Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta in Forbidden Star Xanor non duella fino alla fine del capitolo. Buona lettura, spero sia di vostro gradimento (si, parlo a te, Nossi :eee: ).

    Capitolo 4: Le sette lance oscure

    Nel capitolo precente Xanor e Chris si sono ritrovati in un faccia a faccia contro un incappucciato, che ha mandato in aria l'intera accademia e ha gettato nel panico gli alunni. Come andrà a finire? Quale sarà la carta magia di Xanor, che gli permetterà di vincere la contesa?

    Incappucciato: 1000
    Chris: 0
    Xanor: 4500

    "Una carta magia? UH CHE PAURA!" Disse l'incappucciato, ignaro della potenza che Xanor avrebbe sprigionato, attraverso quella carta.

    "Vedrai come ti concerò! La mia carta magia è Alza Rango Magico-Forza Di Magnetar!" Dichiarò Xanor. Dal cielo apparì una magnetar, ovvero quel che rimane di una supernova, che per qualche ragione anomala possiede una grande quantità di magnetismo. Quella miniatura di magnetar disattivò per qualche secondo la realtà aumentata ed infine inglobò la Numero 98. "EVOLUZIONE GALAXY XYZ!!! Fatti vedere, Numero G98: Guerriero Fiammeggiante Ades-Emissario Delle Supernove! (2500/2000)"
    Il colore del numero di Guerriero Fiammeggiante, dal colore cremisi, passò ad una sorta di foto dell' universo. Dal portale uscì il normale 98, ma attorno ad esso non orbitavano più fiamme blu, ma sistemi solari. Era, inoltre, di dimensioni maggiori rispetto al suo stadio normale.

    "COSA!?" Urlò Yuma, che non poteva credere a quel che vedeva.

    "Una Galaxy Xyz!? Com'è possibile..." Pensò Astral, anch'egli terribilmente sorpreso dallo scenario a cui stava assistendo.

    "Attivo l'effetto di Emissario Delle Supernove! Quando tra i materiali di Numero Galaxy 98 c'è anche Numero 98: Guerriero Fiammeggiante-Distruttore Galattico, nessun giocatore può attivare effetti di carte mostro, fatta eccezione per il mio Numero G98! Dato che non sono soddisfatto attivo un altro effetto della Galaxy 98! Una volta per turno posso staccare un materiale xyz per bandire dal terreno o dal cimitero un mostro per infliggere al mio avversario danno pari al suo attacco o alla sua difesa! Scelgo Numero 120: Imperatore Delle Stelle! VAI CON RESPIRO FINALE DELLA GIGANTE ROSSA!" In mezzo al terreno apparve la Numero 120 che fu inglobata da una stella morente e infine esplose, ponendo fine al duello.

    XANOR VINCE!!!

    "Grr...Ma come cazzo ho fatto!?" Si chiese l'incappucciato nella sua coscienza.

    "...GIA...COSA HAI FATTO? HAI GIOCHERELLATO CON IL MIO DECK E TI SEI FATTO SCANNARE DA UNO SFIGATELLO CON I CAPELLI PIU' FOLTI DELLA FORESTA AMAZZONICA?" Aggiunse una voce demoniaca, rimanendo sempre dentro la coscienza dell'incappucciato.

    "PUNIZIONE DEI RE DEL FUOCO!" Dalla mano di Xanor, intanto, spuntò una mano arancione che, sorprendentemente, non sfiorò per nulla l'incappucciato, il quale si dissolse, senza lasciar traccia di sè e delle sue carte.

    "Xanor..." Disse Yuma, rivolgendosi al duellante dei Re Del Fuoco.

    "Forse avrei dovuto dirtelo..." Disse Xanor, voltandosi poi verso Yuma assumendo un'aria alquanto dispiaciuta.

    "Ma no...Che stai dicendo?" Aggiunse improvvisamente Astral, dimenticandosi che in teoria Xanor non poteva vederlo (in teoria).

    "Tu...Sei l'emissario del Mondo Astrale?" Chiese Xanor, rivolgendosi ad Astral, sorpreso dal fatto che il ragazzo dai capelli folti potesse clamorosamente vederlo.

    "S...Si..." Dichiarò lo spiritello azzurro. "Io e Yuma stiamo anche raccogliendo i Numeri...Pare che abbiano un grande potenziale...Anche se non ne conosco la precisa natura..." Disse Astral (P.S. In questa Fan Fiction Astral non ha niente a che fare con i Numeri).

    "Se vuoi posso darti io una risposta..." Dichiarò Xanor, attirando ancora di più l'attenzione dei presenti.

