[XBOX][PC] Titanfall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    25 armi equilibrate e tutte equamente utilizzabili? Impossibile ;)

    Battlefield Bad Company 2.
    Tanti saluti.
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 28/7/2014, 13:01) 
    CITAZIONE
    25 armi equilibrate e tutte equamente utilizzabili? Impossibile ;)

    Battlefield Bad Company 2.
    Tanti saluti.

    Ma anche no.
    Massimo 2 armi per ogni classe, il resto era una marea di armi inutili.

    Addirittura i cecchini si usavano soltanto fino allo sblocco dell'M95, da lì la scelta non aveva senso. XM8 AR/SMG erano più forti nella loro classe, nelle LMG non ricordo ma mi pare la prima (il PKM?) fosse la migliore.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nisashi @ 28/7/2014, 16:39) 
    CITAZIONE (Katariken @ 28/7/2014, 13:01) 
    Battlefield Bad Company 2.
    Tanti saluti.

    Ma anche no.
    Massimo 2 armi per ogni classe, il resto era una marea di armi inutili.

    Addirittura i cecchini si usavano soltanto fino allo sblocco dell'M95, da lì la scelta non aveva senso. XM8 AR/SMG erano più forti nella loro classe, nelle LMG non ricordo ma mi pare la prima (il PKM?) fosse la migliore.

    Bhè aspetta.
    Ogni arma aveva un suo stile di gioco, io che laggavo preferivo sparare molti colpi (utilizzavo la minimi), nell' assalto usavo l' M16.. Che spettacolo D:
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Nisaa, come fai dai a ritenere serio titanfall, per me è un bel titolo si che riesce a intrattenere 1-2 pomeriggi ma dopo un paio di partite ti scassi le balle decisamente.. Ti rendi conto che è abbastanza falso con sti bot e ste azioni, con la mira che spara decisamente da solo non immagino su xbox che c'hai la mira automatica..
    Per non parlare della tattica che è praticamente assente in sto gioco, il robottone ti scende da solo anche se non fai kill..
    Cioè è un gioco semplice per gente semplice.. Se poi tu riesci ad avere il tuo pov in certo modo e ti diverti tanto meglio per chi ci gioca, ma io ci gioco solo decisamente come spazzatempo/preparazione è decisamente un gioco banale per persone banali.

    E adesso linciatemi tutti con orde di -1 ! Ma io ho il mio punto di vista voi avete i vosti ;)
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 31/7/2014, 04:15) 
    Nisaa, come fai dai a ritenere serio titanfall, per me è un bel titolo si che riesce a intrattenere 1-2 pomeriggi ma dopo un paio di partite ti scassi le balle decisamente.. Ti rendi conto che è abbastanza falso con sti bot e ste azioni, con la mira che spara decisamente da solo non immagino su xbox che c'hai la mira automatica..
    Per non parlare della tattica che è praticamente assente in sto gioco, il robottone ti scende da solo anche se non fai kill..
    Cioè è un gioco semplice per gente semplice.. Se poi tu riesci ad avere il tuo pov in certo modo e ti diverti tanto meglio per chi ci gioca, ma io ci gioco solo decisamente come spazzatempo/preparazione è decisamente un gioco banale per persone banali.

    E adesso linciatemi tutti con orde di -1 ! Ma io ho il mio punto di vista voi avete i vosti ;)

    Rispetto quel che dici, anche perchè in parte hai ragione.
    Ma banale ci sarai.
     
    Top
    .
139 replies since 23/9/2013, 13:48   1328 views
  Share  
.