Mermail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yugioh‚ gioco per stipendiati @ 13/11/2017, 17:06) 
    CITAZIONE (Dan' @ 13/11/2017, 16:53) 
    Io ho deciso che scopiazzerò una lista dal gruppo Facebook e giocherò quella nei secoli dei secoli :sisi:
    Intanto, devo anche imparare le combo più o meno forti e quelle per portare Glacia di primo

    Ormai la combo FORTE e SOLIDA è una sola: quella che ti permette di avere in campo Salacia (equipaggiata con mizuchi o sfera settata) + Bahamut + toad + glacia. Quindi bisogna giocare carte che favoriscano tale combo e non carte che, ti possono fare combo più forti, ma meno solide. La stessa combo con i firewall è più complessa della nuova combo, quindi ora possiamo giocare tranquillamente anche senza di lui.

    E quale sarebbe?
    Ma portare Mizuchi a 2 è troppo? O inserirci Cetus/Kraken
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Allora, per quanto riguarda Soul Charge è improponibile non giocarla, per infiniti motivi, è troppo forte per non usarla in un deck combo, dopo aver scombato per portare glacia ad esempio, non si ha più modo di calare anche bahamut e toad nel caso in cui non si è partiti con una fra Spirit/Angler/Instant in mano. Soul Charge permette di calare Bahamut e Toad anche se non si hanno lv 4, basta rebornare doppio Goons e gg, tanto il Link che apre 2 zone già c'è visto che abbiamo calato Glacia.
    È veramente essenziale per non giocarla. A mid game può salvare anche le partite lol
    Comunque per quanto riguarda Theseus, il motivo per cui ci va se si giocano 2 Instant è innanzitutto per non averne 1 morta nel deck dopo aver calato Fish, poi è situazionale per calare Synchro lv 6/Whale/Trish, dipende un po' dallo stile di gioco, se preferisci giocare Big eye rispetto a Whale va benissimo, però comunque non userei doppio Rare Fish comunque, in quel caso preferirei tenerne 1 morta nel deck e non giocare proprio su Synchro.
    Whale a me piace perché è un Raigeki e può aiutare a chiudere i game, è una Win condition per reggere mid game contro i mazzi cancro tipo Paleo/Magician.
    Il terzo Pike comunque è troppo pesante, rischi di averne subito 2 in mano più volte possibile ( non aiuta la combo statica Salacia + Glacia + Bahamut + Toad), è uno starter si ma non una carta basilare che va in 3 copie, giocare una carta in 3x significa che vuoi vederla il prima possibile, che non puoi farne a meno, Pike è utile solo se non si hanno altri starter oppure per giocare intorno a Linde/Gunde e per spaccare carte che non permettono Special tipo Krystia.
    Poi vabbè portarne uno di Ocea può avere senso qualora si avesse un lv 4 in mano, ma in linea di massima 2 ne bastano, a meno che non l'hai già pescato il primo e il secondo lo porti di Ocea, va benissimo giocarne 2.

    CITAZIONE (Dan' @ 13/11/2017, 17:15) 
    CITAZIONE (Yugioh‚ gioco per stipendiati @ 13/11/2017, 17:06) 
    Ormai la combo FORTE e SOLIDA è una sola: quella che ti permette di avere in campo Salacia (equipaggiata con mizuchi o sfera settata) + Bahamut + toad + glacia. Quindi bisogna giocare carte che favoriscano tale combo e non carte che, ti possono fare combo più forti, ma meno solide. La stessa combo con i firewall è più complessa della nuova combo, quindi ora possiamo giocare tranquillamente anche senza di lui.

