Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilReincarnation
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tellar è uno spam di rank 4 esagerato ,dominerà su tutti Cit. post primo torneo duea :minnn:
     
    Top
    .
  2. battlerandomex
        -5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di leggere le reazioni della gente quando online attiverò raigeki in advanced format... mi prenderanno per un cheat hacker lol perchè penseranno che ci sia un errore e che deve essere ancora bannata. mossa assolutamente commerciale per far brillare gli occhi ai bimbi che guardano noi giocare certi mazzi da tornei con mille combo difficili quando loro... attivo raigeki ahah non hai mostri, ora gioco il mio mostro migliore attacco e ho vinto ahah sono il re dei giochi, si insomma si crederanno più forti e più a livello dei più grandi lol.

    prossimo meta? per quanto ne capisca mi sembra palese che abbiate ragione... si spiana la strada per i cavalieri e per gli eroi (tellarknight? è sul podio ma è in bilico per cadere?) con rinforzi a 3.
    superpoly a 1 non credo sia un problemone per shadoll che sarà un bel mazzo, con bulbo e ho visto la fusione terra che verrà...
    questi quipholt (ma mi sembrano qualcosa si famigliare, a che si sono ispirati per loro?) li ho guardati, sembrano molto forti non c'è che dire... presto tutti butteranno il cyber deck rinnovato con l'xyz nel wc per giocare queste nuove macchine pendulum.
    in breve... 3 mazzi principali stanno sul podio ai tornei, gli altri stanno già dal podio.
     
    Top
    .
  3.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battlerandomex @ 26/9/2014, 16:09) 
    io non vedo l'ora di leggere le reazioni della gente quando online attiverò raigeki in advanced format... mi prenderanno per un cheat hacker lol perchè penseranno che ci sia un errore e che deve essere ancora bannata. mossa assolutamente commerciale per far brillare gli occhi ai bimbi che guardano noi giocare certi mazzi da tornei con mille combo difficili quando loro... attivo raigeki ahah non hai mostri, ora gioco il mio mostro migliore attacco e ho vinto ahah sono il re dei giochi, si insomma si crederanno più forti e più a livello dei più grandi lol.

    prossimo meta? per quanto ne capisca mi sembra palese che abbiate ragione... si spiana la strada per i cavalieri e per gli eroi (tellarknight? è sul podio ma è in bilico per cadere?) con rinforzi a 3.
    superpoly a 1 non credo sia un problemone per shadoll che sarà un bel mazzo, con bulbo e ho visto la fusione terra che verrà...
    questi quipholt (ma mi sembrano qualcosa si famigliare, a che si sono ispirati per loro?) li ho guardati, sembrano molto forti non c'è che dire... presto tutti butteranno il cyber deck rinnovato con l'xyz nel wc per giocare queste nuove macchine pendulum.
    in breve... 3 mazzi principali stanno sul podio ai tornei, gli altri stanno già dal podio.

     
    Top
    .
  4. EvilReincarnation
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battlerandomex @ 26/9/2014, 16:09) 
    io non vedo l'ora di leggere le reazioni della gente quando online attiverò raigeki in advanced format... mi prenderanno per un cheat hacker lol perchè penseranno che ci sia un errore e che deve essere ancora bannata. mossa assolutamente commerciale per far brillare gli occhi ai bimbi che guardano noi giocare certi mazzi da tornei con mille combo difficili quando loro... attivo raigeki ahah non hai mostri, ora gioco il mio mostro migliore attacco e ho vinto ahah sono il re dei giochi, si insomma si crederanno più forti e più a livello dei più grandi lol.

    prossimo meta? per quanto ne capisca mi sembra palese che abbiate ragione... si spiana la strada per i cavalieri e per gli eroi (tellarknight? è sul podio ma è in bilico per cadere?) con rinforzi a 3.
    superpoly a 1 non credo sia un problemone per shadoll che sarà un bel mazzo, con bulbo e ho visto la fusione terra che verrà...
    questi quipholt (ma mi sembrano qualcosa si famigliare, a che si sono ispirati per loro?) li ho guardati, sembrano molto forti non c'è che dire... presto tutti butteranno il cyber deck rinnovato con l'xyz nel wc per giocare queste nuove macchine pendulum.
    in breve... 3 mazzi principali stanno sul podio ai tornei, gli altri stanno già dal podio.

