-
six samurai1
| .
|
|
|
CITAZIONE (¬L™ @ 26/1/2019, 13:01) Bhe ho dato una occhiata veloce, c'è già numero 71 che viene in nostro aiuto ovviamente mi riferivo anche a quello; evochi lui, fai saryuja buttandolo nel cesso e lo incateni come chain 2. la combo e' "facile" da fare...
se parti con un kizan/dojo, un six e un altra carta fra kageki/farfalla/junk/instant lo evochi...
considerando una mano con kizan, un altro six e un extender, l extrender e kizan che vanno al cesso per evocare isolde, isolde che porta kizaru che ti porta in mano o il nuovo six, o mizunho o fuma(dipende da chi degli altri hai in mano)
fai la sorceress con isolde e kizaru, porti fuma e shinai dal deck, evochi fuma. tributi shinai per spaccare fuma, evochi hatsume e addi kizan in mano, effetto di hatsume porti kizaru che adda il nuovo six (se non lo avevi gia' in mano) hatsume e mizhuno fanno barian, barian, kizaru, sorceress e il six dell inizio portano sarjuya. cl1 sarjuya cl2 barian, peschi 4 fra cui la rank up, hai gia' in mano il nuovo six e kizan quindi le altre carte che peshi sono "inutili" effettodi sarjuya, evochi il nuovo six, porti kizan, utopia-----zexal
l extra link per me non ha senso di esistere comunque ma proverò...
|
|
| .
|
1165 replies since 12/9/2013, 15:23 28198 views
.