Infernity

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    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 14/5/2014, 22:39) 
    CITAZIONE (Ilúvatar @ 14/5/2014, 20:02) 
    Il problema è che sono carte che non puoi mettere nel side di un infernity :asd:

    Non sapevo che i mostri infernity fossero attributo luce asd

    Mettere carte continue blocca solo le zone magie/trappole. A sto punto mettiamo anche proibizione. Poi c'è quel mostro tipo d.d. crow che bandisce due mostri luce dal cimitero(non ricordo il nome), ma andrebbe ad aumentare il numero di mostri, e questo infernity non può permetterselo, tanto per fare un esempio.
     
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    CITAZIONE (Ilúvatar @ 15/5/2014, 06:59) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 14/5/2014, 22:39) 
    Non sapevo che i mostri infernity fossero attributo luce asd

    Mettere carte continue blocca solo le zone magie/trappole. A sto punto mettiamo anche proibizione. Poi c'è quel mostro tipo d.d. crow che bandisce due mostri luce dal cimitero(non ricordo il nome), ma andrebbe ad aumentare il numero di mostri, e questo infernity non può permetterselo, tanto per fare un esempio.

    Non ha senso mettere hand traps nell'infernity...non solo non puoi scombare quando le peschi ma rendi anche gialle tutte le Break e la Barrier. Io sto giocando La Trasmigrazione della Profezia di side...è ottima contro tutto, mirror match incluso.
     
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  3. Tri-Pod
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    Se parte l'oppo tu hai un DD Crow che magari ti può aiutare, se non lo vuoi in mano lo scarti per rimuovere una qualsiasi carta e quindi te lo togli dalle palle.
     
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    CITAZIONE (Tri-Pod @ 15/5/2014, 08:25) 
    Se parte l'oppo tu hai un DD Crow che magari ti può aiutare, se non lo vuoi in mano lo scarti per rimuovere una qualsiasi carta e quindi te lo togli dalle palle.

    Non ha alcun senso.
    Giocare 2 HT vuol dire avere il 22% di pescarle, 1a mano su 5. O c'è un mazzo particolarmente sgravo che 3 mani su 5 scomba di primo(>50%) oppure non sa senso, a lui capiterà la mano combo quando tu non hai HT e a te capiteranno HT quando lui non scomberà, poi per la legge dei grandi numeri capiterà che la tua HT sara compatibile con la sua combo ma è 1 su 25, stigrancazzi.

    Se temi questo come nel meta con 1 Maity invece delle HT giochi delle trappole che vanno bene sempre in particolar modo con una partenza di combo di primo.

    Anche io giocavo 2 Maxx nel side del Bubble Beat, ma non perché volevo vederli di primo, perché erano forti.
     
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    CITAZIONE (Ilúvatar @ 15/5/2014, 06:59) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 14/5/2014, 22:39) 
    Non sapevo che i mostri infernity fossero attributo luce asd

    Mettere carte continue blocca solo le zone magie/trappole. A sto punto mettiamo anche proibizione. Poi c'è quel mostro tipo d.d. crow che bandisce due mostri luce dal cimitero(non ricordo il nome), ma andrebbe ad aumentare il numero di mostri, e questo infernity non può permetterselo, tanto per fare un esempio.

    Meglio questa allora: click
     
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  6. Tri-Pod
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    Uhm semplice, gioco 2 Crow e 2 Maxx cm fanno quasi tutti almeno alzo drasticamente la % di vederle di prima
     
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    CITAZIONE (Tri-Pod @ 15/5/2014, 11:19) 
    Uhm semplice, gioco 2 Crow e 2 Maxx cm fanno quasi tutti almeno alzo drasticamente la % di vederle di prima

    Semplice aggiungo 2 atomi di ossigeno e faccio saltare tutto lol

    Il gioco deve valere la candela nel momento che il mazzo dell'avversario di primo scomba più del 50% delle volte. (se scrivi queste combo che temi di primo forse trovi la risposta su cosa è meglio fare :asd: ).
    Anche alzando il numero di copie di una certa carta non alzi il numero di probabilità di pescare quella carta(queste funzioni sono asintotiche al valore del 50% la pesco/non la pesco) ma alzi la probabilità di pescarne più copie, ovvero peggiori solo la situazione(giochi con 2 carte in meno).
     
