Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chessbrah
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah, scusatemi se continuo a scrivere OT, rispondo per l'ultima volta e poi lascio questo thread pieno di..indovini..

    SPOILER (click to view)
    QUOTE (filtrofiorebonomelli @ 7/8/2015, 17:56) 
    Lo farò,tranquillo.
    Sperando sempre che non ci siano altri ritardati che dicono che sbaglio ma che poi non argomentano ma sparano solo insultini random per fare i pro

    Yuki ma a me non importa che lui sia in disaccordo, mi vá benissimo..solo che offende random e non argomenta ..è questo che stò dicendo ma lui non capisce..

    Riassumo velocemente:

    1. Ho scritto ironicamente che mi sembrava un topic pieno di indovini perché ho visto tutti che scrivevano cosa accadrà, cosa si giocherà, chi sarà t1/2, bla bla bla;

    2. Ti sei in qualche modo offeso, non capendo che la mia era una semplicissima battuta, e mi hai risposto spiegandomi perché la tua opinione su mistake -e altre cose di cui non me ne poteva fregare meno-, e accusandomi di lanciare frecciatine con un discorso banalissimo facendo la parte della vittima;

    3. Ti ho spiegato che se stai facendo previsioni, definirti indovino non è sbagliato/un'offesa/quellochetipare;

    4. Sono stato definito Mr. Sconosciuto, uno che dice cretinate, un rompipalle, un pignolo e ironicamente anche "maestro di sto ca-xyz";

    5. Ti rispiego il punto 3;

    6. Mi definisci "incapace di intendere" e rinunci a rispondermi;

    7. Sono d'accordo e ti invoglio a riprendere le tue normali attività;

    8. Vengo definito: ritardato, uno che insulta random, uno che se la tira, che non argomento (cosa poi? la definizione di indovino? devo linkarti wikipedia?) e ancora una volta che non capisco;

    9. Rispondi a X lamentandoti che ti ho offeso "InDoViNo!1!!", facendo notare ancora una volta che tu e l'ironia non facciate parte dello stesso sistema solare.


    Ora, mi pare di capire che tu abbia all'incirca 7 anni, quindi questo comportamento del cazzo posso anche lasciarlo correre, però -un consiglio- dalla prossima volta, prima di rispondere fatti una camomilla o, se proprio non hai tisane/ansiolitici in casa, tirati una sega.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +16
    Location
    Sora,Italy

    Status
    Anonymous
    Scusate se sono in off-topic,ma vorrei diventare un negromante,potete acclamarmi come tale?Grazie in anticipo xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +16
    Location
    Sora,Italy

    Status
    Anonymous
    Comunque,chessbrah,io penso che non dovevi dire a un utente che dice cazzate solo perchè dice la sua,questo dovrebbe essere un topic dove si scambiano e accettano i pareri altrui,anche se sbagliati o giusti,senza fare quelli che dicono ad altri che fanno o dicono cazzate perchè loro pensano di sapere tutto,vabbè questo è il mio parere,se poi voi ne sapete di più vabbene
    P.S voglio ancora essere un negromante
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chessbrah @ 7/8/2015, 18:33) 
    CITAZIONE (filtrofiorebonomelli @ 7/8/2015, 17:56) 
    Lo farò,tranquillo.
    Sperando sempre che non ci siano altri ritardati che dicono che sbaglio ma che poi non argomentano ma sparano solo insultini random per fare i pro

    Yuki ma a me non importa che lui sia in disaccordo, mi vá benissimo..solo che offende random e non argomenta ..è questo che stò dicendo ma lui non capisce..

    Riassumo velocemente:

    1. Ho scritto ironicamente che mi sembrava un topic pieno di indovini perché ho visto tutti che scrivevano cosa accadrà, cosa si giocherà, chi sarà t1/2, bla bla bla;

    2. Ti sei in qualche modo offeso, non capendo che la mia era una semplicissima battuta, e mi hai risposto spiegandomi perché la tua opinione su mistake -e altre cose di cui non me ne poteva fregare meno-, e accusandomi di lanciare frecciatine con un discorso banalissimo facendo la parte della vittima;