    E quale sarebbe?
    Ma portare Mizuchi a 2 è troppo? O inserirci Cetus/Kraken

    Pazzia, molto meglio 1 Equip e 1 Trap che 2 Equip.
    Perde solidità in tutto e per tutto, in caso si può sostituire Cetus/Kraken con Mizuchi se si vuole ma giocare entrambe è eccessivo.
    Mono Cetus di side potrebbe starci contro deck che abusano Evenly per ripulire il Field forse.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    La combo per calare SEMPRE Glacia di primo comunque è la classica con Neptabyss + Water qualunque:
    Normal Nept, Manda Goons adda Goons e Goons adda Megalo.
    Megalo scarta Goons + Water, adda Sphere/Equip e Goons adda Glacia.
    Ora si hanno 3 Water al Gy perché il primo Goons mandato di Neptabyss, il secondo scartato di Megalo e il Water sempre scartato di Megalo.
    Quindi basta Linkare Nepta + Megalo into Mistar/Salacia per averne 5 e calare Glacia.
    Poi vabbè si setta Sphere o si equippa Mizuchi/Cetus/Kraken a Salacia e si chiude così.
    È efficace perche non necessita di grandi - in mano, usi solo 1 Neptabyss e 1 Water che hai sempre, per far partire l'oppo con 2 carte in meno, avere set up di sfera che para e fa ripartire con Pike, e con Salacia dare anche problemi all'oppo; tu ovviamente hai ancora 3 carte in mano ulteriori a quelle della combo se sei partito primo.
    Comunque questa è quella basilare, quelle articolate per calare anche la Toad si vanno a creare dipendentemente dalla mano, spesso basta avere 1 Neptabyss + 1 Instant + Megalo/Neptabyss per riuscirci difatti:
    Nepta manda Goons adda Goons, Goons adda Megalo/Neptabyss.
    Megalo scarta Neptabyss + Goons, Adda Sphere/Equip, Goons adda Glacia e Nepta reborna Goons.
    Si hanno 2 Water al Gy ovvero 1 Goons e 1 Nepta.
    Si Linka Megalo + Neptabyss into Mistar/Salacia e se ne hanno 4.
    Instant evoca Fish dall'extra, Overlay Fish + Goons into Bahamut che stacca Goons ed evoca Toad, poi Goons triggera e adda Infantry dato che se si ha Salacia e Sphere è utilissima.

    Forse comunque ha senso portare Instant a 3 seriamente, è l'unica carta che con 1000 lp permette la stessa combo che faresti con Firewall ma senza Firewall.
    Perché Angler e Spirit sono utili solo quando si ha già il modo di calare Glacia prima di fare Bahamut perché sennò è impossibile farlo dopo, quindi solo quando si parte con Teus ed altro mi sembra.

    Bisogna favorire queste combo stabili che garantiscono solidità infatti, non bisogna aumentare carte Brick utili per altro ma non per questo; Ocea è forte con Salacia perche permette Salacia + Bahamut + Toad partendo Teus + Water + lv 4 in mano.
    Non vedo l'ora che esca Salacia :P
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan' @ 13/11/2017, 17:15) 
    CITAZIONE (Yugioh‚ gioco per stipendiati @ 13/11/2017, 17:06) 
    Ormai la combo FORTE e SOLIDA è una sola: quella che ti permette di avere in campo Salacia (equipaggiata con mizuchi o sfera settata) + Bahamut + toad + glacia. Quindi bisogna giocare carte che favoriscano tale combo e non carte che, ti possono fare combo più forti, ma meno solide. La stessa combo con i firewall è più complessa della nuova combo, quindi ora possiamo giocare tranquillamente anche senza di lui.

    E quale sarebbe?
    Ma portare Mizuchi a 2 è troppo? O inserirci Cetus/Kraken

    Eccone alcune combo basi:

    1) neptabyss + neptabyss/megalo + instant fusion (con aqua spirit/angler non ce la fai):

    -normal nepta, attivo il suo effetto mandando goons al grave e addando goons in mano. Di goons mandata al grave aggiungo neptabyss/megalo.
    -Special megalo scartando goons e nepta. Searcho mizuchi/sfera, searcho glacia di goons ed evoco special goons dal grave.
    -Evoco salacia usando megalo e nepta. Attivo instant ed evoco rare fish; xyz rare fish e goons into bahamut e porto toad staccando goons. Goons adda infantry (o altro se si vuole).
    -In questo momento ho al grave 5 mostri (2 goons, 2 nepta, megalo), quindi evoco glacia.
    -Terreno finale: Salacia (equipaggiata con mizuchi o sfera settata) + Bahamut + toad + glacia.

    2) neptabyss + (aqua spirit + angler/aqua spirit/instant oppure angler + instant/aqua spirit oppure instant aqua spirit/angler) + mostro acqua:

    -normal nepta, attivo il suo effetto mandando goons al grave e addando goons in mano. Di goons mandata al grave aggiungo neptabyss/megalo.
    -Special megalo scartando goons e mostro acqua. Searcho mizuchi/sfera e searcho glacia di goons.
    -Evoco salacia usando megalo e nepta.
    -In questo momento ho al grave 5 mostri (2 goons, nepta, megalo, mostro acqua), quindi evoco glacia.
    -Evoco prima aqua spirit bandendo un acqua (forse nepta) oppure rare fish di instant e poi evoco aqua spirit/angler/rare fish di instant (nel caso di aver evocato aqua spirit); xyz entrambi i lv4 acqua into bahamut e porto toad staccando un materiale.
    -Terreno finale: Salacia (equipaggiata con mizuchi o sfera settata) + Bahamut + toad + glacia.

