Let's Talk ...by Near_

Artwork talk.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near_ @ 12/12/2013, 00:50) 
    NEXT:
    Triple XYZ Bujingi (Susanoo,Tsukuyomi,Kagutsuchi)

    non vedo davvero l'ora! :yeee:
     
    Top
    .
  2. Near_
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Triple Shot!! Bujintei Susanowo-Tsukuyomi-Kagutsuchi



    Salve a tutti dal vostro Near_ siamo giunti al nostro 8° Appuntamento settimanale del Let's Talk ...
    Quest'oggi faremo un Triple Shot!! ovvero parleremo di ben 3 differenti carte sia dell'artwork che del mito .
    Da oggi voterò ogni singolo Artwork delle carte che descrivo.
    Quindi vi auguro una buona lettura e spero vi piaccia ce la metterò tutta. (:

    Bujintei Susanowo (La trasformazione di Yamato) :

    <story> Generato dal soffio di Izanagi, il Dio Creatore, durante il compimento di un harai (rito di purificazione). Venne incaricato dal padre di dominare la Piana del Mare.

    La sua forza ed il suo coraggio erano pari unicamente alla sua insolenza ed al suo carattere bellicoso. Annoiato dalla monotonia dell'incarico assegnatogli lo abbandonò, dandosi ad una serie di gesti violenti nei confronti degli esseri umani e degli altri Kami.

    Si narra che la sorella Amaterasu, fu una delle numerose vittime dei suoi "dispetti". Pare infatti che Susanoo, sceso sulla Terra, distrusse tutte le risaie che la Dea aveva costruito per nutrire gli uomini e che lei, sentendosi oltraggiata, si rinchiuse in una grotta e ne sbarrò l'accesso facendo calare l'oscurità sul mondo. Solo grazie ad uno stratagemma i Kami riuscirono a condurre nuovamente Amaterasu allo scoperto e a riportare alla normalità la situazione.

    Per quest'episodio, Susanoo venne condannato all'esilio e cacciato sulla Terra nella regione di Izumo.

    Fu allora che il Dio divenne un difensore dell'umanità e si dedicò alla causa del bene. Lottò contro Yamata no Orochi, un potente serpente ad otto teste per salvare una giovane destinata al sacrificio. Ucciso il mostruoso animale, lo fece a pezzi e scoprì che nella sua coda era celata una grande spada, Kusanagi no Tsurugi, servendosi della Spada di Totsuka (十挙剣 Totsuka no Tsurugi?), una spada che trasporta la vittima colpita in un'altra dimensione ove regna un'illusione eterna. Questa creatura possiede anche uno scudo potentissimo, lo Scudo di Yata (八咫鏡 Yata no Kagami?), in grado di bloccare qualsiasi attacco, che venne utilizzato contro Izumo.
    Nella nostra cultura moderna , Susanoo compare tra i personaggi principali del manga Orion, di Masamune Shirow.

    Nel manga Naruto, Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha e Madara Uchiha fanno uso di una tecnica denominata Susanoo, che consiste proprio nell'evocare un guerriero spirituale armato con la Totsuka e lo specchio di Yata.

    Nel manga Inferno & Paradiso del mangaka OhGreat! Susanoo si re-incarna nel protagonista Soichiro Nagi.

    Susanoo appare nel videogioco Okami come un guerriero pigro ed è innamorato della locandiera del villaggio, Kushi. Diventa il compagno di avventura di Amaterasu e Issun.

    Susanoo è il nome del Persona di Yosuke Hanamura, uno dei protagonisti del gioco Shin Megami Tensei: Persona 4, dopo che si raggiunge il massimo grado di Social Link (10) con lui.

    Susanoomon è inoltre un Digimon che appare in Digimon Frontier e che si ispira palesemente al dio Susanoo.

    Susanoo appare anche come uno dei personaggi fondamentali del gioco per PS3 e xbox360 Warrior Orochi 3.

    <artwork> Bene , il nostro amichetto di type Beast-Warrior , è un mix di colori e di forza.
    Andiamo a esaminare nei dettagli questo personaggio :
    Innanzitutto andiamo a guardare il colore della sua armatura , è di colore bronzo con sfumature arancioni , e strani segni curvi incisi di colore giallo fluo e sulle gambe ha 2 particolari a chiocciola di colore verde .
    Indossa un casco che copre la testa , e ha 2 lunghe corna , anche qui c'è la presenza delle "Chiocciole" verde acqua .
    Sul braccio sinistro ha una spada a vortice , e sul braccio destro ha una lunga spada .
    Sembra avere una lunga coda in metallo color verde scuro palude con 2 coni sulla punta .
    è circondato da fulmini gialli abbastanza numerosi , forse rappresenta uno dei suoi effetti , di poter combattere con tutti i mostri controllati dal tuo avversario.
    E inoltre ha intorno a se delle macerie provocate dal suo attacco .
    Secondo me Come AW è troppo confuso ma particolare , voto ArtWork : 7

