Six Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=six samurai1,12/10/2018, 04:43 ?t=55159466&st=960#entry435344472]
    CITAZIONE (¬L™ @ 8/10/2018, 11:05) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 8/10/2018, 01:01) 
    @six l'effetto di hatsume dice:
    Sul terreno e/o cimitero

    Ti sarà sfuggito questo

    Per quanto riguarda dweller, ho notato che six ha bisogno solamente 10 carte di extra, quindi le scelte secondo me sono 2 o usi cherries o giochi qualcos'altro che possa lockare l'avversario, ma comunque condivido il tuo pensiero che la miglior chiusura è saryuja 86 e best

    ma non esiste al mondo di bandire un six sul terreno, o la stessa hatsume per evocare un kizaru dal cimitero... ogni singolo mostro sul terreno e' un potenziale materiale di 86, non ha senso bandirli... comunque io sto giocando per questo motivo le cherries, anche se non ci sono target molto validi oltre isolde stessa... tadally awasome e' ok, dante, oramai ba gioca con i canger ed altre cose, non fa molto male, kagari? anche se la togli ti rovina il mazzo, cyber drago reflection? buono se giochi anche un cyber dragon di side, per liberarti anche dall extra link

    È sempre una giocata in più @six, alla fine ci sono le probabilità di pescare una equipaggiamento, quindi così svii un po' la cosa, per quanto riguarda cyber drago ci stavo pensando anch'io, magari con 2 fogli illustrativi, così non solo riduci le carte nel mazzo ma hai buone probabilità di partire di Chimeratech Megafleet Dragon
     
    Top
    .
  2. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La giocata è utile quando per qualche ragione ti restano nel mazzo carte equip per fare con isolde al massimo un lv3. Riesci comunque ad arrivare a kizaru, con un passaggio in più, per riprendere poi la solita combo.
     
    Top
    .
  3. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabmon @ 13/10/2018, 07:55) 
    La giocata è utile quando per qualche ragione ti restano nel mazzo carte equip per fare con isolde al massimo un lv3. Riesci comunque ad arrivare a kizaru, con un passaggio in più, per riprendere poi la solita combo.

    Per lo più stavo pensando anche a leviair, che potrebbe essere il sostituto naturale di invoker, per allungare la combo voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  4. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬L™ @ 13/10/2018, 08:40) 
    CITAZIONE (gabmon @ 13/10/2018, 07:55) 
    La giocata è utile quando per qualche ragione ti restano nel mazzo carte equip per fare con isolde al massimo un lv3. Riesci comunque ad arrivare a kizaru, con un passaggio in più, per riprendere poi la solita combo.

    Per lo più stavo pensando anche a leviair, che potrebbe essere il sostituto naturale di invoker, per allungare la combo voi cosa ne pensate?

    Si io lo sto usando, ma saltuariamente utile. Anche se con rank3 non credo oggi ci sia qualcosa che si adatta meglio.
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora combo kizaru+kageki

    Normal kageki
    Special kizaru
    Eff kizaru porto mizuho
    Link Isolde
    Special kizaru porto fhuma
    Link sorceress
    Eff sorceress sull'oppo fhuma
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho tributo mizuho
    Eff fhuma porto hatsume
    Eff hatsume rimuovo kizaru e kageki porto kizaru
    Eff kizaru addo mizuho
    Special mizuho
    Hatsume e shina xyz leviair
    Eff leviair porto kizaru
    Eff kizaru shinai

    E sul terreno abbiamo

    2 kizaru
    Leviair
    Mizuho
    Sorceress

    In mano shinai

    Mi sembra molto più efficace questa combo e molto più espansiva, attendo domande e opinioni, ma sostanzialmente credo di averla ideato io questa combo
     
    Top
    .
  6. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Special mizuho tributo mizuho ???
     
    Top
    .
  7. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabmon @ 15/10/2018, 18:08) 
    Special mizuho tributo mizuho ???