    Poi posterò altre combo, ma queste due sono le più semplici.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Abbiamo scritto la stessa all'inizio e la seconda hai fatto benissimo a citarla, è utile in assenza dell'altra che necessita di o doppia Nepta o Nepta + Megalo.

    Comunque ormai per competere seriamente sono più utili le Ht ( Ash in primis perché qua dentro ci va a pennello) rispetto ai Firewall.
    Firewall post Salacia non è che siano chissà cosa, occupano 2/3 di Extra Deck per fare una combo forte ok ma che si può fare anche non avendoli.
    È logico che però se li avessi li giocherei dato che sono versatili anche in altre situazioni, e ovviamente favoriscono la combo con 2 carte Neptabyss + Teus dato che senza Firewall un Board del genere lo fai solamente con almeno 3 carte, non 2.
     
    Top
    .
  6. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio, appena ho le carte davanti testo tutte le combo, magari maindecko anche 2 Instant e mi procuro Rare Fish che non ho
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Un mio amico ha iniziato a giocarlo e sta provando i nimble... Voi come giocate il mazzo?
     
    Top
    .
  8. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiltroFiore @ 13/11/2017, 20:46) 
    Un mio amico ha iniziato a giocarlo e sta provando i nimble... Voi come giocate il mazzo?

    Senza Nimble perché con Salacia perdono molta utilità e fanno solo brickare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Se giocate Salacia però non giocate Sfera
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crunch @ 13/11/2017, 21:36) 
    Se giocate Salacia però non giocate Sfera

    Sfera fa sempre comodo anche se ormai non si fa il pike senza effetto che scarta infantry perché Salacia lo fa meglio.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Sfera imho rimarrà sempre pesantina, non contribuisce quasi a niente praticamente
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crunch @ 13/11/2017, 21:55) 
    Sfera imho rimarrà sempre pesantina, non contribuisce quasi a niente praticamente

    Comunque non è una carta must e volendo la si potrebbe togliere, ma qualora mi dovessi trovare vs pendulum, meglio aggiungere sfera e non mizuchi che salta appena attivano una scala :asd: .

    Altre combo utili:

    3) teus + goons + megalo + mostro acqua:

    -Evoco teus scartando goons. Aggiungo pike di teus e nepta di goons.
    -Evoco pike e scarto nepta per aggiungere gunde. Nepta reborna goons dal cimitero.
    -Evoco Salacia con teus e pike.
    -Evoco megalo scartando gunde e il mostro acqua, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Gunde reborna pike. Faccio Bahamut con pike e goons e porto toad staccando goons. Goons aggiunge glacia.
    -In questo momento ho 5 acqua al cimitero (1 nepta, 1 goons, 1 teus, 1 gunde e 1 mostro acqua), quindi evoco Glacia.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + megalo.

    4) diva + aqua spirit + megalo/nepta:

    -Evoco diva che porta nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo (se ho nepta in mano)/nepta (se ho megalo in mano).
    -Evoco megalo scartando nepta e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Nepta reborna goons e goons adda glacia.
    -Evoco Mistar boy con diva e nepta. Evoco Salacia con Mistar e megalo.
    -In questo momento ho 6 acqua al cimitero (2 nepta, 1 goons, 1 megalo, 1 diva e 1 mistar boy). Evoco aqua spirit rimuovendo 1 acqua al cimitero, quindi evoco glacia, visto che ora ho 5 acqua.
    -Faccio Bahamut con aqua spirit e goons e porto toad staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia.

    5) diva + silent angler + megalo/nepta:

    -Evoco diva che porta nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo (se ho nepta in mano)/nepta (se ho megalo in mano).
    -Evoco megalo scartando nepta e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Nepta reborna goons e goons adda glacia.
    -Evoco decode talker con megalo, diva e nepta.
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (2 nepta, 1 diva, 1 megalo e 1 goons), quindi evoco glacia.
    -Evoco angler, quindi xyz angler e goons into bahamut che porta toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Decode talker + bahamut + toadally + glacia.

