Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skybreaker
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepito94 @ 14/5/2015, 15:45) 
    secondo me no è solo una trovata di carte secret che costano un botto tipo i noble knight anche se quelle erano esclusive...

    veramente gli zefra sono tutti common a parte l'oracolo e altre due carte che costano 5 cad (e la trappolina costa già un euro)

    comunque secondo me ogni mazzo basato sui pendoli non riuscirà mai ad essere abbastanza veloce se non con una buona dose di fortuna oppure tramite scout, che è una carta sola in grado di completare la tua scale. tra tutti gli archetipi pendulum usciti, solamente qli aveva le carte giuste.
     
    Top
    .
  2. pepito94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow come mai io ho letto (male) che erano tutti secret? -.- hahaha scusate allora errore mio anche perchè non ho ancora aperto nessuna bustina ma ho comprato singolarmente ciò che mi serviva :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Avete ragione, in effetti l'ho testato un po', ed effettivamente sta sotto al meta a causa della sua lentezza
     
    Top
    .
  4. pepito94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però gli artwork non sono male c'è anche quello che sembra un exciton potenziato hahaha :D se non fosse per l'unione del verde con il marroncino sarebbero proprio belle come artwork
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skybreaker @ 14/5/2015, 16:11) 
    CITAZIONE (pepito94 @ 14/5/2015, 15:45) 
    secondo me no è solo una trovata di carte secret che costano un botto tipo i noble knight anche se quelle erano esclusive...

    veramente gli zefra sono tutti common a parte l'oracolo e altre due carte che costano 5 cad (e la trappolina costa già un euro)

    comunque secondo me ogni mazzo basato sui pendoli non riuscirà mai ad essere abbastanza veloce se non con una buona dose di fortuna oppure tramite scout, che è una carta sola in grado di completare la tua scale. tra tutti gli archetipi pendulum usciti, solamente qli aveva le carte giuste.

    Resta il fatto che il prezzo di oracle è ancora troppo alto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    In effetti è troppo, ma penso che si assesterà intorno ai 15
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Comunque i superheavy samurai sono molto divertenti da giocare e sono anche forti, aspettando le carte della v-jump
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    È vero, l'ho affrontato spesso, ed un'avversario piuttosto ostico
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Poi trovo molto bello il fatto di creare un deck di soli mostri la cui capacità "speciale" è quella di difendersi per attaccare
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    È vero, è stata una bella idea, e pare che la konami ci stia puntando abbastanza
     
    Top
    .
  11. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I sh samurai sono carte dell'anime, del compagnone del protagonista oltretutto. Percui credo riceveranno moolti altri supporti in futuro. In particolare penso avranno anche dei pendulum prima o poi che non cozzerebbero per niente con la strategia del mazzo di non aver magie e trappole al cimitero.
     
    Top
    .
  12. taurin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per voi shaddoll quando verrà toccato in modo anche consistente??

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. EvilReincarnation
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    difficile dirlo l'unico mazzo sbroccato è nekroz , se tocchi quello gli altri se la giocano alla pari. Bisogna anche vedere quando usciranno altri t1 validi quanto shaddoll potrà ostacolarli .....
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se i prossimi t1 saranno dd e performage dovranno toccarlo per forza, gli sta troppo sopra imho
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 14/5/2015, 21:13) 
    I sh samurai sono carte dell'anime, del compagnone del protagonista oltretutto. Percui credo riceveranno moolti altri supporti in futuro. In particolare penso avranno anche dei pendulum prima o poi che non cozzerebbero per niente con la strategia del mazzo di non aver magie e trappole al cimitero.

    Ma scusa, i pendoli mica vanno al cimitero se spaccati xD
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.