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Penso sia veramente solo per vendere i supporti SS , poi la tolgono
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CITAZIONE (TheNewSuperGepBros @ 27/9/2022, 14:01) Già spellbbok è ritornato alla ribalta shahhaha 3x villaggio degli incantatori 3x mina
Davvero ridicolo già ho visto una versione runick spellbook con qualche villaggio qua e la
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CITAZIONE (mememaster @ 26/9/2022, 23:55) secondo me mina diventera' un problema minore, la gente si aspettera' di giocarci contro praticamente sempre. Io almeno ragionerei cosi' e giocherei qualche out di main a questo punto, poi a tear uscira' l'out a s/t di archetipo e uscira' bysted e la roba kshatri-la che mi pare hanno anche loro out di archetipo. Vediamo come si evolvera' post DABL Quindi spariscono i vecchi mazzi e giocano solo i mazzi che hanno out di archetipo ? Che non puoi cercare con l'effetto dei mostri se mina è a terra quindi il problema permane
CITAZIONE (Enrico p @ 27/9/2022, 09:34) Mina è stata tenuta per due motivi : 1)counter a tear , anche se in un ottica dove si sa che questa è la carta che ti fa più male dovrebbero iniziare a mainare più carte counter , rincorre il classico ritornello “draw the out” 2)supportare le vendite di Sky striker nel prossimo set loli based . Mina sono d’accordo sia un grande assente di questa banned ma ora come ora è vista come un male necessario per contrastare il meta che si andrà a creare da novembre in poi . Di assenti in questa banned ce ne sono X comunque non lamentiamoci solo di mina .. No aspe ce ne sono tante di carte che bloccano tear non c'entra niente Specchio imprigiona ombra Risucchio dell'anima Barriera dimensionale Scorridore dimensionale Se cerchi troverai una ventina di flood che lo contrastano
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Mina è la più generica , più cercabile alcuni dei flood da te citati sono specifici per alcuni mazzi
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E infatti ti sei risposto da solo mina va bene con tutti e contro di tutti va eliminata da sola come carta fa vincere non si può nemmeno attaccare ha troppe restrizioni
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Mi sarei incazzato se avessero osato toccare una SPoly o DRNM. Comunque la bannata Red Reboot fa capire che anche mettere le carte mono, non servono se poi la topdecki su 40/45 carte e vinci. O 3 o 0. Spero che sia da lezione per tutti.
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Do ragione a chi sostiene che mina serve per vendere Sky. Ma credo sia anche una maniera per frenare chi gioca esageratamente combo, hanno pure tolto fibrax, la konami vuole provare di rallentare il gioco
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CITAZIONE (Bongio94 @ 27/9/2022, 20:03) Do ragione a chi sostiene che mina serve per vendere Sky. Ma credo sia anche una maniera per frenare chi gioca esageratamente combo, hanno pure tolto fibrax, la konami vuole provare di rallentare il gioco Sì ok tutto bello, ma chi non vuole beccarsi quella carta da 104? e non gioca mazzi meta, ma anche chi gioca meta, dato che hanno un modo per evitare che la distruggi con effetti.
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CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 27/9/2022, 19:38) Mi sarei incazzato se avessero osato toccare una SPoly o DRNM. Comunque la bannata Red Reboot fa capire che anche mettere le carte mono, non servono se poi la topdecki su 40/45 carte e vinci. O 3 o 0. Spero che sia da lezione per tutti. Non è vero prendi super poly se la limitano la giocano solo mazzi che vanno fusione Chi perderebbe 2-3 spazi di extra per giocare una monocopia? Poi ci sono le ht che contro le carte limitate sono fortissime
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Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap
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CITAZIONE (Bongio94 @ 28/9/2022, 08:05) Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap trap eater esiste ma prenderebbe solo i floddoni trap. Per mina in realta' la cosa si complica anche a livello di giocabilita'. Se la giocano in un mazzo non control spesso la partita non finisce sotto mina perche' se la dovranno togliere o vedere chi prima va a deckout. Il problema sono i mazzi mina centrici che hanno 20 carte per cercarla e proteggerla mentre ti burnano.
Mina a 3 potrebbe anche essere ok (in realta' no) ma almeno demise of the land doveva andare a 0
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CITAZIONE (mememaster @ 28/9/2022, 13:25) CITAZIONE (Bongio94 @ 28/9/2022, 08:05) Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap trap eater esiste ma prenderebbe solo i floddoni trap. Per mina in realta' la cosa si complica anche a livello di giocabilita'. Se la giocano in un mazzo non control spesso la partita non finisce sotto mina perche' se la dovranno togliere o vedere chi prima va a deckout. Il problema sono i mazzi mina centrici che hanno 20 carte per cercarla e proteggerla mentre ti burnano. Mina a 3 potrebbe anche essere ok (in realta' no) ma almeno demise of the land doveva andare a 0 E nel mentre come si outta??? devi pescarli 3 cyclone, lui invece ha 6 carte per averla subito...
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CITAZIONE (mememaster @ 28/9/2022, 13:25) CITAZIONE (Bongio94 @ 28/9/2022, 08:05) Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap trap eater esiste ma prenderebbe solo i floddoni trap. Per mina in realta' la cosa si complica anche a livello di giocabilita'. Se la giocano in un mazzo non control spesso la partita non finisce sotto mina perche' se la dovranno togliere o vedere chi prima va a deckout. Il problema sono i mazzi mina centrici che hanno 20 carte per cercarla e proteggerla mentre ti burnano. Mina a 3 potrebbe anche essere ok (in realta' no) ma almeno demise of the land doveva andare a 0 Io preferisco un mazzo mina burn che un mazzo che ti stalla finché non vai in deckout, perdi meno tempo.
A prescindere che comunque, almeno per quanto riguarda me, quando arrivano mina vado al g2 Poi post side me la posso anche combattere, ma di g1 la scelta migliore è concedere a meno che giochi di main qualche twin/removal
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CITAZIONE (Bongio94 @ 28/9/2022, 08:05) Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap Proposta sensatissima, magari solo per s/t face up a differenza dei Kaiju per non penalizzare troppo i control, ma sarebbero una bella soluzione. Così anche chi ha forme di negate o protezione per mina o per i vari floodgate non ha modo di usarli.
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CITAZIONE (mememaster @ 28/9/2022, 13:25) CITAZIONE (Bongio94 @ 28/9/2022, 08:05) Dovrebbero inventare i kaiju per le spell/trap trap eater esiste ma prenderebbe solo i floddoni trap. Per mina in realta' la cosa si complica anche a livello di giocabilita'. Se la giocano in un mazzo non control spesso la partita non finisce sotto mina perche' se la dovranno togliere o vedere chi prima va a deckout. Il problema sono i mazzi mina centrici che hanno 20 carte per cercarla e proteggerla mentre ti burnano. Mina a 3 potrebbe anche essere ok (in realta' no) ma almeno demise of the land doveva andare a 0 Segugio magico
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