    6) nepta/diva + soul charge + mostro acqua:

    -Nepta (anche evocata da diva) manda goons e adda goons; goons adda megalo.
    -Evoco megalo scartando mostro acqua e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Goons adda glacia.
    -Evoco Salacia con megalo e nepta (oppure diva e nepta nel caso si parte con diva; in questo caso abbiamo un megalo rimante sul terreno).
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (1 nepta, 1 diva/megalo, 2 goons e 1 mostro acqua), quindi evoco glacia.
    -Attivo soul charge ed evoco 4 mostri (2 goons e 2 acqua a caso (1 acqua a caso se ho già megalo sul terreno)).
    -Faccio proxy drago con i 2 acqua a caso (tra cui il megalo rimanente nel caso di diva). Xyz i 2 goons into bahamut (lo metto nella zona sbloccata da proxy) e porto toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + proxy drago.

    7) one for one + soul charge + 2 mostri acqua:

    -Attivo one for one scartando 1 mostro acqua e port nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo.
    -Evoco megalo scartando 1 mostro acqua e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Goons adda glacia.
    -Evoco Salacia con megalo e nepta.
    -In questo momento ho 6 acqua al grave (2 goons, 1 nepta, 1 megalo e 2 mostri acqua).
    -Attivo soul charge ed evoco 4 mostri (2 goons e 2 acqua a caso).
    -Faccio proxy drago con i 2 acqua a caso. Xyz i 2 goons into bahamut (lo metto nella zona sbloccata da proxy) e porto toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (1 nepta, 1 megalo, 1 goons e 2 mostri acqua), quindi evoco glacia.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + proxy drago.

    Spero vi sia stato di aiuto :) .

    Edited by Yugioh‚ gioco per stipendiati - 14/11/2017, 00:24
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Sphere non è must, chi la vuole giocare la gioca, chi non la vuole giocare non la gioca.
    Però andando primi è sempre un male addare Mizuchi imho, non contribuisce a nulla, la tirano via con una continua/terreno e contro pendolo come ha detto lui fa ridere.
    Sfera pescarla è meglio di Mizuchi, a me piace più che altro perché mi piace la Mono Linde però come ho già detto non è obbligatoria, chi non vuole può benissimo non giocarla e avere 2 slot liberi per altre carte che ritiene più utili.

    CITAZIONE (FiltroFiore @ 13/11/2017, 20:46) 
    Un mio amico ha iniziato a giocarlo e sta provando i nimble... Voi come giocate il mazzo?

    Nimble sono esplosivi ma aumentano l'instabilità, se vedi Angler cali subito Mistar e tra qualche mese Salacia, però poi hai concluso perche ti rimangono carte morte nel mazzo; c'è di meglio rispetto a loro che occupano molti slot, è molto meglio basare il deck su un altro punto di vista, differente dall'esplosività, meglio giocare più su combo affermate ed Otk quando si può.
    Dai un'occhiata a pagine indietro dove ci sono delle nostre affermazioni in merito alle versioni migliori del deck ora.
     
    Top
    .
  14. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A questo punto: 2 Aqua Spirit 2 Angler e 2 Instant? O 3 1 e 2? O addirittura 3 Instant? E quanti Rare Fish? E Theseus in mono sì o no?
    Sono confuso
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan' @ 14/11/2017, 00:29) 
    A questo punto: 2 Aqua Spirit 2 Angler e 2 Instant? O 3 1 e 2? O addirittura 3 Instant? E quanti Rare Fish? E Theseus in mono sì o no?
    Sono confuso

    Aqua Spirit è forte più in generale e con Ocea.
    Silent Angler è utile solo per calare Salacia o per concludere combo.
    Instant è forte in ogni caso dato che non necessita di particolari restrizioni per usarla, solo 1000 lp in confronto al -1 dal gy di Spirit o la cosa di non poter più evocare dalla mano per il resto del turno di Angler.
    Probabilmente in un'ipotetica lista definitiva il ratio migliore è: 3 Instant, 2 Spirit e 1 Angler. Se non si gioca Theseus 2 Instant, 3 Spirit e 1 Angler.
    Rare Fish deve rimanere 1, giocare 3 Instant è solo per vederla il più possibile per scombare, non per risolverne 3 in un game (quando c'era Norden a 1 si giocavano 3 Instant anche se si aveva mono Target nell'extra lol).

    CITAZIONE (Yugioh‚ gioco per stipendiati @ 13/11/2017, 23:19) 
    CITAZIONE (Crunch @ 13/11/2017, 21:55) 
    Sfera imho rimarrà sempre pesantina, non contribuisce quasi a niente praticamente

    Comunque non è una carta must e volendo la si potrebbe togliere, ma qualora mi dovessi trovare vs pendulum, meglio aggiungere sfera e non mizuchi che salta appena attivano una scala :asd: .