    Ora passiamo a :

    Bujintei Tsukuyomi (Trasformazione di Arasuda):
    <story> Tsukuyomi (ツクヨミ, 月讀? anche noto come Tsukuyomi-no-mikoto ツクヨミノミコト,月夜見尊), è il dio della Luna nello Shintoismo e nella mitologia giapponese. Il nome Tsukuyomi è una combinazione delle parole giapponesi per "luna, mese" (tsuki) e "leggere, contare" (yomu). Un'altra interpretazione è che il nome sia una combinazione di "notte illuminata dalla luna" (Tsukiyo) e un verbo che significa "guardare" (miru). Un'ulteriore interpretazione è che il Kanji per la parola "arco" (弓, yumi) fu confuso con il kanji per "yomi". "Yomi" potrebbe anche essere riferito all'oltretomba giapponese, anche se questa interpretazione è poco plausibile.

    Tsukuyomi era il secondo dei "tre nobili bambini" nati quando Izanagi, il dio che creò la prima terra, Onogoro-shima, si stava purificando dai suoi peccati mentre si stava lavando dopo essere scappato dall'Oltretomba e dalle grinfie della sua feroce moglie morta, Izanami. Tsukuyomi nacque quando Izanagi lavò il suo occhio destro. Comunque, in una diversa versione della storia, Tsukuyomi nacque da uno specchio fatto di rame bianco nella mano destra di Izanagi.

    Dopo essersi arrampicato su una scala celestiale, Tsukuyomi visse nel paradiso, noto anche come Takamagahara, con sua sorella Amaterasu, la dea del Sole.

    Tsukuyomi fece infuriare Amaterasu quando egli uccise Uke-Mochi, la dea del cibo. Un giorno, Amaterasu mandò Tsukuyomi a rappresentarla a un banchetto organizzato da Uke Mochi. La divinità creò il cibo girandosi verso l'oceano e sputando un pesce, poi si girò verso la foresta e uscì selvaggina dal suo ano, infine si girò verso una risaia e sputò una ciotola di riso. Tsukuyomi era così disgustato dalla cosa che, anche se tutto sembrava squisito, questo pranzo era stato realizzato in una maniera disgustosa, quindi la uccise.

    Presto, Amaterasu venne a sapere cosa era successo, ed era così arrabbiata che si rifiutò per sempre di vedere Tsukuyomi, trasferendosi in un'altra parte del cielo. Questo è il motivo per il quale il giorno e la notte non sono mai insieme. In una versione successiva del mito, Uke Mochi è uccisa da Susanoo.
    Nel manga Naruto, Tsukuyomi è il nome giapponese della Tecnica della Luna Insanguinata, che indica una delle tecniche derivate dall'acquisizione dello Sharingan Ipnotico. Insieme all'Amaterasu e al Susanoo è una delle tecniche utilizzate da Itachi Uchiha (nel passato pochi altri membri del clan Uchiha hanno avuto la possibilità di utilizzarlo), l'erede più puro dell'abilità innata del clan. La tecnica consiste nell'imprigionare l'avversario in un universo parallelo illusorio creato e controllato dal possessore dell'abilità, dove il tempo scorre diversamente. Infatti è colui che utilizza la tecnica a definire spazio e tempo secondo la sua volontà. Ultima arrivata è una tecnica chiamata Izanagi usata da Danzo nello scontro contro Sasuke Uchiha
    Tsukuyomi è il soprannome giapponese della Luna.
    Tsukuyomi è il titolo di una serie manga e anime chiamata Tsukuyomi -Moon Phase-.
    Tsukuyomi è il nome della spada che distrugge Orochi nel videogioco per Playstation 2 e Nintendo Wii Ōkami.
    Tsukuyomi è il nome di un personaggio femminile, Harle, nella versione giapponese del videogioco per Playstation Chrono Cross.
    Tsukuyomi è uno dei mostri della fusione di Kurando nel videogioco Shadow Hearts: Covenant.
    In Tsubasa Reservoir Chronicle, Tomoyo Daidouji interpreta il ruolo di Tsukuyomi nel mondo da cui proviene Kurogane.
    Tsukuyomi è una carta di Yu-Gi-Oh!, elemento Dark.
    In Negima, Tsukuyomi è il nome di una abile spadaccina di Kyoto.