    no fidati tellarknight è già caduto dal podio e si è fatto pure male
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    super poly ad 1 solo per rendere B.A , Qliphot,Nobile Cavaliere quasi se non alla pari con Shaddoll,a tre era troppo antisportivo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Io ho letto che in molti pensano che raigeki sia scarsa in questo meta perché gli effetti triggerano tutti al grave (Shaddoll ba, etc) Ma scusate ma fare Dweller + raigeki con mermail, tellar, madolche, wu etc fa schifo?
     
    Top
    .
  7. ~Gab
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Fire™ @ 26/9/2014, 19:39) 
    Io ho letto che in molti pensano che raigeki sia scarsa in questo meta perché gli effetti triggerano tutti al grave (Shaddoll ba, etc) Ma scusate ma fare Dweller + raigeki con mermail, tellar, madolche, wu etc fa schifo?

    si fa schifo
     
    Top
    .
  8. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirot93 @ 26/9/2014, 16:48) 
    super poly ad 1 solo per rendere B.A , Qliphot,Nobile Cavaliere quasi se non alla pari con Shaddoll,a tre era troppo antisportivo

    Shaddoll non penso sia il piu forte dei tre per ora lo vedo alla pari con gli altri se non leggermente sotto. Ma questo si saprà al terzo torneo importante. Di solito i primi due sono solo di assestamento
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 26/9/2014, 20:09) 
    CITAZIONE (Sephirot93 @ 26/9/2014, 16:48) 
    super poly ad 1 solo per rendere B.A , Qliphot,Nobile Cavaliere quasi se non alla pari con Shaddoll,a tre era troppo antisportivo

    Shaddoll non penso sia il piu forte dei tre per ora lo vedo alla pari con gli altri se non leggermente sotto. Ma questo si saprà al terzo torneo importante. Di solito i primi due sono solo di assestamento

    Probabilmente a Londra se la serie è legale
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Probabilmente mi sfugge qualcosa.

    Superpoly contro Qliphoth?
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Mi metto a testare karakuri -mek-plant <3
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 26/9/2014, 20:26) 
    Probabilmente mi sfugge qualcosa.

    Superpoly contro Qliphoth?

    Ok ma adesso è a 1
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.G @ 26/9/2014, 20:36)
    Mi metto a testare karakuri -mek-plant <3

    BUREIDO MODE - ACTIVATE!
    Assemblaggio finaleeeeeeeee!

    [SPOILER]Srsly hanno tutto, di nuovo, TUTTO!

    CITAZIONE (crasher93 @ 26/9/2014, 20:54)
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 26/9/2014, 20:26) 
    Probabilmente mi sfugge qualcosa.

    Superpoly contro Qliphoth?

    Ok ma adesso è a 1

    No, dico, che te ne fai di superpoly vs Qliphoth?

    Te ne evoca a godzilioni finché non gli levi la scala (che non puoi toccare con Superpoly) e Killer è immune.

    What's the point?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 26/9/2014, 22:12) 
    [SPOILER]Srsly hanno tutto, di nuovo, TUTTO!

    CITAZIONE (crasher93 @ 26/9/2014, 20:54)
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 26/9/2014, 20:26) 
    Probabilmente mi sfugge qualcosa.

    Superpoly contro Qliphoth?

    Ok ma adesso è a 1

    No, dico, che te ne fai di superpoly vs Qliphoth?

    Te ne evoca a godzilioni finché non gli levi la scala (che non puoi toccare con Superpoly) e Killer è immune.

    What's the point?

    Quando ti tirano Shell che potrebbe OTKappare da solo.
    O la usi per OTKappare te.
    Oppure fa Disk evoca robe e fai un 3k in difesa che non lo tirano giù e loro la Normal l'han già fatta.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    E pensare che ora esistono cose come redox e Iron call mi viene male a pensare cosa possa fare una mano standard tipo :
    fortress,one For one,Iron call/redox,2 karakuri a caso

    mi,metto all'opera
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436760 views
  Share  
.