    La combo è sbagliata devo correggerla, Sorry

    Comunque oggi per la prima volta ho testato in real, ecco i risultati con 3 diversi mazzi

    Vs Sky Striker

    1-2
    1-2

    Vs Danger Dark World

    2-0
    2-0
    1-2

    Vs Hero

    2-0

    Se volete le mie considerazioni o lista o cosa cambiare fattemi sapere
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 15/10/2018, 12:06) 
    Allora combo kizaru+kageki

    Normal kageki
    Special kizaru
    Eff kizaru porto mizuho
    Link Isolde
    Special kizaru porto fhuma
    Link sorceress
    Eff sorceress sull'oppo fhuma
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho tributo mizuho
    Eff fhuma porto hatsume
    Eff hatsume rimuovo kizaru e kageki porto kizaru
    Eff kizaru addo mizuho
    Special mizuho
    Hatsume e shina xyz leviair
    Eff leviair porto kizaru
    Eff kizaru shinai

    E sul terreno abbiamo

    2 kizaru
    Leviair
    Mizuho
    Sorceress

    In mano shinai

    Mi sembra molto più efficace questa combo e molto più espansiva, attendo domande e opinioni, ma sostanzialmente credo di averla ideato io questa combo

    partendo dal fatto che al passaggio sorcer, hatsume e mizunho sul terreno,quando evochi kizaru non puoi aggiungere ne mizhuno ne shinai, puoi aggiungerai al massiomo un kageki inutile dal deck, comunque al posto di farsi leviair a questo punto conviene farsi direttamente sarjuya per cercare di sistemarsi la mano....

    comunque appena bannato l' invoker,l ho subito sostituito con leviair per poi eliminarlo subito considerando che effettivamente non risolve nessuna giocata ed e' troppo limitato al fatto che si bandisce solo con hatsume.

    comunque porterò il mazzo domenica al regionale, mentre domani avrò la finale dello store ed userò sempre lo stesso mazzo....

    comunque la sorceress risolve troppe giocate... voglio troppo che sia dicembre per averla
     
    Top
    .
  9. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six samurai1 @ 20/10/2018, 02:55) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 15/10/2018, 12:06) 
    Allora combo kizaru+kageki

    Normal kageki
    Special kizaru
    Eff kizaru porto mizuho
    Link Isolde
    Special kizaru porto fhuma
    Link sorceress
    Eff sorceress sull'oppo fhuma
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho tributo mizuho
    Eff fhuma porto hatsume
    Eff hatsume rimuovo kizaru e kageki porto kizaru
    Eff kizaru addo mizuho
    Special mizuho
    Hatsume e shina xyz leviair
    Eff leviair porto kizaru
    Eff kizaru shinai

    E sul terreno abbiamo

    2 kizaru
    Leviair
    Mizuho
    Sorceress

    In mano shinai

    Mi sembra molto più efficace questa combo e molto più espansiva, attendo domande e opinioni, ma sostanzialmente credo di averla ideato io questa combo

    partendo dal fatto che al passaggio sorcer, hatsume e mizunho sul terreno,quando evochi kizaru non puoi aggiungere ne mizhuno ne shinai, puoi aggiungerai al massiomo un kageki inutile dal deck, comunque al posto di farsi leviair a questo punto conviene farsi direttamente sarjuya per cercare di sistemarsi la mano....

    comunque appena bannato l' invoker,l ho subito sostituito con leviair per poi eliminarlo subito considerando che effettivamente non risolve nessuna giocata ed e' troppo limitato al fatto che si bandisce solo con hatsume.

    comunque porterò il mazzo domenica al regionale, mentre domani avrò la finale dello store ed userò sempre lo stesso mazzo....

    comunque la sorceress risolve troppe giocate... voglio troppo che sia dicembre per averla

    Facci sapere come è andata!! :-)
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il regio la vinto Militano, che result che abbia fatto @six non lo so però, io non c'ero
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    alla fine ho fatto 4-3

    ho preso un trickstar, un trickstar skystriker, uno skystriker, un true draco, un invoked, uno spyral danger ed un hero.

