostri! Evoco normalmente Paintean Brancoartistico! (lv5/2000/0) Posso evocare questa carta senza tributi se nel mio terreno è gia presente un mostro di livello 5! SOVRAPPONGO PAINTEAN E PAINTBLAZE, ENTRAMBI DI LIVELLO 5! CON QUESTI DUE MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Sta per entrare in scena l'elite del mondo dell'arte, che riesce a creare opere incontestabili e perfette, in grado di mettere a tacere anche il miglior critico presente nell'universo! Fatti vedere, Numero 68: Regina Dei Colori-Paintqueen Brancoartistico! (2300/1500) Metto sul terreno due carte coperte e passo la mano!" Sul terreno di gioco era presente una creatura femminile che indossava degli abiti sfarzosi, tipici di una regina. Teneva in mano anche dei pennelli e una tela.
    I suoi capelli biondi le arrivavano fino agli stivali. Sul suo volto spiccavano degli occhi rossastri che brillavano di luce propria.

    "I tuoi mostri da frocetto mi fanno poca paura! Vedrai come ti cancellerò! PESCO DAL DECK! PERFETTO! Evoco specialmente Mandragora Brancomalvagio! Posso evocare specialmente questa carta perchè controllo meno mostri del mio avversario! Evoco anche Castor Brancomalvagio! Per effetto di Castor
    evoco Ades! (lv4/550/555) Per effetto di Ades Brancomalvagio posso aumentare di 1 o diminuire di 1 il livello di due mostri Brancomalvagio sul mio terreno! Scelgo Ades e Castor! Sovrappongo Ades e Castor, entrambi di livello 5! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ!!! Vieni, Numero 110: Imperatore Dei Colori-Painteror Brancoartistico! (2600/1000) Per effetto di Painteror, una volta per turno ho la facoltà di staccare un materiale xyz per raddoppiare l'attacco di Painteror, ma ad un prezzo! I mostri sul terreno non potranno essere distrutti in battaglia o dagli effetti delle carte trappola! VAI PAINTEROR! PENNELLATA IMPERIALE!" Quella creatura, in parte simile alla Numero 68, scagliò
    il proprio pennello contro l'avversaria poco prima citata. "PASSO IL TURNO!" Dichiarò poi l'incappucciato.

    Incappucciato2: 8000
    Claude: 5100

    "Non crederai di battermi in questa maniera! PESCO DAL DECK! VITTORIA TOTALE!!! Madames et messieurs, est arrivè la fin du duel!" Disse Claude, cominciando a parlare in francese, così esaltato dalla carta appena pescata.

    "Ehi, mangia baguette, non credere di vincere con una carta a casaccio!" Disse l'inappucciato, ignaro dell'avvenire.

    "Vedrai, come ti concerò! Attivo la carta magia continua Alza Rango Magico-Forza Ispiratrice! Questa carta magia è perfetta e ora ti spiego perchè! Con questa carta, posso aumentare di 1000 i punti di attacco di due mostri sul mio terreno! Ne ho solo uno, ma sarà sufficiente! Attivo anche il secondo effetto
    della mia Numero! Se i punti di attacco di questa carta aumentano allora posso staccare un materiale xyz per aggiungere una carta dal deck, ma non la posso evocare, nel caso di un mostro, o attivare o posizionare, nel caso di una magia o trappola! Scelgo il mostro L'Onesto! Ma aspetta, non è mica
    finita! C' è un secondo effetto di Forza Ispiratrice, che mi permette di pagare 4000 lp per negare gli effetti di tutte le carte sul terreno avversario e nella mano avversaria! Adesso che dichiaro l'attacco della Numero 68, ho anche la facoltà di attivare l'effetto de L'Onesto, che mi permette di scartare questa carta e aumentare di attacco i punti di Paintqueen per un ammontare pari ai punti del mostro avversario! Paintqueen raggiunge una quota di 5900 punti di attacco! VAI CON PENNELLATA DELL'EREDITA' BRANCOARTISTICA!" La Paintqueen scagliò tutti i suoi pennelli contro Painteror che venne distrutto.

    Incappucciato2: 4700
    Claude: 1100

    "ASPETTA! La fase di battaglia sarà anche terminata, ma ho ancora in serbo tante belle sorpresine! Posso attivare l'effetto di Forza Ispiratrice su Numero 68, visto che ha attaccato! PREPARATI! EVOLUZIONE GALAXY XYZ!!! Potenza delle galassie, discendi su di noi ed illuminaci con i tuoi colori che testimoniano la tua magnificenza e la tua grandezza! Ecco l'incarnazione delle galassie! Numero G68: Guerriera Imperiale Paintqueen-Emissaria Della Materia! (1000/0) Il mio carissimo Rango 6 non è un mostro da poco! Si attiva il potere speciale di Forza Ispiratrice, che mi permette di infliggere al mio avversario un danno pari al Rango del mostro Galaxy Xyz appena evocato moltiplicato 100! Certo, solo 600 punti non bastano, ecco perchè
    sarà Emissaria Della Materia che ti bastonerà! Si attiva il suo primo effetto! Se evoco specialmente questa carta con Forza Ispiratrice, io ho la possibilità di raddoppiare il danno che la mia Rank-Up ti infligge, salendo a quota 1200! Per secondo effetto abbiamo quello che mi permette di staccare un materiale xyz per infliggere al mio avversario danno pari a 500 punti per ogni mostro sul terreno, in questo caso la quota rimane quella appena dichiarata! Ma allora perchè non utilizzare anche il terzo effetto? Se Numero G68 ha gia attivato due dei suoi effetti ho la possibilità di infliggere 1000 punti di danno in più! Pensa, con la bastonata dei 1200, dei 500 e dei 1000, arriviamo ad un carinissimo danno di 2700, non credi sia
    fantastico? Aspetta, ho io la risposta per te! Ho un quarto effetto della Numero G68! Se ho attivato i tre effetti che precedono il quarto ho la facoltà di bandire tutti i materiali xyz di G68 presenti sul terreno e nel cimitero e raddoppiare il danno che il mio avversario riceve! Quindi...Un danno di 5400 punti! Good game, hai perso! VAI CON GIUDIZIO FINALE DELL'EMISSARIA GALATTICA!" La Galaxy Number di Claude lanciò delle tele contro l'avversario e quando esse raggiunsero l'obbiettivo esplosero tutte quante.

