Six Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. six samurai1
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/2/2019, 10:24) 
    Ciao six samurai1 per il momento mi trovo molto bene con il mazzo, si ok è adatto hai local, ma mi ci diverto comunque, l'extra è stato un po' modificato, mentre il main continua ad essere quello scritto sopra, trovo la tua lista molto innovativa, anche se mantiene la stessa linea seguita del tuo ultimo YCS, come hai detto tu, il problema principale al momento è isolde, se ti bloccano lui difficilmente riesci a finire la combo, ma post side sto usando al momento "Proibizione" automaticamente abbiamo 5 Called nel mazzo

    Di certo per i local va più che bene, toppo da 2 mesi con six senza difficoltà, ma xezal non è Rhongo il livello competivo di six si è abbassato abbastanza

    sto provando un altra lista perche' zexal non sempre lo si riesce a fare agilmente... sto utilizzando la combo azzoth e considerando che sono "solo carte di extra" ho lasciato anche le carte per andare di zexal... se parto bene vado di zexal(se non mi negano o bloccano qualcosa) se parto male o mi scassano con le varie hand trap, vado di azzoth ed di otk il turno successivo....
    inutile dirti che se prendi portale faccio zexal con 6/7 materiali, shi en, il link pk e il thime thief tutti sotto saruya con la rank up pk in mano/settata, in modo tale che se ti levano zexal, vai di rank up e blocchi di azzoth
     
    Top
    .
1165 replies since 12/9/2013, 15:23   28198 views
  Share  
.