Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbertWesker27
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Imbarazzante. Sono tornato a giocare lo scorso agosto e, per fortuna, ho deciso di smettere di nuovo già e novembre. Io sono stato fortunato, ma quante persone avranno speso soldoni per prepararsi all'imminente YCS e/o ai regionali? Non puoi permetterti di non avere NESSUN YCS in Europa con PePe alla massima potenza. Se fai uscire un mazzo così forte sbagli tu: te ne prendi la responsabilità e lo fai usare almeno per uno o due YCS a gente che, magari, ha fatto anche qualche sacrificio per avere un certo mazzo (dove "sacrificio" può voler dire anche essere usciti per una pizza un paio di volte in meno: è una questione di rispetto).
    E poi ci saranno tutte quelle persone che si son preparate per un regionale fra una settimana o che, magari, devono ancora ricevere un 3x di Luster già ordinato su internet e che ora vedono piani e soldi sputtanati in un amen.
    Davvero brutto, indipendentemente dalla potenza del mazzo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +24
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Winged91 @ 4/2/2016, 10:50) 
    vabbe, mica si usava Juggler solo contro i burn XD

    Si lo so però era comunque un uso in più :P
     
    Top
    .
  3. Winged91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari adesso arriverà un messia portando una ventata nuova e generando un deck talmente sconclusionato da poter funzionare XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlbertWesker27 @ 4/2/2016, 10:50) 
    Imbarazzante. Sono tornato a giocare lo scorso agosto e, per fortuna, ho deciso di smettere di nuovo già e novembre. Io sono stato fortunato, ma quante persone avranno speso soldoni per prepararsi all'imminente YCS e/o ai regionali? Non puoi permetterti di non avere NESSUN YCS in Europa con PePe alla massima potenza. Se fai uscire un mazzo così forte sbagli tu: te ne prendi la responsabilità e lo fai usare almeno per uno o due YCS a gente che, magari, ha fatto anche qualche sacrificio per avere un certo mazzo (dove "sacrificio" può voler dire anche essere usciti per una pizza un paio di volte in meno: è una questione di rispetto).
    E poi ci saranno tutte quelle persone che si son preparate per un regionale fra una settimana o che, magari, devono ancora ricevere un 3x di Luster già ordinato su internet e che ora vedono piani e soldi sputtanati in un amen.
    Davvero brutto, indipendentemente dalla potenza del mazzo.

    Alla fine la gente che smetterà si compenserà con la gente che rinizierà (molti hanno smesso per pepe e per il meta "dado") anche perchè 50 euro e giochi monarch, t1 assoluto insieme a kozmo e forse a magician.

    Anzi probabilmente saranno di più le persone che rinizieranno, all'incirca 2 smettono 4 rincominciano, e per konami sarebbe pacchia pura.
     
    Top
    .
  5. AnimalCZ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Monarch t1? La lock è ok ma il mazzo attualmente bricka così tanto che ci costruisci una casa.... Poi con super quantum - teleport ok, infatti penso limiteranno teleporr.
     
    Top
    .
  6. AlbertWesker27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 4/2/2016, 10:56) 
    CITAZIONE (AlbertWesker27 @ 4/2/2016, 10:50) 
    Imbarazzante. Sono tornato a giocare lo scorso agosto e, per fortuna, ho deciso di smettere di nuovo già e novembre. Io sono stato fortunato, ma quante persone avranno speso soldoni per prepararsi all'imminente YCS e/o ai regionali? Non puoi permetterti di non avere NESSUN YCS in Europa con PePe alla massima potenza. Se fai uscire un mazzo così forte sbagli tu: te ne prendi la responsabilità e lo fai usare almeno per uno o due YCS a gente che, magari, ha fatto anche qualche sacrificio per avere un certo mazzo (dove "sacrificio" può voler dire anche essere usciti per una pizza un paio di volte in meno: è una questione di rispetto).
    E poi ci saranno tutte quelle persone che si son preparate per un regionale fra una settimana o che, magari, devono ancora ricevere un 3x di Luster già ordinato su internet e che ora vedono piani e soldi sputtanati in un amen.
    Davvero brutto, indipendentemente dalla potenza del mazzo.

    Alla fine la gente che smetterà si compenserà con la gente che rinizierà (molti hanno smesso per pepe e per il meta "dado") anche perchè 50 euro e giochi monarch, t1 assoluto insieme a kozmo e forse a magician.

