Vampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -The-Joker-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-The-Joker- @ 10/11/2013, 13:30) 
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Io nn so se giocarne 2 o 3 di terreno... E poi quella carta é indispensabile nel mazzo....
     
    Top
    .
  3. -The-Joker-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Joker io ti consiglierei piu una lista senza untore e grapher...
     
    Top
    .
  5. TecnoSIL
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asvantane la terreno non è indispensabile...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Lo è.
     
    Top
    .
  7. -The-Joker-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asvantane @ 10/11/2013, 14:16) 
    Joker io ti consiglierei piu una lista senza untore e grapher...

    Cosa metteresti al loro posto ?


    Grazie per la.risposta
     
    Top
    .
  8. ~Hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos @ 10/11/2013, 13:56) 
    Si che lo è lol, col duke e grace spacchi 1 all'oppo e ti cestini sorcerer, senza quella carta vampire farebbe schifo

    Quoto
     
    Top
    .
  9. Vilgartz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-The-Joker- @ 10/11/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (-The-Joker- @ 10/11/2013, 13:30) 

    Giochi troppi mostri...Togli grepher che non si possono vedere e anche i due untore , via anche un book che di primo sono legno e il mazzo è già pieno zeppo di reborn...Via anche la Grace, è inutile e pesa...poi perché non goblin a 3?Scomba con Trans e ti cerca tutto il mazzo...aggiungi anche le Instant, troppo forti qui...
     
    Top
    .
  10. -The-Joker-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei che mi motivaste i cambi...
    Se no non imparo a giocarlo
     
    Top
    .
  11. Richi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel prerelease ho sbustato parecchie carte vampire e voglio montarlo. Mi direste la stategia e qualche combo?
     
    Top
    .
  12. Vilgartz
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vilgartz @ 10/11/2013, 17:02) 
    CITAZIONE (-The-Joker- @ 10/11/2013, 14:03) 

    Giochi troppi mostri...Togli grepher che non si possono vedere e anche i due untore , via anche un book che di primo sono legno e il mazzo è già pieno zeppo di reborn...Via anche la Grace, è inutile e pesa...poi perché non goblin a 3?Scomba con Trans e ti cerca tutto il mazzo...aggiungi anche le Instant, troppo forti qui...

    Grepher: non è Zombie, giocarlo per liberarsi dei lv.5 in mano non ha senso perché è meglio evocarli tramite tributo ed attivare di conseguenza i loro effetti piuttosto che scartarli. Potrebbe avere una minima utilità se si trattasse di tutorare Sorcerer e mandarlo al grave, ma abbiamo già foolish e la terreno per questo e sostanzialmente è -1 in mano.
    Untore: semplicemente il mazzo non ha bisogno di fare synchro per vincere, sono del tutto superflui. Giocare untore quindi comporterebbe dover giocare Grepher per tutorarlo e mandarlo al cimitero perché la terreno manda dal deck al grave solo mostri "Vampire". Untore quindi è un peso perché non è sinergico con il mazzo.
    Book of life: Duke/ Shadow ressano dal cimi (la Grace per chi la gioca si ressa da sola) e hai anche 2 mezuki, a cosa serve il terzo Book? Di turno 0 è legno, ma in generale per poterla giocare abbiamo bisogno del grave dell'oppo senza contare che drago può farsi +1 rimuovendogli un dragon ruler. È Sicuramente una carta fortissima, tra le più forti del mazzo, ma il mazzo non ha bisogno di ulteriori reborn soprattutto considerando il fatto che giochi Mezuki.
    Grace: Grace alcuni la giocano, personalmente a me non piace perché è -2000, ed è lv.6...il mazzo può farne benissimo a meno perché tanto abbiamo già Duke che pensa ad attivare la terreno.
    Goblin: goblin va a 3 perché ti cerca TUTTO il mazzo! Shadow, Duke, Master, Mezuki (per chi lo gioca) e pure se stesso.Inoltre scomba con Trans facendo un +1 pulito pulito, senza considerare che è Dark e lavora con Kingdom.
    Instant: le Instant sono troppo forti perché permettono rank 5 (o Gaia) davvero easy, senza contare il fatto che puoi evocare dall'extra il mostro, tributarlo per Shadow, far partire l'effetto e scombare. Se poi non abbiamo mostri Zombi in mano e campo vuoto con Take over settata, puoi attivarla facendo un -1 grazie alla terreno e un xyz rank 5.Sti cazzi.
    Ti posterei la mia Lista ma ci ho lavorato su davvero tantissimo e sono tentato di portarla a Torino...Se non dovessi portarla (scegliendo di portare Fire Fist) la posterò.
    Spero di averti chiarito le idee:)
     
    Top
    .
  13. -The-Joker-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei stato davvero chiaro e coinciso ti ringrazio molto e seguirò i tuoi consigli ^^

    Però per il fatto di torino..io.non lo.porterei mai...per.il.semplice fatto che gira ancora ed a cui stiamo sotto..
     
    Top
    .
  14. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma la strategia del mazzo quale sArebbe? Non ho mai studiato il mazzo quindi non so niente,xD

    Help me please,ty,:)
     
    Top
    .
  15. -The-Joker-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/SJnfBcZ.jpg

    con i tuoi consigli gira così.. ^^
     
    Top
    .
485 replies since 3/11/2013, 13:38   10275 views
  Share  
.