Dark World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    l'artwork è bello, ma a giudicare dal livello mi puzza di inutilità ai livelli del Latinum :bad:

    lo scopriremo e spero di sbagliarmi :silook:
     
    Top
    .
  2. Itachi Susanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete dimenticato questo deck? Io ci sono rimasto di m**** quando nell'ultima banned non avevo più la storm, il reborn, la card destruction e il virus a 1, mi sono praticamente ritrovato l'unico deck buono che usavo nella vita reale morto .-. non sapete davvero che colpo! Mi piacerebbe rigiocare questo deck ma solo con una buona lista, qualcuno me ne può mettere una sua con cui vince quasi sempre (e per quasi sempre intendo 7/8 volte su 10), so che é molto ma a me serve un deck che vinca non che mi faccia perdere :P Comuqnue spero veramente che il nuovo mostro DW sia una bomba se no il dekc potrebbe morire per sempre D:
     
    Top
    .
  3. X_Jolter_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi Susanoo @ 10/12/2013, 23:15) 
    Avete dimenticato questo deck? Io ci sono rimasto di m**** quando nell'ultima banned non avevo più la storm, il reborn, la card destruction e il virus a 1, mi sono praticamente ritrovato l'unico deck buono che usavo nella vita reale morto .-. non sapete davvero che colpo! Mi piacerebbe rigiocare questo deck ma solo con una buona lista, qualcuno me ne può mettere una sua con cui vince quasi sempre (e per quasi sempre intendo 7/8 volte su 10), so che é molto ma a me serve un deck che vinca non che mi faccia perdere :P Comuqnue spero veramente che il nuovo mostro DW sia una bomba se no il dekc potrebbe morire per sempre D:

    Momentaneamente io la sto giocando così... ha ancora dei punti deboli e ci devo ancora lavorare...

    Mostri

    3x Grapha
    3x Snoww
    3x Browwn
    2x Beiige
    2x Tour
    1x Trance
    Jar
    2x Maxx


    Spell:

    3x Dragged
    3x Dealing
    3x Gates
    2x Lance
    3x MST
    1x PoD
    1x Foolish
    1x Allure


    Trap:

    1x Warning
    1x EEV
    2x Skill Drain
    2x dark smog


    Provatela così!

    :gogo2:
     
    Top
    .
  4. HappySalesmanMask
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X_Jolter_X @ 14/12/2013, 01:48) 
    CITAZIONE (Itachi Susanoo @ 10/12/2013, 23:15) 
    Avete dimenticato questo deck? Io ci sono rimasto di m**** quando nell'ultima banned non avevo più la storm, il reborn, la card destruction e il virus a 1, mi sono praticamente ritrovato l'unico deck buono che usavo nella vita reale morto .-. non sapete davvero che colpo! Mi piacerebbe rigiocare questo deck ma solo con una buona lista, qualcuno me ne può mettere una sua con cui vince quasi sempre (e per quasi sempre intendo 7/8 volte su 10), so che é molto ma a me serve un deck che vinca non che mi faccia perdere :P Comuqnue spero veramente che il nuovo mostro DW sia una bomba se no il dekc potrebbe morire per sempre D:

    Momentaneamente io la sto giocando così... ha ancora dei punti deboli e ci devo ancora lavorare...

    Mostri

    3x Grapha
    3x Snoww
    3x Browwn
    2x Beiige
    2x Tour
    1x Trance
    Jar
    2x Maxx


    Spell:

    3x Dragged
    3x Dealing
    3x Gates
    2x Lance
    3x MST
    1x PoD
    1x Foolish
    1x Allure


    Trap:

    1x Warning
    1x EEV
    2x Skill Drain
    2x dark smog


    Provatela così!

    :gogo2:

    semplicemente orriblite. senza offesa, eh
     
    Top
    .
  5. pieroburger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il DW rimane cmq il mio miglior mazzo, lo adoro ed è stato il primo vero mazzo competitivo che ho giocato...è vero dispiace parecchio vederlo decadere così ma purtroppo mi sembra inevitabile...io ne gioco due versioni..una più control ma come avete detto è molto lenta...la seconda che è quella classica che un tempo rientrava nei meta con speranza di fuga, riccastro goblin trascinato nella tomba e cupidigia,e devo dire che purtroppo si ha perso parecchio ma ancora mi da qualche soddisfazione quando parte..rimane il mio mazzo preferito cmq insieme al karakuri...speriamo che i supporti rendano questo mazzo nuovamente competitivo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anubi87 @ 23/11/2013, 22:19) 
    l'artwork è bello, ma a giudicare dal livello mi puzza di inutilità ai livelli del Latinum :bad:

    lo scopriremo e spero di sbagliarmi :silook:

    Difficilmente riesco a pensare ad un effetto più inutile di quello di latinum.. :bad:

    Io ora stò giocando il dark world creator , che gira bene , secondo me meglio delle altre versioni..l'unica pecca di questa versione è che non gioca le dragged ..per il resto secondo me è migliore in tutto...
     
