Blackwing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alanera mono meta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giammy_ @ 10/11/2015, 17:17) 
    pazzo!! già 1 a inizio game è cozza . io penso che ci sia di meglio del 2 joe.

    (pazzo non in modo offensivo)

    Grazie hahaha
     
    Top
    .
  2. BlackWings
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giammy_ @ 10/11/2015, 17:17) 
    pazzo!! già 1 a inizio game è cozza . io penso che ci sia di meglio del 2 joe.

    (pazzo non in modo offensivo)

    a che servono due joe ? in un duello ne fai massimo uno al limite doppio raikiri che serve tantissimo se come me giochi doppia istant
     
    Top
    .
  3. vmnumber1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3x shura
    3x kris
    3x kalut
    3x bora
    2x gale
    2x blizzard
    1x zephyros
    1x oroshi
    1x pinaki
    1x steam

    3x vortice
    2x Pod
    1x allure
    1x instant

    3x icarus
    2x black sonic
    2x fiendish
    2x mind crush
    1x warning
    1x bottomless
    1x vanity
    1x skill drain

    1x armades
    2x nothung
    1x goyo
    1x raikiri
    1x hawk joe
    1x armor master
    1x black rose
    1x stardust
    1x castel
    1x zerofyne
    1x norden
    1x cowboy
    1x 80
     
    Top
    .
  4. Alanera mono meta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vmnumber1 @ 10/11/2015, 21:50) 
    3x shura
    3x kris
    3x kalut
    3x bora
    2x gale
    2x blizzard
    1x zephyros
    1x oroshi
    1x pinaki
    1x steam

    3x vortice
    2x Pod
    1x allure
    1x instant

    3x icarus
    2x black sonic
    2x fiendish
    2x mind crush
    1x warning
    1x bottomless
    1x vanity
    1x skill drain

    1x armades
    2x nothung
    1x goyo
    1x raikiri
    1x hawk joe
    1x armor master
    1x black rose
    1x stardust
    1x castel
    1x zerofyne
    1x norden
    1x cowboy
    1x 80

    Figa sta lista, personalmente non mi piace troppo steam come carta (lo sostituirei per il secondo pinaki)
    Skill la trovo controproducente e i due black sonic mi sembrano troppi occasionali ma sono forti (contro male per esempio)
     
    Top
    .
  5. vmnumber1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alanera mono meta @ 11/11/2015, 15:26) 
    Figa sta lista, personalmente non mi piace troppo steam come carta (lo sostituirei per il secondo pinaki)
    Skill la trovo controproducente e i due black sonic mi sembrano troppi occasionali ma sono forti (contro male per esempio)

    Steam è in prova x il momento mi garba se portato di shura da belle giocate con raikiri e ti da possibilità da fare synchro 8 (beelze) inalzabile da kozmo, 2 black sonic credo siano must in questo meta di intarghettabili e indistruttibili.. Skill drain è fortissima contro tutti e la puoi togliere di zephyros se non ti serve
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Bah...skill drain non e male visto che i mostri entrano speciali perhe l effetto si attiva dalla mano quindi si puo testare...
     
    Top
    .
  7. vmnumber1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gli unici mostri ke soffrono skill sono gale e blizzard ma non è un problema... Skill in BW si giocava ai tempi del pianta, ai tempi di fire fist e sicuramente anche in questo meta
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono perso qualcosa? Come mai giocate skill drain nel bw?
    Non cozza con gale, blizzard, shura e qualsiasi synchro/xyz essenziale per le giocate forti del mazzo (nothung, joe ecc)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +14
    Location
    San Giovanni Valdarno

    Status
    Offline
    C'è però da ammettere che può essere utile in certi casi (vedi stronzi intarghettabili/indistruttibili che piovono da tutte le parti) e alla prima synchro che fai ti muore, quindi non è nemmeno troppo ingombrante
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In che senso alla prima synchro che faccio mi muore? In che modo skill drain viene rimossa dal terreno?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Findusss @ 11/11/2015, 15:35) 
    Bah...skill drain non e male visto che i mostri entrano speciali perhe l effetto si attiva dalla mano quindi si puo testare...

