Six Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che Isolde lo fai praticamente subito, puoi lasciare il cancelliere e giocare a 41 carte, con droni. Invece che non portare niente dal mazzo al momento dell'evocazione di isolde.

    La combo è chiara, ma a saruya ci arrivavo bene anche senza passare per souceness, ovviamente non solo con due carte in avvio. Quindi sperimentero' la soluzione certamente.
     
    Top
    .
  2. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabmon @ 23/9/2018, 16:04) 
    Visto che Isolde lo fai praticamente subito, puoi lasciare il cancelliere e giocare a 41 carte, con droni. Invece che non portare niente dal mazzo al momento dell'evocazione di isolde.

    La combo è chiara, ma a saruya ci arrivavo bene anche senza passare per souceness, ovviamente non solo con due carte in avvio. Quindi sperimentero' la soluzione certamente.

    Non mi piace giocare mazzi con più di 40 carte quindi devo vedere un po'
     
    Top
    .
  3. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Combo sorceress:

    Kageki+kirazu

    Normal kageki
    Special kizaru
    Addi mizuho
    Kageki+kizaru fai Isolde
    Isolde porta hatsume
    Eff hatsume porti kizaru
    Addi fhuma
    Isolde+kizaru fai sorceress
    Eff sorceress special fhuma sul oppo
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho
    Eff mizuho spacchi fhuma
    Eff shina eff fhuma
    Fhuma porta kizaru. -ss kizaru
    Shinai porta shinai - non credo shinai possa riportare in mano se stesso
    Eff kizaru porta kageki - porta in mano
    Kizaru+shinai+mizuho+sorceress fai saryuja

    Qualche chiarimento sulla finale della combo, non mi torna. Grazie.
     
    Top
    .
  4. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabmon @ 24/9/2018, 07:10) 
    Combo sorceress:

    Kageki+kirazu

    Normal kageki
    Special kizaru
    Addi mizuho
    Kageki+kizaru fai Isolde
    Isolde porta hatsume
    Eff hatsume porti kizaru
    Addi fhuma
    Isolde+kizaru fai sorceress
    Eff sorceress special fhuma sul oppo
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho
    Eff mizuho spacchi fhuma
    Eff shina eff fhuma
    Fhuma porta kizaru. -ss kizaru
    Shinai porta shinai - non credo shinai possa riportare in mano se stesso
    Eff kizaru porta kageki - porta in mano
    Kizaru+shinai+mizuho+sorceress fai saryuja

    Qualche chiarimento sulla finale della combo, non mi torna. Grazie.

    Hai ragione ho sbagliato a scrivere comunque correggo:

    Con shinai porti in mano kizaru
    Con kizaru special aggiungi shanai
    Shanai special

    Poi è la stessa cosa, avevo sbagliato a scrivere 2 mosse
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Posso esprimermi riguardo la mia list classic ? ( non secret).

    Premettendo che non mi servono 75/86, di main mi consigliate di togliere in real strike 1x? o la lascio? e musakni 2x o 1x?? dei secret metto Hatsume e Fuma o solo Hatsume?
     
    Top
    .
  6. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:35) 
    Posso esprimermi riguardo la mia list classic ? ( non secret).

    Premettendo che non mi servono 75/86, di main mi consigliate di togliere in real strike 1x? o la lascio? e musakni 2x o 1x?? dei secret metto Hatsume e Fuma o solo Hatsume?

    Nella tua lista giocherei solo i solemn

    3x strike
    1x warning
    1x giudizio

    Nella tua lista ha più senso hatsume visto che giochi asceismo, lascerei kache e anziano
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/9/2018, 11:39) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:35) 
    Posso esprimermi riguardo la mia list classic ? ( non secret).

    Premettendo che non mi servono 75/86, di main mi consigliate di togliere in real strike 1x? o la lascio? e musakni 2x o 1x?? dei secret metto Hatsume e Fuma o solo Hatsume?

    Nella tua lista giocherei solo i solemn

    3x strike
    1x warning
    1x giudizio

    Nella tua lista ha più senso hatsume visto che giochi asceismo, lascerei kache e anziano

    Il problema è che non posso spendere per altre 2 strike, dovrei comprare il reparto che manca BEWD a Felgrand, 1x non gira propio? SJ non lo possiedo purtroppo..
     
    Top
    .
  8. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:43) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/9/2018, 11:39) 
    Nella tua lista giocherei solo i solemn

    3x strike
    1x warning
    1x giudizio

    Nella tua lista ha più senso hatsume visto che giochi asceismo, lascerei kache e anziano

    Il problema è che non posso spendere per altre 2 strike, dovrei comprare il reparto che manca BEWD a Felgrand, 1x non gira propio? SJ non lo possiedo purtroppo..

    Se vuoi fare controll con quel mazzo almeno i solemn devono starci se vuoi essere un tantino competitivo anche tra i tuoi amici, io ti ho dato il mio consiglio decidi tu cosa fare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/9/2018, 11:46) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:43) 
    Il problema è che non posso spendere per altre 2 strike, dovrei comprare il reparto che manca BEWD a Felgrand, 1x non gira propio? SJ non lo possiedo purtroppo..

