Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca123455 @ 22/7/2021, 10:12) 
    Grazie di tutto, secondo te andrebbe bene per un local/regio?

    Ovviamente sarebbe solo un mazzo di “passaggio” per giocare durante l’estate per poi comprare i tin a settembre

    Si, però le possibilità di toppare sai che tra i potenziali tuoi Brick e Droplet/TTT/Duster/Herald/Nadir Servant non sono tantissime.
    Più che altro perché se non chiudi il game alla svelta il rischio di beccarti in continuo queste carte cresce.

    CITAZIONE (Nome94 @ 22/7/2021, 10:23) 
    Vanity's fiend è la carta che mi ha fatto vincere più partite di tutte

    Infatti l'ho lasciato nella lista standard, ho messo giusto due Majesty's perché li ritengo forti andando secondo, poi ognuno può giocarlo come vuole.
    Top in un evento comunque al momento se ne contano 0, con o senza Vanity's :asd:
     
    Top
    .
  2. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    monarch si gioca bene pure senza money card. Per me e' un buon mazzo che se saputo giocare da soddisfazioni (se segui lithium su youtube lui gioca da sempre monarch e ci arrivo' in finale ad un remote duel).
    c'e' da dire che con quel mazzo fa le pescate del destino e non bricca mai, pero' con le nuove figurine ha guadagnato un po' di consistenza
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Resuscito un attimo il topic, per un consiglio

    Monarch non ha COMPLETAMENTE modo di giocare attorno a Skill Drain vero?
    Oltre al mettere spell di distruzione generica nel deck si intende, il fatto è che Monarch già di suo bricka, metterci carte extra archetipo per aumentare le chance di brick in T1 non mi fa impazzire
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/2/2022, 09:32) 
    Resuscito un attimo il topic, per un consiglio

    Monarch non ha COMPLETAMENTE modo di giocare attorno a Skill Drain vero?
    Oltre al mettere spell di distruzione generica nel deck si intende, il fatto è che Monarch già di suo bricka, metterci carte extra archetipo per aumentare le chance di brick in T1 non mi fa impazzire

    No.
    L'unico modo è giocare Strike of the Monarchs e poi buttarla giù con Erebus/Kuraz.

    L'unica alternativa direi che è tirare Erebus e toglierlo dal terreno in catena con carte tipo Forbidden Droplet
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,192
    Reputation
    +49
    Location
    Il browser che mi collega per magica intercessione.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 14/2/2022, 10:27) 
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/2/2022, 09:32) 
    Resuscito un attimo il topic, per un consiglio

    Monarch non ha COMPLETAMENTE modo di giocare attorno a Skill Drain vero?
    Oltre al mettere spell di distruzione generica nel deck si intende, il fatto è che Monarch già di suo bricka, metterci carte extra archetipo per aumentare le chance di brick in T1 non mi fa impazzire

    No.
    L'unico modo è giocare Strike of the Monarchs e poi buttarla giù con Erebus/Kuraz.

    L'unica alternativa direi che è tirare Erebus e toglierlo dal terreno in catena con carte tipo Forbidden Droplet

    Concordo, giocare Strike of the Monarchs è la soluzione migliore senza andare extra-archetipo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Quella carta non risolve quasi mai nulla, è una 3 card combo per annullare per un turno una carta.
    Bisognerebbe avere 1 tributo + strike + kuraz/erebus.
    Si fa prima a fare una controside apposita oppure giocare tech strane tipo la foolish delle s/t con galaxy ciclone in 1x
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,192
    Reputation
    +49
    Location
    Il browser che mi collega per magica intercessione.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 14/2/2022, 16:23) 
    Quella carta non risolve quasi mai nulla, è una 3 card combo per annullare per un turno una carta.
    Bisognerebbe avere 1 tributo + strike + kuraz/erebus.
    Si fa prima a fare una controside apposita oppure giocare tech strane tipo la foolish delle s/t con galaxy ciclone in 1x

    Vero che richiede ben 3 carte, ma era per non andare extra-archetipo. Aggiungere tech in Monarch che è esso stesso un brick non mi convince tanto. Sicuramente vale più la pena giocarsela di Side effettivamente, hai ragione
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Credo che la richiesta fosse per Master Duel, per questo la side non era considerata :asd:
    Di archetipo quella è l'unica, Goods + Cyclone non è male, un po' lenta, ma a sto punto ti direi di cercare 4 slot, 2 Maxx C e 2 Storm/Duster, temo sia l'unica.

    Non so quanti free slot abbiate, se arrivate a 6 fate 3 e 3

    Edited by X-S - 15/2/2022, 10:05
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    20ARjO9


    Io lo gioco così irl fra amici,mi trovo benissimo ma anche su Edopro ho beccato mazzi non meta o T2/Rogue e tranne pochi casi per brick o che sanno controbattere, vince sempre.

    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/2/2022, 10:32) 
    Resuscito un attimo il topic, per un consiglio

    Monarch non ha COMPLETAMENTE modo di giocare attorno a Skill Drain vero?
    Oltre al mettere spell di distruzione generica nel deck si intende, il fatto è che Monarch già di suo bricka, metterci carte extra archetipo per aumentare le chance di brick in T1 non mi fa impazzire

    Io uso migrabrezza i venti inaspettati o come si chiama ;) puoi tributare skill drain.
     
    Top
    .
3743 replies since 12/9/2013, 15:28   103025 views
  Share  
.