    Arrivarono all'improvviso alcuni medici che portarono via Chris, che giaceva svenuto per terra.
    Poi tutti si congedarono nelle rispettive case, come era stato ordinato dai professori.
    Yuma e Xanor si misero anche d'accordo per ritrovarsi al parco principale della città per duellare, visto che non sarebbero andati a scuola per almeno un mese.

    Il giorno dopo...

    Ore: 8.52
    Luogo: Presso il parco principale

    Xanor si vestì come al solito, con il suo giaccone nero imbottito di pelliccia e con i suoi jeans che presentavano degli strappi su alcune zone. Portava anche delle scarpe costose alla moda. Nell'aspettare i suoi amici, si accorse di avere dietro di sè un individuo e perciò si voltò di scatto, preso dalla paura.
    Quando lo vide non potè credere ai suoi occhi: l'individuo si tolse quindi il cappuccio e gettò la veste.
    Era un ragazzo dai capelli biondi, i quali seguivano, all' apparenza, una distribuzione irregolare e che, invece, tendevano a salire verso l' alto.
    Egli non era altro che il diciannovenne mascherato, capo dei sei incappucciati comparsi nel prologo del primo capitolo.
    Portava una sorta di tuta spaziale in stile Star Trek, ma la parte superiore era molto simile al giaccone di Xanor e il ragazzo mascherato la teneva slacciata, mettendo in mostra anche una maglietta di colore nero.
    Dietro a quell'individuo alto, però, spuntò una creatura sicuramente intelligente, ma apparentemente non umana.
    Quando gettò la veste rossa, si rivelò essere una creatura eretta su due zampe, con le fattezze di uno squalo e molto basso di statura. Però la sua età era di circa 14 anni, nonostante fosse alto solo 1 metro e poco più.

    "Ehi...Ma...Tyson!?" Esclamò Xanor, che nel tentativo di arretrare cadde, sorpreso dalla presenza del capo.

    "Beh...Non te l' aspettavi?" Chiese il diciannovenne mascherato.

    "Tyson...Hai anche il coraggio di chiederglielo?" Aggiunse la creatura con le fattezze di uno squalo, ridacchiando un pochettino mentre parlava.

    "Taci, Zeno!" Rispose rapidamente Tyson, rivolgendosi allo squaletto.

    "Piuttosto, Xanor...Cosa fai qui? Stai bighellonando?" Chiese Tyson, con un' espressione alquanto arrabbiata.

    "Posso spiegare, Tyson! Hai presente i seguaci del Tiranno? Hanno attaccato l'accademia della città e non solo ho una mezza possibilità di aver trovato il Settimo, ma la scuola è al momento in fase di ristrutturazione e si stanno utilizzando i mezzi più veloci e all' avanguardia al momento disponibili e si presume che ci vorrà un mese circa per terminare i lavori..." Dichiarò Xanor, fornendo delle adeguate spiegazioni al diciannovenne.

    "Merda...Non solo ci hanno attaccato prima della tua spedizione, ma ora ti hanno pure rintracciato in una città simile!?" Disse Tyson, non credendo al fatto che un seguace dell'odiato Tiranno fosse giunto fino a Xanor.

    "Zeno...Il Settimo e i miei altri amici sono a circa 50 metri di distanza...Muoviti a trasformarti!" Disse Xanor a Zeno, il quale azionò un dispositivo allegato alla sua tuta spaziale, che lo trasformò immediatamente in un individuo umano.

    Arrivarono quindi Yuma e Chris, che questa volta non erano affatto accompagnati dagli altri.

    "Ehm...Xanor...Sono dei tuoi amici?" Chiese Chris, che si rimise in sesto in tempo record.

    "Amici? Se non fosse per i legami di sangue pressochè inesistenti, potremmo risultare come parenti!" Disse Xanor, dimostrando anche quanto affetto provava nei confronti dei due suoi compagni.

    Dopo le presentazioni la loro attenzione fu attirata da una spada di roccia gigantesca che si incastonò su una collina ben visibile da quel luogo, in quanto sopraelevato. Era una spada rovesciata, il quale "manico" era un castello vero e proprio. Quando si incastonò completamente, il cielo si oscurò del tutto e sei luci di colore viola apparirono e sembrarono orbitare attorno a quel castello.
    La situazione divenne più critica, non tanto per i lampi che cominciavano a comparire nel cielo e che terrorizzavano la gente, ma più che altro per la presenza di sette incappucciati in seguito alla scomparsa delle luci viola.

    "NO! ANCORA LORO, NO!" Urlò Xanor, rivolgendo lo sguardo verso quei sette figuri.

    "Loro sarebbero i suddetti seguaci di cui ci hai parlato!?" Esclamò Zeno, rivolgendo allo stesso tempo una domanda.

