Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    non è cambiato niente, da quando non sono più entrato il quel che di sabato pomeriggio?

    dipende da quanto non giochi, comunque con le uscite che avremo il metà rimarrà lo stesso fino al 2020 e si porterà dietro anche mazzi del 2017 (eh si, anche nekroz è un buon mazzo in questo meta)

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    allorchè domando, quali mazzi emergenti ci sono?

    attualmente nessuno, forse marincess o tenyi ma solo supposizioni basate sulla banned che massacra gli altri mazzi

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    quali mazzi son tornati a fare top? nnekroz a quanto ho capito....

    in top puoi trovare di tutto, son stati costretti a fare banned per limare la stabilità dei t1 e da 3 banned abbiamo praticamente gli stessi t1 che escono azzoppati ma rimangon forti

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    l'attuale t1 del formato? rimane skystrikerz' ?

    insieme ad orcust si

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    non vi sembra che il fattore RND sia un po' troppo alto? otk a caso, cose abominevoli a caso? e sopratutto rimane paytowin all'ennesima potenza? gioco fatto di staples da 80eur....? tutti a rincorrersi all'ultima carta da 50euro uscita'?? ancora così è yugi dopo tutto questo tempo?? pensavo avessero aggiustato per lo meno dopo tutto questo periodo di handtraps etc... dato che mi sembrava che yugi avesse preso la giusta via negli ultimi anni (sto parlando 2016/2017) era diventato un bel gioco, sinceramente confronto al passato..

    ultimamente il gioco è molto economico dato che han ristampato tutto, l'unica moneycard staple è phantazmay e non è neanche poi troppo staple, per gli otk boh, c'è borrelsword che li fa e alla fine è una bella figurina.

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    che carte forti sono entrate nel meta fisse? ho letto un paio di carte nuove, nibiru la prima che ho letto.non mi sembra così "game change" esisteva già palla di ra......

    nibiru è grossa, la palla di ra non possono permettersela in molti dato che serve la noromal, inoltre nibiru parte ad ht nel turno dell'oppo e puoi farla sempre alla quinta o successiva evocazione di mostro. (essendo una ht ha anche i suoi difetti cioè può essere negata)

    CITAZIONE (Argòn @ 30/9/2019, 07:51) 
    boh, io non vedo il motivo di tornare a giocare a questo gioco che è ancora gestito veramente da culo soprattutto c'è unproblema di fondo ai piani alti, ma è bello per chi piace.......gioco anche io per nostalgia alla fine.

    il gioco è diventato perlopiù noioso dato che non ci sono novità interessanti da molto e si vedon sempre gli stessi deck
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436761 views
  Share  
.