    <artwork> Artwork particolari , colori simili al nostro Susanowo ma questo a differenza Susy , ha una corporatura più snella e di bassa statura , ha un casco che copre il viso con due piccole cornette in metallo lucido, ha in mano una spada con un disco alla base , ha alla destra del corpo una serie di 4 lance lunghe e con incastonati dei bossoli in color amaranto dall'altro lato ha come uno scudo a forma di tulipano al contrario di colore rosso con i riflessi verdi fluo e questa parte sembra come un'ala infuocata da un fuoco verde .
    Nel petto ha incastonato come un oggetto non identificato LOL in metallo con 2 grandi presuberanze rosse a me sembra un elefante con le orecchie rosse , scorgo anche la piccola proboscide. My God.
    Come dal nome che vuol dire Notte ed è il dio della luna non può mancare un paesaggio di notte con un'immensa e fantastica luna sullo sfondo .
    A mio parere questo è uno dei migliori Aw del Bujin e si merita un bel 8.5 (raro che io arrivi a 10 ) .

    Bujintei Kagutsuchi (Trasformazione di Mikazuchi):


    <chi è>Kagu-tsuchi è il dio del fuoco nella mitologia giapponese. Fu l'ultimo figlio di Izanami e Izanagi, ucciso dal padre perché la sua nascita era costata la vita alla dea Izanami.

    Nel manga e anime Naruto Kagutsuchi è una tecnica utilizzata da Sasuke Uchiha nello scontro con il Raikage, ed essa permette di controllare la forma delle fiamme nere di Amaterasu.

    <artwork> Personaggio dall'armatura dal colore blu metallizzato e argento dalle spalline rosse e dallo sguardo rivolto in su .
    Ha delle lance infuocate ovviamente essendo re del fuoco nella mitologia , e la cosa che attira di più l'attenzione è una delle regalie bujin nella sua mano sinistra ovvero "Lo specchio"
    Voto : 7+

    Questo è tutto , questo è il più lungo fin ora dei Let's Talk perchè ovviamente sono 3 personaggi , non è facile ci ho messo 1 ora intera :) Spero vi sia piaciuto , alla prossima con il 9° Appuntamento :)
     
    Top
    .
  3. nicola the dragon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti ancora una volta,bellissimi i tre bujintei :D
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    anche io ti faccio i miei complimenti :sisi:

    l'unica pecca che ho riscontrato è la mancanza di punteggiatura sulla descrizione dell'artwork di tsukuyomi. Nel complesso è un resoconto completo e gradevole da leggere

    bravo :flower:
     
    Top
    .
  5. The_Yu-Gi-Oh_Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near_ @ 14/12/2013, 23:03) 

    Triple Shot!! Bujintei Susanowo-Tsukuyomi-Kagutsuchi



    Salve a tutti dal vostro Near_ siamo giunti al nostro 8° Appuntamento settimanale del Let's Talk ...
    Quest'oggi faremo un Triple Shot!! ovvero parleremo di ben 3 differenti carte sia dell'artwork che del mito .
    Da oggi voterò ogni singolo Artwork delle carte che descrivo.
    Quindi vi auguro una buona lettura e spero vi piaccia ce la metterò tutta. (:

    Bujintei Susanowo (La trasformazione di Yamato) :

    <story> Generato dal soffio di Izanagi, il Dio Creatore, durante il compimento di un harai (rito di purificazione). Venne incaricato dal padre di dominare la Piana del Mare.

    La sua forza ed il suo coraggio erano pari unicamente alla sua insolenza ed al suo carattere bellicoso. Annoiato dalla monotonia dell'incarico assegnatogli lo abbandonò, dandosi ad una serie di gesti violenti nei confronti degli esseri umani e degli altri Kami.

    Si narra che la sorella Amaterasu, fu una delle numerose vittime dei suoi "dispetti". Pare infatti che Susanoo, sceso sulla Terra, distrusse tutte le risaie che la Dea aveva costruito per nutrire gli uomini e che lei, sentendosi oltraggiata, si rinchiuse in una grotta e ne sbarrò l'accesso facendo calare l'oscurità sul mondo. Solo grazie ad uno stratagemma i Kami riuscirono a condurre nuovamente Amaterasu allo scoperto e a riportare alla normalità la situazione.

    Per quest'episodio, Susanoo venne condannato all'esilio e cacciato sulla Terra nella regione di Izumo.

    Fu allora che il Dio divenne un difensore dell'umanità e si dedicò alla causa del bene. Lottò contro Yamata no Orochi, un potente serpente ad otto teste per salvare una giovane destinata al sacrificio. Ucciso il mostruoso animale, lo fece a pezzi e scoprì che nella sua coda era celata una grande spada, Kusanagi no Tsurugi, servendosi della Spada di Totsuka (十挙剣 Totsuka no Tsurugi?), una spada che trasporta la vittima colpita in un'altra dimensione ove regna un'illusione eterna. Questa creatura possiede anche uno scudo potentissimo, lo Scudo di Yata (八咫鏡 Yata no Kagami?), in grado di bloccare qualsiasi attacco, che venne utilizzato contro Izumo.
    Nella nostra cultura moderna , Susanoo compare tra i personaggi principali del manga Orion, di Masamune Shirow.

