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Dalla notte dei tempi Infernity ha sempre giocato dai 12 ai 14 mostri per una questione di probabilità, oggi la scelta di giocare Upstart vuol dire che devi giocare più con 12 mostri che con 14(Meglio la terza Instant che un mostro arancio).
Detto ciò analizziamo il set mostri:
3 Infernity Archfiend
3 Stygian Street Patrol
Demoni Lv 4, oltre ad essere la base del mazzo, entrano in special tutti dopo un Laval Chain senza impallare la mano.
2 Infernity Necromancer
Ci sono 2 motivi per cui Necro è giocato, il primo per la combo broken con Leviair, il secondo per Launcher SS 2 Necro, in entrambi i casi servono 2 Necro, e Necro non è di certo la carta che vuoi vedere di prima mano, ergo il numero minimo e massimo di Necro da giocare sono 2.
1 Armageddon Knight
1 Dark Grepher
Questa è la prima divergenza che ho avuto con Paine. Armageddon > Grepher senza alcun dubbio, la mano con doppio Armageddon non fa scombare di primo, che è la giocata ottimale del mazzo, 1 e 1 fa scombare sempre anche se Grepher da solo non da la sicurezza al 100% di entrare in combo.
1 Tin Plate Goldfish
Un Goldfish non pesa mai, anzi aumenta le mani mediocri in mani belle. Come doppio Armageddon però la il doppio Goldfish non fa scombare con appunto carte come Armageddon. E' bello vederlo di prima mano, ma resto dell'idea che è meglio non rischiare.
1 Summoner Monk
Ho letto una cazzata qualche pagina fa, Monk si prende Veiler e Maxx, invece Goldfish no? lol
A parte che è meglio prendersi Maxx su Monk che su Goldfish perché vai te in +1 con Archfiend sempre, ma c'è da tenere in considerazione che se Monk parte(= No Veiler che blocca entrambi, solo che uno è un -1 l'altro uno 0, unico vantaggio del Goldfish) fa vincere molto di più di Goldfish.
Con Monk il Grepher è ancora più forte ed utile. Monk è Dark e crea giocate con Armageddon+Soul.
Il doppio Monk come al solito è per evitare mani legno e 1 Monk e 1 Grepher/Armageddon/Goldfish ecc... parti sempre
Inoltre Paine leva il secondo Monk sempre se va di secondo, ragione in più evitare di lasciare il destino nelle mani del dado.
Heiress è lezza e non si gioca ameno che non giocate la versione mega lenta senza Soul Charge con 3 Armageddon.
Sembrano cose molto ovvie ma non lo sono a quanto pare ^^. -
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Domanda: Perchè Tin goldfish e non goblindbergh?
Il goblin ti permette di evocare anche Necro.. -
.Domanda: Perchè Tin goldfish e non goblindbergh?
Il goblin ti permette di evocare anche Necro.
Perchè Archfiend perde timing.. -
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Immaginavo fosse quello, però la questione del timing mi confonde sempre.
Grazie^^. -
.Dalla notte dei tempi Infernity ha sempre giocato dai 12 ai 14 mostri per una questione di probabilità, oggi la scelta di giocare Upstart vuol dire che devi giocare più con 12 mostri che con 14(Meglio la terza Instant che un mostro arancio).
Detto ciò analizziamo il set mostri:
3 Infernity Archfiend
3 Stygian Street Patrol
Demoni Lv 4, oltre ad essere la base del mazzo, entrano in special tutti dopo un Laval Chain senza impallare la mano.
2 Infernity Necromancer
Ci sono 2 motivi per cui Necro è giocato, il primo per la combo broken con Leviair, il secondo per Launcher SS 2 Necro, in entrambi i casi servono 2 Necro, e Necro non è di certo la carta che vuoi vedere di prima mano, ergo il numero minimo e massimo di Necro da giocare sono 2.
1 Armageddon Knight
1 Dark Grepher
Questa è la prima divergenza che ho avuto con Paine. Armageddon > Grepher senza alcun dubbio, la mano con doppio Armageddon non fa scombare di primo, che è la giocata ottimale del mazzo, 1 e 1 fa scombare sempre anche se Grepher da solo non da la sicurezza al 100% di entrare in combo.
1 Tin Plate Goldfish
Un Goldfish non pesa mai, anzi aumenta le mani mediocri in mani belle. Come doppio Armageddon però la il doppio Goldfish non fa scombare con appunto carte come Armageddon. E' bello vederlo di prima mano, ma resto dell'idea che è meglio non rischiare.
1 Summoner Monk
Ho letto una cazzata qualche pagina fa, Monk si prende Veiler e Maxx, invece Goldfish no? lol
A parte che è meglio prendersi Maxx su Monk che su Goldfish perché vai te in +1 con Archfiend sempre, ma c'è da tenere in considerazione che se Monk parte(= No Veiler che blocca entrambi, solo che uno è un -1 l'altro uno 0, unico vantaggio del Goldfish) fa vincere molto di più di Goldfish.
Con Monk il Grepher è ancora più forte ed utile. Monk è Dark e crea giocate con Armageddon+Soul.
Il doppio Monk come al solito è per evitare mani legno e 1 Monk e 1 Grepher/Armageddon/Goldfish ecc... parti sempre
Inoltre Paine leva il secondo Monk sempre se va di secondo, ragione in più evitare di lasciare il destino nelle mani del dado.
Heiress è lezza e non si gioca ameno che non giocate la versione mega lenta senza Soul Charge con 3 Armageddon.
