Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sacher Torte
        -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    Dopo alcuni test ho deciso di droppare i Maxx C e di provare al loro posto i Fader, ho notato che il deck si espone moltissimo agli OTK dal momento che soffre molto i mass removal (ricordo che, mentre in OCG c'è solo 1 Hole, da noi ci sono 2 Hole e Raigeki che probabilmente, causa Infinity, saranno molto giocati) e che come parini gioca praticamente solo Warning e qualche floodgate come Dominion/Vanity che, oltre a prendersi gli onnipresenti Twin Twisters, sono legati all'avere il Monarca a terra. Mi è capitato molte volte di essere OTKappato sotto Maxx C, all'avversario, sapendo che il deck di norma non gioca carte per bloccare gli attacchi, poco importa di farmi pescare pure 10 carte. Tra l'altro Fader è anche un materiale da tributo, utilissimo soprattutto quando non vedi Idea (e a me capita spesso, nonostante peschi un sacco grazie a Pantheism).

    Una domanda, voi cosa mandate generalmente di Aither/Erebus una volta finiti i Pantheism/Prime, posto che almeno una copia di quest'ultima voglio lasciarmela nel deck in modo da riciclarmi le S/T Monarch che, fra Pantheism ed Aither/Erebus, finiscono davvero subito.
     
    Top
    .
3743 replies since 12/9/2013, 15:28   103277 views
  Share  
.