Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiara @ 30/9/2019, 10:14) 
    Assurdo il coping di chi dice che Yugioh non sta piacendo perche ci sono sempre gli stessi mazzi in top per non ammettere il fatto che Yugioh e' diventato noioso perche i mazzi sono diventati noiosi da giocare e sono noiosi da giocarci contro.

    Prendo ad esempio l'Hat Format e il Plant format:in quei meta c'erano mazzi che c'erano da piu di anno,anche 2 eppure la gente li considera i piu bei format di yugioh.
    Il gioco ora e' floodgate.dek o combo.dek e qualche deck sano come sky striker o gren maju,con cui ti puoi divertire un po,ma con gli altri e' una palla giocarci.

    E lo so che sono ripetitivo ma pure voi continuate a ripetere la balla del fatto che yugioh non sta piacendo perche ci sono sempre gli stessi mazzi in top.
    Cioe qualche mese fa sempre in una discussione di questo tipo la gente si era lamentata del fatto che ormai il meta non cambia,che ci sono sempre gli stessi mazzi in top citando ORCUST,che e' uscito a MAGGIO.

    Il gioco e' diventato noioso perche lo stile dei giochi dei mazzi e' rimasto lo stesso:cambiano gli archetipi,cambiano le liste ma son sempre mazzi che puntano a non farti giocare o con un terreno di mostri neganti,o con i floodgates.

    quando inizi a dire ste cose faresti bestemmiare anche il papa.
    quale combo.dek ci srabbe adesso oltre a guardrago? neanche più si porta i mistoni chaos con i thunder. Nelle top si vedono solo control (thunder puro, striker ed orcust).
    che poi come vuoi vincere le partite? a chi ha il mostro più grosso come in duel links? ovvio che i mazzi forti fanno board forti capaci di reggere, che poi citandone alcuni recenti:
    1)salaman mette un neghino, uno spacchino e non sempre insieme, si tutora i suoi mostri da 1800 di atk max e poi ha le ripartenze.
    2)orcust piazza un neghino e un mostro che tutora,
    3)thunder piazza 3 mostri fusion quando non bricca e rimane esposto a tutto tant'è che si becca superpoly o nibiru e perde
    4)striker che mette mostro setta 5 spell di cui forse l'unico flood è there can be.
    l'unico flood.dek è draco e rimane competitivo solo a livello local o ai big event con qualche bravo player che lo gioca da tanto e penso sia il mazzo che succhia dalla side più di qualsiasi altro.

    Per me orcust infatti può rimanere basta sirena vada a 0 per evitare di vederlo splashato in qualsiasi altro mazzo del 2017 o prima, ma se non ti rendi neanche conto che orcust non viene mai giocato puro allora puoi continuare a scrivere le stesse stronzate e a farti ridicolizzare da tutti (beh se HAt era un bel mazzo allora stiam freschi)

    ah fun fact: ho giocato al regio di settembre da me e ho affrontato praticamente gli stessi deck dell'aprile dell'anno prima giocando un deck che porto da ben 3 o 4 regionali, se poi te fai i local marci con il bimbo autistico che viene ogni settimana con un mazzo diverso alla burattino arnese o alla energia arcana non è colpa mia, se giocassi a livello competivo da un po' di anni capiresti che sta diventando angosciante e quasi imbarazzante doverci sorbire un mazzo come striker che è t1 dal 1 anno e mezzo senza poterci fare neanche troppo.
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.