Sembrano cose molto ovvie ma non lo sono a quanto pare ^^
Come parti se non vedi Arcidemone e non giochi Heiress? Metti in cima di Lavalval?. -
.Come parti se non vedi Arcidemone e non giochi Heiress? Metti in cima di Lavalval?
Monk/Soul Charge.. -
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Si, ma anche aggiungerlo alla mano di Heiress implica che lo devi evocare di Speciale in qualche modo, tante volte a livello di gestione delle risorse è veramente meglio metterlo a top di Lavaval così che difendendolo il turno dopo vai veramente in vantaggio. . -
Losent.
User deleted
Ciau ragazzi, ho preso una base Infernity a 15 euro, così seguendo i vostri consigli sul topic sono arrivato a questa lista. Fix?
https://i.imgur.com/VlRW51L.png
Ps: L'extra è fatto un po' a caso. -
.Si, ma anche aggiungerlo alla mano di Heiress implica che lo devi evocare di Speciale in qualche modo, tante volte a livello di gestione delle risorse è veramente meglio metterlo a top di Lavaval così che difendendolo il turno dopo vai veramente in vantaggio.
Ok, proverò senza Heiress visto che lo consigliate.
Di mostri secondo voi è meglio giocare a 13 con Goldisfish o a 12 senza Goldfish e solo con quelli staple?. -
Memories Of Nobody.
User deleted
Bhe si, giocare una carta solo per la tua apertura che matematicamente desiddi quando parte lui è l'ideale.
In 3 pagine di topic mi avete fatto quasi scordare come si gioca sto mazzo.. -
AlexCampo.
User deleted
Dalla notte dei tempi Infernity ha sempre giocato dai 12 ai 14 mostri per una questione di probabilità, oggi la scelta di giocare Upstart vuol dire che devi giocare più con 12 mostri che con 14(Meglio la terza Instant che un mostro arancio).
Detto ciò analizziamo il set mostri:
3 Infernity Archfiend
3 Stygian Street Patrol
Demoni Lv 4, oltre ad essere la base del mazzo, entrano in special tutti dopo un Laval Chain senza impallare la mano.
2 Infernity Necromancer
Ci sono 2 motivi per cui Necro è giocato, il primo per la combo broken con Leviair, il secondo per Launcher SS 2 Necro, in entrambi i casi servono 2 Necro, e Necro non è di certo la carta che vuoi vedere di prima mano, ergo il numero minimo e massimo di Necro da giocare sono 2.
1 Armageddon Knight
1 Dark Grepher
Questa è la prima divergenza che ho avuto con Paine. Armageddon > Grepher senza alcun dubbio, la mano con doppio Armageddon non fa scombare di primo, che è la giocata ottimale del mazzo, 1 e 1 fa scombare sempre anche se Grepher da solo non da la sicurezza al 100% di entrare in combo.
1 Tin Plate Goldfish
Un Goldfish non pesa mai, anzi aumenta le mani mediocri in mani belle. Come doppio Armageddon però la il doppio Goldfish non fa scombare con appunto carte come Armageddon. E' bello vederlo di prima mano, ma resto dell'idea che è meglio non rischiare.
1 Summoner Monk
Ho letto una cazzata qualche pagina fa, Monk si prende Veiler e Maxx, invece Goldfish no? lol
A parte che è meglio prendersi Maxx su Monk che su Goldfish perché vai te in +1 con Archfiend sempre, ma c'è da tenere in considerazione che se Monk parte(= No Veiler che blocca entrambi, solo che uno è un -1 l'altro uno 0, unico vantaggio del Goldfish) fa vincere molto di più di Goldfish.
Con Monk il Grepher è ancora più forte ed utile. Monk è Dark e crea giocate con Armageddon+Soul.
Il doppio Monk come al solito è per evitare mani legno e 1 Monk e 1 Grepher/Armageddon/Goldfish ecc... parti sempre
Inoltre Paine leva il secondo Monk sempre se va di secondo, ragione in più evitare di lasciare il destino nelle mani del dado.
Heiress è lezza e non si gioca ameno che non giocate la versione mega lenta senza Soul Charge con 3 Armageddon.
Sembrano cose molto ovvie ma non lo sono a quanto pare ^^
Penso non ci sia niente da aggiungere su queste considerazioni, eccetto che Heiress può essere giocato perchè effettivamente se non lo peschi da una mano erorme. Solo che il fatto che quando lo peschi ti blocca il 90% delle volte la scombata suggerisce di toglierlo. Comunque grossomodo sul main non credo ci siano dubbi particolari, possono cambiare 4-5 carte da lista a lista, secondo me il problema grosso è la side visto che non ci possiamo permettere mostri e artifact ride delle M\T, qualcuno ha idee in proposito?. -
uchiha-95.
User deleted
Se riesco ad andare al regio pure questa domenica , mi sa che riporterò infernity... stavolta mi sa che calo qualcosa per inflicarci un monk.. voglio provarlo ma gli stygian- tinplate in mono non si toccano XD sarà dura decidere
Forse un armageddon. -
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[QUOTE=T.G,13/5/2014, 18:10 ?t=55159504&st=135#entry395421557]
Qualcuno potrebbe illustrarmi le combo basi,e le combinazioni di carte con cui si possono fare?
Magari anche concarte che non si vedono in giro,come zero max,che dal quel che so si puo' usare al posto di necromancer con grepher + archfiend/stygian.
[/QUOTE
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Troppe . -
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Non vi chiedo ogni singola combinazione di carte in 1x con carte in 1x,mq quelle che fate piu' spesso .