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  1. -Lythos.
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    CITAZIONE (Ed@ @ 6/2/2014, 11:27) 
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 6/2/2014, 11:11) 
    Se Gk avesse un modo per chiudere, un mostro serio, potrei anche farci un pensierino, ma a parte qualche +1 di flip-up non fa nulla.

    Heretic.

    Ho chiuso molte partite con qualche parino di sotto e bittando 1800 a botta :fifi:
     
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    CITAZIONE (Ed@ @ 6/2/2014, 11:15)
    Conosco 7-8 GK Players e solo 1/2 hanno le Tombs per dirvi.
    Le liste dei varie Regio, almeno alcune, hanno pochissimo senso.
    Con tutto il rispetto per i Players che le hanno fatte, se le provate quelle liste e sono come quella citata prima ti viene da bruciare il mazzo.
    Ha fatto Top, okay, ma come cazzo ha fatto?
    Partiva sempre di Spy Necro 4 set?
    Ste cose non me le spiego.
    Poi molti hanno preso GK in mano con l'uscita dei supporti e neanche lo sanno usare

    La prima riga del discorso non ha senso. Lo tirate fuori ogni volta come giustificazione, ma ad uno Shonen un player serio porta il mazzo che secondo lui è il più forte a prescindere dal costo del mazzo. Uscito Sack non mi pare che la gente ci abbia messo troppo tempo per reperirli...
    E ti ricordo che GK è uno degli archetipi più vecchi ancora utilizzati, quindi bene o male la stragrande maggioranza dei players ha avuto modo di confrontarsi con tale mazzo. Mazzo che come ogni antimeta per saperlo usare non richiede queste grandi skill....
     
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    Come ogni antimeta non serve skill?
    Solo se becchi il mazzo contro cui sei forte, e neanche sempre.
    Vs un Karakuri/Geargia se giochi GK non sevre Skill? E vs FF nemmeno?
     
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    A quel punto ti serve Skill
     
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  5. ~Jacø
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    :asd:
     
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  6. the dark creator
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    Secondo me è un mazzo troppo lento. E creare un vantaggio significativo con quel mazzo è veramente dura.
    Poi se non lo si vede in giro è colpa anche di hieratic che sta sopra di base a necrovalle. se ci pensate gia il fatto di poter usare 3 storm per non parlare dei vari su che entrano a caso. Ok la tomb è forte ma non sempre la hai e quando la hai non sempre è attivabile.
     
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    CITAZIONE (Ed@ @ 6/2/2014, 14:19) 
    Come ogni antimeta non serve skill?
    Solo se becchi il mazzo contro cui sei forte, e neanche sempre.
    Vs un Karakuri/Geargia se giochi GK non sevre Skill? E vs FF nemmeno?

    Direi proprio di no...ovvio devi ponderare un po' di più le giocate ma tutti gli antimeta di regola sono unskill.
     
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  8. Neder08
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    Girovagando per la rete ho trovato la lista di un Frog fatto veramente bene, con le Des ed Inferno Reck. Credetemi, l'ho provato ed è veramente bello da giocare e rognoso da trovarselo come avversario. Il lancer ricicla all'infito le Rane, è quasi impossibile ad Otkappare grazie alla Dupe e ai Ronin, e sappiamo quanto questo sia importante. Non dico Tier 1, ci mancherebbe, nemmeno ci si avvicina.. ma non mi sento di sottovalutarlo troppo, qualche buon risultato potrebbe farlo.
     
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  9. Sdrink1991
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    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 6/2/2014, 15:11) 
    Direi proprio di no...ovvio devi ponderare un po' di più le giocate ma tutti gli antimeta di regola sono unskill.

    Mi permetto di dissentire, gioco antimeta da moltissimi anni e posso dirti che, una sola carta giocata nel momento sbagliato, ti costa il game.
    Soltanto perché il mazzo di base non offre (solitamente) una grande varietà di giocate possibili, non significa di certo che allota il mazzo sia tutto autopilotato.

    Senza contare che per montare un antimeta che regga 12/13 turni di swiss devi essere un deck builder con i controcoglioni..
     
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    CITAZIONE (Sdrink1991 @ 6/2/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 6/2/2014, 15:11) 
    Direi proprio di no...ovvio devi ponderare un po' di più le giocate ma tutti gli antimeta di regola sono unskill.

    Mi permetto di dissentire, gioco antimeta da moltissimi anni e posso dirti che, una sola carta giocata nel momento sbagliato, ti costa il game.
    Soltanto perché il mazzo di base non offre (solitamente) una grande varietà di giocate possibili, non significa di certo che allota il mazzo sia tutto autopilotato.

    Senza contare che per montare un antimeta che regga 12/13 turni di swiss devi essere un deck builder con i controcoglioni..

    Guarda ho giocato GB per secoli, probabilmente uno dei mazzi più difficili da usare, so bene che gli antimeta non sono autopilot. Ma c'è differenza tra mazzo autopilot e mazzo unskill. Gli autopilot sono mazzi che giochi a occhi chiusi, vedi FTK o mazzi del tipo Dino Rabbit. Gli unskill sono mazzi che richiedono comunque una certa preparazione a livello di testing e deckbuilding (che è la difficoltà principale come hai detto) ma alla resa dei conti basta poco per imparare ad usarli.
     
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  11. the dark creator
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    Jolly quando rabbit era a 2 il mazzo aveva bisogno di testa per essere giocato. Ok le partenze di rabbit possono sembrare un autopilot bello e buono, ma c'e una grossa differenza tra fare laggia o dolka, devi saper leggere la mano dell'avversario. Tra l'altro molti si lamentavano che rabbit - laggia - setto 3 era gg. Io direi che quella
    Cosa vale solo per un giocatore che sa giocare, perchè se si ha una mano giocabile quel rabbit setto 3 giocato da un giocatore mediocre non fa il game da solo, anzi..
     
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    maxx c ora come ora lo giochereste?di main intendo
     
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  13. the dark creator
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    CITAZIONE (QuickScoper @ 6/2/2014, 17:32) 
    maxx c ora come ora lo giochereste?di main intendo

    Dipemde da che mazzo giochi
     
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  14. AlexCampo
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    Continuando così arriveremo a dire che anche l'evilswarm richiede skill, dai qualcuno lo dica xD
     
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  15. ~Marcø
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    CITAZIONE (AlexCampo @ 6/2/2014, 18:04) 
    Continuando così arriveremo a dire che anche l'evilswarm richiede skill, dai qualcuno lo dica xD

    L'evilswarm richiede skill
     
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12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436746 views
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