Six Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. six samurai1
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 26/1/2019, 13:01) 
    Bhe ho dato una occhiata veloce, c'è già numero 71 che viene in nostro aiuto

    ovviamente mi riferivo anche a quello; evochi lui, fai saryuja buttandolo nel cesso e lo incateni come chain 2.
    la combo e' "facile" da fare...

    se parti con un kizan/dojo, un six e un altra carta fra kageki/farfalla/junk/instant lo evochi...


    considerando una mano con kizan, un altro six e un extender, l extrender e kizan che vanno al cesso per evocare isolde,
    isolde che porta kizaru che ti porta in mano o il nuovo six, o mizunho o fuma(dipende da chi degli altri hai in mano)

    fai la sorceress con isolde e kizaru, porti fuma e shinai dal deck, evochi fuma.
    tributi shinai per spaccare fuma, evochi hatsume e addi kizan in mano,
    effetto di hatsume porti kizaru che adda il nuovo six (se non lo avevi gia' in mano)
    hatsume e mizhuno fanno barian, barian, kizaru, sorceress e il six dell inizio portano sarjuya.
    cl1 sarjuya cl2 barian, peschi 4 fra cui la rank up, hai gia' in mano il nuovo six e kizan quindi le altre carte che peshi sono "inutili"
    effettodi sarjuya, evochi il nuovo six, porti kizan, utopia-----zexal

    l extra link per me non ha senso di esistere comunque ma proverò...
     
    Top
    .
1165 replies since 12/9/2013, 15:23   28198 views
  Share  
.