    Nel manga Naruto, Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha e Madara Uchiha fanno uso di una tecnica denominata Susanoo, che consiste proprio nell'evocare un guerriero spirituale armato con la Totsuka e lo specchio di Yata.

    Nel manga Inferno & Paradiso del mangaka OhGreat! Susanoo si re-incarna nel protagonista Soichiro Nagi.

    Susanoo appare nel videogioco Okami come un guerriero pigro ed è innamorato della locandiera del villaggio, Kushi. Diventa il compagno di avventura di Amaterasu e Issun.

    Susanoo è il nome del Persona di Yosuke Hanamura, uno dei protagonisti del gioco Shin Megami Tensei: Persona 4, dopo che si raggiunge il massimo grado di Social Link (10) con lui.

    Susanoomon è inoltre un Digimon che appare in Digimon Frontier e che si ispira palesemente al dio Susanoo.

    Susanoo appare anche come uno dei personaggi fondamentali del gioco per PS3 e xbox360 Warrior Orochi 3.

    <artwork> Bene , il nostro amichetto di type Beast-Warrior , è un mix di colori e di forza.
    Andiamo a esaminare nei dettagli questo personaggio :
    Innanzitutto andiamo a guardare il colore della sua armatura , è di colore bronzo con sfumature arancioni , e strani segni curvi incisi di colore giallo fluo e sulle gambe ha 2 particolari a chiocciola di colore verde .
    Indossa un casco che copre la testa , e ha 2 lunghe corna , anche qui c'è la presenza delle "Chiocciole" verde acqua .
    Sul braccio sinistro ha una spada a vortice , e sul braccio destro ha una lunga spada .
    Sembra avere una lunga coda in metallo color verde scuro palude con 2 coni sulla punta .
    è circondato da fulmini gialli abbastanza numerosi , forse rappresenta uno dei suoi effetti , di poter combattere con tutti i mostri controllati dal tuo avversario.
    E inoltre ha intorno a se delle macerie provocate dal suo attacco .
    Secondo me Come AW è troppo confuso ma particolare , voto ArtWork : 7

    Ora passiamo a :

    Bujintei Tsukuyomi (Trasformazione di Arasuda):
    <story> Tsukuyomi (ツクヨミ, 月讀? anche noto come Tsukuyomi-no-mikoto ツクヨミノミコト,月夜見尊), è il dio della Luna nello Shintoismo e nella mitologia giapponese. Il nome Tsukuyomi è una combinazione delle parole giapponesi per "luna, mese" (tsuki) e "leggere, contare" (yomu). Un'altra interpretazione è che il nome sia una combinazione di "notte illuminata dalla luna" (Tsukiyo) e un verbo che significa "guardare" (miru). Un'ulteriore interpretazione è che il Kanji per la parola "arco" (弓, yumi) fu confuso con il kanji per "yomi". "Yomi" potrebbe anche essere riferito all'oltretomba giapponese, anche se questa interpretazione è poco plausibile.

    Tsukuyomi era il secondo dei "tre nobili bambini" nati quando Izanagi, il dio che creò la prima terra, Onogoro-shima, si stava purificando dai suoi peccati mentre si stava lavando dopo essere scappato dall'Oltretomba e dalle grinfie della sua feroce moglie morta, Izanami. Tsukuyomi nacque quando Izanagi lavò il suo occhio destro. Comunque, in una diversa versione della storia, Tsukuyomi nacque da uno specchio fatto di rame bianco nella mano destra di Izanagi.

    Dopo essersi arrampicato su una scala celestiale, Tsukuyomi visse nel paradiso, noto anche come Takamagahara, con sua sorella Amaterasu, la dea del Sole.

    Tsukuyomi fece infuriare Amaterasu quando egli uccise Uke-Mochi, la dea del cibo. Un giorno, Amaterasu mandò Tsukuyomi a rappresentarla a un banchetto organizzato da Uke Mochi. La divinità creò il cibo girandosi verso l'oceano e sputando un pesce, poi si girò verso la foresta e uscì selvaggina dal suo ano, infine si girò verso una risaia e sputò una ciotola di riso. Tsukuyomi era così disgustato dalla cosa che, anche se tutto sembrava squisito, questo pranzo era stato realizzato in una maniera disgustosa, quindi la uccise.

