Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (batteryman96 @ 2/4/2017, 10:52) 
    CITAZIONE (Ramzh @ 2/4/2017, 10:42) 
    Direi Paleozoic che domina anche sto meta, c'e' poco e niente da fare...

    Anche se spero che Invoked in uno dei suoi miscugli dica la sua

    Direi più o meno si, al momento ancora peggio di prima dato che ne è uscito illeso a differenza di zoodiac, che cmq rimane un deck validissimo.
    Invoked non credo farà molto purtroppo.
    Sarà da vedere il meta post structure dei dino e macr, true king dino dirà la sua, vedremo varie versioni con i true draco e zoodiac riceverà dei bei supporti.
    aggiungo anche un commenti sul meta post link, in ocg al momento stanno toppando: 1) true king dino
    2) true draco 3) kozmo true draco metal
    più o meno potrebbe essere così anche da noi, a parte forse kozmo che in ocg ha DD in 3x

    Secondo me sarà Dino true king, true king puro e 60cards paleofrog da noi, poi ci sono le incognite spyral e subterror :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 2/4/2017, 11:00) 
    Secondo me sarà Dino true king, true king puro e 60cards paleofrog da noi, poi ci sono le incognite spyral e subterror :asd:

    true draco puro intendi no?
    Cmq non ho messo paleo perché immagino che alla prossima banned venga toccato, in caso non abbastanza pesantemente allora si continueremo a vedere molti paleo
    già chi ci pensava più a quei due :asd:, mah senti per me non ne uscirà nulla di buono però chissà, penso spyral abbia più possibilità di subterror
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (batteryman96 @ 2/4/2017, 11:17) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 2/4/2017, 11:00) 
    Secondo me sarà Dino true king, true king puro e 60cards paleofrog da noi, poi ci sono le incognite spyral e subterror :asd:

    true draco puro intendi no?
    Cmq non ho messo paleo perché immagino che alla prossima banned venga toccato, in caso non abbastanza pesantemente allora si continueremo a vedere molti paleo
    già chi ci pensava più a quei due :asd:, mah senti per me non ne uscirà nulla di buono però chissà, penso spyral abbia più possibilità di subterror

    Ai regionali sto vedendo parecchi zodiac spyral :asd:
    La evocazione speciale di agent e la spygal sono ottimi uniti a zodiac :asd:
     
    Top
    .
  4. xShou
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Post macr probabilmente sarà cosi:
    t1
    Paleo
    Zoo
    Master peace zoo
    60 cards noid

    Dino true king non riuscirà a competere ancora coi t1 purtroppo. Stessa cosa per true draco. Alla prossima banned probabimente se ne riparlerà
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (psy framelord @ 2/4/2017, 12:17) 
    Post macr domineranno le versioni true draco e true king, paleo non farà niente e nemmeno zoo

    E se ti dicessi che con lyca sarà possibile fare la combo lunalight da +3 partendo oltre che con terrortop - molmorat e instant (+5), anche con una piccola e semplicissima barrage? Chi pensa che zoo sia morto non può capire quanto si sta sbagliando :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xShou @ 2/4/2017, 12:20) 
    Post macr probabilmente sarà cosi:
    t1
    Paleo
    Zoo
    Master peace zoo
    60 cards noid

    Dino true king non riuscirà a competere ancora coi t1 purtroppo. Stessa cosa per true draco. Alla prossima banned probabimente se ne riparlerà

    concordo appieno
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Il problema sia per zoo che per paleo si chiama masterpiece, zoo non ha alcun modo efficace per levarlo, inoltre a parte warning fog king e restrict, non credo ci siano molti altri modi per non farlo calare
     
    Top
    .
  8. xShou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparoetusbagli @ 2/4/2017, 13:35) 
    Il problema sia per zoo che per paleo si chiama masterpiece, zoo non ha alcun modo efficace per levarlo, inoltre a parte warning fog king e restrict, non credo ci siano molti altri modi per non farlo calare

    Kaiju is the way, again.
    Proprio per questo in ocg si aveva il triangolino zoo:
    puro batte kaiju
    Kaiju batte master peace
    master peace batte puro
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    984
    Reputation
    +48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Salve ragazzi belli, gentilmente potreste dirmi che meta sta girando ora e che carte/supporti si stanno aspettando dalle prossime uscite e quindi su cosa puntare di più!
    Ormai gioco solo online e vorrei aggiornarmi un po'


    Grazie
     
    Top
    .
  10. that guy at table 2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei discutere con voi se è meglio Zodiac con 40 carte o i 60 cards deck (Paleo, Infernoid, 60/50 Cards Zoodiac, etc...)

    Alla fine sono 6 carte su 60 che danno vantaggio contro i mazzi da 40...Vorrei capire cosa ne pensate
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    meglio i mazzi da 60, ma dipende dalla lista. Comunque tra d.d. crow, flying C e Snow Rabbit cosa preferite.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nickname- @ 2/4/2017, 18:51) 
    meglio i mazzi da 60, ma dipende dalla lista. Comunque tra d.d. crow, flying C e Snow Rabbit cosa preferite.

    Dipende dal meta che c'è da te, se ci sono molti zodiac io giocherei 3 ghost ogre, ma dipende anche da che deck giochi tu ;)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 2/4/2017, 18:57) 
    CITAZIONE (-Nickname- @ 2/4/2017, 18:51) 
    meglio i mazzi da 60, ma dipende dalla lista. Comunque tra d.d. crow, flying C e Snow Rabbit cosa preferite.

    Dipende dal meta che c'è da te, se ci sono molti zodiac io giocherei 3 ghost ogre, ma dipende anche da che deck giochi tu ;)

    gioco arpia: diciamo che ho un buon match up contro paleo, mentre zoodiac se inizia per primo perdo abbastanza spesso, infernoid e i mazzi da 60 pure con that grass looks greener mi mettono in difficoltà. Dovrei avere fino a 4 slot. Certo che ghost ogree è pure un out a flying c se fai il synchro, quindi?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nickname- @ 2/4/2017, 19:06) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 2/4/2017, 18:57) 
    Dipende dal meta che c'è da te, se ci sono molti zodiac io giocherei 3 ghost ogre, ma dipende anche da che deck giochi tu ;)

    gioco arpia: diciamo che ho un buon match up contro paleo, mentre zoodiac se inizia per primo perdo abbastanza spesso, infernoid e i mazzi da 60 pure con that grass looks greener mi mettono in difficoltà. Dovrei avere fino a 4 slot. Certo che ghost ogree è pure un out a flying c se fai il synchro, quindi?

    Puoi giocare 2 crow e 2 ghost ogre, con crow ti liberi di noid paleo e gli blocchi la combo lunalight bandendo norden (in modo che non ricicla e non pesca), gli ogre li tiri al momento giusto anche se parte per primo lo metti comunque in difficoltà :)
     
    Top
    .
  15. that guy at table 2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma volevo capire un perchè.
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436746 views
  Share  
.