    3. Ti ho spiegato che se stai facendo previsioni, definirti indovino non è sbagliato/un'offesa/quellochetipare;

    4. Sono stato definito Mr. Sconosciuto, uno che dice cretinate, un rompipalle, un pignolo e ironicamente anche "maestro di sto ca-xyz";

    5. Ti rispiego il punto 3;

    6. Mi definisci "incapace di intendere" e rinunci a rispondermi;

    7. Sono d'accordo e ti invoglio a riprendere le tue normali attività;

    8. Vengo definito: ritardato, uno che insulta random, uno che se la tira, che non argomento (cosa poi? la definizione di indovino? devo linkarti wikipedia?) e ancora una volta che non capisco;

    9. Rispondi a X lamentandoti che ti ho offeso "InDoViNo!1!!", facendo notare ancora una volta che tu e l'ironia non facciate parte dello stesso sistema solare.


    Ora, mi pare di capire che tu abbia all'incirca 7 anni, quindi questo comportamento del cazzo posso anche lasciarlo correre, però -un consiglio- dalla prossima volta, prima di rispondere fatti una camomilla o, se proprio non hai tisane/ansiolitici in casa, tirati una sega.

    Omg

    Rispondo all'8 e al 9 perchè vedo che hai bisogno di sostegno ed io sono una persona buona e ti aiuterò a comprendere meglio.

    Dunque,se mi dici che scrivo cazzate, argomenta e spiega il perché per te lo sono (te l'ho scritto 4 volte ma non ci sei arrivato ) ..
    Ti dicevo di argomentare il perchè per te mistake limitato era una cazzata, ma tu non l'hai capito..cosa ci posso fare????
    La cosa dell'indovino che cacci sempre come ripeto non mi dá fastidio, ma se ti senti meglio pensando che mi offendo per ste cose fai pure.

    Per me quella tua frase non era una battuta(confermato dal fatto che sei passato subito al contrattacco dopo che ti avevo spiegato il mio ragionamento invece di provare a chiarire).
    Però fai come ti pare.

    Pace all'anima tua. <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Per capire cosa sara' T1 non bisogna essere indovini, bisogna conoscere il gioco

    T1 non si intende un mazzo che toppa una volta, e se conosci tutte le carte capire quale sia il migliore e' possibile

    Parlare della vincita di uno sull'altro ovviamente no, ma questo e' un altro paio di maniche
     
    Top
    .
  6. chessbrah
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (filtrofiorebonomelli @ 7/8/2015, 19:12) 
    Pace all'anima tua. <3

    Ti ho risposto in PM <3


    QUOTE (FAZU @ 7/8/2015, 20:00) 
    Per capire cosa sara' T1 non bisogna essere indovini, bisogna conoscere il gioco

    T1 non si intende un mazzo che toppa una volta, e se conosci tutte le carte capire quale sia il migliore e' possibile

    Parlare della vincita di uno sull'altro ovviamente no, ma questo e' un altro paio di maniche

    Non se di mezzo c'è una banned ed altre espansioni con esclusive ancora non rivelate.

    Se domani esce ED, grazie al cazzo che so che sarà un T1 xD

    Mi riferivo più che altro a quelli che predicono a muzzo.
    Sai tipo quelli che urlavano per le strade "NK t1 sicuroooo!!1!!11" tanto per fare un esempio...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chessbrah @ 8/8/2015, 01:51) 
    CITAZIONE (FAZU @ 7/8/2015, 20:00) 
    Per capire cosa sara' T1 non bisogna essere indovini, bisogna conoscere il gioco

    T1 non si intende un mazzo che toppa una volta, e se conosci tutte le carte capire quale sia il migliore e' possibile

    Parlare della vincita di uno sull'altro ovviamente no, ma questo e' un altro paio di maniche

    Non se di mezzo c'è una banned ed altre espansioni con esclusive ancora non rivelate.

    Se domani esce ED, grazie al cazzo che so che sarà un T1 xD

    Mi riferivo più che altro a quelli che predicono a muzzo.
    Sai tipo quelli che urlavano per le strade "NK t1 sicuroooo!!1!!11" tanto per fare un esempio...