    "...SE NON C' ERAVAMO NOI VI VOLEVO VEDERE!" Disse uno strano individuo accompagnato da altri due soggetti, caduti dal cielo.

    "Xanor...Che diamine succede?" Chiese Yuma.

    "Lascia fare questi tre, sono con noi!" Disse Xanor.

    I tre individui arrivati in soccorso lanciarono delle bombe fumogene in modo tale da poter scappare senza essere inseguiti. Dopo una mezz' oretta di fuga il gruppetto raggiunse una piccola grotta appartata e sicura, nella quale si riposarono un po'.

    "Si, in effetti non doveva andare così, ma l'avevamo anche previsto, no?" Disse uno dei tre, un ragazzo di 16 anni dai capelli neri che presentavano delle ciocche rosse. Portava un abito simile a quello di Altair (personaggio di Assassin' s Creed), ma alle spalle portava due strutture d' oro, dai quali partiva un mantello di colore blu.

    "Trevor...Dovevi proprio vestirti con i tuoi abiti da nobile?" Chiese Zeno in maniera abbastanza arrogante, rivolgendosi al nobile.

    "D' altronde è il suo stile...Tutti ne hanno uno, no?" Rispose il secondo, che portava alla testa un baschetto rosso. Aveva dei capelli di un colore stranamente beige e presentavano varie ciocche ripiegate su sè stesse e quindi erano in parte simili a quelli di Chris.
    Portava un vestito abbastanza elegante e di colore bianco, che dava quindi l'idea, a chi lo vedeva, di aver davanti un vero e proprio artista.

    "Claude, lo sai che lo fa apposta..." Rispose il terzo, che portava sempre in testa un cappuccio così grosso che gli occhi del ragazzo non si vedevano nemmeno.

    "Zeno, Claude, Trevor, Marcus... FINITELA!" Disse Tyson ai quattro, i quali si calmarono di scatto.

    Poco dopo il gruppo sentì delle esplosioni, segno della vicinanza dei sette. Con il gran baccano e con l' elevata paura, scapparono tutti quanti verso l' unica zona percorribile: la via del ritorno. Nel tentare la fuga uno di quei sette comparve per fermare il gruppo.

    "...Merda..." Disse Xanor.

    "Lo fracasso io...Voi andate avanti, ci vedremo davanti all'accademia di Heartland..." Disse Zeno, offrendosi volontario per far guadagnare tempo agli altri.

    Tyson, Xanor, Yuma ed il resto del gruppo avanzarono e furono fermati ancora una volta. Dopo Zeno, al gruppo si tolse Claude, poi Lord Carlos, Marcus e infine Chris con Xanor.
    Il duello di Zeno incominciò.

    Incappucciato1: 8000
    Zeno: 8000

    "Preparati! PESCO DAL DECK!!! Evoco sul terreno tramite evocazione speciale Sirenide Abyssmegalo! Posso evocarlo così perchè ho potuto scartare Abissturge e Abisslinde! Per effetto di Tidal, Drago Sovrano Delle Cascate posso evocare specialmente questa carta dalla mano bandendo due mostri ACQUA! Sovrappongo Tidal e Megalo entrambi mostri ACQUA di livello 7! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ!!! Fatti vedere, Numero 80: Sirenide Abyssdraco! (2700/1800) Metto una carta coperta e passo il turno!" Sul terreno di Zeno, che per il duello tornò nella sua normale forma da
    squalo, era presente un drago dagli occhi rossi con le fauci spalancate.

    "Preparati, perchè diventerai il mio sushi, questa sera! PESCO DAL DECK! Evoco Specialmente Salamandra #1! (lv1/0/0) Ho potuto evocarlo specialmente perchè non controllo mostri e se attivo questo effetto posso evocare specialmente un Salamandra #7! (lv7/0/0) Offro come tributo Salamandra #1
    per evocare Salamandra #INF! (lv1/0/0) Devo per forza evocare per tributo Salamandra #INF e inoltre il suo livello equivale a quello di un' altra Salamandra sul terreno, quindi arriva al livello 7! Sovrappongo le due Salamandre entrambe di Livello 7! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! Evocazione Xyz!!! Vieni, Numero 140: Guardiano Oceanico-Titano Stellare! (lv7/2750/2000) Attivo l'effetto di Titano Stellare! Quando Titano Stellare viene evocato posso staccare tutti i materiali xyz di questa carta per infliggere 1000 punti di danno per ogni mostro di Livello 5 o superiore o di Rango 5 o superiore! Ce ne sono ben due, il che significa 2000 punti! Vai con Rabbia Del Titano!" Dopo che da quel portale uscì una creatura simile a Titano, che teneva una sfera dove furono assorbiti tutti i materiali xyz, partì un raggio. "PASSO IL TURNO!" Dichiarò l' incappucciato, in quanto la Numero 140 non poteva attaccare dopo aver attivato il suo effetto.

