Il Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Daenerys = noia.
    L'unica cosa figa è che aveva a suo servizio i draghi... E li ha incatenati. :bad:

    Ma questa è la mia opinione :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Sono all' episodio 8 della seconda stagione.

    Che dire molto bello, ma io pensando che fosse abbastanza realistico e coerente non mi aspettavo:
    La nascita dei draghi alla fine della prima stagione e la rossa che partorisce l'essere ombra nella seconda

    E mi è caduto un po in basso, ma va bene così.

    Io miei personaggi preferiti sono Tyrion, jhon Snow, Aria (personaggio che diventerà moooolto importante secondo me) e il mastino, la montagna mi sta un po sui coglioni perchè ho visto la scena contro la Vipera (spoiler degli amici :asd: ).

    In genere mi piace molto la casata Stark
     
    Top
    .
  3. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 6/10/2014, 12:00) 
    Sono all' episodio 8 della seconda stagione.

    Che dire molto bello, ma io pensando che fosse abbastanza realistico e coerente non mi aspettavo:
    La nascita dei draghi alla fine della prima stagione e la rossa che partorisce l'essere ombra nella seconda

    E mi è caduto un po in basso, ma va bene così.

    Io miei personaggi preferiti sono Tyrion, jhon Snow, Aria (personaggio che diventerà moooolto importante secondo me) e il mastino, la montagna mi sta un po sui coglioni perchè ho visto la scena contro la Vipera (spoiler degli amici :asd: ).

    In genere mi piace molto la casata Stark

    Quello è proprio una delle cose belle.

    E' molto realistico e ti fa immergere in quel mondo come se fosse il mondo reale, e poi ti sbatte in faccia i draghi e la magia nera.

    Pensaci un attimo, scommetto che hai visto draghi e magia nera mille volte prima, eppure ti ha mai stupito tanto? la catarsi che da GoT è enorme anche per questo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    L'ho finito di vedere, non negherò che:
    la morte di Tarwyn mi è dispiaciuta molto, era uno dei personaggi più canonici e che più mi interessava. Aveva come scopo risaltare il prestigio della propria famiglia, attraverso anche l'ònere da primo cavaliere.
    Mi aspettavo la morte del mastino da infezione di ferita, invece è stato non-assassinato da Arya: personaggio fantastico, che reputo il mio preferito.
    John ha dei coglioni più grossi di quelli di un toro, faccia a faccia con i bruti, e appena non arrivati gli uomini a cavallo ho pensato subito: STANNIS. Che probabilmente offrirà la terra dei 7 regni ai 100mila bruti a patto che combattano per lui contro la corona reggente.

    Tyrion è diventato ciò che era considerato dal padre: un mostro. Ha ucciso chi amava, nonostante fosse tradito da essa, e il proprio padre in modo dis-onorevole (per il padre).
    Jaime solito locco, basta che una gli porte la vagina davanti e lui abbocca :asd:
    Cearsi meh, è uno dei personaggi che meno mi convince.

    Dopo 4 stagioni ancora non riesco a inquadrare bene la madre dei draghi, non è poi così interessante.. Cerca di abolire la schiavitù in modo stupido, e un reggente intelligente è un altra cosa. Ma lei ha i draghi e 8000 castrati che si sono uniti a lei perchè gli ha dato la libertà e le teste dei propri seviziatori (è debole come legame).

    Se la serie Tv è fedele al libro la montagna DEVE morire, sennò ci inventiamo tutto di sana pianta e sti grancazzi, odio l'incoerenza.

    Duelist hai letto i libri?
    Ho una teoria interessante sui metalupi, ma ve la scriverò un'altra volta
     
    Top
    .
  5. the duelist 92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 20/10/2014, 05:55)
    L'ho finito di vedere, non negherò che:
    la morte di Tarwyn mi è dispiaciuta molto, era uno dei personaggi più canonici e che più mi interessava. Aveva come scopo risaltare il prestigio della propria famiglia, attraverso anche l'ònere da primo cavaliere.
    Mi aspettavo la morte del mastino da infezione di ferita, invece è stato non-assassinato da Arya: personaggio fantastico, che reputo il mio preferito.
    John ha dei coglioni più grossi di quelli di un toro, faccia a faccia con i bruti, e appena non arrivati gli uomini a cavallo ho pensato subito: STANNIS. Che probabilmente offrirà la terra dei 7 regni ai 100mila bruti a patto che combattano per lui contro la corona reggente.

    Tyrion è diventato ciò che era considerato dal padre: un mostro. Ha ucciso chi amava, nonostante fosse tradito da essa, e il proprio padre in modo dis-onorevole (per il padre).
    Jaime solito locco, basta che una gli porte la vagina davanti e lui abbocca :asd:
    Cearsi meh, è uno dei personaggi che meno mi convince.

