Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argòn
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 30/9/2019, 23:28) 
    yugioh è meno solido rispetto ai formati a rotazione di Magic, un gioco che conosco poco ma con un sistema più efficiente, perchè si può gestire il powercreep in maniera COMPLETAMENTE diversa utilizzando un formato a rotazione (oltre all'averne vari, cosa che in YGO non esiste, il Tradizionale non lo considero tale perchè è soltanto una sfida a chi fa la combo più lunga).

    plot twist avevano fatto un torneo di traditional e vinse draco con le P9 di yugioh :asd: gli ftk son buoni molto consistenti in traditional, ma poi post side perdono malissimo ahaha

    comunque il problema come avete detto è konami stessa, già traditional sarebbe un bel formato e se si impegnasse un poco verrebbe un bel formato, così almeno facciamo il t0 di yugi ci starebbe come secondo formato più forte......ma come al solito komoney non capisce na fava....

    comunque stase dopo più di un'anno mi sono aperto dn e fatto du partite a goat, yugi è dopotutto un bel gioco, ma preferisco altri giochi o giochi da tavolo cui ti puoi appassionare ma fin la... se ti appassioni troppo come avete detto diventi troppo frustato e non ti piace più il gioco, infatti i giocatori che più si divertono ai tornei sono i nabbi di solito. cosa che ho visto non succedere su altri giochi (jiara dalle mie parti giochiamo legacy e modern.....gli stessi mazzi da anni, eppure la gente gioca e si diverte, non ho mai capito perchè l'approccio a yugi è sempre così brutto rispetto ad altri giochi......)
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.