Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElHombre
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (fallo, prima che arrivi Nossy caro!)

    Avevo già letto, ma ho preferito aspettare qualche cosa di positivo prima di criticare.

    CITAZIONE
    PROLOGO...

    Luogo:Struttura Ignota
    Data e Ora: Mercoledì,circa le 5.30 del mattino
    Contesto: Una discussione

    Titolo del capitolo in maiuscolo. Niente spazio dopo i due punti in "luogo", schema originale ma non chiaramente esplicativo.

    CITAZIONE
    Era una stanza buia, dalle quali finestre, che davano l' idea di una chiesa costruita in stile gotico, filtrava la luce lunare, che andava ad illuminare i vari angoli della camera, tra cui il tavolo, che era esattamente al centro.

    Il tavolo E' un angolo. A parte che si scrivi, se non sbaglio "dalle cui finestre". O forse sto dicendo minchiate.
    CITAZIONE
    Attorno ad esso vi erano raggruppati sei individui indossanti vesti dotate di cappucci e tutte di colori differenti. A capo di quei sei vi era un individuo dalla veste arancione, con il volto coperto da una maschera in argento ben decorata, con delle foglie di alloro che dalla zona delle guance curvava esternamente alla zona degli occhi ed elevandosi fino a culminare in una zona dentellata della maschera che ricopriva la fronte.

    Perché mi sa di cliché?
    CITAZIONE
    L' individuo tratteneva una mappa su quel tavolo in legno di betulla, decorato in stile barocco, con varie chiocciolette ai lati e disegni di foglie d' alloro tutt' intorno al centro.

    Le mappe si tengono, non si trattengono. Trattenersi per cosa, per un caffè?
    CITAZIONE
    La mappa in questione rappresentava un planisfero, ovvero una riproduzione più o meno fedele delle terre emerse del globo terrestre.

    Senza la tua spiegazione non l'avrei capito, grazie!
    CITAZIONE
    Il capo, che teneva un indelebile rosso

    *pennarello indelebile. Non usare la metonimia.
    CITAZIONE
    , segnò una
    struttura circolare su una determinata isola del Giappone, ovvero Honshu. In seguito,parlando con gli altri cinque, segnò una crocetta su una città dell' isola nipponica, che si trovava nella stessa zona delle grandi città dell' isola, ovvero Heartland City, una sorta di Anti-Tokyo,

    Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio, genious.
    CITAZIONE
    oltre che la città tecnologicamente più avanzata della regione. Ad un certo punto la discussione si fece molto più interessante.

    Se tu non spieghi in cosa consiste la discussione PRIMA questa frase non ha senso.
    CITAZIONE
    "Capo...L' obbiettivo è ad Heartland City,da quel che ho capito?" Chiese un individuo molto basso, di altezza intorno ad 1.10, che portava una veste rossa, con una voce che ricordava un bambino, ma con un' età ben superiore ai 7 o 8 anni.

    "Esattamente...Secondo le ricerche che ho condotto prima di portarvi qui, sono riuscito ad individuare dei duellanti molto forti che potrebbero presentare la tanta attesa Aura Blu." Rispose il capo, che doveva avere intorno ai diciannove anni.

    "Se ci fosse una potenziale mancanza del Settimo,riusciremmo comunque a raggiungere il nostro obbiettivo?" Chiese incuriosito un terzo individuo, dalla veste viola, con una capigliatura così folta che si spargeva dappertutto e sporgeva dal cappuccio. L' età era di circa 16 anni e con una voce normale per uno della sua età.

    "Per quel che ci può riguardare...Se non troviamo e convinciamo il Settimo ad unirsi a noi...Perderemo la nostra guerra contro Il Tiranno..." Rispose con voce assai preoccupata l' individuo dalla veste arancione, che al solo pensiero della potenziale assenza dell' ultimo individuo, cominciò a tremare.

    "Xanor...Devo chiederti di occupartene tu...Al momento mi sembri quello più in forma e adatto per affrontare la Terra e i suoi abitanti..." Disse il capo, puntando il dito sull' individuo dalla veste viola il quale annuì.

    "Ti ricordo che con i tuoi nuovi poteri il Deck lo puoi materializzare,come ti era gia possibile in passato con il Duel Disk..." Aggiunse il capo, con l' obbiettivo di rammentare a Xanor che il Deck lo poteva lasciare custodito alla base, senza il timore di dover perderlo.

    "Vado e provvedo, capo!" Esclamò, prendendo poi l' uscita dalla stanza, attraverso delle porte scorrevoli.

    Solo io ricordo che in ZeXaL non esiste il Disk ma il Pad?
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.