Six Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six samurai1 @ 24/10/2018, 03:06) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 23/10/2018, 11:52)
    Personalmente @six solo dal fatto che hai portato six in un regio senza sorceress hai completamente la mia stima, buon result a mio parere dato che il six viene sottovalutato tantissimo dai player, ora non ci resta che attendere la sorceress per far avere qualche sorrisino amaro a qualcuno, per lo più vorrei aprire un'altro tipo di discussione incentrata sulla side

    grazie mille! comunque il vero sorriso lo si avrà quando si decideranno a far uscire in tcg la carta legendary shadow of the six samurai

    non sono sicuro di questa affermazione ma se fosse stato un If e non un WHEN, si poteva addare non appena evocato kizaru, e subito dopo evocarlo specialmente considerando che l ultima azione in corso era stata l'evocazione speciale di kizaru

    CITAZIONE (gabmon @ 23/10/2018, 12:27)
    La lista che hai portato è quella in firma?

    leggermente differente; quella e' prima della banned, ne avevo parlato qualche pagina dietro, ma in ogni caso la postero' in questi giorni

    Il six in questione non lo mai testato sinceramente, ma non credo di giocarlo più di 1x per quanto riguarda l'uscita di questa carta in TCG credo che arriverà insieme al link six samurai, senza contare che prima o poi faranno il remake dello structure deck six e li secondo me ne vedremo delle belle, anche perché per quanto riguarda la lore dell'archetipo siamo arrivati proprio sul più bello

    Comunque oggi avendo la giornata libera, credo che andrò a testare un po', sto cercando di perfezionare la side e qualche altra carta da cambiare nel main deck
     
    Top
    .
  2. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risultati più che soddisfacenti vs Sky Striker puro, ho perso soltanto una volta per brick, risultati

    2-1

    2-0

    Da premettere che la prima ho perso il dado l'ho ribaltata grazie a Called per il resto mi ritengo altamente soddisfatto, posso tranquillamente dire che ho la mia lista definitiva, poi devo rivedere la side

    Lista

    1x Master
    2x kizaru
    3x kizan
    1x Hatsume
    1x Fhuma
    1x Scudiero
    2x kageki
    2x Mizuho
    2x Shinai
    1x Assaltatore Magico

    1x Soul Charge
    1x Reborn
    3x Dorata
    2x Maledetta
    1x Spezzata
    1x Fossil
    1x D.D.R
    1x Fenix
    3x Uniti
    2x Dojo
    1x Portale
    3x Fumo
    1x ROTA
    2x Called
    1x Instant


    Shi en
    Best
    Karbonala
    Leviair
    75
    86
    Isolde
    Sorceress
    Saryuja
    Firewall
    Fenix *
    Tre porte *
    Cerbero *
    Linkuriboh *
    Thousand-Eyes

    Le carte con * posso essere eventualmente sostituite per eventuali cherries di side, per il resto credo che il mio compito e stato fatto, per correttezza prossima settimana farò altri test con altri mazzi ma credo che ormai per quanto riguarda me questa è la mia lista, dopo di ciò mi dedicherò alla lista con diagram e Company
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/10/2018, 21:54) 
    Risultati più che soddisfacenti vs Sky Striker puro, ho perso soltanto una volta per brick, risultati

    2-1

    2-0

    Da premettere che la prima ho perso il dado l'ho ribaltata grazie a Called per il resto mi ritengo altamente soddisfatto, posso tranquillamente dire che ho la mia lista definitiva, poi devo rivedere la side

    Lista

    1x Master
    2x kizaru
    3x kizan
    1x Hatsume
    1x Fhuma
    1x Scudiero
    2x kageki
    2x Mizuho
    2x Shinai
    1x Assaltatore Magico

    1x Soul Charge
    1x Reborn
    3x Dorata
    2x Maledetta
    1x Spezzata
    1x Fossil
    1x D.D.R
    1x Fenix
    3x Uniti
    2x Dojo
    1x Portale
    3x Fumo
    1x ROTA
    2x Called
    1x Instant


    Shi en
    Best
    Karbonala
    Leviair
    75
    86
    Isolde
    Sorceress
    Saryuja
    Firewall
    Fenix *
    Tre porte *
    Cerbero *
    Linkuriboh *
    Thousand-Eyes

    Le carte con * posso essere eventualmente sostituite per eventuali cherries di side, per il resto credo che il mio compito e stato fatto, per correttezza prossima settimana farò altri test con altri mazzi ma credo che ormai per quanto riguarda me questa è la mia lista, dopo di ciò mi dedicherò alla lista con diagram e Company

    complimenti per il result e per la lista, e' molto simile alla mia in fin dei conti, e penso che proverò l'instant...
    ti consiglio vivamente di giocare il topologic trisbaena, io lo uso contro skystriker una volta evocatogli un kaiju e contro l altergeist dopo che gli faccio red reboot.
    e poi la seconda isolde... essenziale per me, un sacco di volte mi hanno fatto ancora o veiler sul primo effetto, alche' ho evocato la seconda isolde per evocare... molto importante anche quando si parte male ed una seconda isolde fa molto comodo per il turno successivo
     
    Top
    .
  4. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando a tutte quelle magie che finiscono nel ns cimitero. E se mettessimo Spell Striker x2 o x3?
    Si potrebbe recuperare uno slot con golden o cursed lasciandole in 2x.

    Che ne pensate?

    Oppure sto provando mizuho e shinai a 3x invece che a 2x.

    Edited by gabmon - 3/11/2018, 17:57
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabmon @ 3/11/2018, 14:10) 
    Stavo pensando a tutte quelle magie che finiscono nel ns cimitero. E se mettessimo Spell Striker x2 o x3?
    Si potrebbe recuperare uno slot con golden o cursed lasciandole in 2x.