    Sisi, intendevo proprio quello
    Ma la gente che tipo dice che da ora (quindi anche rimini) il t1 sara' Kaiju o roba del genere (NK e' lo stesso) e' sicuro non abbia capito molto
     
    Top
    .
  8. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 8/8/2015, 11:47) 
    Sisi, intendevo proprio quello
    Ma la gente che tipo dice che da ora (quindi anche rimini) il t1 sara' Kaiju o roba del genere (NK e' lo stesso) e' sicuro non abbia capito molto

    kaiju = U.A.
    kozmo = BA

    kozmotown, sliprider, forerunner = cir, scarm, graf
    farmgirl = dante
    goodwitch = the traveler and the burning abyss
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skybreaker @ 8/8/2015, 12:33) 
    CITAZIONE (FAZU @ 8/8/2015, 11:47) 
    Sisi, intendevo proprio quello
    Ma la gente che tipo dice che da ora (quindi anche rimini) il t1 sara' Kaiju o roba del genere (NK e' lo stesso) e' sicuro non abbia capito molto

    kaiju = U.A.
    kozmo = BA

    kozmotown, sliprider, forerunner = cir, scarm, graf
    farmgirl = dante
    goodwitch = the traveler and the burning abyss

    Esattamente, mazzi con troppo Hype che non hanno mezza powerplay
     
    Top
    .
  10. TheDanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutti che dicono che Majespecter soffre la side e se gli girano Mistake perde, tutto vero, per carità, ma gli stessi identici discorsi si fecero anche prima dell'uscita di Nekroz e sappiamo tutti come è andata a finire
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheDanger @ 8/8/2015, 12:49) 
    Tutti che dicono che Majespecter soffre la side e se gli girano Mistake perde, tutto vero, per carità, ma gli stessi identici discorsi si fecero anche prima dell'uscita di Nekroz e sappiamo tutti come è andata a finire

    Che Mistake ha vinto l'Europeo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheDanger @ 8/8/2015, 12:49) 
    Tutti che dicono che Majespecter soffre la side e se gli girano Mistake perde, tutto vero, per carità, ma gli stessi identici discorsi si fecero anche prima dell'uscita di Nekroz e sappiamo tutti come è andata a finire

    Dominasse in OCG come faceva Nekroz, ma lì Entermage lo supera.
     
    Top
    .
  13. TheDanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man of Pong @ 8/8/2015, 12:56) 
    CITAZIONE (TheDanger @ 8/8/2015, 12:49) 
    Tutti che dicono che Majespecter soffre la side e se gli girano Mistake perde, tutto vero, per carità, ma gli stessi identici discorsi si fecero anche prima dell'uscita di Nekroz e sappiamo tutti come è andata a finire

    Che Mistake ha vinto l'Europeo.

    Se non fosse che per il resto degli eventi le top erano 70% Nekroz

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 8/8/2015, 12:58) 
    CITAZIONE (TheDanger @ 8/8/2015, 12:49) 
    Tutti che dicono che Majespecter soffre la side e se gli girano Mistake perde, tutto vero, per carità, ma gli stessi identici discorsi si fecero anche prima dell'uscita di Nekroz e sappiamo tutti come è andata a finire

    Dominasse in OCG come faceva Nekroz, ma lì Entermage lo supera.

    Riesci a linkarmi delle top OCG recenti?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo, Nekroz è indubbiamente il mazzo più forte, questo non lo metto minimamente in dubbio.


    Più che altro era una battuta sul fatto che comunque Mistake "da sola" può far vincere tornei (e, come scrissi settimane fa nel Topic di Supposizioni, questo rivela quanto malsano sia il gioco al momento).
     
    Top
    .
  15. TheDanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man of Pong @ 8/8/2015, 13:03) 
    Certo, Nekroz è indubbiamente il mazzo più forte, questo non lo metto minimamente in dubbio.


    Più che altro era una battuta sul fatto che comunque Mistake "da sola" può far vincere tornei (e, come scrissi settimane fa nel Topic di Supposizioni, questo rivela quanto malsano sia il gioco al momento).

    Finché la potenza del top tier si basa sul search power, è logico che carte come Mistake giocheranno da sole, più che altro volevo solo sottolineare come certe volte la Side non sia sufficiente a mettere completamente in ginocchio un deck forte come Nekroz o come penso sarà anche Majespecter
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.