Oggi al giornale và di parlare di yugioh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 15/9/2013, 15:47) 
    PS chi conosce Memoli, Lenti o Longo gli mostri questo articolo e li implori di denunciarli per diffamazione e spergiuro :rotfl:

    longo l ha condiviso prima su fb ahahahhahaha
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Rimango atterrito, una milf bellissima che mi fa arrapare come non si sa chi, ma allo stesso tempo stupida più della merda..lol..
     
    Top
    .
  3. ~Kikko03~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' innegabile che l' articolo sia scritto anche bene (fa ridere oltre al discorso che c' è dietro).
    Semplicemente è successo questo: La tipa ha un figlio kid (ho sentito parlare di fotonico e quella roba delle evocazioni sul tavolo..., poi ha una carta vecchissima che di sicuro gli hanno rifilato) che vuole solo passare un po' di tempo con la madre che invece va dalla d' urso a raccontare i cazzi suoi. I pacchetti da 5 euro danno 9 carte e questa ha fatto confusione...
    Se ridete per questo si vede che ancora non avete letto il "discorso" scritto da un tipo cattolico importante (anche detto vescovo/prete/che te sò) di Pesaro che fa morire. Se volete ve lo linko, scrivo, faccio un altro topic. Ne ho lette anche troppo di ste stronzate su yugi che fanno pensare alla gente che yugi sia una roba satanica. Ora io chiedo alle testate giornalistiche più importanti di scrivere/lasciarci scrivere un bel articolo su yugi che possa far cambiare idea e che potremo appendere in camera.
    Sono andato a cercare sulla pagina fb della Lucarelli ma non ho trovato nessun' accenno a poter scrivere un qualcosa (e ho provato anche a mettere un mi piace ch epoi ho tolto) ma solo tanti insulti.
     
    Top
    .
  4. »Great
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 15/9/2013, 16:03) 
    E' innegabile che l' articolo sia scritto anche bene (fa ridere oltre al discorso che c' è dietro).
    Semplicemente è successo questo: La tipa ha un figlio kid (ho sentito parlare di fotonico e quella roba delle evocazioni sul tavolo..., poi ha una carta vecchissima che di sicuro gli hanno rifilato) che vuole solo passare un po' di tempo con la madre che invece va dalla d' urso a raccontare i cazzi suoi. I pacchetti da 5 euro danno 9 carte e questa ha fatto confusione...
    Se ridete per questo si vede che ancora non avete letto il "discorso" scritto da un tipo cattolico importante (anche detto vescovo/prete/che te sò) di Pesaro che fa morire. Se volete ve lo linko, scrivo, faccio un altro topic. Ne ho lette anche troppo di ste stronzate su yugi che fanno pensare alla gente che yugi sia una roba satanica. Ora io chiedo alle testate giornalistiche più importanti di scrivere/lasciarci scrivere un bel articolo su yugi che possa far cambiare idea e che potremo appendere in camera.
    Sono andato a cercare sulla pagina fb della Lucarelli ma non ho trovato nessun' accenno a poter scrivere un qualcosa (e ho provato anche a mettere un mi piace ch epoi ho tolto) ma solo tanti insulti.

    Dalle foto che girano su internet, non sembra che con i cazzi ci parli e basta. :rotfl:
     
    Top
    .
  5. MetafixTeam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Great @ 15/9/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 15/9/2013, 16:03) 
    E' innegabile che l' articolo sia scritto anche bene (fa ridere oltre al discorso che c' è dietro).
    Semplicemente è successo questo: La tipa ha un figlio kid (ho sentito parlare di fotonico e quella roba delle evocazioni sul tavolo..., poi ha una carta vecchissima che di sicuro gli hanno rifilato) che vuole solo passare un po' di tempo con la madre che invece va dalla d' urso a raccontare i cazzi suoi. I pacchetti da 5 euro danno 9 carte e questa ha fatto confusione...
    Se ridete per questo si vede che ancora non avete letto il "discorso" scritto da un tipo cattolico importante (anche detto vescovo/prete/che te sò) di Pesaro che fa morire. Se volete ve lo linko, scrivo, faccio un altro topic. Ne ho lette anche troppo di ste stronzate su yugi che fanno pensare alla gente che yugi sia una roba satanica. Ora io chiedo alle testate giornalistiche più importanti di scrivere/lasciarci scrivere un bel articolo su yugi che possa far cambiare idea e che potremo appendere in camera.
    Sono andato a cercare sulla pagina fb della Lucarelli ma non ho trovato nessun' accenno a poter scrivere un qualcosa (e ho provato anche a mettere un mi piace ch epoi ho tolto) ma solo tanti insulti.