    Altre combo utili:

    3) teus + goons + megalo + mostro acqua:

    -Evoco teus scartando goons. Aggiungo pike di teus e nepta di goons.
    -Evoco pike e scarto nepta per aggiungere gunde. Nepta reborna goons dal cimitero.
    -Evoco Salacia con teus e pike.
    -Evoco megalo scartando gunde e il mostro acqua, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Gunde reborna pike. Faccio Bahamut con pike e goons e porto toad staccando goons. Goons aggiunge glacia.
    -In questo momento ho 5 acqua al cimitero (1 nepta, 1 goons, 1 teus, 1 gunde e 1 mostro acqua), quindi evoco Glacia.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + megalo.

    4) diva + aqua spirit + megalo/nepta:

    -Evoco diva che porta nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo (se ho nepta in mano)/nepta (se ho megalo in mano).
    -Evoco megalo scartando nepta e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Nepta reborna goons e goons adda glacia.
    -Evoco Mistar boy con diva e nepta. Evoco Salacia con Mistar e megalo.
    -In questo momento ho 6 acqua al cimitero (2 nepta, 1 goons, 1 megalo, 1 diva e 1 mistar boy). Evoco aqua spirit rimuovendo 1 acqua al cimitero, quindi evoco glacia, visto che ora ho 5 acqua.
    -Faccio Bahamut con aqua spirit e goons e porto toad staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia.

    5) diva + silent angler + megalo/nepta:

    -Evoco diva che porta nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo (se ho nepta in mano)/nepta (se ho megalo in mano).
    -Evoco megalo scartando nepta e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Nepta reborna goons e goons adda glacia.
    -Evoco decode talker con megalo, diva e nepta.
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (2 nepta, 1 diva, 1 megalo e 1 goons), quindi evoco glacia.
    -Evoco angler, quindi xyz angler e goons into bahamut che porta toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Decode talker + bahamut + toadally + glacia.

    6) nepta/diva + soul charge + mostro acqua:

    -Nepta (anche evocata da diva) manda goons e adda goons; goons adda megalo.
    -Evoco megalo scartando mostro acqua e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Goons adda glacia.
    -Evoco Salacia con megalo e nepta (oppure diva e nepta nel caso si parte con diva; in questo caso abbiamo un megalo rimante sul terreno).
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (1 nepta, 1 diva/megalo, 2 goons e 1 mostro acqua), quindi evoco glacia.
    -Attivo soul charge ed evoco 4 mostri (2 goons e 2 acqua a caso (1 acqua a caso se ho già megalo sul terreno)).
    -Faccio proxy drago con i 2 acqua a caso (tra cui il megalo rimanente nel caso di diva). Xyz i 2 goons into bahamut (lo metto nella zona sbloccata da proxy) e porto toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + proxy drago.

    7) one for one + soul charge + 2 mostri acqua:

    -Attivo one for one scartando 1 mostro acqua e port nepta. Nepta manda goons e adda goons; goons adda megalo.
    -Evoco megalo scartando 1 mostro acqua e goons, quindi aggiungo mizuchi/sfera. Goons adda glacia.
    -Evoco Salacia con megalo e nepta.
    -In questo momento ho 6 acqua al grave (2 goons, 1 nepta, 1 megalo e 2 mostri acqua).
    -Attivo soul charge ed evoco 4 mostri (2 goons e 2 acqua a caso).
    -Faccio proxy drago con i 2 acqua a caso. Xyz i 2 goons into bahamut (lo metto nella zona sbloccata da proxy) e porto toadally staccando goons. Goons adda infantry.
    -In questo momento ho 5 acqua al grave (1 nepta, 1 megalo, 1 goons e 2 mostri acqua), quindi evoco glacia.
    -Terreno finale: Salacia + bahamut + toadally + glacia + proxy drago.

    Spero vi sia stato di aiuto :) .

    Belle combo, molto utili ed efficaci in assenza di Firewal.
    Comunque pensandoci Angler si può anche togliere del tutto giocando 3 Instant e 3 Spirit, perché è molto randomico in 1x, giocando 2 Instant forse ha senso perche comunque occupa uno slot in più per rank 4.
     
    Top
    .
4330 replies since 12/9/2013, 15:32   99793 views
  Share  
.