    Se vuoi fare controll con quel mazzo almeno i solemn devono starci se vuoi essere un tantino competitivo anche tra i tuoi amici, io ti ho dato il mio consiglio decidi tu cosa fare

    Non c è propio nessun modo per evitare? ah ma devo cacciarlo lo Shien XYZ? ev Rihan?
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:48) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/9/2018, 11:46) 
    Se vuoi fare controll con quel mazzo almeno i solemn devono starci se vuoi essere un tantino competitivo anche tra i tuoi amici, io ti ho dato il mio consiglio decidi tu cosa fare

    Non c è propio nessun modo per evitare? ah ma devo cacciarlo lo Shien XYZ? ev Rihan?

    Non so che carte possiedi in questo caso non so come potresti sviare, rihan è un tantino più utile del xyz ma generalmente non si usa nessuno dei 2
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/9/2018, 11:57) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 24/9/2018, 11:48) 
    Non c è propio nessun modo per evitare? ah ma devo cacciarlo lo Shien XYZ? ev Rihan?

    Non so che carte possiedi in questo caso non so come potresti sviare, rihan è un tantino più utile del xyz ma generalmente non si usa nessuno dei 2

    Perchè in caso potrei mettere qualche r4 tipo S39 anche per quello, riguardo la storia delle trappole avrei la seconda magatama, poi hai visto che ho BTH,storming mirror force.
     
    Top
    .
  12. gabmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six samurai1 @ 31/7/2018, 01:11) 
    www.duelingbook.com/replay?id=13986-5641776
    purtroppo ho sbagliato ad evocarmi borreload subito... bisogna evocarsi borreload per ultimo in modo tale da sfruttare firewall( isolde che va al cimitero per borre) ed evocare o kizan dalla mano(se non si ha shougun shien al cimitero, e se si ha la scimmietta) in modo tale da evocare la scimmietta con l ultimo effetto di portare e concludere con extra link, naturia bestia, borreload,firewall e 86 con 5 materiali.

    o evocarsi fuma dalla mano(se hai shogun al cimitero), per poi farti shi en con kizan ed evocarsi shogun shien dal cimitero con portale,pe finire con extra link, shien, borreload, firewall, 86 con 5 materiali e shogun shien



    non mi fa caricare il replay....

    ho visto la lista in firma.

    1x moon mirror shield
    1x horn of unicorn


    perché queste due equipe spell , o meglio servono per far girare isolde, chiaro, ma perché proprio queste due?

    Forse per riportarle nel deck con isolde 2x? E' questo il motivo?

    Ma se isolde non è 2x, hanno sempre senso queste due oppure è meglio dell'altro tipo? Living fossil, o phoenix blade?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi una lista abbastanza stabile del mazzo potete consigliarmela?
     
    Top
    .
  14. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palella99 @ 27/9/2018, 13:23) 
    Ragazzi una lista abbastanza stabile del mazzo potete consigliarmela?

    Basta andare dietro nelle pagine, se hai qualche domanda da fare basta chiedere
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 19/9/2018, 13:24) 
    Ecco la base la dove inizio a testare un po':

    1 enishi cancelliere shien
    1 master
    3 kizan
    2 kizaru
    2 Mizuno
    2 shinai
    1 hatsume
    2 kageki
    1 fhuma
    1 scudiero

    2 called
    1 soul
    1 Reborn
    3 uniti
    2 dojo
    1 portale
    3 segnale
    1 Rota
    3 dorata
    2 maledetta
    1 bambù
    1 living
    1 Fenice
    1 Moon
    1 instant

    ciao L, allora, qui metto loscreen della mia lista, la sto provando ogni giorno e la trovos empre più solida... https://imgur.com/C44nY3p
    una cosa importantissima che ogni giocatore deve capire e' che: la spada della fenice qui non serve a niente, solo a farti bestemmiare se la peschi. isolde in questo mazzo DEVE obbligatoriamente mandare 4 equip al cimitero (MAIbroken bambo) quindi se si prende la spada della fenice si e' fregati.... che poi una cosa e' la spada nel gouki dove le carte che addi non puoi sprecarle, un altra e' ilsix dove addi quelli che vuoi conportale e le risorse sono infinite. quindi badate a giocare un equip che TORNI nel deck come mirror; la scelta migliore e' il corno dell unicorno.
    ora se si parte con mirror, corno dell unicorno o maledetta, non ci sono problemi, tnato o tornano nel deck o hai 2 altre spade nel deck, nel caso di living fossil, pazienza non evocherai kizaru con isolde ma un altro mostro dal cimi....
    spada spezzata ammetto che durante la side spesso e volentieri ne levo una, ma comunque di main, considerando che non non ci sono carte che effettivamente meritano di stare la', la gioco a 3x.... enishi il cancelliere di shien non e' buonissima come scelta secondo me, perche' se lo becci di primo, non e' la migliore giocata da fare, togli targhet per living fossil, soul charge e reborn, per una giocata inferiore, e togli troppi targhet a hatsume(spesso e volentieri arrivi ad avere 3 six al cimi a stento) meglio giocare shogun shien, se non ti piace la terza spada... entra gratis, limita l oppo, entra a caso e serve tantissimo come materiale link e a fine combo lo resusciti con portale dei sei samurai.
     
    Top
    .
1165 replies since 12/9/2013, 15:23   28198 views
  Share  
.