    Presto, Amaterasu venne a sapere cosa era successo, ed era così arrabbiata che si rifiutò per sempre di vedere Tsukuyomi, trasferendosi in un'altra parte del cielo. Questo è il motivo per il quale il giorno e la notte non sono mai insieme. In una versione successiva del mito, Uke Mochi è uccisa da Susanoo.
    Nel manga Naruto, Tsukuyomi è il nome giapponese della Tecnica della Luna Insanguinata, che indica una delle tecniche derivate dall'acquisizione dello Sharingan Ipnotico. Insieme all'Amaterasu e al Susanoo è una delle tecniche utilizzate da Itachi Uchiha (nel passato pochi altri membri del clan Uchiha hanno avuto la possibilità di utilizzarlo), l'erede più puro dell'abilità innata del clan. La tecnica consiste nell'imprigionare l'avversario in un universo parallelo illusorio creato e controllato dal possessore dell'abilità, dove il tempo scorre diversamente. Infatti è colui che utilizza la tecnica a definire spazio e tempo secondo la sua volontà. Ultima arrivata è una tecnica chiamata Izanagi usata da Danzo nello scontro contro Sasuke Uchiha
    Tsukuyomi è il soprannome giapponese della Luna.
    Tsukuyomi è il titolo di una serie manga e anime chiamata Tsukuyomi -Moon Phase-.
    Tsukuyomi è il nome della spada che distrugge Orochi nel videogioco per Playstation 2 e Nintendo Wii Ōkami.
    Tsukuyomi è il nome di un personaggio femminile, Harle, nella versione giapponese del videogioco per Playstation Chrono Cross.
    Tsukuyomi è uno dei mostri della fusione di Kurando nel videogioco Shadow Hearts: Covenant.
    In Tsubasa Reservoir Chronicle, Tomoyo Daidouji interpreta il ruolo di Tsukuyomi nel mondo da cui proviene Kurogane.
    Tsukuyomi è una carta di Yu-Gi-Oh!, elemento Dark.
    In Negima, Tsukuyomi è il nome di una abile spadaccina di Kyoto.

    <artwork> Artwork particolari , colori simili al nostro Susanowo ma questo a differenza Susy , ha una corporatura più snella e di bassa statura , ha un casco che copre il viso con due piccole cornette in metallo lucido, ha in mano una spada con un disco alla base , ha alla destra del corpo una serie di 4 lance lunghe e con incastonati dei bossoli in color amaranto dall'altro lato ha come uno scudo a forma di tulipano al contrario di colore rosso con i riflessi verdi fluo e questa parte sembra come un'ala infuocata da un fuoco verde .
    Nel petto ha incastonato come un oggetto non identificato LOL in metallo con 2 grandi presuberanze rosse a me sembra un elefante con le orecchie rosse , scorgo anche la piccola proboscide. My God.
    Come dal nome che vuol dire Notte ed è il dio della luna non può mancare un paesaggio di notte con un'immensa e fantastica luna sullo sfondo .
    A mio parere questo è uno dei migliori Aw del Bujin e si merita un bel 8.5 (raro che io arrivi a 10 ) .

    Bujintei Kagutsuchi (Trasformazione di Mikazuchi):


    <chi è>Kagu-tsuchi è il dio del fuoco nella mitologia giapponese. Fu l'ultimo figlio di Izanami e Izanagi, ucciso dal padre perché la sua nascita era costata la vita alla dea Izanami.

    Nel manga e anime Naruto Kagutsuchi è una tecnica utilizzata da Sasuke Uchiha nello scontro con il Raikage, ed essa permette di controllare la forma delle fiamme nere di Amaterasu.

    <artwork> Personaggio dall'armatura dal colore blu metallizzato e argento dalle spalline rosse e dallo sguardo rivolto in su .
    Ha delle lance infuocate ovviamente essendo re del fuoco nella mitologia , e la cosa che attira di più l'attenzione è una delle regalie bujin nella sua mano sinistra ovvero "Lo specchio"
    Voto : 7+

    Questo è tutto , questo è il più lungo fin ora dei Let's Talk perchè ovviamente sono 3 personaggi , non è facile ci ho messo 1 ora intera :) Spero vi sia piaciuto , alla prossima con il 9° Appuntamento :)

    Bravo... belliffimo... come sempre ecco la serie di faccine:

    clappinggif dramma-1 gif clapping

     
    Top
    .
  6. Near_
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :P
    Anubi starò più attento alla prossima U.U
     
    Top
    .
  7.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near_ @ 14/12/2013, 23:03) 

    Triple Shot!! Bujintei Susanowo-Tsukuyomi-Kagutsuchi



    Salve a tutti dal vostro Near_ siamo giunti al nostro 8° Appuntamento settimanale del Let's Talk ...
    Quest'oggi faremo un Triple Shot!! ovvero parleremo di ben 3 differenti carte sia dell'artwork che del mito .
    Da oggi voterò ogni singolo Artwork delle carte che descrivo.
    Quindi vi auguro una buona lettura e spero vi piaccia ce la metterò tutta. (:

    Bujintei Susanowo (La trasformazione di Yamato) :

    <story> Generato dal soffio di Izanagi, il Dio Creatore, durante il compimento di un harai (rito di purificazione). Venne incaricato dal padre di dominare la Piana del Mare.