    inanzi tutto vorrei sottolineare che ho utilizzato una volta l'effetto di hatsume con due mostri al cimitero,per bandire se stessa; quindi effettivamente ha senso farlo in alcuni casi.

    per il resto tutte le partite che ho vinto, eccetto per una; sono finite 2-1 perche' una partita su 3 prendevo mani meravigliose con lo shien s squire, carte che mettono segnalini quando evochi un six, e una carta decente che veniva rigorosamente stoppata da ash o droll.

    sono soddisfatto per il mazzo perche' sono riuscito a portarlo al limite massimo, non ho fatto cavolate e quindi le partite che ho perso, le ho perse proprio per brick o per droll in faccia.

    l'unica amarezza e' stata pedere da true draco 0-2 perche' vince al dado e mi parte di eruzione, rivalita' e skill drain, ed io avevo una mano perfetta, mentre alla seconda partita non parto benissimo, mi sistemo la mano per il turno successivo e mi fa nuovamente skill drain e rivalita'...

    non ho sentito la mancanza di niente eccetto per la sorceress
     
    Top
    .
  12. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente @six solo dal fatto che hai portato six in un regio senza sorceress hai completamente la mia stima, buon result a mio parere dato che il six viene sottovalutato tantissimo dai player, ora non ci resta che attendere la sorceress per far avere qualche sorrisino amaro a qualcuno, per lo più vorrei aprire un'altro tipo di discussione incentrata sulla side
     
    Top
    .
  13. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La lista che hai portato è quella in firma?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 23/10/2018, 11:52)
    Personalmente @six solo dal fatto che hai portato six in un regio senza sorceress hai completamente la mia stima, buon result a mio parere dato che il six viene sottovalutato tantissimo dai player, ora non ci resta che attendere la sorceress per far avere qualche sorrisino amaro a qualcuno, per lo più vorrei aprire un'altro tipo di discussione incentrata sulla side

    grazie mille! comunque il vero sorriso lo si avrà quando si decideranno a far uscire in tcg la carta legendary shadow of the six samurai

    non sono sicuro di questa affermazione ma se fosse stato un If e non un WHEN, si poteva addare non appena evocato kizaru, e subito dopo evocarlo specialmente considerando che l ultima azione in corso era stata l'evocazione speciale di kizaru

    CITAZIONE (gabmon @ 23/10/2018, 12:27)
    La lista che hai portato è quella in firma?

    leggermente differente; quella e' prima della banned, ne avevo parlato qualche pagina dietro, ma in ogni caso la postero' in questi giorni
     
    Top
    .
  15. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono curioso di sapere quanto ti è stata utile reaper in side

    CITAZIONE (six samurai1 @ 24/10/2018, 03:06) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 23/10/2018, 11:52)
    Personalmente @six solo dal fatto che hai portato six in un regio senza sorceress hai completamente la mia stima, buon result a mio parere dato che il six viene sottovalutato tantissimo dai player, ora non ci resta che attendere la sorceress per far avere qualche sorrisino amaro a qualcuno, per lo più vorrei aprire un'altro tipo di discussione incentrata sulla side

    grazie mille! comunque il vero sorriso lo si avrà quando si decideranno a far uscire in tcg la carta legendary shadow of the six samurai

    non sono sicuro di questa affermazione ma se fosse stato un If e non un WHEN, si poteva addare non appena evocato kizaru, e subito dopo evocarlo specialmente considerando che l ultima azione in corso era stata l'evocazione speciale di kizaru

    CITAZIONE (gabmon @ 23/10/2018, 12:27)
    La lista che hai portato è quella in firma?

    leggermente differente; quella e' prima della banned, ne avevo parlato qualche pagina dietro, ma in ogni caso la postero' in questi giorni
     
    Top
    .
1165 replies since 12/9/2013, 15:23   28198 views
  Share  
.