    Top
    .
  7. pieroburger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wawwawiwawa @ 15/12/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (Anubi87 @ 23/11/2013, 22:19) 
    l'artwork è bello, ma a giudicare dal livello mi puzza di inutilità ai livelli del Latinum :bad:

    lo scopriremo e spero di sbagliarmi :silook:

    Difficilmente riesco a pensare ad un effetto più inutile di quello di latinum.. :bad:

    Io ora stò giocando il dark world creator , che gira bene , secondo me meglio delle altre versioni..l'unica pecca di questa versione è che non gioca le dragged ..per il resto secondo me è migliore in tutto...

    posta la tua lista se puoi vediamo com'è...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi Susanoo @ 10/12/2013, 23:15) 
    Avete dimenticato questo deck? Io ci sono rimasto di m**** quando nell'ultima banned non avevo più la storm, il reborn, la card destruction e il virus a 1, mi sono praticamente ritrovato l'unico deck buono che usavo nella vita reale morto .-. non sapete davvero che colpo! Mi piacerebbe rigiocare questo deck ma solo con una buona lista, qualcuno me ne può mettere una sua con cui vince quasi sempre (e per quasi sempre intendo 7/8 volte su 10), so che é molto ma a me serve un deck che vinca non che mi faccia perdere :P Comuqnue spero veramente che il nuovo mostro DW sia una bomba se no il dekc potrebbe morire per sempre D:

    il problema purtroppo non riguarda le carte bandite (in fin dei conti se ne può anche fare a meno escludemdo Card Destruction), ma l'instabilità. Se capita una mano legno puoi passare al match successivo perchè difficilmente recupererai. Ci vorrebbe un altro mostro con un buon effetto (magari lv3, ora che la tour è tornata all'attivo :asd: ) e una carta magia che fa scartare, magari Dark Corridor

    al momento non ci resta che sperare...
     
    Top
    .
  9. Itachi Susanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anubi87 @ 16/12/2013, 16:11) 
    CITAZIONE (Itachi Susanoo @ 10/12/2013, 23:15) 
    Avete dimenticato questo deck? Io ci sono rimasto di m**** quando nell'ultima banned non avevo più la storm, il reborn, la card destruction e il virus a 1, mi sono praticamente ritrovato l'unico deck buono che usavo nella vita reale morto .-. non sapete davvero che colpo! Mi piacerebbe rigiocare questo deck ma solo con una buona lista, qualcuno me ne può mettere una sua con cui vince quasi sempre (e per quasi sempre intendo 7/8 volte su 10), so che é molto ma a me serve un deck che vinca non che mi faccia perdere :P Comuqnue spero veramente che il nuovo mostro DW sia una bomba se no il dekc potrebbe morire per sempre D:

    il problema purtroppo non riguarda le carte bandite (in fin dei conti se ne può anche fare a meno escludemdo Card Destruction), ma l'instabilità. Se capita una mano legno puoi passare al match successivo perchè difficilmente recupererai. Ci vorrebbe un altro mostro con un buon effetto (magari lv3, ora che la tour è tornata all'attivo :asd: ) e una carta magia che fa scartare, magari Dark Corridor

    al momento non ci resta che sperare...

    Sono d'accordo con te, proprio per questo sarebbe bello riuscire a trovare una build buona anche in questo meta, magari non sarà DW classic ma potrebbe dare soddisfazioni
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    ma perche non giocate la versione con i draghi galdjiltron...spamma felgrand e riempie subito il terreno in più si abusa di peschini
     
    Top
    .
  11. Neder08
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3x Grapha
    3x Snow
    3x Browwn
    3x Beige
    2x Stardust Malefic
    Trance

    3x Dealings
    3x Gates
    3x Dragged
    3x Trade-in
    3x Upstart
    2x Mst
    Allure
    Hole

    3x Skill Drain
    1x EEV
    2x Emptiness

    Gira una meraviglia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 16/12/2013, 17:39) 
    ma perche non giocate la versione con i draghi galdjiltron...spamma felgrand e riempie subito il terreno in più si abusa di peschini

    :o: per caso hai aggiornato il tuo topic sul DW?

    Devo assolutamente vedere la nuova lista
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    beh non l ho proprio aggiornato xd pero sto pensando ad un altra lista..pero è un po strana...devo vedere se gira e se ha una buona funzione xd
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    /QUOTE]
    posta la tua lista se puoi vediamo com'è...
    [/QUOTE]

    Io la gioco così, sinceramente non trovo grossi problemi come nel dw classico, quasi mai ho pescato mani ingiocabili, si xyzza facilmente e poi c'è trago che a mio parere è utilissimo, sia per il potenziale attacco, sia perchè può salvarti da vari otk, sia perchè ti permette di xyzzare facilmente e sia perchè ti permette di prendere un mostro dell'oppo...poi ci sono i vari dark creator (per otkappare, per il trade, per xyzzare) i dad e i maxx che sono utilissimi (mi piace anche il phantom che ho di side però che copia gli effetti e può tornare utile sopratutto con dad o il dark creator nel cimitero)
    In questo meta mi ci sono trovato benissimo, volendo può essere ancora migliorato e fino al 1 gennaio sarà la versione che giocherò.

    Dw Creator:
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,038
    Reputation
    +6
    Location
    SL

    Status
    Offline
    è uscito l'eff di celt
     
    Top
    .
413 replies since 1/10/2013, 15:43   10965 views
  Share  
.