    Dopo 4 stagioni ancora non riesco a inquadrare bene la madre dei draghi, non è poi così interessante.. Cerca di abolire la schiavitù in modo stupido, e un reggente intelligente è un altra cosa. Ma lei ha i draghi e 8000 castrati che si sono uniti a lei perchè gli ha dato la libertà e le teste dei propri seviziatori (è debole come legame).

    Se la serie Tv è fedele al libro la montagna DEVE morire, sennò ci inventiamo tutto di sana pianta e sti grancazzi, odio l'incoerenza.

    Duelist hai letto i libri?
    Ho una teoria interessante sui metalupi, ma ve la scriverò un'altra volta

    Sto poco più avanti ma hip pochi spoiler da fare, dopo quegli eventi la storia va verso personaggi diversi
    Cmq
    la Morte di Tywin rimescola di brutto le carte in tavola, Jamie è cresciuto ma non tanto quanto speravo, il legame tra Dany e gli immacolati è molto resistente invece e non mi è piaciuto un cambio che hanno fatto rispetto al libro che, appena torno a casa, scrivo dal pc
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Questa è la sezione Cinema e TV, mi aspetto che sotto gli spoiler ci siamo commenti sulla serie televisiva e non sui libri, in caso contrario AVVERTITE

    Non mi faccio scrupoli a bannare un mod...

    Gia in quello di Ares c'è una info di troppo.
     
    Top
    .
  7. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Book Spoiler (se spoiler si può definire, è una modifica non molto rilevante di qualcosa che è già successo, non qualcosa che deve venire, ma se non volete niente che non sia uscito dalla HBO io vi ho avvisato)

    Nel libro, quando Jamie libera Tyrion, gli rivela che Tysha, la sua prima moglie in realtà non era una prostituta.

    Era davvero una ragazzina salvata da uno stupro da tyrion e jamie, ma quando Tywin ha saputo che tyrion se l'era sposata, ha fatto confessare a Jamie una storia falsa e ha fatto stuprare la ragazza dalle sue guardie.

    Jamie lo confessa a Tyrion in quel momento quindi non si lasciano con una Bro Handshake, ma Tyrion si arrabbia tanto col fratello da gridargli (ovviamente è falso e Jamie probabilmente lo capisce) che Jeoffrey lo aveva ucciso lui.

    Insomma, si lasciano proprio male.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 20/10/2014, 22:32) 
    Book Spoiler (se spoiler si può definire, è una modifica non molto rilevante di qualcosa che è già successo, non qualcosa che deve venire, ma se non volete niente che non sia uscito dalla HBO io vi ho avvisato)

    Nel libro, quando Jamie libera Tyrion, gli rivela che Tysha, la sua prima moglie in realtà non era una prostituta.

    Era davvero una ragazzina salvata da uno stupro da tyrion e jamie, ma quando Tywin ha saputo che tyrion se l'era sposata, ha fatto confessare a Jamie una storia falsa e ha fatto stuprare la ragazza dalle sue guardie.

    Jamie lo confessa a Tyrion in quel momento quindi non si lasciano con una Bro Handshake, ma Tyrion si arrabbia tanto col fratello da gridargli (ovviamente è falso e Jamie probabilmente lo capisce) che Jeoffrey lo aveva ucciso lui.

    Insomma, si lasciano proprio male.

    Beh non è una cosa da poco alla fine..
    Questo può essere il seme di un cambiamento psicologico e caratteriale molto evidente nella serie TV (che sicuramente avverrà lo steso) ma una cosa è: (spoiler libro)
    Essere traditi dal proprio fratello, che si è tanto ammarato durante la vita, o essere traditi e condannati a morte dal proprio padre, che fin dalla tua nascita ti ha considerato un mostro..

    Come ho già scritto prima, molto probabilmente accadrà lo stesso eh, ma la causa scatenante sarà una altra


    Ma alla fine della 4° stagione:
    Arya va a Bravoos? Perchè la logica porta a quello, cioè vedendo la mappa di GoT durante l'introduzione per arrivare al Nord bisogna costeggiare invece di andare per mare aperto.

    Poi ha incontrato i Bravoosiani, quindi capirai, non vede l'ora di diventare un'assassina senza volto :asd:
     
    Top
    .
  9. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 21/10/2014, 11:03) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 20/10/2014, 22:32) 
    Book Spoiler (se spoiler si può definire, è una modifica non molto rilevante di qualcosa che è già successo, non qualcosa che deve venire, ma se non volete niente che non sia uscito dalla HBO io vi ho avvisato)

    Nel libro, quando Jamie libera Tyrion, gli rivela che Tysha, la sua prima moglie in realtà non era una prostituta.