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  8. AlexCampo
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    Ma effettivamente che combo devi bloccare di primo all'avversario? Escludendo Sylvan che non lo vedo proprio T1 che con una mano graziata dal signore può fare felgrand e Cossack e mirror match che ti può prendere parecchio vantaggio tutto il resto di primo non fa una combo così forte da farti giocare carte così poco sinergiche
     
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    Se per combo Sylvan intende Lone Fire + Soul Chargé hanno il 7% di vederla di primo 1a volta su 11, praticamente vuole perdere 10 game per vincerne 1 x°D (A meno che Sylvan non è scarsissimo giocare con 1/2 carte in meno è uno svantaggio che incide abbasta sull'esito di un game).

    Ma appunto prendi Infernity che cazzo te ne frega di giocare Maxx o Crow quando puoi fare Neddle e rendergli morte anche diverse settate, e Neddle è forte di primo e non solo.

    Anche quelli che mi dicono Heriess è forte, ma si sono calcolati un minimo di probabilità delle combo in cui serve? Ma quel misero 3% lo mando a puttane piuttosto di pescarla in momenti meno opportuni XD
     
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    E quale sarebbe la percentuale di "Heiress nei momenti meno opportuni"?

    Così, giusto per...
     
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  11. AlexCampo
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    Desmond l'Heiress non è un misero 3%, è tutte le volte in cui hai knihgt, instant, patrol, grepher, monk, foolish, necro senza archfiend. E, visto che ti piacciono le percentuali, è scarso solo quando lo peschi, quindi 1 volta su 8, fai tu la percentuale che non sono molto bravo
     
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    Non per darti conto, sia chiaro, ma anche lo facessi per gioco o sfizio perderesti del tempo, il fare una cosa con l'intento di divertirsi non la rende atemporale.

    Comunque, da quando gioco Heiress (ovvero da quando è uscita) mi è risultata morta SOLO quando avevo mani con più mostri, nelle quali la sua presenza peggiorava la situazione tanto quanto un granello di sabbia in più dentro al costume dopo essere andato al mare.
    E come ha precisato Alex, i modi per triggerare Heiress rendendola viva sono moltissimi. E analogamente sono molte le situazioni che migliora.
     
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  13. Tri-Pod
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    Quindi, Heiress giocatela se volete xke peggiora/migliora in determinate situazioni, io sinceramente sto pensando di levarla, ma non ci riesco ahahah, per le HT di side invece le sconsigliate tutti, e dite che è meglio un ceeling che spazza terreno piuttosto che una carta che la ferma ma che rischia di essere un peso in mano
     
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    Ho provato un po di partite senza Heiress...in ogni partita mi sono detto: " Se solo avessi Heiress per aggiungere Arcidemone...".
     
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  15. Ilúvatar
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    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 15/5/2014, 10:53)
    CITAZIONE (Ilúvatar @ 15/5/2014, 06:59) 
    Mettere carte continue blocca solo le zone magie/trappole. A sto punto mettiamo anche proibizione. Poi c'è quel mostro tipo d.d. crow che bandisce due mostri luce dal cimitero(non ricordo il nome), ma andrebbe ad aumentare il numero di mostri, e questo infernity non può permetterselo, tanto per fare un esempio.

    Meglio questa allora: click

    Potrebbe andare meglio, l'unica pecca è che devi sceglierne 2 per forza. Contro Artifact non serve, per esempio. Neanche contro madolche se al suo primo turno ti fa Hootcake con Anjelly
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