    Pur se entrano speciale, cosa te ne fai di mostri da 1300/1700/1900 gialli?

    CITAZIONE (vmnumber1 @ 11/11/2015, 15:52) 
    Gli unici mostri ke soffrono skill sono gale e blizzard ma non è un problema... Skill in BW si giocava ai tempi del pianta, ai tempi di fire fist e sicuramente anche in questo meta

    Skill si usava nel Vayu Turbo che evocava dei 2300/2500 dal nulla, ma nel BW classico è sempre stata giocata al massimo di side.


    CITAZIONE (KappaXS. @ 11/11/2015, 20:42) 
    C'è però da ammettere che può essere utile in certi casi (vedi stronzi intarghettabili/indistruttibili che piovono da tutte le parti) e alla prima synchro che fai ti muore, quindi non è nemmeno troppo ingombrante

    Skill non risolve il problema mostri intargettabili di Kozmo, poichè questi triggerano anche sotto Skill, tanto è vero che quel deck la gioca di Main.


    Secondo me Skill sta benissimo di side, per i seguenti motivi:

    - blocca carte importanti come Blizzard/Gale/Shura e rende gialli tutti i mostri dell'Extra Deck
    - molti deck da meta come Kozmo, BA, Infernroid, Shaddoll non la soffrono molto, se becchi uno di questi fa più male a te che all'oppo
    - salvo Kalut, il cui boost dura comunque solo un turno, il mostro più grosso è Kris che ha solo 1900; Qliphort, per fare un paragone, evoca dei mostri da minimo 2400 ATK sotto Skill.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Cosa ci faccio con 1300/1900/1700 gialli? Ci syncronizzo o calo xyz non mi sembra una giocata nuova...poi skill la devi vedere con i mazzi nuovi perche doll e qli stanno fuori dal meta (e poi a doll faceva male la skill), devi vedere mazzi come maje che perde da skill o emem che come vince se non puo attivare gli effetti degli xyz, o igknight che si ritrova un rongo bongo da 1500 senza effetto sul campo e concede... l unico mazzo con cui e gialla e kozmo ma pazienza al massimo si desidda al g2
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Road Taken

    Group
    Member
    Posts
    2,432
    Reputation
    +12
    Location
    Tellius

    Status
    Anonymous
    Skill Drain ci sta di side al massimo, non di main. Contro Majespecter potrebbe essere utile, ma contro EmEm? Hanno Ouroboros (alias 2850), oppure Infinity, che per loro è una stronzata calarlo, e inoltre ti negherebbe la Skill Drain, che è una carta su 40, e di sicuro di primo turno non la becchi, a meno che tu non sia molto fortunato.
    Tra l'altro il discorso di infinity vale anche per Igknight, però va be'.

    Parliamo dei contro:
    Gale e Blizzard non possono attivare i loro effetti, e per Gale diresti:"Va be', amen", ma non puoi fare a meno di Blizzard, non puoi.
    Altro lato negativo: Armor Master, Hawk Joe, Raikiri e Nothung con l'effetto negato sono utili quanto una gomma che non cancella.

    Ah, e i Majespecter giocano con tantissimi spacchini per le magie/trappole, visto che sono molto deboli a Mask of Restric e Poisonous wind e bla bla. Quindi con una skill drain non risolvi di certo il problema.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,188
    Reputation
    -6

    Status
    Offline
    Ma davvero si sta valutando di giocare skill drain? :asd: pensavo fosse un troll quello che l'ha proposta
    Skill drain è la classica carta che se ci troviamo contro ci fa male, cosa facciamo? I masochisti e la mettiamo anche noi.

    Contro emem possiamo giocare gli scontri gozen tanto possiamo vivere con solo mostri oscurità (tutti i bw) mentre emem gioca (quasi?) tutti gli attributi
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Scontri gozen o operazione sul dna tanto vanno bene entrambe
     
    Top
    .
2309 replies since 12/9/2013, 15:27   48460 views
  Share  
.