IRC - Iron Remote Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Serve Loyalty per fare Procreation più facilmente :sisi:

    Le Weapon probabilmente le porterò avanti, mi sono ispirato a FF e mi piacciono :sisi:

    Quella maiden non era prevista, ma l'artwork mi ha ispirato non poco quindi ho dovuto produrla :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Serve Loyalty per fare Procreation più facilmente :sisi:

    Già, ma forse in un prossimo futuro vedremo altri Proud Fang di Livello 8 (o forse no).

    CITAZIONE
    Le Weapon probabilmente le porterò avanti, mi sono ispirato a FF e mi piacciono :sisi:

    Ah, allora non era solo un caso... Comunque anche a me piacciono, e l'idea di crearle sull'ispirazione di Final Fantasy è carina (poi realizza anche l'Imperatore Mateus come carta e mi inchinerò ai tuoi piedi :asd: ).

    CITAZIONE
    Quella maiden non era prevista, ma l'artwork mi ha ispirato non poco quindi ho dovuto produrla :asd:

    Effettivamente l'Artwork è molto bello, specie per il mostro che deve rappresentare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Eh vedremo, adattare gli artwork alle carte non è molto semplice :nono: allo stesso modo legarli ad un idea, può essere un lavoro più ostico di ciò che sembra
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 24/11/2013, 15:14) 
    Eh vedremo, adattare gli artwork alle carte non è molto semplice :nono: allo stesso modo legarli ad un idea, può essere un lavoro più ostico di ciò che sembra

    Lo so, mi ricordo ancora di quella volta in cui mi iscrissi al contest di GiusXP, ed effettivamente scegliere nome, concetto ed effetto ad una carta in basa all'artwork non fu facile... La mia era però una battura, per cui non sentirti vincolato (sarebbe il colmo se io venissi a dirti come e quali carte fare).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    No ma invece scrivete tranquillamente vostre idee e proposte se volete, non solo possono aiutarmi ad averne delle altre, ma potrei sfruttare direttamente esse stesse, quindi tranquillo :flower:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    FINALE:
    Rivelate le ultime 8 carte del Set! Il Set è completo! Ricordo che anche la carta 053 è "speciale" e quindi non utilizzabile in duello!
    - Iron Core War Dragon
    - Divine Hideousness Bahamut
    - Hidden Spirit Artifact
    - Purple Protect
    - Aerial Mechanical Support
    - Curse of the Seal Master
    - Giant-Eater Wildy
    - Dread Mistress (carta speciale)

    Spero vi sia piaciuto, aspetto i vostri soliti commenti finali/critiche/elogi sul set intero, e se ne avete voglia lasciate suggerimenti, idee, proposte, per la lavorazione del prossimo set che tra l'altro è già stata avviata! Inoltre sono apprezzate partecipazioni per fan fic o per il set stesso, se qualcuno avesse voglia di prenderne parte!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire cazzate, ma mi sembri il migliore (o uno dei migliori) card maker del Planet's :sisi:
    Però sto tornando alla riscossa, aspetta questo pomeriggio le nuove carte del mio set :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Penso di dover fare ancora strada, non credo di essere tra i migliori, ma grazie :flower:

    Aspetto le tue cards :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Uppo che magari non tutti si sono accorti delle ultime carte, dopodichè in questi giorni apro il nuovo Set
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2013, 11:06   992 views
  Share  
.