    La sua forza ed il suo coraggio erano pari unicamente alla sua insolenza ed al suo carattere bellicoso. Annoiato dalla monotonia dell'incarico assegnatogli lo abbandonò, dandosi ad una serie di gesti violenti nei confronti degli esseri umani e degli altri Kami.

    Si narra che la sorella Amaterasu, fu una delle numerose vittime dei suoi "dispetti". Pare infatti che Susanoo, sceso sulla Terra, distrusse tutte le risaie che la Dea aveva costruito per nutrire gli uomini e che lei, sentendosi oltraggiata, si rinchiuse in una grotta e ne sbarrò l'accesso facendo calare l'oscurità sul mondo. Solo grazie ad uno stratagemma i Kami riuscirono a condurre nuovamente Amaterasu allo scoperto e a riportare alla normalità la situazione.

    Per quest'episodio, Susanoo venne condannato all'esilio e cacciato sulla Terra nella regione di Izumo.

    Fu allora che il Dio divenne un difensore dell'umanità e si dedicò alla causa del bene. Lottò contro Yamata no Orochi, un potente serpente ad otto teste per salvare una giovane destinata al sacrificio. Ucciso il mostruoso animale, lo fece a pezzi e scoprì che nella sua coda era celata una grande spada, Kusanagi no Tsurugi, servendosi della Spada di Totsuka (十挙剣 Totsuka no Tsurugi?), una spada che trasporta la vittima colpita in un'altra dimensione ove regna un'illusione eterna. Questa creatura possiede anche uno scudo potentissimo, lo Scudo di Yata (八咫鏡 Yata no Kagami?), in grado di bloccare qualsiasi attacco, che venne utilizzato contro Izumo.
    Nella nostra cultura moderna , Susanoo compare tra i personaggi principali del manga Orion, di Masamune Shirow.

    Nel manga Naruto, Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha e Madara Uchiha fanno uso di una tecnica denominata Susanoo, che consiste proprio nell'evocare un guerriero spirituale armato con la Totsuka e lo specchio di Yata.

    Nel manga Inferno & Paradiso del mangaka OhGreat! Susanoo si re-incarna nel protagonista Soichiro Nagi.

    Susanoo appare nel videogioco Okami come un guerriero pigro ed è innamorato della locandiera del villaggio, Kushi. Diventa il compagno di avventura di Amaterasu e Issun.

    Susanoo è il nome del Persona di Yosuke Hanamura, uno dei protagonisti del gioco Shin Megami Tensei: Persona 4, dopo che si raggiunge il massimo grado di Social Link (10) con lui.

    Susanoomon è inoltre un Digimon che appare in Digimon Frontier e che si ispira palesemente al dio Susanoo.

    Susanoo appare anche come uno dei personaggi fondamentali del gioco per PS3 e xbox360 Warrior Orochi 3.

    <artwork> Bene , il nostro amichetto di type Beast-Warrior , è un mix di colori e di forza.
    Andiamo a esaminare nei dettagli questo personaggio :
    Innanzitutto andiamo a guardare il colore della sua armatura , è di colore bronzo con sfumature arancioni , e strani segni curvi incisi di colore giallo fluo e sulle gambe ha 2 particolari a chiocciola di colore verde .
    Indossa un casco che copre la testa , e ha 2 lunghe corna , anche qui c'è la presenza delle "Chiocciole" verde acqua .
    Sul braccio sinistro ha una spada a vortice , e sul braccio destro ha una lunga spada .
    Sembra avere una lunga coda in metallo color verde scuro palude con 2 coni sulla punta .
    è circondato da fulmini gialli abbastanza numerosi , forse rappresenta uno dei suoi effetti , di poter combattere con tutti i mostri controllati dal tuo avversario.
    E inoltre ha intorno a se delle macerie provocate dal suo attacco .
    Secondo me Come AW è troppo confuso ma particolare , voto ArtWork : 7

    Ora passiamo a :

    Bujintei Tsukuyomi (Trasformazione di Arasuda):
    <story> Tsukuyomi (ツクヨミ, 月讀? anche noto come Tsukuyomi-no-mikoto ツクヨミノミコト,月夜見尊), è il dio della Luna nello Shintoismo e nella mitologia giapponese. Il nome Tsukuyomi è una combinazione delle parole giapponesi per "luna, mese" (tsuki) e "leggere, contare" (yomu). Un'altra interpretazione è che il nome sia una combinazione di "notte illuminata dalla luna" (Tsukiyo) e un verbo che significa "guardare" (miru). Un'ulteriore interpretazione è che il Kanji per la parola "arco" (弓, yumi) fu confuso con il kanji per "yomi". "Yomi" potrebbe anche essere riferito all'oltretomba giapponese, anche se questa interpretazione è poco plausibile.

