IRC - Iron Remote Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per la mia maleducazione nell'aver ignorato così a lungo i tuoi topic, Slovakia, ma se posso essere sincero mi trovo nella stessa situazione di Nossy, e cioè che non riesco a trovare alcun difetto o consiglio per le tue carte.
    Per esempio i Checkmek mi piacciono molto (e dire che a me le Macchine non piacciono, ad eccezione delle Bestie Fantasma Meccaniche), sia per la scelta degli artwork, ma anche perché (per ora) mi pare che i mostri abbiano ATK non troppo alti, mentre invece la loro strategia permette a Checkmek Diamond Vanguard (e forse poi ad altre carte) di potenziarsi.
    I Proud Fang hanno invece una strategia che io stesso avevo già utilizzato per creare una serie di mostri (mai pubblicati, ma creati così, per divertimento).
    Poi Kharonte arriva con 4200 punti di attacco (come minimo), e poi è una specie di Goyo che non solo distrugge, ma ti permette anche di poter ri-ottenere un mostro di Livello 9 o che può raggiungere tale livello.
    Wide Horizon Knight ha la stessa utilità di un Dissolvitore da Battaglia, ma benchè richieda 3000 danni è un Livello 9, con ben 2800 ATK che può diventare Kharonte o Sfera Dyson.
    IVI (per curiosità, come dovrei pronunciarlo?) è proprio carino...
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2013, 11:06   992 views
  Share  
.