    Anzi probabilmente saranno di più le persone che rinizieranno, all'incirca 2 smettono 4 rincominciano, e per konami sarebbe pacchia pura.

    Può essere anche vero. Ma te Konami hai fatto l'errore e non è giusto far ricadere la cosa su chi ha speso per farsi il mazzo. Se hai ucciso il meta facendo un mazzo del genere, aspetti due mesi in segno di rispetto per quelli che ci hanno speso e POI sistemi le cose. Io non gioco e "da fuori" uccidere il mazzo è sicuramente la cosa giusta MA non puoi permetterti di giocare così con i soldi delle persone.
     
    Top
    .
  7. Winged91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma la Konami se la gestisce e se la canta da sola, e il problema dei costi dei mazzi no è affar loro: semplice.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +24
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Io dissi tempo fa che se la konami fa il cazzo del comodo proprio sarebbe meglio sganciarsi e trovare una soluzione alternativa come il formato ARG
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    +57
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnimalCZ @ 4/2/2016, 10:00) 
    Monarch t1? La lock è ok ma il mazzo attualmente bricka così tanto che ci costruisci una casa.... Poi con super quantum - teleport ok, infatti penso limiteranno teleporr.

    Solo io penso che Monarch bricki poco? Cioe basti vedere i results che sta facendo appena uscito, torneo da 240 primo posto monarch undefeated mah... Comunque anche se brickasse tanto e' un mazzo che costa poco e regge il meta
    EDIT: Il PePE costaVA perche' sono i player che fanno i prezzi, ovviamente piu una carta e' hypata piu il suo prezzo sale vedesi Sorcerer, il che vuol dire che si vendono piu box per trovarlo, inutile incolpare Konami dei prezzi dei mazzi perche non li fanno loro

    Edited by Ramzh - 4/2/2016, 11:37
     
    Top
    .
  10. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Konami troll, ma non la incolpiamo per i prezzi.
    Luster stava a 4 euro appena uscito, è salito a causa dei player. Sorcio esce parecchio, sta a tanto causa players.
     
    Top
    .
  11. Winged91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se la carta è forte ed è utilizzata è ovvio che aumenti un pochino: poi se ci mettiamo in mezzo anche le rarità allora addio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlbertWesker27 @ 4/2/2016, 10:50) 
    Imbarazzante. Sono tornato a giocare lo scorso agosto e, per fortuna, ho deciso di smettere di nuovo già e novembre. Io sono stato fortunato, ma quante persone avranno speso soldoni per prepararsi all'imminente YCS e/o ai regionali? Non puoi permetterti di non avere NESSUN YCS in Europa con PePe alla massima potenza. Se fai uscire un mazzo così forte sbagli tu: te ne prendi la responsabilità e lo fai usare almeno per uno o due YCS a gente che, magari, ha fatto anche qualche sacrificio per avere un certo mazzo (dove "sacrificio" può voler dire anche essere usciti per una pizza un paio di volte in meno: è una questione di rispetto).
    E poi ci saranno tutte quelle persone che si son preparate per un regionale fra una settimana o che, magari, devono ancora ricevere un 3x di Luster già ordinato su internet e che ora vedono piani e soldi sputtanati in un amen.
    Davvero brutto, indipendentemente dalla potenza del mazzo.

    se ti buildi pepe lo fai per vincere e basta, sinceramente me ne sbatto delle tue pizze a settimana XD
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +24
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Ti farai anche pepe per vincere ma nel momento in cui ti compri il mazzo e poi di punto in bianco la Konami fa "facciamo una banned a sorpresa per smontare pepe.. sti cazzi se la gente ha comprato le carte tanto i soldi li abbiamo fatti" voglio vedere come ti sentiresti.. io sinceramente mi sentirei truffato
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Dai commenti pare che solo a me sia piaciuta la banned xD
    Solo juggler potevano lasciare free, gli altri sono sacrosanti...un po' di obiettività su.. ai tornei perdevo vs gente che voleva attivare il ciucciamento di infinity al mio turno ...
     
    Top
    .
  15. Winged91
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il problema non è la banned in se, ma il fatto che ti tirano tra capo e collo una semi-banned cosi dal nulla
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.