    Tsukuyomi era il secondo dei "tre nobili bambini" nati quando Izanagi, il dio che creò la prima terra, Onogoro-shima, si stava purificando dai suoi peccati mentre si stava lavando dopo essere scappato dall'Oltretomba e dalle grinfie della sua feroce moglie morta, Izanami. Tsukuyomi nacque quando Izanagi lavò il suo occhio destro. Comunque, in una diversa versione della storia, Tsukuyomi nacque da uno specchio fatto di rame bianco nella mano destra di Izanagi.

    Dopo essersi arrampicato su una scala celestiale, Tsukuyomi visse nel paradiso, noto anche come Takamagahara, con sua sorella Amaterasu, la dea del Sole.

    Tsukuyomi fece infuriare Amaterasu quando egli uccise Uke-Mochi, la dea del cibo. Un giorno, Amaterasu mandò Tsukuyomi a rappresentarla a un banchetto organizzato da Uke Mochi. La divinità creò il cibo girandosi verso l'oceano e sputando un pesce, poi si girò verso la foresta e uscì selvaggina dal suo ano, infine si girò verso una risaia e sputò una ciotola di riso. Tsukuyomi era così disgustato dalla cosa che, anche se tutto sembrava squisito, questo pranzo era stato realizzato in una maniera disgustosa, quindi la uccise.

    Presto, Amaterasu venne a sapere cosa era successo, ed era così arrabbiata che si rifiutò per sempre di vedere Tsukuyomi, trasferendosi in un'altra parte del cielo. Questo è il motivo per il quale il giorno e la notte non sono mai insieme. In una versione successiva del mito, Uke Mochi è uccisa da Susanoo.
    Nel manga Naruto, Tsukuyomi è il nome giapponese della Tecnica della Luna Insanguinata, che indica una delle tecniche derivate dall'acquisizione dello Sharingan Ipnotico. Insieme all'Amaterasu e al Susanoo è una delle tecniche utilizzate da Itachi Uchiha (nel passato pochi altri membri del clan Uchiha hanno avuto la possibilità di utilizzarlo), l'erede più puro dell'abilità innata del clan. La tecnica consiste nell'imprigionare l'avversario in un universo parallelo illusorio creato e controllato dal possessore dell'abilità, dove il tempo scorre diversamente. Infatti è colui che utilizza la tecnica a definire spazio e tempo secondo la sua volontà. Ultima arrivata è una tecnica chiamata Izanagi usata da Danzo nello scontro contro Sasuke Uchiha
    Tsukuyomi è il soprannome giapponese della Luna.
    Tsukuyomi è il titolo di una serie manga e anime chiamata Tsukuyomi -Moon Phase-.
    Tsukuyomi è il nome della spada che distrugge Orochi nel videogioco per Playstation 2 e Nintendo Wii Ōkami.
    Tsukuyomi è il nome di un personaggio femminile, Harle, nella versione giapponese del videogioco per Playstation Chrono Cross.
    Tsukuyomi è uno dei mostri della fusione di Kurando nel videogioco Shadow Hearts: Covenant.
    In Tsubasa Reservoir Chronicle, Tomoyo Daidouji interpreta il ruolo di Tsukuyomi nel mondo da cui proviene Kurogane.
    Tsukuyomi è una carta di Yu-Gi-Oh!, elemento Dark.
    In Negima, Tsukuyomi è il nome di una abile spadaccina di Kyoto.

    <artwork> Artwork particolari , colori simili al nostro Susanowo ma questo a differenza Susy , ha una corporatura più snella e di bassa statura , ha un casco che copre il viso con due piccole cornette in metallo lucido, ha in mano una spada con un disco alla base , ha alla destra del corpo una serie di 4 lance lunghe e con incastonati dei bossoli in color amaranto dall'altro lato ha come uno scudo a forma di tulipano al contrario di colore rosso con i riflessi verdi fluo e questa parte sembra come un'ala infuocata da un fuoco verde .
    Nel petto ha incastonato come un oggetto non identificato LOL in metallo con 2 grandi presuberanze rosse a me sembra un elefante con le orecchie rosse , scorgo anche la piccola proboscide. My God.
    Come dal nome che vuol dire Notte ed è il dio della luna non può mancare un paesaggio di notte con un'immensa e fantastica luna sullo sfondo .
    A mio parere questo è uno dei migliori Aw del Bujin e si merita un bel 8.5 (raro che io arrivi a 10 ) .

