Infernity

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  1. Mario Molinari
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    Laser Forward Tilt Ultimate

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    Dalla notte dei tempi Infernity ha sempre giocato dai 12 ai 14 mostri per una questione di probabilità, oggi la scelta di giocare Upstart vuol dire che devi giocare più con 12 mostri che con 14(Meglio la terza Instant che un mostro arancio).
    Detto ciò analizziamo il set mostri:

    3 Infernity Archfiend
    3 Stygian Street Patrol
    Demoni Lv 4, oltre ad essere la base del mazzo, entrano in special tutti dopo un Laval Chain senza impallare la mano.
    2 Infernity Necromancer
    Ci sono 2 motivi per cui Necro è giocato, il primo per la combo broken con Leviair, il secondo per Launcher SS 2 Necro, in entrambi i casi servono 2 Necro, e Necro non è di certo la carta che vuoi vedere di prima mano, ergo il numero minimo e massimo di Necro da giocare sono 2.
    1 Armageddon Knight
    1 Dark Grepher
    Questa è la prima divergenza che ho avuto con Paine. Armageddon > Grepher senza alcun dubbio, la mano con doppio Armageddon non fa scombare di primo, che è la giocata ottimale del mazzo, 1 e 1 fa scombare sempre anche se Grepher da solo non da la sicurezza al 100% di entrare in combo.
    1 Tin Plate Goldfish
    Un Goldfish non pesa mai, anzi aumenta le mani mediocri in mani belle. Come doppio Armageddon però la il doppio Goldfish non fa scombare con appunto carte come Armageddon. E' bello vederlo di prima mano, ma resto dell'idea che è meglio non rischiare.
    1 Summoner Monk
    Ho letto una cazzata qualche pagina fa, Monk si prende Veiler e Maxx, invece Goldfish no? lol
    A parte che è meglio prendersi Maxx su Monk che su Goldfish perché vai te in +1 con Archfiend sempre, ma c'è da tenere in considerazione che se Monk parte(= No Veiler che blocca entrambi, solo che uno è un -1 l'altro uno 0, unico vantaggio del Goldfish) fa vincere molto di più di Goldfish.
    Con Monk il Grepher è ancora più forte ed utile. Monk è Dark e crea giocate con Armageddon+Soul.
    Il doppio Monk come al solito è per evitare mani legno e 1 Monk e 1 Grepher/Armageddon/Goldfish ecc... parti sempre
    Inoltre Paine leva il secondo Monk sempre se va di secondo, ragione in più evitare di lasciare il destino nelle mani del dado.
    Heiress è lezza e non si gioca ameno che non giocate la versione mega lenta senza Soul Charge con 3 Armageddon.

    Sembrano cose molto ovvie ma non lo sono a quanto pare ^^
     
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445 replies since 12/9/2013, 15:29   13208 views
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