-
-Nickname-.
Io vi metto questa mia lista che è la migliore esistente. Sono sicuro di questa cosa perché le liste six che girano le ho viste tutte e per altri 2 motivi: è la lista che si bricka di meno grazie a baobaboon e vortex trooper ed è quella più forte per iniziare per secondo dato che ci sono sia i gamma sia gli ash. Il mazzo si basa su 2 tipi di carte: quelle che distruggono(13) e quelle che attivano i propri effetti quando vengono distrutte (15). Quelle che distruggono sono di meno e quando non le vedi sei nei guai, per quello briccki di solito, quindi capite che tra uno shien smoke signal/portale che ti aggiunge un fuhma e un vortex trooper scelgo tutta la vita il vortex trooper che magari ti adda la carta la carta che distrugge e una partita persa diventa una partita vinta. Oltretutto quando viene distrutto peschi una ed è vento. Il mazzo con Isolde parte già molto forte, tanto che partenze di shi en,true king of all kalamities e hatsume sono la norma, spesso riesci a fare di meglio. Con delle partenze del genere il +1 di genba che ti farai il turno successivo diventa inutile, è solo un altro brick se lo vedi di primo turno. Ci sono invece 2 hatsume perché te ne serve sempre uno di primo turno perchè ti ressa il tuner per fare un synchro ed è quindi fondamentale per creare il tuo terreno. A volte però te lo devi spaccare per evocare il true king acqua o per altri motivi e quindi averne un altro nel mazzo è fondamentale. Kizan è un target universale aggiuntivo che di primo turno ti porta Isolde. Con 6 True king hai risorse fino al terzo turno e puoi calare anche 2 rank 9, calamities il primo turno e phantom fortress il secondo per chiudere. Baobaboon e vortex trooper ti rimischiano i target nel mazzo, tipo i kizaru. Il portale non c'è perché se non parti 2 six non li evochi e quindi è gialla e se parti invece hai vinto pure senza il portale, inoltre i target non bastano. Soul charge è la carta OP che funziona pure quando non parti bene, ma il perché lo scoprirete da soli. Le combo sono tante e diverse, quindi ci vuole molto tempo per imparare ad usarlo. Monsters: [27]
3 Shadow Six Samurai - Fuhma
2 Shadow Six Samurai - Kizaru
2 Shadow Six Samurai - Hatsume
1 Legendary Six Samurai - Kizan
3 Mariamne, the True Dracophoenix
3 True King Bahrastos, the Fathomer
3 Baobaboon
3 Vortex Trooper
3 Ash Blossom & Joyous Spring
2 Effect Veiler
2 Ghost Ogre & Snow Rabbit
Spells: [13]
3 Six Samurai United
3 Dragonic Diagram
3 Terraforming
1 Set Rotation
1 Pseudo Space
1 Moon Mirror Shield
1 Soul Charge
Traps: [0]
Extra Deck
1 Linkuriboh
1 Isolde, Two Tales of the Noble Knights
1 Decode Talker
1 Ningirsu the World Chalice Warrior
1 Borreload Dragon
1 Saryuja Skull Dread
1 Herald of the Arc Light
1 Legendary Six Samurai - Shi En
1 Trishula, Dragon of the Ice Barrier
1 Leo, the Keeper of the Sacred Tree
1 M-X-Saber Invoker
1 Leviair the Sea Dragon
1 Tornado Dragon
1 True King of All Calamities
1 Phantom Fortress Enterblathnir
Il mazzo è un T3, per farlo diventare più economico basta togliere gli ash per mettere 3 tra veiler, droll lock bird e ghost ogree, mentre se non vi piacciono troppe hand trap mono kageki ci sta.
Edited by -Nickname- - 21/3/2018, 19:01.