    Dalle foto che girano su internet, non sembra che con i cazzi ci parli e basta. :rotfl:

    aaaahahaahahaaa
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ahahahah beh dai fa ridere almeno, non è quel testo ignorante e denigratorio che mi son immaginato...oddio ci son esagerazioni da ignoranza pura, penso che il videopoker sia una dipendenza un po' tantino seria e senza una strategia di base su cui puoi pensare( ricordo che lenti per ogni suo turno si concede quei 20 minuti di ragionamento per giocare mostro resuscitato - si chiama slowplay ma è anche una tattica si dice) ... vorrei veder lei con un figlio drogato, e le direi: "meglio yugi adesso no??" ... per tante risateXD
     
    Top
    .
  7. »Great
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwolf @ 15/9/2013, 16:16) 
    ahahahah beh dai fa ridere almeno, non è quel testo ignorante e denigratorio che mi son immaginato...oddio ci son esagerazioni da ignoranza pura, penso che il videopoker sia una dipendenza un po' tantino seria e senza una strategia di base su cui puoi pensare( ricordo che lenti per ogni suo turno si concede quei 20 minuti di ragionamento per giocare mostro resuscitato - si chiama slowplay ma è anche una tattica si dice) ... vorrei veder lei con un figlio drogato, e le direi: "meglio yugi adesso no??" ... per tante risateXD

    Per far ridere fa ridere, ma sono le argomentazioni che sono totalmente sballate.

    Anzi, ad essere sinceri sono d'accordo sull'aspetto economico. Da piccolo avrò buttato una fortuna in queste carte, fortuna che non è mai tornata indietro.
     
    Top
    .
  8. TheFlameSicario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 15/9/2013, 16:03) 
    E' innegabile che l' articolo sia scritto anche bene (fa ridere oltre al discorso che c' è dietro).
    Semplicemente è successo questo: La tipa ha un figlio kid (ho sentito parlare di fotonico e quella roba delle evocazioni sul tavolo..., poi ha una carta vecchissima che di sicuro gli hanno rifilato) che vuole solo passare un po' di tempo con la madre che invece va dalla d' urso a raccontare i cazzi suoi. I pacchetti da 5 euro danno 9 carte e questa ha fatto confusione...
    Se ridete per questo si vede che ancora non avete letto il "discorso" scritto da un tipo cattolico importante (anche detto vescovo/prete/che te sò) di Pesaro che fa morire. Se volete ve lo linko, scrivo, faccio un altro topic. Ne ho lette anche troppo di ste stronzate su yugi che fanno pensare alla gente che yugi sia una roba satanica. Ora io chiedo alle testate giornalistiche più importanti di scrivere/lasciarci scrivere un bel articolo su yugi che possa far cambiare idea e che potremo appendere in camera.
    Sono andato a cercare sulla pagina fb della Lucarelli ma non ho trovato nessun' accenno a poter scrivere un qualcosa (e ho provato anche a mettere un mi piace ch epoi ho tolto) ma solo tanti insulti.

    Parli di padre Amorth(e)? :troll:
     
    Top
    .
  9. ~Kikko03~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non ricevo altre risposte posto il commento del prete e quello significherà la vostra morte
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non è possibile commentare tutte le perle presenti in questo articolo, quindi mi limito a ringraziare l'autrice del medesimo per avermi fatto tornare il buonumore. :flower:
    Detto questo, quanto bisogna essere scemi per prendere in considerazione un articolo del genere? (riferito ai genitori idioti che leggendo 'sta barzelletta si preoccuperanno per i propri figli)
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    QUOTE (~shutendoji @ 15/9/2013, 16:00) 
    QUOTE (the duelist 92 @ 15/9/2013, 15:47) 
    PS chi conosce Memoli, Lenti o Longo gli mostri questo articolo e li implori di denunciarli per diffamazione e spergiuro :rotfl:

    longo l ha condiviso prima su fb ahahahhahaha

    Qui il rotfl normale non basta... Perciò... :mog:
    SPOILER (click to view)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  12. TheFlameSicario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 15/9/2013, 16:23) 
    Se non ricevo altre risposte posto il commento del prete e quello significherà la vostra morte

    kikko guarda il mio ultimo post prima di questo :asd: giusto per farti capire che non sei l' unico ad aver letto le puttanate di padre à morte :patpat:
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il discorso che c'è dietro è un flatulento mastodontico soffice mucchio di lavoro per gli scarabei stercorari.

    Una donna che vede il figliominchia che gioca a YGO non deve ne può permettersi di criticare così aspramente tutto quello che c'è nel gioco, dietro al gioco, affianco al gioco e permettetemi la volgarità, in culcato nel gioco.

    Se dovessi prendere sul serio anche solo una minima parte di questo articolo mi sentirei personalmente offeso (dipende dalle parti, a dire il vero; per alcune parti mi sentirei un genio tale da andare a chiedere alla sede dell'ONU di assumermi come imperatore supremo del mondo).
     
    Top
    .
  14.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 15/9/2013, 16:27) 
    un flatulento mastodontico soffice mucchio di lavoro per gli scarabei stercorari.

    Bella metafora per indicare la merda :nobad:
     
    Top
    .
  15. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potrebbe fargli bene leggere qualche testo, imparerebbe a scrivere!
     
    Top
    .
240 replies since 15/9/2013, 13:32   6312 views
  Share  
.