    Bujintei Kagutsuchi (Trasformazione di Mikazuchi):


    <chi è>Kagu-tsuchi è il dio del fuoco nella mitologia giapponese. Fu l'ultimo figlio di Izanami e Izanagi, ucciso dal padre perché la sua nascita era costata la vita alla dea Izanami.

    Nel manga e anime Naruto Kagutsuchi è una tecnica utilizzata da Sasuke Uchiha nello scontro con il Raikage, ed essa permette di controllare la forma delle fiamme nere di Amaterasu.

    <artwork> Personaggio dall'armatura dal colore blu metallizzato e argento dalle spalline rosse e dallo sguardo rivolto in su .
    Ha delle lance infuocate ovviamente essendo re del fuoco nella mitologia , e la cosa che attira di più l'attenzione è una delle regalie bujin nella sua mano sinistra ovvero "Lo specchio"
    Voto : 7+

    Questo è tutto , questo è il più lungo fin ora dei Let's Talk perchè ovviamente sono 3 personaggi , non è facile ci ho messo 1 ora intera :) Spero vi sia piaciuto , alla prossima con il 9° Appuntamento :)

    Scusa per la schiettezza, ma davvero ci vuole un'ora per fare un copia-incolla da Wikipedia?!?!?
     
    Top
    .
  8. Near_
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come vedi ci sono anche gli Aw da descrivere e poi da qualche parte si devono trovare i dati no GENIO!?
    e trall'altro non tutto a volte si trova su wikipedia a volte devo trovare altri siti.

    e poi non importa da dove prendo le cose o in quanto tempo l'importante e che piaccia ..e non credo che tutti vadano su wikipedia a cercare queste cose.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    Per avere i dati hai bisogno di qualche fonte e fin qui siamo ok, però se ti posso dare qualche consiglio cerca di trovare i dati da altri siti (Wikipedia è troppo conosciuto), non limitarti a fare un copia-incolla (che è una cosa che può fare chiunque) ma cerca di esprimere i concetti con parole tue, cerca di rendere più presentabile il testo, così è troppo disordinato.
     
    Top
    .
  10. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra tanto disordinato ..alla fine i commenti e i like ci sono , quindi a quanto pare piace così un po a tutti , e a quanto pare sono allo scuro dei dati di Wikipedia :) ma comunque cercherò di cambiare sito e variare un po i dati ..tipo prendi DMOC , non trovi mica i dati su Wikipedia ho trovato un sito arabo sulla storia dei sigilli e dei segni e cose varie e ho tradotto e scritto a parole mie :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    critiche costruttive che faranno sicuramente crescere il let's talk :sisi:

    +1 a Sacher :silook:
     
    Top
    .
  12. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Critiche costruttive un corno :') se alla gente piace così perchè dovrei cambiare col rischio che poi non piaccia ...?
    Comunque ripeto a quanto pare quasi nessuno sa dei dati di wikipedia ..
    E POI ..partiamo dal presupposto che IL LET'S TALK DI NEAR_ nasce come Artwork description non come Story description quindi una fonte anche ovvia è più che su sufficiente l'importate e che si sappia a chi è riferito l'artwork .
    Saluti.
     
    Top
    .
  13. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uppete :)
     
    Top
    .
  14. oODMOCOo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Continualo questo topic che stai andando bene :)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near_ @ 16/12/2013, 16:12) 
    Critiche costruttive un corno :') se alla gente piace così perchè dovrei cambiare col rischio che poi non piaccia ...?
    Comunque ripeto a quanto pare quasi nessuno sa dei dati di wikipedia ..
    E POI ..partiamo dal presupposto che IL LET'S TALK DI NEAR_ nasce come Artwork description non come Story description quindi una fonte anche ovvia è più che su sufficiente l'importate e che si sappia a chi è riferito l'artwork .
    Saluti.

    adesso non so se effettivamente hai fatto copia-incolla, ma comunque se prendi il materiale da varie fonti e lo rielabori di testa tua difficilmente alla gente non piace se hai fatto un buon lavoro.

    poi non mi sembra il caso di scaldarti dato che qua tutti ti hanno parlato in maniera pacata e seria senza l'intenzione di prenderti per il culo
     
    Top
    .
336 replies since 4/11/2013, 15:38   9334 views
  Share  
.