Attuale Metagame TCG

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prankster‚ Pizia di Antinea
        +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battlerandomex @ 26/9/2014, 16:09) 
    io non vedo l'ora di leggere le reazioni della gente quando online attiverò raigeki in advanced format... mi prenderanno per un cheat hacker lol perchè penseranno che ci sia un errore e che deve essere ancora bannata. mossa assolutamente commerciale per far brillare gli occhi ai bimbi che guardano noi giocare certi mazzi da tornei con mille combo difficili quando loro... attivo raigeki ahah non hai mostri, ora gioco il mio mostro migliore attacco e ho vinto ahah sono il re dei giochi, si insomma si crederanno più forti e più a livello dei più grandi lol.

    prossimo meta? per quanto ne capisca mi sembra palese che abbiate ragione... si spiana la strada per i cavalieri e per gli eroi (tellarknight? è sul podio ma è in bilico per cadere?) con rinforzi a 3.
    superpoly a 1 non credo sia un problemone per shadoll che sarà un bel mazzo, con bulbo e ho visto la fusione terra che verrà...
    questi quipholt (ma mi sembrano qualcosa si famigliare, a che si sono ispirati per loro?) li ho guardati, sembrano molto forti non c'è che dire... presto tutti butteranno il cyber deck rinnovato con l'xyz nel wc per giocare queste nuove macchine pendulum.
    in breve... 3 mazzi principali stanno sul podio ai tornei, gli altri stanno già dal podio.

     
    Top
    .
12346 replies since 21/8/2013, 16:32   436759 views
  Share  
.