Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anti-Konami
        -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Silly_ @ 5/12/2017, 18:30) 
    La skill è diminuita rispetto a quando? Cosa? Ok, mi puoi dire che nel 2015 era più skillato, se ne può parlare...ma se prendi il 2009 non era skillato, va a periodi e questo è pure messo bene, ma tu sai solo lamentarti su.

    Il terreno grosso non lo ribalti? LOL Ma già prima tra Kaiju, Lava Golem e Ra Sphere che stava andando di moda (e giustamente) i modi c'erano, ora la carta del meta è Evenly Matched e ti lamenti se non sai togliere un board? Le ht non bastano? E se vedi 2 forming e l'oppo invece di Ogre ha Droll? Che discorsi sono? Ci sono un miliardo di modi per fermare i mazzi combo e l'unico mazzo che fa terreni sgravi è Spyral al momento, e la sua forza non sono neppure quelli. Non ho veramente parole...

    Certo e tu peschi sfera di ra quando vuoi, vero? Droll pure lo vedi quando vuoi? Mi dici cosa fai con evenly matched se c'è tri-gate wizard sul terreno? Ah, è vero, tu hai sia evenly match che un kaiju in mano. MA PER FAVORE! La vogliamo smettere di parlare di casi isolati? Se quello che mi vuoi dire è che un terreno grosso è EVITABILE, io ti rispondo "certamente", ma se tu mi dici che un terreno grosso è SMONTABILE, allora io ti dico "devi avere TANTO culo". Quante volte in vostra vita avete ribaltato il terreno: tri-gate (con 3 mostri co-linked), firewall, sleeper, trappola wire, proxy drago e double helix? Ecco...
     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436756 views
  Share  
.