nerd o non nerd?

parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ydosk
        -10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, una persona che da un forum, insulta si fa grosso sputa sentenze e quando gli chiedi come si chiama per fare un discorso da persona a personae non da utente ad utente di un forum, legge il messaggio (grazie ricevutra di lettura) e non ti riponde, puo' definirsi nerd o no?

    Io credo di si, quindi non credo che i vari commenti e stereotipi attribuiti a chi gioca a carte negli ultimi periodi, non si discostino molto dalla realta'....

    PARLIAMONE...

    Edited by ydosk - 23/9/2013, 19:23
     
    Top
    .
  2. CascoInTerra
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uno che ti insulta più che nerd penso sia str..o!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CascoInTerra @ 23/9/2013, 19:21) 
    Uno che ti insulta più che nerd penso sia str..o!

    Infatti, oppure ci tiene a staccarsi dalla vita privata ad un forum e quindi non vuole rivelare a sconosciuti il suo nome.

    In ogni caso è un maleducato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    ma sai il significato di nerd? non mi pare proprio
     
    Top
    .
  5. ydosk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 sorta di sfigato no?
     
    Top
    .
  6. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No. Cerca su wik****** la definizione corretta. Nerd spesso in Italia ha questa sfumatura di significato, ma in inglese non la ha.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Nerd non implica essere sfigato, ma avere interessi verso un certo genere di cose.

    Poi chiaro che nel luogo comune venga usato maggiormente nel senso di secchionaggio/sfigaggine.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    nerd è la persona a cui piace fumetti, giochi di ruolo, computer, videogames etc e molte volte viene storpiato in sfigato... ma non è detto che tutti i nerd siano sfigati... ci sono quelli che alternano questi hobby con la vita "più di compagnia"...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Immanuel Casto ad esempio :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Skybreaker
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ydosk @ 23/9/2013, 19:19) 
    Secondo voi, una persona che da un forum, insulta si fa grosso sputa sentenze e quando gli chiedi come si chiama per fare un discorso da persona a personae non da utente ad utente di un forum, legge il messaggio (grazie ricevutra di lettura) e non ti riponde, puo' definirsi nerd o no?

    Io credo di si, quindi non credo che i vari commenti e stereotipi attribuiti a chi gioca a carte negli ultimi periodi, non si discostino molto dalla realta'....

    PARLIAMONE...

    quindi fammi capire: tu sei stato trollato da un utente e hai aperto un topic (tra l'altro nella sezione sbagliata) per piangere davanti a tutti quando si è rifiutato di darti i suoi dati?

    lol welcome to the internet
     
    Top
    .
  11. ydosk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok quandi 1 persona del genere come puo essere definita?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    maleducata.
     
    Top
    .
  13. ydosk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 23/9/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (ydosk @ 23/9/2013, 19:19) 
    Secondo voi, una persona che da un forum, insulta si fa grosso sputa sentenze e quando gli chiedi come si chiama per fare un discorso da persona a personae non da utente ad utente di un forum, legge il messaggio (grazie ricevutra di lettura) e non ti riponde, puo' definirsi nerd o no?

    Io credo di si, quindi non credo che i vari commenti e stereotipi attribuiti a chi gioca a carte negli ultimi periodi, non si discostino molto dalla realta'....

    PARLIAMONE...

    quindi fammi capire: tu sei stato trollato da un utente e hai aperto un topic (tra l'altro nella sezione sbagliata) per piangere davanti a tutti quando si è rifiutato di darti i suoi dati?

    lol welcome to the internet

    ah ci hai messo poco a rispomndere,

    signori e signori ecco il nostro amico che si nasconde dietro 1 pc che nn ha il coraggio di dirmi chi è ma e bravissimo a dire cazzate e bugie dietro 1 pc senza assumersene responsabilita
     
    Top
    .
  14. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ydosk @ 23/9/2013, 19:40) 
    ah ci hai messo poco a rispomndere,

    signori e signori ecco il nostro amico che si nasconde dietro 1 pc che nn ha il coraggio di dirmi chi è ma e bravissimo a dire cazzate e bugie dietro 1 pc senza assumersene responsabilita

    in altre parole hai appena ammesso di non saper gestire il più banale dei troll, aprendo un topic del tutto irrilevante (cioè sul significato di nerd) in una sezione che riguarda yugioh

    non vedo perchè dovrei dare i miei dati ad un nabbo del genere =P
    welcome to the internet
     
    Top
    .
  15. N o h c s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai tra, sky è un amore!
     
    Top
    .
30 replies since 23/9/2013, 18:19   728 views
  Share  
.