    Incappucciato1: 8000
    Zeno: 6000

    "CI METTEREMO POCO ALLORA! PESCO DAL DECK!!! PERFETTA, CAZZO! Attivo l'effetto di Numero 80! Se stacco un materiale xyz, in questo turno un mio mostro Sirenide può attaccare due volte di fila! Aspetta, perchè io ho in mano una carta magia! Ti presento Alza Rango Magico-Tridente Di Poseidon!
    Questa carta Rank-Up, rispetto alle altre, è una carta equipaggiamento ed essa prevede un'evoluzione Galaxy Xyz, nel caso in cui il mostro xyz, che deve essere obbligatoriamente ACQUA, abbia sferrato un attacco. Per la battle phase, per giunta, il mostro equipaggiato guadagna 300 punti
    di attacco! VAI, ABYSSDRACO! DOPPIA SFERZATA DEGLI ABISSI!" Quel drago aprì le sue fauci e sferrò un duplice attacco con i suoi 3000 punti.
    "Ed ecco che scatta l' effetto di Tridente Di Poseidon! Il tuo caro sushi sta per trasformarsi nella creatura che ti sbranerà! EVOLUZIONE GALAXY XYZ!!! Ecco il messaggere del mare, che allarga i propri confini e le proprie conoscienze su scala universale! Numero G80: Sirenide Abyssposeidon-Emissario Degli Oceani!! (3000/0) Passo il turno!" Dichiarò Zeno, che dopo l' evocazione di Abyssposeidon, che era un Poseidone costituito interamente da acqua, ebbe attorno a sè un' aura di colore rosso.

    Incappucciato1: 4750
    Zeno: 6000

    "Tocca a me, PESCO! Attivo l'effetto di Titano Stellare! Se bandisco due mostri ACQUA dal mio Cimitero posso evocare specialmente questa carta e attaccare ad esso le due carte bandite, ma quando esse saranno staccate verranno rimosse dal gioco! Poichè questa volta non si tratta di un'evocazione xyz non potrò più attivare l'effetto che precedentemente ti ha tolto 2000 punti, ma ho sempre altri due effetti, no?
    Stacco tutti e due i materiali xyz del mio mostro per fargli guadagnare punti di attacco pari alla metà dei miei Life Points, vale a dire 2375!
    Povero, adesso l'attacco di Numero 140 è di ben 5125 punti di attacco! VAI TITANO STELLARE! RAGGIO COSMICO DI DISTRUZIONE!" Dalla sfera partì un raggio che andò a colpire Abyssposeidon, il quale non venne distrutto. "CO-COSA!?" Esclamò l'incappucciato, incredulo a ciò che aveva visto.

    "L'effetto di Abyssposeidon prevede che questa carta non possa essere distrutta e che ogni mostro che combatte contro di lui venga automaticamente distrutto alla end phase!" Dichiarò Zeno, mentre un'onda cominciò a materializzarsi e a dirigersi verso Numero 140.

    Incappucciato1: 4750
    Zeno: 3875

    "Preparati a finire! PESCO DAL DECK! Per effetto di Abyssposeidon posso staccare un materiale xyz per evocare specialmente dal Cimitero un mostro ACQUA! Scelgo Tidal, Drago Sovrano Delle Cascate! La tua fine sta per arrivare! Per effetto di Poseidon, se io controllo due mostri, uno di quei
    due non può essere distrutto! Scelgo il mio Numero Galaxy! VAI POSEIDON! TSUNAMI STELLARE!" Una pioggia di meteoriti, accompagnata da una pioggia scrosciante di acqua colpì l'incappucciato ed in seguito Tidal sferrò il colpo finale, ponendo fine al duello.

    ZENO VINCE!!!

    "Ho perso, ti devo la Numero 140, tieni, ora è tua!" Disse l'incappucciato, prendendo la carta luminosa e lanciandola a Zeno che la prese.
    L'incappucciato sparì e ad un tratto l'aura di Zeno cambiò colore e divenne nera.
    La Numero 140 era infatti impregnata di un potere maligno, capace di corrompere chiunque la tenesse in mano.


    FINE!
    Si, il capitolo è risultato un pochettino breve. Nel prossimo capitolo vedremo all'opera anche Claude, Lord Trevor, Marcus e un secondo duello per
    Chris e Xanor, che duelleranno di nuovo insieme contro gli ultimi incappucciati
    Lo so che sono stronzo, perchè voi puntate a Tyson, io l'ho capito, ecco perchè non lo vedrete duellare per un po' :eee:
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.