    Era davvero una ragazzina salvata da uno stupro da tyrion e jamie, ma quando Tywin ha saputo che tyrion se l'era sposata, ha fatto confessare a Jamie una storia falsa e ha fatto stuprare la ragazza dalle sue guardie.

    Jamie lo confessa a Tyrion in quel momento quindi non si lasciano con una Bro Handshake, ma Tyrion si arrabbia tanto col fratello da gridargli (ovviamente è falso e Jamie probabilmente lo capisce) che Jeoffrey lo aveva ucciso lui.

    Insomma, si lasciano proprio male.

    Beh non è una cosa da poco alla fine..
    Questo può essere il seme di un cambiamento psicologico e caratteriale molto evidente nella serie TV (che sicuramente avverrà lo steso) ma una cosa è: (spoiler libro)
    Essere traditi dal proprio fratello, che si è tanto ammarato durante la vita, o essere traditi e condannati a morte dal proprio padre, che fin dalla tua nascita ti ha considerato un mostro..

    Come ho già scritto prima, molto probabilmente accadrà lo stesso eh, ma la causa scatenante sarà una altra


    Ma alla fine della 4° stagione:
    Arya va a Bravoos? Perchè la logica porta a quello, cioè vedendo la mappa di GoT durante l'introduzione per arrivare al Nord bisogna costeggiare invece di andare per mare aperto.

    Poi ha incontrato i Bravoosiani, quindi capirai, non vede l'ora di diventare un'assassina senza volto :asd:

    Certo che va a Braavos, il capitano le ha detto chiaramente che nun ce n'è alla barriera.

    Ma ste cose mi sa che non necessitano spoiler, in Ita è stato trasmesso.

    Chi mi conferma (unico)?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Credo che gli spoiler non siano più necessari quando il programma è trasmesso in chiaro in italia, boh
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Se la stagione è stata trasmessa nelle reti in chiaro del digitale terrestre...amen...lo spoiler non è necessario per regolamento, per educazione non fa mai male. Cmq dubito che l'ultima stagione passata su Sky sia già stata trasmessa altrove...o sbaglio ?
     
    Top
    .
  12. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabeh, e spoiler sia.

    Piuttosto, mi piacerebbe discutere con qualcuno (con un cervello nella norma e funzionante plz) a cui non è piaciuta la serie.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 22/10/2014, 17:20) 
    Vabeh, e spoiler sia.

    Piuttosto, mi piacerebbe discutere con qualcuno (con un cervello nella norma e funzionante plz) a cui non è piaciuta la serie.

    Alcune cose nella serie che non mi sono piaciute:

    Perchè cazzo devono morire i "buoni" (anche se non lo sono esattamente)come Robb stark (personaggio fantastico) quella pecora della moglie e soprattutto la vipera.
    Capisco che era bisex, ma era un pg fantastico quando combatteva e per il suo odio verso i lannister


    Sto in crisi da GoT, non trovo modi per riempire i buchi della giornata.
    E' il momento di farsi una nuova ragazza :troll:
     
    Top
    .
  14. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 22/10/2014, 19:49) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 22/10/2014, 17:20) 
    Vabeh, e spoiler sia.

    Piuttosto, mi piacerebbe discutere con qualcuno (con un cervello nella norma e funzionante plz) a cui non è piaciuta la serie.

    Alcune cose nella serie che non mi sono piaciute:

    Perchè cazzo devono morire i "buoni" (anche se non lo sono esattamente)come Robb stark (personaggio fantastico) quella pecora della moglie e soprattutto la vipera.
    Capisco che era bisex, ma era un pg fantastico quando combatteva e per il suo odio verso i lannister


    Sto in crisi da GoT, non trovo modi per riempire i buchi della giornata.
    E' il momento di farsi una nuova ragazza :troll:

    Quelli muoiono perché... quella è la trama.

    Non c'è motivo, è successo nel Continente Occidentale nell'anno trecentoeunabanana dopo l'avvento di Aegon che al matrimonio dello zio Edmure Robb Stark è stato ucciso insieme a sua madre e ai suoi generali.
    Idem per Oberyn.
    Quella è la storia, e si sviluppa proprio intorno a quelle morti.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Piccola curiosità (La domanda è rivolta a chi ha letto i libri e segue la serie):
    Ma nel libro lo scontro tra Brienne e il Mastino non c'è vero?
     
    Top
    .
78 replies since 20/9/2013, 18:32   1219 views
  Share  
.