    Che ne pensate?

    Oppure sto provando mizuho e shinai a 3x invece che a 2x.

    Nella lista che ho postato, quindi in sostanza nella lista che gioco attualmente l'ho messo in 1x così random per allungare la combo e/o comunque completare la combo, una buona carta che estende la combo ma niente di che sinceramente, per Red e blue mi trovo bene in 2x

    Ci tengo a precisare che in questi giorni non ho avuto né tempo per testare né per entrare nel foro ma credo che da ora in poi avrò più tempo


    Comunque vorrei sapere che giocate di side

    E se qualcuno di voi a voglia di fare qualche altra variante con i six tipo True king o zoo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Ragazzi riguardo me, ho trovato una list equilibrata per Legendary Six Samurai, ho messo 3 equip per usare il secondo effetto di Isolde, e ho comprato 75 e 86, il mazzo worka bene.
     
    Top
    .
  7. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 7/11/2018, 12:46) 
    Ragazzi riguardo me, ho trovato una list equilibrata per Legendary Six Samurai, ho messo 3 equip per usare il secondo effetto di Isolde, e ho comprato 75 e 86, il mazzo worka bene.

    Te lo avevo già detto che 75 e 86 erano indispensabili in questo mazzo, ora bisogna solo aspettare sorceress
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 7/11/2018, 12:50) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 7/11/2018, 12:46) 
    Ragazzi riguardo me, ho trovato una list equilibrata per Legendary Six Samurai, ho messo 3 equip per usare il secondo effetto di Isolde, e ho comprato 75 e 86, il mazzo worka bene.

    Te lo avevo già detto che 75 e 86 erano indispensabili in questo mazzo, ora bisogna solo aspettare sorceress

    Dici di metterla? il fatto è che mi preoccupa che è link 3, attualmente ho rimosso pure Talker, sperando non bannino Isolde comunque inserito anche Missus, quindi rimanendo solo con mostri link 2.


    p.s In caso non sarebbe un problema al massimo posso fare il pre-order per assicurarmela a prezzo buono.

    Edited by Delteros92 - 7/11/2018, 13:27
     
    Top
    .
  9. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 7/11/2018, 12:46) 
    Ragazzi riguardo me, ho trovato una list equilibrata per Legendary Six Samurai, ho messo 3 equip per usare il secondo effetto di Isolde, e ho comprato 75 e 86, il mazzo worka bene.

    Con le bamboo?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 10:19) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 7/11/2018, 12:46) 
    Ragazzi riguardo me, ho trovato una list equilibrata per Legendary Six Samurai, ho messo 3 equip per usare il secondo effetto di Isolde, e ho comprato 75 e 86, il mazzo worka bene.

    Con le bamboo?

    Non le gioco nella mia list, ognuno la gioca come gli pare, non è che solo perchè tutti le usano io sono obbligato ad usarle.
     
    Top
    .
  11. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti ti chiedevo se la tua era una versione bamboo o meno perché volevo capire, se non le usavi, con che cosa le hai rimpiazzate. Sto provando senza ma il deck non mi gira più.
    Quindi sarai curioso di vedere e provare la tua lista.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 16:29) 
    Infatti ti chiedevo se la tua era una versione bamboo o meno perché volevo capire, se non le usavi, con che cosa le hai rimpiazzate. Sto provando senza ma il deck non mi gira più.
    Quindi sarai curioso di vedere e provare la tua lista.

    Con 3 equip ;) ti mando in mp la mia lista.
     
    Top
    .
  13. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 8/11/2018, 17:18) 
    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 16:29) 
    Infatti ti chiedevo se la tua era una versione bamboo o meno perché volevo capire, se non le usavi, con che cosa le hai rimpiazzate. Sto provando senza ma il deck non mi gira più.
    Quindi sarai curioso di vedere e provare la tua lista.

    Con 3 equip ;) ti mando in mp la mia lista.

    Al momento la soluzione che sto testando è questa.
    https://imgur.com/4wLa9Uw
    Le sei bamboo (golden 3x, cursed 2x,broken 1x) le ho sostituite con reasoning 1x, shogun shien 3x , solemn scolding 2x
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 18:08) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 8/11/2018, 17:18) 
    Con 3 equip ;) ti mando in mp la mia lista.

    Al momento la soluzione che sto testando è questa.
    https://imgur.com/4wLa9Uw
    Le sei bamboo (golden 3x, cursed 2x,broken 1x) le ho sostituite con reasoning 1x, shogun shien 3x , solemn scolding 2x

    Non è pesante triplo Shogun? al posto di corno dell' unicorno metti DDR e spada divina lama della fenice, poi boh 3 dojo workano? io li ho scesi a 2 per evitare mani morte, e non saprei non mi convince reasoning.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 18:08) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 8/11/2018, 17:18) 
    Con 3 equip ;) ti mando in mp la mia lista.

    Al momento la soluzione che sto testando è questa.
    https://imgur.com/4wLa9Uw
    Le sei bamboo (golden 3x, cursed 2x,broken 1x) le ho sostituite con reasoning 1x, shogun shien 3x , solemn scolding 2x

    leva almeno il 2x di shogun e' troppo pesante... ragionando e' una idea piacevole, per il resto non giocare l equip che fa guadagnare 500 di attacco... leggila bene, torna a top deck SEMPRE anche quando la mandi di isolde... gioca Malevolent Nuzzler.
     
    Top
    .
1165 replies since 12/9/2013, 15:23   28198 views
  Share  
.