    CLAUDE VINCE!!!

    "Beh...Devo dire che la Numero 110 te la sei meritata! Tieni e smamma, francesino!" Disse l'incappucciato, lanciando poi la carta Numero a Claude, che reagì allo stesso modo di Zeno.
    Anche Lord Trevor con la Numero 170 e Marcus con la Numero 160 divennero corrotti, dopo i loro rispettivi duelli.
    Xanor e Chris, intanto, erano intenti a combattere gli ultimi tre rimasti.

    Incappucciato5: 5000
    Incappucciato6: 2000
    Incappucciato7: 4000
    Xanor: 200
    Chris: 1300

    "Chris...Mi sa che è finita...Nemmeno Numero Galaxy 98 è riuscito a terminare il duello!" Disse Xanor, che poco dopo cadde a terra, sfinito e senza più speranze.

    "No...Xanor! C' è ancora una possibilità di vittoria!!!" Esclamò Chris, che non poteva credere a ciò che vedeva. "...E allora utilizzerò anche i tuoi mostri! TOCCA A ME!" Dichiarò Chris, che venne circondato da un' aura di colore verde/azzurro. Pescò poi la sua carta. "VEDRETE COME VI CONCERO' PER LE FESTE!
    OFFRO COME TRIBUTO NUMERO GALAXY 98 ED EVOCO CYBER DRAGO! PER EFFETTO DI GALAXY 98 TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI, ECCETTO ME E XANOR, PERDONO 2000 LIFE POINTS, IN QUANTO E' STATO USATO COME TRIBUTO! PREPARATEVI! SOVRAPPONGO I MIEI DUE CYBER DRAGHI, ENTRAMBI DI LIVELLO 5! CON QUESTI DUE MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Adesso è il tuo turno...NUMERO 95: CYBER DRAGO KODAUNER! (2300/0) ATTIVO ALZA RANGO MAGICO-FORZA DI PULSAR! QUANDO VIENE ATTIVATA PULSAR POSSO GALAXY XYZ EVOCARE UNA NUMERO GALAXY! EVOLUZIONE GALAXY XYZ!!! VIENI, NUMERO G95: CYBER DRAGO REVOLVER RK122! (2900/0) Per voi è finita! Quando Kodauner viene utilizzato come materiale xyz i life points di tutti i giocatori viene dimezzato e non si può rispondere a tale effetto in nessun modo!" Dichiarò Chris.

    Incappucciato5: 1500
    Incappucciato6: 0
    Incappucciato7: 1000
    Xanor: 100
    Chris: 650

    "Per effetto di Revolver ho la facoltà di staccare tutti i materiali xyz di questa carta per evocare specialmente dal deck tanti mostri "Cyber" quanti erano i materiali xyz staccati! Evoco tre Drei! Per l'effetto di Revolver posso poi bandire tutti i mostri evocati specialmente da questo effetto per infliggere ad ogni giocatore avversario 3000 punti di danno! ADIOS! SFERZATA FINALE DEL CYBER DRAGO REVOLVER!" Quel drago simile a Nova, ma con colori opposti, sparò dalle sue fauci un raggio che fece saltare in aria tutti e tre gli incappucciati, anche quello gia fuori gioco. Alla fine del duello Xanor riprese i sensi e, anche se a fatica, riuscì ad alzarsi.

    "Molto forti..." Disse il quinto.

    "FORTISSIMI!" Aggiunse il sesto.

    "DA PREMIARE!" Concluse il settimo.

    Due di quei tre lanciarono la Numero 120 verso Xanor e la Numero 130 verso Chris. Anch'essi, come gli altri compagni, risultarono corrotti dal potere di quelle carte.

    FINE DEL CAPITOLO

    UNA STRAGEEEH! TERIBBILEEEEEEEEEEEH! Si, come forse vi aspettavate anche gli altri sono stati corrotti dalle 1XX Numbers. Lord Trevor e Marcus li ho
    voluti lasciare da parte perchè mi sembrava anche giusta un'apparizione nel prossimo capitolo dove, per la vostra gioia, apparirà Tyson e
    verrà rivelato un nuovissimo tipo di carte.


    Fatto, Nossy, ora puoi divertirti a lapidarmi.
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.